PDA

View Full Version : una cosa che non mi è chiara...



Tharamir
2nd December 2004, 14:42
Ciao a tutti,

scusate, ho scaricato e installato il gioco, ora mi manca l'account...
da quello che ho capito bisogna aspettare che inizi la final beta per crearne uno, è corretto?

Altra cosa... siccome sono impaziente ho infilato le info dell'account che ho avuto per la beta americana, utente e password... e mi ha fatto un'aggiornamento di pochi kb... sapete che significa? Cioè in pratica mi fa accedere ma mi dice che i server non sono accessibili per chi non è iscritto alla beta attuale... vorrà dire che l'account che avevo per la beta americana potrà funzionare anche qui in europa o dovrò per forza crearne uno nuovo e quello che è successo nessuno se lo sa spiegare?

Grazie grazie
Ale

Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 14:51
devi farne uno nuovo.
l'aggiornamento lo fa sempre la prima volta che dai invio.

Tharamir
2nd December 2004, 14:53
devi farne uno nuovo.
l'aggiornamento lo fa sempre la prima volta che dai invio.


Grazie Zurlo ^^
non sapevo facesse sempre un aggiornamento eheh siccome ho subito inserito i dati dell'account americano mi sono posto la domanda :P

Thx again
Ale

Glorifindel
2nd December 2004, 15:25
Penso che l'iscrizione sarà come quella della versione americana a suo tempo. Ovvero si loggherà sul sito di WoW Europa, ti iscrivi come nuovo utente, metti la cd-key che hai nella confezione preorder (che da quel momento viene associata al tuo account) quando ti viene richiesto e accetti. Tutto questo ovviamente una volta partita la beta final in Europa.

PuPpEt
2nd December 2004, 17:48
qual è il link della creazione account beta eu? vogli oprovare a inserirci la cdkey beta americana e vedere se funziona.

Xangar
2nd December 2004, 17:54
qual è il link della creazione account beta eu? vogli oprovare a inserirci la cdkey beta americana e vedere se funziona.

basta andare nella home page del sito EU, ma tanto non ti funziona, mica son stupidi alla blizzard :P

Il Nando
2nd December 2004, 18:03
basta andare nella home page del sito EU, ma tanto non ti funziona, mica son stupidi alla blizzard :P

ma c'e' un link per creare account sul sito blizzard? nn lo vedo dov'e'?

Xangar
2nd December 2004, 18:15
https://beta.wow-europe.com/accountcreation/agreement.html

Il Nando
2nd December 2004, 18:55
https://beta.wow-europe.com/accountcreation/agreement.html

ahhh c'era il barbatrucco... assie :D

Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 18:55
Grazie Zurlo ^^
non sapevo facesse sempre un aggiornamento eheh siccome ho subito inserito i dati dell'account americano mi sono posto la domanda :P

Thx again
Ale


Mi sono spiegato male, intendevo che lo fa a tutti la prima volta che lanci il client dopo aver messo un qualunque user/pwd.

Tharamir
2nd December 2004, 19:43
woooo non sapevo dell'indirizzo per l'iscrizione...

thx

Ale

EDIT: non mi funziona :scratch:

Glorifindel
2nd December 2004, 19:54
Mi sembra giusto che non funzioni... come fai a creare un account per giocare alla beta attuale (closed), se hai solo la key per partecipare alla beta final (open di prossima apertura)... devi aspettare che la beta passi in fase final.
Allora potrai creare un account e ti verrà riconosciuta la cd-key del preorder kit

Tharamir
2nd December 2004, 19:56
va beh ma potevano farmi creare l'account senza farmi accedere ai server almeno mi portavo avanti :P

eheh che ne so, pensavo davvero potessero solamente bloccare l'accesso ai server tutto qui... amen aspetterò, no prob :)

sai cos'è Glorifindel??? che ho troppa voglia di giocarci :P

Ciapss
Ale