View Full Version : Galahad call to arms.
Ian
3rd December 2004, 05:53
Allora molto semplicemente, in attesa della beta eu di wow che coinvolgerà molti, voglio sapere chi in queste due settimane ha tempo e voglia di loggare su Galahad.
E voglio essere preciso, se dite che ci siete, vuol dire che loggate a prescindere da quanti nemici ci sono, da cosa stan facendo (che ve lo dico già io, campereranno una torre o un ponte e a mezzanotte spariranno) e da cosa han fatto la sera prima e senza continuamente ripetere a tutti che l'rvr ora fa cagare, che si stava meglio quando si stava peggio e fa più caldo fuori che dentro, perchè lo sappiamo tutti.
In particolare vorrei che rispondessero Sante, Kat, Nandus, Ziss, Sadi, Lord, Gar, Vena, Hide, Mire e Ache, perchè sono gli elementi fondamentali del gruppo ed è il caso di avere le idee chiare su chi c'è e chi no, perchè uno si organizza se sa di non poter giocare col gruppo su Galahad e viene a patti con le esigenze altrui, ma l'incertezza riguardo le decisioni è la cosa che indispone maggiormente.
E' ovvio che se la serata è noiosa ognuno va a fare altro, ma c'è una certa differenza tra loggare, fare il gruppo e vedere cosa c'è e non partire nemmeno.
Hide
3rd December 2004, 11:35
Compatibolmente agli impegni in RL io ci sono. Cioè come al solito. Ierisera non sono rimasto online perchè ho logggato verso le 11.30 eravate in 3, ho sloggato ho dormito un po e più tardi ho loggato su vorti
Il Nando
3rd December 2004, 11:37
Io ci sono as usual la sera dalle 21,30 all'una (max due) quando non esco ovviamente, previo fischio su msn, se nn esiste forma di vita su galahad mi sta benissimo anche il bg, tanto basta passare in allegria un'oretta e mezza :p
Venatorius
3rd December 2004, 11:53
Io ci sono pc permettendo, in questo week end conto di mettere a posto il nuovo computer, quindi un po' mi ci vuole soprattutto per configurare bene il RAId che non ho mai fatto, i dischi sata e rimettere su tutto senza che nulla dia problemi...
Insomma di lavoro ne ho e purtroppo non essendomi ancora arrivata la scheda video nuova ho solo o il pc nuovo o quello vecchio funzionante...
cmq conto se tutto va bene da domenica di esserci.
McLove
3rd December 2004, 13:18
http://www.click-smilies.de/sammlung0304/spezial/Fool/shv.gif
abile ed arruolato....
Mirera
3rd December 2004, 14:02
io in linea di massima ci sono.. se non sono loggata basta un sms da lord o duna oppure un messaggio su msn e rivo. :)
Kat
3rd December 2004, 17:11
Io faccio scheletri.
Il Nando
3rd December 2004, 17:38
Io faccio scheletri.
Ed e' una bella cosa oppure no? :scratch:
Hide
3rd December 2004, 17:41
Io esco dai keep
Garyon Z
3rd December 2004, 17:52
Bha, se siete 8 e avete gia il pala in gruppo (90% delle volte) mi pare inutile che io logghi, il mio contatto di msn e' garyonz@hotmail.com qualcuno gia' ce l'ha, se avete bisogno fate un fischio ;).
Kat
3rd December 2004, 18:17
Certo infatti ragionando tutti in modo simile finisce che siamo in 2 come ieri.
BobniX
3rd December 2004, 19:33
Ciao sono culo ti ricordi di me?
dovrei tornare operativo da stasera dopo varie trasferte lavorative :)
McLove
3rd December 2004, 19:39
Bha, se siete 8 e avete gia il pala in gruppo (90% delle volte) mi pare inutile che io logghi, il mio contatto di msn e' garyonz@hotmail.com qualcuno gia' ce l'ha, se avete bisogno fate un fischio ;).
zte' perche nn ho sempre sloggato quando sei entrato -.- e poi culattone devo uppare il reaver ergo logga quel negro di merda del pala che hai http://fool.exler.ru/sm/budo.gif
Sante
3rd December 2004, 20:45
Finita la settimana di prova, io ci sono.
Solo che oggi dopo cena esco, quindi loggherò tardi, e domani essendo sabato, come al solito, non so ;)
Venatorius
3rd December 2004, 21:05
Tanto domani a casa presto senza biscotto inzuppato :D
p.s. strani mutamenti son gia' comparsi a fare la cavia?
Sante
3rd December 2004, 21:21
p.s. strani mutamenti son gia' comparsi a fare la cavia?
Si mi è comparsa una strana faccia sul cazzo....ah no stavo guardando una tua foto me so sbagliato scusa :D
Venatorius
3rd December 2004, 21:39
Si anche xche' di cazzi non ne hai proprio!
McLove
3rd December 2004, 22:26
Si anche xche' di cazzi non ne hai proprio!
zte ti devo proprio insegnare tutto.
dal breviario del fLammer se uno ti da della faccia di cazzo la risposta piu' ovvia a mo di duel di Monkey Island e':
si, e tu faccia di culo facciamo a testate e vediamo chi vince.
http://fool.exler.ru/sm/rev.gif
Garyon Z
3rd December 2004, 22:40
zte ti devo proprio insegnare tutto.
dal breviario del fLammer se uno ti da della faccia di cazzo la risposta piu' ovvia a mo di duel di Monkey Island e':
si, e tu faccia di culo facciamo a testate e vediamo chi vince.
http://fool.exler.ru/sm/rev.gif
Molto appropriato! combatti come una mucca :nod:
McLove
3rd December 2004, 22:45
Molto appropriato! combatti come una mucca :nod:
sto tremando sto tremando! :nod:
Garyon Z
3rd December 2004, 22:47
sto tremando sto tremando! :nod:
Dietro di te!! una scimmia a tre teste :nod:
Mirera
4th December 2004, 00:11
lol e meno male che avete tutti detto ci sareste stati.. asd..
siamo 3 :gha:
stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lick:
Acheron
4th December 2004, 00:20
4 ma vuol dire ben poco ...
Ian
4th December 2004, 00:26
Loggo tra dieci minuti.
Mirera
4th December 2004, 07:08
vabbhe alla fine sti porci 35k ce li siamo portati a casa cmq .. :bleach:
sante come al solito non dovevi sloggare ... :ach:
Hide
4th December 2004, 16:13
Figo 5k in due ore, mi esplode la connessione e voi ne fate altri 30k? La prox ditemelo che non loggo nemmeno almeno ne fate 60 fin da subito...
McLove
4th December 2004, 16:29
Figo 5k in due ore, mi esplode la connessione e voi ne fate altri 30k? La prox ditemelo che non loggo nemmeno almeno ne fate 60 fin da subito...
http://fool.exler.ru/sm/nail.gif
Kat
4th December 2004, 17:25
110 kills arvakr.
Sante
4th December 2004, 17:41
Eh io non tenevo + gli occhi aperti, a sto giro non rosico.
Cmq per la media attuale di gioco, ieri è stata proprio una bella serata per me ;)
Venatorius
4th December 2004, 20:53
Io sto sistemando la roba ora...
sto scaricando ancora N roba di programmi...
senza contare che devo reinstallare e patchare daoc lol
Sadica
5th December 2004, 13:20
Questa settimana non credo di esserci, dovrei andare a sciare , parto Martedì e torno per il finesettimana visto che tanto non ho lezioni...
Stasera credo di loggare sul tardi
Venatorius
5th December 2004, 13:39
Bravo così torni giusto giusto per la beta di wow|!!
McLove
5th December 2004, 15:06
senza continuamente ripetere a tutti che l'rvr ora fa cagare, che si stava meglio quando si stava peggio e fa più caldo fuori che dentro, perchè lo sappiamo tutti.
cosi tanto per ricordare dato che nn tutti sembrano averlo letto. personalmente stasera loggo, il primo che rompe il cazzo meno uno e continuate.
Garyon Z
5th December 2004, 15:33
cosi tanto per ricordare dato che nn tutti sembrano averlo letto. personalmente stasera loggo, il primo che rompe il cazzo meno uno e continuate.
:confused:
Zissè_èx
7th December 2004, 12:04
Come forse avrete capito da tempo io il fine settimana nn loggo o mai o quasi mai (causa real life), quindi vi rispondo ora.... da sta sera ritorno attivo e dovrei esserci..... senza dovrei CI sono!
Haloaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il Nando
7th December 2004, 12:19
tze il signur ti ha castigato per la flammaggine e non ti ha fatto loggare... appro come va il powwa pc fireball? Hai capito come mai scalda tanto?
Hide
7th December 2004, 14:24
Edit: lunedi prossimo ho un esame quindi fino ad allora non loggherò se non per sbaglio
Venatorius
7th December 2004, 14:32
Giusto giusto per WoW
:nod: :nod: :nod:
Hide
8th December 2004, 18:18
Già, infatti spero non esca prima sennò addio esame ;P
Venatorius
8th December 2004, 18:27
Io ho un esame venerdì :(