PDA

View Full Version : 1.73L Best path ever !!!!111!!111!111!



rehlbe
3rd December 2004, 10:41
===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.73l Release Notes
Catacombs Unearthed
December 2, 2004

===================================


NEW THINGS AND BUG FIXES

- Fixed a bug which caused the current camera mode setting to reset when zoning.


Visual Quest Indicator

Since Dark Age of Camelot's launch, the number of quests in the world has risen dramatically. Quest NPCs for a particular level are often difficult to find, even with the help of town criers and class trainers. We have added a visual indicator in order to help players easily locate NPCs that will offer quests for their character.

- Players will now see a yellow indicator under an NPC's feet if the NPC offers a quest for the player.

- If the player is more than 15 levels above the quest's minimum level, the yellow indicator will not be displayed on the NPC.

- Bounty quests and one time drop quests will not display a quest indicator.


In-Game Map Changes

- You will now see pip indicators for your group members on the map window. These indicators will slowly update as your group members move throughout the zone map.



CLASSIC CAMELOT WORLD NOTES

General

- There are now portal NPCs in the capital cities. Channeler Deng'ani, Channeler Garl, and Channeler Sidral can be found in the main hall areas of Camelot, Jordheim, and Tir na Nog, respectively.

- All base trainers in the starting cities will now summon a guide for players to take them to the new user quest giver.



SHROUDED ISLES WORLD NOTES

Item Notes

- Players should now be able to sell lackluster scales that drop from various drakorans in Avalon City to NPC merchants.



TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES

Volcanus Encounters

- Trial 6.4 - Added a failsafe to the encounter to allow it to spawn in the event that the uraeus snakes are stuck and cannot move towards the encounter area to form the Pallida-Uraei.


Item Notes

- Sinovia's Block (Albion) now has an Armor Factor bonus increase, making it equivalent in imbue to the other items on Sinovia's treasure table.

- Sinovia's Block and Sinovia's Shield (both Albion) have been replaced with Sinovia's Sinister Block (a medium shield) and Sinovia's Sinister Shield (a large shield). Other than the sizes, these two shields are identical in magical bonuses to the original items.

- Players may now apply dye to the following cloaks: Melos Pearl-Edged Cloak, Harpy Feather Cloak, A Healers Embrace, Shades of Mist, and Cloudsong.

- Players may now apply emblems to the following cloaks: Harpy Feather Cloak, A Healers Embrace, Shades of Mist, Cloudsong, Runed Serpent-Blood Cloak, Flayed Cetus Skin, Hardened Cetus Skin, Guardian's Cloak of Anathema, Guardian's Cloak of Wickedness, Katorii's Shroud, Flowing Antalya Shawl, Cloak of Heroes, Cloak of Whispers, Cloak of the Outrider, Cloak of the Seraph, Cloak of the Eternal, Astral Cloak of Heroes, Astral Cloak of Whispers, Astral Cloak of the Outrider, Astral Cloak of the Seraph, Astral Cloak of the Eternal, Steel-feather Cloak, Cloak of Heavenly Bodies, and Feathered Wrap.



FOUNDATIONS NOTES

- Fixed a bug with the terrain in the Brisworthy housing zone not matching the terrain of the neighboring zones. Due to this fix, the roads have been altered and the river has been moved in some areas. Some villages have been moved slightly from their original location to compensate for these changes. Please note that your village will still be in the same approximate area as it was prior to the terrain fix.

- Added a "Search for all Catacombs bonuses" option on the Player Market Search Window.


Market Explorer Changes

With this version, you may now purchase items directly through the Market Explorer. However, the Market Explorer will add a 20% commission for the service of retrieving the item for you.

- At the Market Search Results window, you may now press the "BUY" button with an item highlighted to open a merchant page directly, where you can buy items at the higher price.

- The owner of the Consignment Merchant will receive the standard amount his item is priced for and the Market Explorer will keep the additional 20%.

- Items may be purchased at the normal price by visiting the player's house directly.


Housing Teleporter Changes

In this version, the capital city teleporters have been merged with the existing multidestination house teleporters. With this change, housing now only has one house teleporter.

