Log in

View Full Version : X Mire e Duna

Dream Healer
2nd December 2004, 14:06
Sorry per ieri sera 4vs 2 ma era na sera ke sukavo o per gente afk o per multinc hed e compagnia.. o per sfiga,.. pero me so divertito in 2 e durato 1 bel po

Kisssi a presto :wave:

kruga
2nd December 2004, 14:14
Avevo appena detto in TS sediamoci qui che magari passa qualcuno -.-°

Mire nn credo che risponderà, è morta giocando a Doom3 :sneer:

Mirera
2nd December 2004, 15:00
Avevo appena detto in TS sediamoci qui che magari passa qualcuno -.-°

Mire nn credo che risponderà, è morta giocando a Doom3 :sneer:

sono vivissima... siete voi che siete dei fifoni.. :gha:
cmq dream figurati.. è che gli altri erano 8 e allora ci siamo fatti un girello io e Diego.. sappiamo benissimo che può capitare di trovare più gente di noi :)
è che diego è geniale nel trovare posti "ben nascosti" dove reccare :rotfl:
alla prossima

:wave:

McLove
2nd December 2004, 17:24
siete voi che siete dei fifoni.. :gha:

bo io a doom3 mi sono cagato in mano piu' di una volta apparte lo specchio :cry: , ho ancora la lingua tagliata da quando fischiettando fraggoso tra i corridoi...... le pareti hanno iniziato a sanguinare e mi e' venuta addosso l'apocalisse mentre la vocina spettrale mi diceva "marineeeee came here marineeeee". :cry:

plof.

Dream Healer
2nd December 2004, 19:22
sono vivissima... siete voi che siete dei fifoni.. :gha:
cmq dream figurati.. è che gli altri erano 8 e allora ci siamo fatti un girello io e Diego.. sappiamo benissimo che può capitare di trovare più gente di noi :)
è che diego è geniale nel trovare posti "ben nascosti" dove reccare :rotfl:
alla prossima

:wave:

si geniale quote di quello ke ho detto in ts " pd 2 rush solo? naaa ocio ke ci incano... nn vedendo arriva nessuno ho detto ok 1k cosi me fa comodo :look: "

Alla prox

kruga
2nd December 2004, 21:14
si geniale quote di quello ke ho detto in ts " pd 2 rush solo? naaa ocio ke ci incano... nn vedendo arriva nessuno ho detto ok 1k cosi me fa comodo :look: "

Alla prox

'stardo poi te ho ribeccato ma hai pagato poco :gha:

e cmq myst era mio, pure quello m'avete fregato -.-°

Whattie
3rd December 2004, 11:43
dream sei tenero come un tenerone tenerissimo!
sistemati quel pg che ti bishotto senno'
peccato che ieri sera eravamo presi con le pezze(5pg giocanti + 3bot -.-) senno' quegli inc venivano un po' + equilibrati

divertente cmq

ps: ma avete un forum? che senno' mi tocca sempre postare in quelli altrui :D

leonfir
3rd December 2004, 12:11
peccato che ieri sera eravamo presi con le pezze(5pg giocanti + 3bot -.-) senno' quegli inc venivano un po' + equilibrati

divertente cmq

ieri ho fato screen in cui dice:
staryu è stato appena ucciso da masticorian :shocked:
ma eri afk? :sneer:

Whattie
3rd December 2004, 12:29
deve essere stato ieri al boldiam...
usavo whattie e sono andato kamikaze con staryu un po di volte, in assist con byblos e cedino, avremo spammato 30kill in 3... tutti alb fermi davanti al keep con le catapulte
pero' ogni tanto uscivo dal range col berz e non riuscivo a curarmi :D
mica facile usare 2pg :D

ps: cmq sto mastikazzi fa abbastanza male eh, ha solo qualche problema nel non crepare [5,274 deaths in rvr]

Mirera
3rd December 2004, 14:05
deve essere stato ieri al boldiam...
usavo whattie e sono andato kamikaze con staryu un po di volte, in assist con byblos e cedino, avremo spammato 30kill in 3... tutti alb fermi davanti al keep con le catapulte
pero' ogni tanto uscivo dal range col berz e non riuscivo a curarmi :D
mica facile usare 2pg :D

ps: cmq sto mastikazzi fa abbastanza male eh, ha solo qualche problema nel non crepare [5,274 deaths in rvr]

nu whattie non ci sono scuse...
se sei riuscito a farti uccidere da masticorian meriti solo il delete !!! :shocked:

:rotfl:

Dream Healer
3rd December 2004, 19:12

divertente cmq

Allora tenero si nn ho ancora la spellata... cmq vero visto 1 po di pg fermi... pero il primo inc eravam SENZA bardo... poi e arrivato... se fosse cosi tt le sere me diverto come un cretino forum nostro... ecco il link

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=45329&t=1096849692031

Ci si vede in rvr magari setuppati alla perfezione entrambi....

A ps.. Whattolino mandame link del vostro ke flammo contro east culo :nod: :sneer:

leonfir
3rd December 2004, 19:19
Allora tenero si nn ho ancora la spellata... cmq vero visto 1 po di pg fermi... pero il primo inc eravam SENZA bardo... poi e arrivato... se fosse cosi tt le sere me diverto come un cretino forum nostro... ecco il link

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=45329&t=1096849692031

Ci si vede in rvr magari setuppati alla perfezione entrambi....

A ps.. Whattolino mandame link del vostro ke flammo contro east culo :nod: :sneer:

ma se lo fate entrambi anche qua il forum cosi si scherza,sfotte,si organizza serate a tema(tipo 8vs8 a oltranza zona bleed) etc? :look: