PDA

View Full Version : Cabalista materia



arhkan
3rd December 2004, 09:30
Io sono caba spirito, visto che tutti dicono sia sgravato (e in effetti lo e con il debuff 50) ma volevo spere perche ormai il cabalsta materia non e piu valido?
Ha pursempre un focus pet alto che associato ai veleni in expa (e per soldi) rulla alla grande e in rvr si ha veleni negavista e un dd con debuff 50.
Ditemi voi tnk

Epilol
3rd December 2004, 14:35
ti prendi primo negavista, debuff 50% e body e ti spari giu danni assurdi nn ha senso matter

Khorne
3rd December 2004, 15:58
fatemi girare col sorcio e un caba col debuff vi preeeegoooo :cry::cry::cry::cry:


:_D

arhkan
18th June 2005, 15:25
ti prendi primo negavista, debuff 50% e body e ti spari giu danni assurdi nn ha senso matter

provato, ma devo dire che non e poi cosi vero.
I danni effettivamente sono da paura ma c'e un piccolo problema, se vuoi continuare a far danno devi anche continuare a debuffare, infatti il Debuff di 50% dura solo 8 secondi, ovvero 4 cast se sei super veloce, altro problema che ho riscontrato e che appena colpisci qualcuno con il Debuff questi inizia a scappare e t esce di range, quindi ho hai MOC a 3 attivo e ti porti sotto e lo meni, oppure se provi alla distanza ti perdi il nemico.
continuo a restare dell'opinione che Materia 50 e Body 20 sia migliore sopratutto per far soldi, visto che con pet Buffato e Damage shield da 33 fai danni mostruosi.
Per l'RvR volendo usare i DD farei 46 Body 27 Matter che da anche un negavista del 45%.
Provero e vi faro sapere

Trish
18th June 2005, 16:22
provato, ma devo dire che non e poi cosi vero.
I danni effettivamente sono da paura ma c'e un piccolo problema, se vuoi continuare a far danno devi anche continuare a debuffare, infatti il Debuff di 50% dura solo 8 secondi, ovvero 4 cast se sei super veloce, altro problema che ho riscontrato e che appena colpisci qualcuno con il Debuff questi inizia a scappare e t esce di range, quindi ho hai MOC a 3 attivo e ti porti sotto e lo meni, oppure se provi alla distanza ti perdi il nemico.
continuo a restare dell'opinione che Materia 50 e Body 20 sia migliore sopratutto per far soldi, visto che con pet Buffato e Damage shield da 33 fai danni mostruosi.
Per l'RvR volendo usare i DD farei 46 Body 27 Matter che da anche un negavista del 45%.
Provero e vi faro sapere

Guarda non so se sia la stessa cosa ma io con l'inca se un tank mi entra nel mirino in 8 secondi non ritrovano neanke l'armatura...

arhkan
18th June 2005, 16:42
Temo non sia la stessa cosa :(

Epilol
18th June 2005, 17:08
scusa ma con un debuff di 8 secondi spari LT con cast time di 1,02 secondi vuol dire ke dopo ke debuffi spari 7 LT penso ke il tqarget sia gia morto. cmq matter serve solo a farmare

Dalamar
18th June 2005, 17:20
Bè se ti piace il negavista fallo 34 corpo 33 spirito 25 materia no?

Drako
18th June 2005, 17:22
Temo non sia la stessa cosa :(
È la stessa cosa. Debuff + dd base 2.6. Anzi, lui non ciuccia vita !

Epilol
18th June 2005, 17:38
guarda ke pure spec spirit / body ha negavista -.-

9-3v4iM-9
18th June 2005, 17:55
Bè se ti piace il negavista fallo 34 corpo 33 spirito 25 materia no?
mm... trispec lo vedo forse da RR9 in su...

Luceen
18th June 2005, 18:11
mm... trispec lo vedo forse da RR9 in su...

xk? :look:

e sopratutto giocato dove? 8v8? solo? tower?

9-3v4iM-9
18th June 2005, 22:06
bah la trispec la vedo solo a RR alti + che altro x stabilizzare il danno e la resist degli spell... x 8v8 ovviamente... x tower-leeching matter va bene :p e x soloing sia body che spirit

Trish
18th June 2005, 22:12
Non so visto che non ho esperienza con i caba ma il trispec mi sembra davvero molto vario da giocare e quindi divertente...magari non eccelli in nulla ma se sai unsare il pg dai una utility al gruppo davvero strepitosa...almeno...credo...

Drako
18th June 2005, 23:16
È una spec per cui minimo ci vuole il 5L, fino a lì meglio il classico 46 spirito o quanto serve.

Cicul
19th June 2005, 01:52
veramente prima del 5L non consiglio la spec classica, c'e troppa varianza nel danno.
fatelo body dall'1l al 5L, dal 5L respeccate in spirit/body, dopodiche a rank altissimi potete anche abbassare e fare trispec

Drako
19th June 2005, 02:08
Bè con il debuff e il +11 magari la varianza non è granchè, però va bene anche in quel modo.
Secondo me si può fare anche spirit/body da subito con un buon tp e un buon +11 in tp.

Kalgan
19th June 2005, 11:08
e facendo trispec con Maestria della Focalizzazione? Dovrebbe venire fuori un buon template no? Anche a rr non altissimi

9-3v4iM-9
19th June 2005, 11:29
e facendo trispec con Maestria della Focalizzazione? Dovrebbe venire fuori un buon template no? Anche a rr non altissimi
si ma con spell liv 30 circa dovresti sbatterci tanti punti in MoF e nei primi rank ci sono troppe altre cose da prendere... x questo secondo me il trispec va bene solo a rr alti