- The Albion, Isles, and Heroes Teleporter will now offer teleports to Camelot City. This teleporter has been renamed to "Albion Teleporter". In addition to this change, the Camelot Teleporter has been removed from the house hookpoint store and marketplace merchants. Players who wish to sell back their Canelot Teleporter may do so for the full sale price (100 gold) of the NPC.

- The Midgard, Isles, and Heroes Teleporter will now offer teleports to Jordheim. This teleporter has been renamed to "Midgard Teleporter". In addition to this change, the Jordheim Teleporter has been removed from the house hookpoint store and marketplace merchants. Players who wish to sell back their Jordheim Teleporter may do so for the full sale price (100 gold) of the NPC.

- The Hibernia, Isles, and Heroes Teleporter will now offer teleports to Tir na Nog. This teleporter has been renamed to "Hibernia Teleporter". In addition to this change, the Tir na Nog Teleporter has been removed from the house hookpoint store and marketplace merchants. Players who wish to sell back their Tir na Nog Teleporter may do so for the full sale price (100 gold) of the NPC.

riassumendo:

indicatore visuale per gli npc che danno le quest, possibilita' di vedere sulla mappa i propri compagni di gruppo, teleporters nelle capitali, MANTELLI artefatto\drop STEMMABILI, possibilita' di comprare item a foundation direttamente dal market explorer con prezzo alzato del 20% (!!!), teleporter nelle case unico per borderkeeps\si\toa\capitale.

bella patch :O

IamRoland
3rd December 2004, 11:05
Hanno preso un po di cose da wow x caso?^^

Alek El Azrael
3rd December 2004, 11:08
Evvai, da wow? mm...un certo uomap vidice nulla? ;D

BlackCOSO
3rd December 2004, 11:08
Hanno preso un po di cose da wow x caso?^^
Magari WOW ha preso tutte le basi da daoc? ^^

(vaiiiii flammate!!!!!! :D)

Herny Bahus
3rd December 2004, 11:14
Bella patch... è proprio vero che la concorrenza fa fare miracoli!




P.S. Io prenoto già le ferie in vista di Catacombs :rotfl:

rehlbe
3rd December 2004, 11:24
ma me ne fotte una segaccia da dove o chi trae spunto da cosa :D

kraus
3rd December 2004, 11:25
finalmente pd odio chi compera la casa e non mette un cazzo di telepost che costa 100 ori

Brendoh
3rd December 2004, 11:27
e anche se avessero preso delle cose da wow? che male c'è?
quando quelle merde della blizzard han fatto copia incolla con daoc e altri giochi..

/buy coerenza

ScorpionRa
3rd December 2004, 11:27
:D

Herny Bahus
3rd December 2004, 11:39
e anche se avessero preso delle cose da wow? che male c'è?
quando quelle merde della blizzard han fatto copia incolla con daoc e altri giochi..

/buy coerenza




Adoro questA donnA :drool:

ScorpionRa
3rd December 2004, 11:45
Adoro questA donnA :drool:




giù le mani....

Pioggia
3rd December 2004, 11:47
e anche se avessero preso delle cose da wow? che male c'è?
quando quelle merde della blizzard han fatto copia incolla con daoc e altri giochi..

/buy coerenza

direi anche concorrenza spietata, visto ceh qui nn parliamo di 100 200 player, ma di migliaia di player indecisi tra un gioco ormai solidificato ma che sta andando un po a zig zag o la novita' appena uscita e quindi la curiosita' del momento!!

Herny Bahus
3rd December 2004, 11:52
giù le mani....



Vai tranqui,un 8Lx sà difendersi da solo :oro:

Brendoh
3rd December 2004, 11:54
Vai tranqui,un 8Lx sà difendersi da solo :oro:

sry, mi bombano solo gildani :(

edotrek
3rd December 2004, 11:55
sry, mi bombano solo gildani :(

mi gildate? :D

rehlbe
3rd December 2004, 11:55
e poi vi lamentate degli spammers di gr :gha: :ach:


ora inizio a rispondere GOLD ai thread :sneer: :oro:

:look:

Brendoh
3rd December 2004, 11:58
mi gildate? :D
leggi firma x info :(

Herny Bahus
3rd December 2004, 12:08
Ioioio vampiro inside!!


Lancelot arrivo!!! :nod:


Anzi no!


