PDA

View Full Version : ...e sul warrior?



Ryam Aelnord
2nd December 2004, 20:08
Salve boys,chiunque abbia provato il warrior sa dirmi qualcosa su questa classe?
Che razza e' meglio fare e che spec prendere?
Io pensavo ad un Orc Warrior da provare in beta e forse anche un hunter...


Dai geniacci :lick:
riempitemi di info :nod:

^Gatsu^
2nd December 2004, 20:58
Io sono informato solamente sull'hunter, sul warrior so veramente poco. :|

Reilox
2nd December 2004, 21:21
guarda anche io nella release sono indeciso tra warrior e druido e sono abbastanza informato su entrambe:

a te interessa il warrior, bhe che dire, il warrior infligge i danni piu alti di WOW se lo specchi 2h e se metti l'abilita rage poi non tidico spacchi tutto.
il warrior lo puoi fare di tutte le razze ma se vuoi un consiglio fallo o nano o troll o orco o tauren. io sono indeciso tra tauren e troll.
poi che dire, puo usare TUTTE le arme (tranne le staffe ma quegli stuzzicadenti li lasciamo ai maghetti ;) ) e TUTTE le armature. oltre alle decine di abilita specifiche per questa classe il warrior ha l'abilita RAGE che ha anche una propria barra sotto quella della vita. rage aumenta in base ai colpi che subisci e che infliggi. inutile dire che quando ne hai abbastanza attivi le abilita con rage e se ti capita per le mani QUALSIASI altra classe la sgretoli.

spero di averti dato qualke info utile
ciao

Matley
2nd December 2004, 21:57
inutile dire che quando ne hai abbastanza attivi le abilita con rage e se ti capita per le mani QUALSIASI altra classe la sgretoli.


:rotfl:

nutro seri dubbi al proposito al livello attuale del war :nono:

magari in futuro con qualche ritocco al consumo e alla produzione della rage.. ma attualmente non vedo il war al livello delle altre classi ma decisamente un gradino sotto.. cmq e' prestino x giudicarlo.. e probabilmente visto l'alto numero di feedback negativi che ricevono quotidianamente su questa classe.. in futuro faran sicuramente qualcosa x riportarlo al ruolo che gli compete (in pve lo han gia fatto fixando il taunt che prima era buggatissimo e con 10 sec di cooldown, ora invece sembra funzionare come dio comanda)

cya :cool:

zendel
2nd December 2004, 22:22
Ti sconsiglio vivamente il warrior l'ho expato fino al 20 in beta dopo di che ho deciso che non sarà il mio pg a meno che la blizzy non lo snerfi un attimino, ora come ora ti conviene fare un pala 2h se vuoi, ma il warrior lo vedo messo un po male grazie alle nerfate imposte da blizzy, se renderanno in futuro "carica" utilizzabile in pvp forse...magari chissa.... :gha: ,messo così qualsiasi caster ti frigge prima che gli sei sotto.

my 2 cents

Glorifindel
2nd December 2004, 22:27
Te lo sei visto il video del paladino vs il warrior fatto nella beta open americana vero?

Un war 2h in duel con un paladino che usava solo i suoi pugni (!!) ha vinto di 1 pf... in pratica erano =.
Con spada e scudo sul paladino, ha vinto il pala; con 2h sul paladino non c'è stata + storia, il pala ha ownato...

Personalmente in beta usa ho visto paladini liv 18-19 sconfiggere in duel warrior liv 21-22, ovviamente usando le auree di immortalità e curandosi nel frattempo senza poter essere interrotti. Magari a liv alti farà + danni, ma da quanto ho visto fin'ora è un tank eccezionale in un party per sfondare in prima linea però necessita di un particolare occhio alla barra della vita non potendosi curare/proteggere come un pally (d'altro canto il pally non speccato Retribuition non mena tanto quanto un war... ma se il pala è full template Retribuition mena eccome)

powerdegre
2nd December 2004, 22:30
inutile dire che quando ne hai abbastanza attivi le abilita con rage e se ti capita per le mani QUALSIASI altra classe la sgretoli.

infatti c'e un bellissimo video a giro di un war che le prende da un pala a mani nude.
il war oltretutto in quel video si toglie un botto di vita proprio per usare l'urlo che gli da rage al costo di vita.

in ogni caso considera che qui sei molto equip dipendente.
ci sta che quel war non fosse messo molto bene, in ogni caso le ha prese da un pala a mani nude.

zendel
2nd December 2004, 22:41
infatti c'e un bellissimo video a giro di un war che le prende da un pala a mani nude.
il war oltretutto in quel video si toglie un botto di vita proprio per usare l'urlo che gli da rage al costo di vita.

in ogni caso considera che qui sei molto equip dipendente.
ci sta che quel war non fosse messo molto bene, in ogni caso le ha prese da un pala a mani nude.

A parte che il pala a mani nude nel video ha perso contro il warrior (di poco ma ha perso), la cosa che mi ha stupito è la totale disfatta del warrior quando il pala usa 2h di per se la sconfitta ci sta ma se mettiamo i danni a confronto il pala owna pz :nod:

edito per aggiungere che il pala 2h ha segato il warrior in 3 colpi lol

Hudlok
2nd December 2004, 22:42
Te lo sei visto il video del paladino vs il warrior fatto nella beta open americana vero?

Un war 2h in duel con un paladino che usava solo i suoi pugni (!!) ha vinto di 1 pf... in pratica erano =.
Con spada e scudo sul paladino, ha vinto il pala; con 2h sul paladino non c'è stata + storia, il pala ha ownato...

Personalmente in beta usa ho visto paladini liv 18-19 sconfiggere in duel warrior liv 21-22, ovviamente usando le auree di immortalità e curandosi nel frattempo senza poter essere interrotti. Magari a liv alti farà + danni, ma da quanto ho visto fin'ora è un tank eccezionale in un party per sfondare in prima linea però necessita di un particolare occhio alla barra della vita non potendosi curare/proteggere come un pally (d'altro canto il pally non speccato Retribuition non mena tanto quanto un war... ma se il pala è full template Retribuition mena eccome)


smettetela di fare sti repley idioti perche allora facciamo un po di video di danielius e allora non bisogna fare altri tank? Il pala è una classe di supporto! Tanka bene si ma il war fa piu male ha charge cazzi e mazzi! Il pala si cura e buffa ......

zendel
2nd December 2004, 22:45
smettetela di fare sti repley idioti perche allora facciamo un po di video di danielius e allora non bisogna fare altri tank? Il pala è una classe di supporto! Tanka bene si ma il war fa piu male ha charge cazzi e mazzi! Il pala si cura e buffa ......

Parlando di reply idoti.....lo sai che charge l'hanno nerfato e ti ci puoi pulire il c....? non lo puoi usare se sei tatgettato bella utilità lol
Il pala classe di supporto? Si anche ma non solo quando in 3 colpi ti sega un warrior liv 60 in plate^^

Glorifindel
2nd December 2004, 23:04
smettetela di fare sti repley idioti perche allora facciamo un po di video di danielius e allora non bisogna fare altri tank? Il pala è una classe di supporto! Tanka bene si ma il war fa piu male ha charge cazzi e mazzi! Il pala si cura e buffa ......
Ti hanno già risposto ^^

Reilox
3rd December 2004, 01:09
siete un po di parte mi pare. vedete i video che vi pare.
se lo ritrovo vi uppo un video dove due pala 58 vengono letteralmente sventrati da un warrior 60. non so quali video avete visto, io piu che altro parlo sui fatti visto che sono stato a casa del mio amico war 60 e ho visto cosa significa prendere una mazzata 2h sui denti da un tauren 2h warrior level 60

^Gatsu^
3rd December 2004, 01:15
Anche io ho sentito dire sulle varie board americane che i pala al momento sono i migliori in pvp, e che il warrior pecca un pò. Poi non è che pechè il tuo amico fa danni mostruosi, allora lo fanno tutti i guerrieri.
Conta moltissimo l'equip.

powerdegre
3rd December 2004, 01:15
raga, se notate bene ho anche scritto che l'equip qui conta un monte, e che pole essere che il war fosse equippato di merda.

edit: vari errori :P

Reilox
3rd December 2004, 01:42
esatto, è come dire "un pala ha menato un warrior vestito col perizoma di platinette e menava con uno sturacessi deluxe"...

IO CREDO che su WOW TUTTE le classe partano equilibrate, poi dipende a chi vanno in mano.

zendel
3rd December 2004, 01:50
siete un po di parte mi pare. vedete i video che vi pare.
se lo ritrovo vi uppo un video dove due pala 58 vengono letteralmente sventrati da un warrior 60. non so quali video avete visto, io piu che altro parlo sui fatti visto che sono stato a casa del mio amico war 60 e ho visto cosa significa prendere una mazzata 2h sui denti da un tauren 2h warrior level 60

Io non sono di parte ti sto semplicemente dicendo che il warrior per ora è stato troppo nerfato, non so con che pacht tu hai visto il warrior del tuo amico, ma io continuerò a dire che da quando hanno nerfato charge (se sei targhettato da un nemico in pvp non la poi usare) non vale la pena di espare in pg così, prova solo a incare un mage....se non puoi usare carica prima che gli arrivi sotto sei bello fritto..... fidati lo dico con l'amaro in bocca perchè un bell tauren warrior mi sarebbe piaciuto :( .
Comunque raga questa è una mia opinione spero di essere smentito o che la blizzy torni sui soui passi per potermi expare finalmente un warrior cya all.

Rise-the-Sky
3rd December 2004, 09:17
Emh ma lo sapete vero che un warrior ne ha 2 di charge... e che la seconda (intercept) si fa in combact...
Poi senza mortal strike un warrior è auto-nerfato...

powerdegre
3rd December 2004, 09:25
te credi, ma nessuno e' sicuro di quello che indossassero i 2, e nessuno qui ha 1 war 60 ed 1 pala 60 per provare, quindi per il momento tocca prendere quel che si vede, magari pijamolo con le molle, ma son gli unici riferimenti a cui possiamo affidarci.
e per quanto sia vero che mamma blizz ha tirato fuori il signore degli rts, sappiamo anche che con D2 cago' fuori dal vasetto e che con ogni patch han sbilanciato tutto qua' e la' a seconda di chi si lamentava... mi aspetto di sicuro un lavoro migliore, ma per il momento tutto e' possibile.

Shagan
3rd December 2004, 12:26
Ho provato il warrior fino al 22 in open usa. Mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè ha veramente molte cose da fare in un combat : taunt, se c'è un caster gli tiri la scudata (interrompe il cast e impedisce di castare quello spell per 5 secondi), disarmi, riduci l'armatura del nemico, hai fear aoe (funziona su tutti tranne su quello che stai targettando), puoi snarare (rallenti la velocità di movimento del nemico) e altro che non ricordo.
Altra cosa la possibilità di utilizzare praticamente ogni arma, chiaramente previo pagamento, al 22 sapevo usare bene mazze 1h e 2h, spade 1h e 2h, polearm, asce 1h e balestre.
Dimenticavo charge, con un po' di accortezza riesci a piazzarla ad inizio combat ed è molto utile.
Il problema che tutti sollevate è che fa poco danno o suka, a me pare che in gruppo (parlo di pve e pvp) faccia il suo sporco lavoro molto bene grazie alle varie opzioni a sua disposizione. Si tratta di sbattersi un attimo cambiando stance in combattimento e magari switchando 2h con 1h + scudo. Guardando bene che talenti prendere poi si riesce a creare un pg solido e divertente.
In definitiva, se piacciono i tank puri consiglio di farlo perchè fa molte più cose rispetto al tipico tank di daoc e porta parecchie utility al gruppo.
Fondamentalmente i discorsi sui duelli 1vs1 pala vs warrior non contano una sega :sneer: (un po' come i duelli in daoc).

Juha Lightbringer
3rd December 2004, 13:13
Fondamentalmente i discorsi sui duelli 1vs1 pala vs warrior non contano una sega :sneer: (un po' come i duelli in daoc).

uppo in pieno :)

pero mi sorge comunque una domanda......

ho letto ( e visto ;) ) che un pala retribution si pappa un guerriero.

quello che volevo sapere e se in duel un pala holy/defense è in grado di battere un tank. facendo poco danno, ma resistendo molto, riesce a battere un warrior?

un po come succedeva nei duel di daoc arms/paladin?

ok che i duel lasciano lo spazio che trovano e conta solo il party pvp........ ma pls se qualcuno sa qualcosa risponda :rolleyes:

IamRoland
3rd December 2004, 14:02
Torna nella gabbia da cui sei uscito capra!! :P

Glorifindel
3rd December 2004, 16:18
In definitiva, se piacciono i tank puri consiglio di farlo perchè fa molte più cose rispetto al tipico tank di daoc e porta parecchie utility al gruppo.

Oddio, sul piano utility in gruppo vada per il taunt, ma in un party penso abbia una utility > il paladino imho...

certo se hai nel party sia pala che war allora stai a posto

Ryam Aelnord
3rd December 2004, 19:49
Pur non avendo mai provato WoW fisicamente non credo ad una totale "sukeria" del warrior nei confronti delle altri classi :P

quindi uppo e sto a leggere tutti i consigli..ma cn 1 po di criterio :)
dei video di "miooooooooooocugggino" mi fido il giusto... imho sempre e' :nod:

powerdegre
3rd December 2004, 23:29
shag, io atualmente mi sto giocando un war lvl 27 sulla closed eu, mi sta prendendo na cifra e lo trovo molto interessante, le considerazioni che ho fatto sono sulla base degli unici dati che ho visto su di un pg 60.
la cosa base che non mi torna di quel duello cmq e' proprio il fatto che quella ceppa di war non fa davvero danni.... ho giocato putre un pala, e per quanto possa essere scudato e con l'aura di armatura e con tutti i talenti che gli danno defense, parata, etc.... cmq il war dovrebbe prenderlo! e poi quel cazzo di war non lo vedo fare nulla che non sia urlare per la rabbia provando a ad usare stili al costo della sua vita, ma non ha delle utilities sulle armour che gli danno rage?? le ho io al 27... -.-'

ti uppo su tutta la linea quando dici che se garbano i tank puri il war e' da provare.
anche perche' non so poi in pvp come funzionera', ma in pve e' indispensabile.

Gilles
4th December 2004, 04:45
Oddio, sul piano utility in gruppo vada per il taunt, ma in un party penso abbia una utility > il paladino imho...

certo se hai nel party sia pala che war allora stai a posto


Cazzo se è bella l'img che hai in firma ^^ :nod:

powerdegre
6th December 2004, 03:57
se sei orda non hai pala allora devi usare per forza il war :D

Denrug
6th December 2004, 12:35
Io voglio fare un bel Warrior Night Elf :look: .
Non avendo mai giocato non posso farmi un'idea del valore attuale del warrior, ma che l'han nerfato di brutto rispetto 2 mesi fa è vero, basta vedersi i talenti come li hanno ribassati.
Però non credo che giocarsi un warrior sia "noioso", ne ha di cosa da fare in un inc, e guardando le sue skill e quelle di un pala mi viene la voglia di sapere cos'aveva equipaggiato quel warrior in quel famoso video. Che vinca il pala ci sta, che lo owni no, che rischi di batterlo a mani nude è folle.
Secondo me il war và speccato maxando la possibilità di fare i critical strike, usando una 2h ed arrivando a mortal strike. Non sempre di sicuro, ma un pala per me lo tiri giu' ogni tanto. Questo da uno che non ha mai giocato quindi potete benissimo dimostrarmi il contrario.

Comunque posto per chiedere na' cosa vista una risposta di prima: ma intercept come funza e che fa?