Dato che le nuove classi non si possono /levellare,mi sa che sego i miei due straccioni 50 su Merlin Alb,che tanto,è ridotto come Hibernia Lancelot,ormai :rolleyes:



Xadoom mi gildi? :look:

blaze
3rd December 2004, 12:48
leggi firma x info :(

Ciao, di che segno sei?

http://www.sanjose.com/bmw/gifs/bmw.jpg

Marphil
3rd December 2004, 12:49
La skin dei vari mantelli, artefatti/ML è veramente spettacolare. La mia gnoma è troppo bellina :love:

Jarsil
3rd December 2004, 12:50
Come patch è molto promettente, soprattutto FINALMENTE possiamo tornare a vedere gli stemmi di gilda sui mantelli, Pd e Pm!

Che dover riconoscere la gente dal grado di scarsità in un inc è deprimente :p

Shub
3rd December 2004, 13:22
Manco se mi pagano metto lo stemma sul cloudsong.....100 a 1 rovinano l'estetica del mantello...

Nu nu!

Tharamir
3rd December 2004, 13:39
vero vero la concorrenza... eheh

tutto migliora :)

Jarsil
3rd December 2004, 13:44
Manco se mi pagano metto lo stemma sul cloudsong.....100 a 1 rovinano l'estetica del mantello...

Nu nu!

Me ne sbatto che sia bello, quando la gente crepa deve vedere BENE lo stemma della gilda che lo fa sukare è_é

Faramjr
3rd December 2004, 13:44
I mantelli sono peggiorati con catacombs, mi riferisco al SoM e all' HFC. Le ali e il disegno sono stati cambiati, ma soprattutto ora sono nella parte bassa del mantello, oer intenderci i disegni partono proprio da sotto il simbolo se li stemmate.

P.s. Forse ora imparerete a contare :sneer:

Jarsil
3rd December 2004, 13:47
I mantelli sono peggiorati con catacombs, mi riferisco al SoM e all' HFC. Le ali e il disegno sono stati cambiati, ma soprattutto ora sono nella parte bassa del mantello, oer intenderci i disegni partono proprio da sotto il simbolo se li stemmate.

P.s. Forse ora imparerete a contare :sneer:

Mi auguro che invece ci scorderemo come si fa, almeno non avremo la conferma e potrete ancora far finta di nulla e negare spudoratamente :sneer:

Shub
3rd December 2004, 13:58
Jarsil va che mica ci vuole la scienza a leggere i nomi di chi uccidi o di chi ti uccide :D

Tanto tarabaralla alla fine sempre quelli siamo :)

bakunin
3rd December 2004, 14:02
lol!

pach stupenda, poi ci stanno dando dentro... questionario sulla soddisfazione quando esci dal gioco (non so se vi è capitato, di sicuro nn a tutti), preload della pach per evitare attese

io amo daoc pz manca solo una cosa: il quad
è un'idea geniale come han fatto a non pensarci?

possibili implementazioni:
se fai 5 kill di fila in un minuto il tuo danno si raddoppia e ti esce un'aureola sulla testa

se porti la relic diventi blu e il tuo danno è quadruplicato, cosi come i tuoi pf






ps: non è spam :nod:

mistik
3rd December 2004, 14:03
Mi auguro che invece ci scorderemo come si fa, almeno non avremo la conferma e potrete ancora far finta di nulla e negare spudoratamente :sneer:


---------super eroe forte&pro-----


avevo fatto 1 bel reply.. ma dato che non vale la pena discutere con voi lo ho cancellato e quel che rimane lo vedi da te!
ciao tesoro

Jarsil
3rd December 2004, 14:04
lol!

pach stupenda, poi ci stanno dando dentro... questionario sulla soddisfazione quando esci dal gioco (non so se vi è capitato, di sicuro nn a tutti), preload della pach per evitare attese

io amo daoc pz manca solo una cosa: il quad
è un'idea geniale come han fatto a non pensarci?

possibili implementazioni:
se fai 5 kill di fila in un minuto il tuo danno si raddoppia

se porti la relic il tuo danno è quadruplicato






ps: non è spam :nod:

Si però poi voglio la console di gioco con la tilde o il backslash e IDDQD!
E anche il GIVE ALL di quake 1 :D

Shub
3rd December 2004, 14:11
Camper!!!