Glorifindel
6th December 2004, 13:00
Na cosa figa del war che ho visto è che può usare le pistole :drool:

Un tank in plate che spara con le pistolazze... non può usare stili particolari come l'hunter però ovviamente. Cmq fa fiko :D

Shagan
6th December 2004, 13:04
Ho giocato con un amico, lui warrior night elf 25, usava armi 2h faceva un male fottuto, inoltre in pvp se la cavava molto bene. Conta parecchio l'equipaggiamento specie per una classe come il warrior.
Putroppo non me ne intendo molto del paladino, sicuramente è utile grazie alle cure e ai buff, però vorrei sempre avere in gruppo un warrior, specie in pvp. Esempio stupido : io rogue do il calcio che interrompe (stunna) il caster per 6 secondi (mi pare 6, non ricordo di preciso), poi arriva il warrior che gli da una scudata con interruzione di altri 5 secondi, ovvio che il tizio non sta fermo a prendersi le botte, è solo un'idea.
Comunque sia il warrior "completa" un gruppo e per me risulta essere indispensabile per tutto quello che può fare (specie nelle istanze contro i mob elite), anche in pvp.
Il mio limite è che parlo avendolo portato solo al 22, ma le impressioni che mi ha dato sono veramente positive (per la cronaca, a me i tank puri non sono MAI piaciuti).
Per il discorso dei danni, occorre switchare da spada/scudo a 2h secondo me, si tratta di una classe non facile da giocare che deve adattarsi a quello che accade (anche con il cambio di stance) scegliendo talenti che permettano e agevolino questi "cambi di stile".

Denrug
6th December 2004, 13:08
Per il discorso dei danni, occorre switchare da spada/scudo a 2h secondo me, si tratta di una classe non facile da giocare che deve adattarsi a quello che accade (anche con il cambio di stance) scegliendo talenti che permettano e agevolino questi "cambi di stile".

Quoto.
Su WOW si noterà di brutto la differenza tra chi saprà usare un tank e chi no.

Boroming
6th December 2004, 13:45
Ho giocato con un amico, lui warrior night elf 25, usava armi 2h faceva un male fottuto, inoltre in pvp se la cavava molto bene. Conta parecchio l'equipaggiamento specie per una classe come il warrior.
Putroppo non me ne intendo molto del paladino, sicuramente è utile grazie alle cure e ai buff, però vorrei sempre avere in gruppo un warrior, specie in pvp. Esempio stupido : io rogue do il calcio che interrompe (stunna) il caster per 6 secondi (mi pare 6, non ricordo di preciso), poi arriva il warrior che gli da una scudata con interruzione di altri 5 secondi, ovvio che il tizio non sta fermo a prendersi le botte, è solo un'idea.
Comunque sia il warrior "completa" un gruppo e per me risulta essere indispensabile per tutto quello che può fare (specie nelle istanze contro i mob elite), anche in pvp.
Il mio limite è che parlo avendolo portato solo al 22, ma le impressioni che mi ha dato sono veramente positive (per la cronaca, a me i tank puri non sono MAI piaciuti).
Per il discorso dei danni, occorre switchare da spada/scudo a 2h secondo me, si tratta di una classe non facile da giocare che deve adattarsi a quello che accade (anche con il cambio di stance) scegliendo talenti che permettano e agevolino questi "cambi di stile".


Io personalmente il tank in wow nn lo vedo 2h.
Nella beta usa sono arrivato al 24, quindi nn posso dirlo con sicurezza, ma sono stato per 20lvl 2h e la rage era sempre bassa; al 20 mi sono preso 2 armi (con il vantaggio che nn ce skill tra trainare come in daoc, quindi quella che droppi la alzi :P) di lvl pari al mio fino al 24 droppate a wc e avevo sempre la rage carica facendo alla fine piu danni del 2h e con lo scudo da switchare in caso di caster...

Il problema di questi template 2h+1h/s e duel wiel+s vuol dire avere 3 armi...
Al momento wow nn e daoc che al 50 tutti hanno la spadina 16.5 trovare le armi di pari lvl nn e cosi facile...