Marphil
3rd December 2004, 14:11
I mantelli sono peggiorati con catacombs, mi riferisco al SoM e all' HFC. Le ali e il disegno sono stati cambiati, ma soprattutto ora sono nella parte bassa del mantello, oer intenderci i disegni partono proprio da sotto il simbolo se li stemmate.

P.s. Forse ora imparerete a contare :sneer:

Alla fine questioni di gusti a me piacciono + con catacombs ^^ (troppo bello il Cloudsong con la gemmina incastonata :love: )

Ancora li devo vedere stemmati cmq.

Drako
3rd December 2004, 14:27
Bella patch, ma se lo stemma fa a pugni col mantello :nono:

McLove
3rd December 2004, 14:29
m'avete fatto venire curiosita' sulle nuove texture dei mantelli ed ho trovato questo dopo una ricerca e' la nuova veste grafica del SoM(che praticamente sembra l'harpy):

Shades (http://www.mobdb.com/vn_boards/shades_of_mist.jpg)

AxelMaxim
3rd December 2004, 14:37
WoW ha preso da Warcraft3 non da daoc per quanto riguarda estetica e storia :D e cmq come mmorpg è assai diverso imo :)

cmq sono assai curioso di vedere il mio CS con lo stemma :D



ps: dire quello "copia" da questaltro non ha molto senso, visto che ormai tutti i videogiochi si somigliano un po' tutti (parlando di stesso genere e tipologia di game)

Faramjr
3rd December 2004, 14:41
Era un placeholder, più tardi posto gli screen nuovi.

McLove
3rd December 2004, 14:42
era un placeholde, più tardi posto gli screen nuovi.

oke

Marphil
3rd December 2004, 14:42
m'avete fatto venire curiosita' sulle nuove texture dei mantelli ed ho trovato questo dopo una ricerca e' la nuova veste grafica del SoM(che praticamente sembra l'harpy):

Shades (http://www.mobdb.com/vn_boards/shades_of_mist.jpg)

Quella era la skin di default di tutti i mantelli di catacombs quando ancora non erano stati implementati i nuovi modelli (ovvero ieri). Questi sono il SoM e il Cloudsong new version:

SoM (http://filippetti.ioioio.it/sshot341.jpg)

Cloudsong (http://filippetti.ioioio.it/sshot342.jpg)

AxelMaxim
3rd December 2004, 14:44
Quella era la skin di default di tutti i mantelli di catacombs quando ancora non erano stati implementati i nuovi modelli (ovvero ieri). Questi sono il SoM e il Cloudsong new version:

SoM (http://filippetti.ioioio.it/sshot341.jpg)

Cloudsong (http://filippetti.ioioio.it/sshot342.jpg)

ficherrimi :D

Shub
3rd December 2004, 14:51
Corca che li stemmo :D

Beregond
3rd December 2004, 15:07
Quella era la skin di default di tutti i mantelli di catacombs quando ancora non erano stati implementati i nuovi modelli (ovvero ieri). Questi sono il SoM e il Cloudsong new version:

SoM (http://filippetti.ioioio.it/sshot341.jpg)

Cloudsong (http://filippetti.ioioio.it/sshot342.jpg)

Molto bella la spada che buca il mantello :sneer: migliorano una cosa e ne incasinano un altra :gha:

rehlbe
3rd December 2004, 15:08
il som me piaceva piu' prima, cloudsong bellissimo :O

Virolo
3rd December 2004, 15:32
Devon rimediare al nerf dello zefiro imho

Virolo
3rd December 2004, 15:39
Si però poi voglio la console di gioco con la tilde o il backslash e IDDQD!
E anche il GIVE ALL di quake 1 :D
IDKFA!

x4d00m
3rd December 2004, 15:41
il som e' orribile, mi pare una tovaglia o un copriletto

il cloudsong e' veramente figo, mi garba parecchio ^^

Sirlothar
3rd December 2004, 15:43
Daoc ha preso tutto da Diablo 2 bella pena e ora da wow.......