Cmq su un punto siamo d'accordo. Il war nn puo essere mono "spec".
Tutte le voci che si sentono, il war e pakko e bla, imho solo perke e piu difficile da giokare rispetto in daoc..
Quindi la gente si fa il paladino che e decisamente piu semplice (almeno a lvl 24 poi dopo nn ho provato :P)


edit: Mi sono dimenticato il fatto delle stance. Il problema che ti scompare le rage quando le swithi nn e da sottovalutare... è un grosso problema.
Il cambio delle stance andra usato con molta delicatezza se lo sbaji ti gioki l'inc....
Mi sapete dire le stat precise del berserk stance? era +10% tuo e +10% al danno preso?

edit:italiano-.-

Denrug
6th December 2004, 14:13
E magari intanto che ci siete spiegarmi bene pure a me le differenze tra le varie stance...

Diablix
6th December 2004, 14:25
Io sono rimasto al warrior della open beta americana, anche se a quanto ne so non è cambiato :look:
Miss Rate inspiegabilmente alto
Danni mediocri (sicuramente non i più alti visto che un mago e un rogue pestano di più) che non ricompensano assolutamente i miss (almeno fino a mortal strike.. che prima del 41 è impossibile da avere e per quanto buono sia non basta a giustificare una classe)
Di conseguenza anche tenere aggro diventa più difficile
Troppo poca rage
Troppi pochi HP se si considera che dovrebbe essere il tank per eccellenza
Utilità per il party quasi nulla


Il Warrior a quanto m'han detto ERA sgravo, è stato però ridimensionato (troppo) rendendolo addirittura frustrante -.-
Onestamente penso che verrà risistemato (o forse l'han già fatto.. boh) però ora come ora non regge il confronto con il pally (e spero che invece di nerfare il paladin la blizzard potenzi il warrior... altrimenti facciamo la stessa fine di daoc :gha: e se fanno questa cazzata è matematico che non compro wow :gha: ) che tra magie, seal, blessing e aure è indubbiamente migliore sia in solitaria che in gruppo...

x Boro:
Oltre al fatto che come hai detto te avere 3 armi non è assolutamente cosa da poco la gente si fa il pally perchè non è un pally alla daoc ma alla ffxi:
Cura (dicono sia in grado di fare da vero e proprio 2ndo healer se non basta un priest), Nuka (contro gli undead), Tanka bene (imho meglio del war), non ha problemi di rage (usa il mana e lui stesso se non erro ha un blessing che fa da mana regen) e ha una strage di utility.
Cos'ha il warrior? Un po' di danni in più.

Onestamente non c'è proprio paragone.. il war in confronto è na pippa.
E spero non siano così idioti da nerfare anche il pally invece di equilibrare il war, altrimenti dopo abbiamo entrambi i tank pippe -.-

PS: Avevo equip ottimo preso da quest con l'arma sempre levigata dalle rough stone o come accidenti si chiamano ^^'

Boroming
6th December 2004, 14:54
bho io in beta avevo un war tauren 24 e un nano pala 24, server normal entrambi...

devo dire che il pala e molto facile da giokare, e ha risultati notevoli, se li rapportiamo a cio che deve fare...
un war usato bene secondo me e piu efficente sotto tutti gli aspetti.. il pala l'ho fatto s/s con 2h da switch.. e tu dici che nn ha problemi di rage, ma nn ha nenache le abilita combattive del war

in un 5v5, te col war vai a menare un pala? essendo l'ultimo curatore (un come prete shammy e bardo in daoc) di certo nn lo meni per primo..in 1v1 può essere piu forte? (dipende tutto dalle armi cmq) amen... e cmq nn e per un video che tutti i pala battono i war... basta utilizzare bene le tue carte e un war secondo me e piu competitivo


ricordiamo che i war hanno un abilita sgravatissima (secondo me sottovalutata) cioe Sunder Armor.
questa abilita a lvl 2 (lvl 24) riduce di 180 l'af avversaria è istant e consuma poca rage... ma la forza sta che puoi farla 5 volte di fila sommando il fattore di debuf.. tojere 900 fattore armatura a 24 vuol dire lasciare in mutande l'avversario unito ad harmstring secondo me fanno del war un pg molto completo... nn avra le cure che ha il paladino... ma ricordiamo che shield bash e istant :P

Boroming
6th December 2004, 14:58
E magari intanto che ci siete spiegarmi bene pure a me le differenze tra le varie stance...

battle stance: ogni colpo che dai o ricevi produce rage.. danni e difese normali (lvl1)

defence stance: ogni colpo che dai o ricevi produce rage.. danni minorati di 10% e difese aumentate 10% (lvl 10)

berserk stance: ogni colpo che dai o ricevi produce + rage.. danni maggiorati 10% e difese minorate 10% (lvl 30)

Ogni volta che switchi da un istanza all'altra perdi TUTTA la rage

Denrug
6th December 2004, 15:15
ricordiamo che i war hanno un abilita sgravatissima (secondo me sottovalutata) cioe Sunder Armor.
questa abilita a lvl 2 (lvl 24) riduce di 180 l'af avversaria è istant e consuma poca rage... ma la forza sta che puoi farla 5 volte di fila sommando il fattore di debuf.. tojere 900 fattore armatura a 24 vuol dire lasciare in mutande l'avversario unito ad harmstring secondo me fanno del war un pg molto completo... nn avra le cure che ha il paladino... ma ricordiamo che shield bash e istant :P

Grazie per le stances...

Bhè Sunded Armor in effetti spacca... seguito poi da Mortal Strike...

Mi spieghi pure intercept visto che ci siamo? Cos'e', una carica da corpo a corpo?

Boroming
6th December 2004, 15:22
nn sono arrivato a provarla visto che e piu alta di lvl rispetto al 24 che sono arrivato, ma da quanto ho capito e un charge utilizzabile in combat che nn produce pero rage...

il discorso però e che charge e stata nerfata, nn puoi farla in pvp se chi vuoi caricare nn sti sta targhettando... quindi quasi mai... solo i niubbi targhettano prima i tank delle classi di supporto :P

intercept nn l'ìhanno ancora nerfata e quindi resta l'unica alternativa :P

Denrug
6th December 2004, 15:49
nn sono arrivato a provarla visto che e piu alta di lvl rispetto al 24 che sono arrivato, ma da quanto ho capito e un charge utilizzabile in combat che nn produce pero rage...

il discorso però e che charge e stata nerfata, nn puoi farla in pvp se chi vuoi caricare nn sti sta targhettando... quindi quasi mai... solo i niubbi targhettano prima i tank delle classi di supporto :P

intercept nn l'ìhanno ancora nerfata e quindi resta l'unica alternativa :P

Cioe' in pratica se io sono Night Elf non posso sbucare dalle ombre in charge???
Ke skifo lol... vabbè i Night Elf li adoro cmq!

Ke faccio... rogue? :ach:

Diablix
6th December 2004, 16:32
nn sono arrivato a provarla visto che e piu alta di lvl rispetto al 24 che sono arrivato, ma da quanto ho capito e un charge utilizzabile in combat che nn produce pero rage...

il discorso però e che charge e stata nerfata, nn puoi farla in pvp se chi vuoi caricare nn sti sta targhettando... quindi quasi mai... solo i niubbi targhettano prima i tank delle classi di supporto :P

intercept nn l'ìhanno ancora nerfata e quindi resta l'unica alternativa :P

Sunder Armor o come accidenti si chiama... ciuccia 15 rage (una mazzata "unstyled" di un 2h serve per fare su 15 rage.. anzi forse non basta nemmeno) e non è instant ma viene "castata" al prox colpo melee inferto.. quindi mi sfugge l'utilità visto che andando di mortal strike un nuker l'hai già segato -.-
Per il resto (oltre a mortal strike) le uniche abilità carine sono gli urli, ma sinceramente preferisco le aure del pally (che in più ha seal, blessing, cure e abilità tipo quella che sacrifica tutto il mana e cura full e da mana ad un altro pg e fa pure parecchio aggro se non vado errato).