Jarsil
3rd December 2004, 15:43
---------super eroe forte&pro-----


avevo fatto 1 bel reply.. ma dato che non vale la pena discutere con voi lo ho cancellato e quel che rimane lo vedi da te!
ciao tesoro

Beh hai fatto male, dato che stavo scherzando con Faramjr e penso si fosse capito, quando vi devo insultare non uso faccine :)

x4d00m
3rd December 2004, 15:46
Daoc ha preso tutto da Diablo 2 bella pena e ora da wow.......


se avesse preso tutto da diablo 2 a questora saremmo tutti a dumpare items :rolleyes:

Hador
3rd December 2004, 15:49
Daoc ha preso tutto da Diablo 2 bella pena e ora da wow.......
pensa che culo puoi giocare 2 giochi assieme pagandone uno!

ma sokkia va :sneer:

McLove
3rd December 2004, 15:53
be con foundation c'e' pure un pezzo di simcity eh http://fool.exler.ru/sm/thk.gif

Jarsil
3rd December 2004, 15:53
vabbé Sirlothar che commenta Daoc è come sentire Jenna Jameson che parla di verginità...

Sirlothar
3rd December 2004, 16:04
Tanto ormai di quanto siete drogati anche se vi mettono la merda dite che è bella.

Vediamo ora nella prossima pach metteranno il sistema di macro dei tasti copiato da wow come han già fatto in Lineage 2 e direte, che bello...

rehlbe
3rd December 2004, 16:12
certo che lo diremo bahahaha ma che cazzo me ne dovrebbe fregare se l'hanno copiato da un'altra parte?

se va a mio vantaggio fotte 0 che l'idea sia ripresa da un altro mmorpg, l'importante e' che migliori il gioco a cui sto giocando :nod:

Jarsil
3rd December 2004, 16:22
Tanto ormai di quanto siete drogati anche se vi mettono la merda dite che è bella.

Vediamo ora nella prossima pach metteranno il sistema di macro dei tasti copiato da wow come han già fatto in Lineage 2 e direte, che bello...

quando la mattina ti infili le scarpe lo sai che stai copiando il primo che l'ha fatto nella storia?

Si? Ma nessuno ti rompe il cazzo per questo no?

Uno brevetta la tecnologia che usa per ottenere un risultato, non il risultato, se ci arrivi usando altro software e fai la stessa cosa, va a vantaggio del consumatore, quindi dove sta il male? :)

Brendoh
3rd December 2004, 16:28
Tanto ormai di quanto siete drogati anche se vi mettono la merda dite che è bella.

Vediamo ora nella prossima pach metteranno il sistema di macro dei tasti copiato da wow come han già fatto in Lineage 2 e direte, che bello...
anziche spaccare la uallera, vai a scarseggiare a :wowchebellamerda:

Faramjr
3rd December 2004, 16:32
http://utenti.lycos.it/faramjr/som/sshot152.jpg

Ecco gli screen dei nuovi emote (!!) e del som colorato. Li sto uppando ora, quindi ci vorrà un po'.

Brendoh
3rd December 2004, 16:34
som colorato o_O ?

Brendoh
3rd December 2004, 16:35
e stemmato riesci a upparlo?

Faramjr
3rd December 2004, 16:40
Si, potrei, ma non è un bel vedere, innanzitutto si può provare solo su pendragon, e la gilda di test di catacombs ha una simbolo che fa cagare :) e poi al momento è buggato, cmq lo uppo appena finisco di uppare questi.

edotrek
3rd December 2004, 16:56
vabbé Sirlothar che commenta Daoc è come sentire Jenna Jameson che parla di verginità...

Non potevi trovare paragone migliore :D

KillThePuppy
3rd December 2004, 16:58
http://utenti.lycos.it/faramjr/som/sshot152.jpg

Ecco gli screen dei nuovi emote (!!) e del som colorato. Li sto uppando ora, quindi ci vorrà un po'.