Che poi l'idea generale del warrior sia molto buona sono d'accordo, come patito dei tank all'inizio m'ha stuzzicato pure + del pally (e considerando che è simile a quello di ffxi di cui ero letteralmente rimasto innamorato) il che per me non è 'na cosa da poco, anzi.
Poi però giocando ho capito che punterò su pally e/o hunter ^^

Boroming
6th December 2004, 16:44
http://www.thottbot.com/?k=349

e istant la casti tra un turno e l'altro ... con 2 armi la rage è sempre carica :P l'ho provato personalmente e devastante
ti diro di piu, con 2 armi continui a swigare senza "stili" cioe heroic e altro e riesci a fare 5 di questi in 4 colpi del main di media... dopo il 5 colpo fai quello che ti pare... con danni enormi

Shagan
6th December 2004, 18:44
Per lo switch delle combat stances, c'è un talento in Arms Mastery, Tactical Mastery (richiede 5 punti in talenti di Arms Mastery), che permette di conservare rage negli switch, 5 punti rage per livello di talento vengono conservati e resi disponibili per la nuova stance (liv 1:5 punti - 2:10 - 3:15 - 4:20 - 5:25 punti rage conservati).
L'utilizzo di Sunder Armor mi sembra adatto in assist, mi è capitato in un'instanza di combattere un named elite, non avendo io l'aggro ho cominciato a colpire solo con Sunder Armor, è molto efficace. Potrebbe risultare utile anche in pvp.
Charge : non vorrei sparare una cazzata, magari mi sono perso qualche aggiornamento post open beta USA, ma l'unico problema è che non si può usare se sei già in combat e se sei troppo vicino ad un nemico. Va usata bene ad inizio combat, basta avere un minimo di attenzione e prontezza di riflessi. A rank 3 causa 4 secondi di stun che non mi sembrano mica male.
RIpeto ancora una volta : l'ho provato in open beta USA fino a liv 22 e mi è sembrato molto utile al gruppo e anche molto divertente.

Diablix
6th December 2004, 19:12
http://www.thottbot.com/?k=349

e istant la casti tra un turno e l'altro ... con 2 armi la rage è sempre carica :P l'ho provato personalmente e devastante
ti diro di piu, con 2 armi continui a swigare senza "stili" cioe heroic e altro e riesci a fare 5 di questi in 4 colpi del main di media... dopo il 5 colpo fai quello che ti pare... con danni enormi

M'hanno sempre sconsigliato DW ad ogni modo per fare 15 rage servono 2 colpi 1h (1 swing DW quindi presumo) e quindi la cosa non cambia ^^
5 colpi in pve non sono niente, in pvp sono un enormità, e prima che tu ne possa trarre beneficio come si deve l'avresti già steso con mortal strike...
Comunque son gusti, e il discorso non cambia:
Due abilità sgravate non giustificano una classe.. o meglio, possono renderla indispensabile se nessun'altro sa fare quella cosa, ma se una classe è pippa, pippa resta.
(PS: Seal of Fury quanto aggro fa? Perchè se tra seal of fury e taunt cambia poco il warrior manco quel vantaggio ha :( )

powerdegre
6th December 2004, 23:25
io sto provando un nano war dw, attualmente sono di lvl 28 e sto viaggiando abbastanza bene.
mi tengo uno scudo in inventario se devo fare da main tank contro roba elite troppo grossa e sto speccando arms.
grazie al fatto di essere dw e con la percentuale di critici aumentata mi entra abbastanza spesso il deep wounds, considerate che essendo basso di livello ho "solo" il 20% di critici aumentati, nel giro di altri 11 livelli passo sparato al 30%, se ci sommate la percentuale di base vuol dire che almeno 1 colpo su 3 e' critico, io non lo butterei via.

il war in party e' comodo un po' per le utilities aoe tipo urli e slam, e poi come qualcuno ha fatto notare il sunder armour e' un'abilita' notevole.
giusto ieri ero alle blackfathom deeps dove ci sono elite dal 24 in su, e tutto quello che facevo ero spammare sunder, hamstring quando scendevano di vita per evitare di inseguirli ovunque, e scendendo piu' in basso ho switchato da dw a s/s perche' ci stanno un fottio di maghi per fare shield bash a nastro, il party devo dire che era tutto contento.

oltre a questo io non so come vadano equippati, ma io spesso e volentieri riesco a togliere l'aggro anche a pala di un paio di livelli piu' alti di me grazie ai critici.

poi bo.. se salendo di livello si peggiora questo non mi e' dato saperlo, quando ci arrivo vi dico :P