Jack Nichols barbone e col parrucchino :eek:

FreshmakeR
3rd December 2004, 16:58
molto bello il som giallo con le strisce rosse :)

McLove
3rd December 2004, 17:24
anziche spaccare la uallera, vai a scarseggiare a :wowchebellamerda:


singolare come nel netgame ci sia sempre lo stesso cerchio di eventi, ora da molti WoW viene definito il gioco degli scarsi.

ti racconto una storiella nella tua nuova versione di PrOplayer, brenda senz'acca come il tuo vecchio arms, che ricordo un po' (eufemismo) meno saccente e rompicoglioni:

quando usci Daoc, almeno in italia fu tacciato come il gioco degli "scarsi" dalle comunita' italiane dei giochi piu diffusi ad i tempi, Counterstrike e Uo, la cosa cmq singolare fu che cmq furono i piu' Pro player di Cs ad imporsi per primi in daoc e capire le sue potenzialita', del gioco che ora tutti giochiamo :molti su hib (un famoso champ e la sua gilda) alcuni su alb ( il primo ice di vorty), mentre dal lato mid alcuni provenivano da cs ( l'sb che giganteggiava ad odino) ed alcuni dal credo di Q2(lo skald) .

eppure sulle board di ngi e di gib (ormai defunto) daoc rimase per tempo il gioco degli scarsi, no skill estremamente poco L337.

:wave:

Brendoh
3rd December 2004, 17:27
singolare come nel netgame ci sia sempre lo stesso cerchio di eventi, ora da molti WoW viene definito il gioco degli scarsi.

ti racconto una storiella nella tua nuova versione di PrOplayer, brenda senz'acca come il tuo vecchio arms, che ricordo un po' (eufemismo) meno saccente e rompicoglioni:

quando usci Daoc, almeno in italia fu tacciato come il gioco degli "scarsi" dalle comunita' italiane dei giochi piu diffusi ad i tempi, Counterstrike e Uo, la cosa cmq singolare fu che cmq furono i piu' Pro player di Cs ad imporsi per primi in daoc e capire le sue potenzialita', del gioco che ora tutti giochiamo :molti su hib (un famoso champ e la sua gilda) alcuni su alb ( il primo ice di vorty), mentre dal lato mid alcuni provenivano da cs ( l'sb che giganteggiava ad odino) ed alcuni dal credo di Q2(lo skald) .

eppure sulle board di ngi e di gib (ormai defunto) daoc rimase per tempo il gioco degli scarsi, no skill estremamente poco L337.

:wave:
nu sbagli il mio arms era cmq brendah con l'h c'era un brenda senza acca ma non ero io..
te di contro sei stato sempre saccente :rotfl:
cmq xkè mi aggredisci? cosa ti ha fatto rodere il culetto ? non ci arrivo..
ah xkè ho parlato male di wow lol? :rotfl:

minchia che acidello sto professorino del mio pisellino!

McLove
3rd December 2004, 17:33
nu sbagli il mio arms era cmq brendah con l'h c'era un brenda senza acca ma non ero io..
te di contro sei stato sempre saccente :rotfl:
cmq xkè mi aggredisci? cosa ti ha fatto rodere il culetto ? non ci arrivo..
ah xkè ho parlato male di wow lol? :rotfl:

minchia che acidello sto professorino del mio pisellino!

non mi pare di averti aggredito lo stai facendo ora te.

dai almeno sulle dimensioni del tuo pisello nn sei stato esagerato, ma nulla di personale puntualizzavo solo la ridondanza dei tempi :look:

Brendoh
3rd December 2004, 17:34
non mi pare di averti aggredito lo stai facendo ora te.
mi pareva..
il mio è solo un reagire

Brendoh
3rd December 2004, 17:35
dai almeno sulle dimensioni del tuo pisello nn sei stato esagerato, ma nulla di personale puntualizzavo solo la ridondanza dei tempi :look:
era solo x fare una rima :D

Drako
3rd December 2004, 17:36
ROsso è inguardabile :nod:


Un filino meno pesanti le foto ? ci sta 3 anni con alice mega :look:

Faramjr
3rd December 2004, 17:39
Aggoirnato coi simboli.

rehlbe
3rd December 2004, 17:40
mi pare che wow piu' che il gioco degli scarsi sia gia' diventato il gioco dei supah l33t r0x0rs, insomma che sia da subito diventato il gioco dei proH, il paragone con daoc nn regge :nod: regge magari con swg lineage orizons e chi piu' ne ha piu' ne metta -> tutti giochi l33t da pro player usciti in questi anni che piu' o meno hanno avuto la stessa trafila di commenti sempre uguali sulle vnbaords :O

cmq nn male pure il som stemmato :lick: :lick:

Drako
3rd December 2004, 17:40
Ma lol che razza di miscuglio è :sneer:

ScorpionRa
3rd December 2004, 17:42
Aggoirnato coi simboli.



aggiornato dove?


cmq qualcuno ha screen del feathered?

Brendoh
3rd December 2004, 17:44
scusatemi ehh, ma adesso non x fare il rozzo, ma la 160..
che diavolo di mele ha ????O_O :drool:

Drako
3rd December 2004, 17:54
QUelle che vorresti avere tu caVa, sei invidiosa ? :sneer:

Brendoh
3rd December 2004, 18:01
QUelle che vorresti avere tu caVa, sei invidiosa ? :sneer:
si anche io voglio le mele di una firbolga sulla mia celtina! :drool:

Xangar
3rd December 2004, 18:15
oggi mi sto rincoglionendo, l'avevo gia postato ma non so dove sia finito ><

ecco la skin dell'healing embrace

Healing Embrace (http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=3537&stc=1)

Brendoh
3rd December 2004, 18:26
gli scenari sono bellissimi..:)

Xangar
3rd December 2004, 18:41
gli scenari sono bellissimi..:)

beh il culetto della mia celta è sempre un bel scenario :P

Wulfila
3rd December 2004, 18:42
grandiosa patch :clap:

drowne
3rd December 2004, 18:44
skin stupenda

Herny Bahus
3rd December 2004, 18:56
Che palle,ancora 4 gg :(

9-3v4iM-9
3rd December 2004, 19:17
dai su su raga impegnatevi... postatemi la screen del feathered k se x caso la cloud risulta + bella del feathered devo toglierlo e rifarmi il template :nod:

edotrek
3rd December 2004, 19:51
http://edo.ioioio.it/images/sshot012.jpg

Come ringraziamento fammi mettere per ultimo nella assist-train-aggro-list :p

blaze
3rd December 2004, 20:17
Come ringraziamento fammi mettere per ultimo nella assist-train-aggro-list :p

FW?

ficus
HEC invece non mi piace

Boroming
3rd December 2004, 21:15
oggi mi sto rincoglionendo, l'avevo gia postato ma non so dove sia finito ><

ecco la skin dell'healing embrace

Healing Embrace (http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=3537&stc=1)


prima era piu discreto... ora ce scritto TARGHETTAMI!!!! UCCIDI MEEEE!!


PS che schifezze i mantelli arte/drop stemmati...

9-3v4iM-9
3rd December 2004, 21:17
Come ringraziamento fammi mettere per ultimo nella assist-train-aggro-list :p

oddio... cosa è sto coso... mi hanno rovinato il FW :gha: e io k c avevo costruito il template sopra :scratch:
guarda... ultimo ultimo no... se vuoi t metto a metà :nod: in testa c sta sempre kartika d solito... niente d personale ma se scelgono come MA uno (io) k odia i lurikini k c posso fare :sneer: (tutta invidia in realtà lo vojo pure io un lurikino k fa le magie :cry: ) cmq sett prox ho 4 esami quindi niente pr da me sti giorni :nono:

mi son dimenticato 1 cosa... ma a me k me ne frega della grafica nuova? io mi rifiuto d comprare catacombs... il mio avaloniano sembra un venditore d candele koreano :gha: xò se rifacessero la grafica al sobekite potrei farci un pesierino ;)

Xangar
3rd December 2004, 21:17
prima era piu discreto... ora ce scritto TARGHETTAMI!!!! UCCIDI MEEEE!!


PS che schifezze i mantelli arte/drop stemmati...

infatti presto lo eliminerò dal mio template, se ci riesco pz :madd:

Kappa
3rd December 2004, 21:33
prima era piu discreto... ora ce scritto TARGHETTAMI!!!! UCCIDI MEEEE!!


PS che schifezze i mantelli arte/drop stemmati...

:rotfl: Verissimo

Faramjr
3rd December 2004, 22:25
Il FW è provvisorio, non vedete che è in negativo? Sicuramente verrà cambiato.

Mez
3rd December 2004, 22:50
solo cloud si salva il resto fa abb skifo secondo me

Gramas
13th September 2021, 12:29
Confermo. Una grande patch. Storica