PDA

View Full Version : Template Hero Scudo/LW



ExstintoR
3rd December 2004, 10:43
Ho pensato a che template fare per il mio futuro hero lscudo/lw, un mio amico mi ha dato uno spunto per fare questo template....

50 LW
42 Shield
39 lame o perfo
resto parry = 6

ditemi cosa ne pensate, cmq perfo o lame a 39 serve per aumentare l'abilita' armi quando impugno lo scudo :P

Grazie Ciao

Pioggia
3rd December 2004, 11:01
mi sembra il template usato per tutti gli hero...
42 scudo x lo stun da 9 secondi
50 LW perche di meno sarebbe inutile
39 lame o perfo, boh nn lo so :D

Liam
3rd December 2004, 11:14
50scudo 50lw 28parry resto a blades

ExstintoR
3rd December 2004, 11:31
Vedo che nn avete le stesse idee cmq voglio prvare il template con 39 lame o perfo nn quello con parry.

ah volevo chiedervi un'altra cosa ... avevo pensato a una cosa prendere la malice a una mano e la battler 2h , per debuffare con la malice 1h e poi colpire con la battler e il debuff di assorbimento e il boost.

toglietemi un dubbio il proc della traidor che fa un danno offensivo di 120 se me lo casta quando uso lo scudo mi funziona quando switcho 2h ?

Grazie ancora rispondetemi presto perche' sono a scuola :P mi sta finendo l'ora di informatica :P

ExstintoR
3rd December 2004, 11:40
se ho la possibilita' di powarmi il pg posso pensare anke di prendere 5 o 6 artefatti cosi' che al 50 sono quasi liv10 tutti. cosi' per poi avere un bell'hjero potente.sara' un problema inizialmente switchare gli artefatti dallo zaino in combat per farli prccare tutti :P ma ci provero' ^^ hihihi

cmq ecco a quali avevo pensato:
Shield of khaos
Battler 2h
Malice 1h o traitor da vedere ( ma penso malice )

Sono insicuro su quali altri artefatti prende, oggetti o pezzi di armor datemi un consiglio :P e' finita l'ora ci bekkiamo dopo pranzo :(((

Brendoh
3rd December 2004, 11:57
50scudo 50lw 28parry resto a blades
:scratch:

Shield of khaos

fa merda

Liam
3rd December 2004, 14:14
:scratch:

??

SharTeel
3rd December 2004, 14:23
:scratch:



è un ottimo template il 50 lw 50 scudo 28 parry, se lo usi con dashing defense 3 diventi 1 muro per 1 minuto per tutto il grp senza rinunciare minimamente ai danni di lw quando attacchi :O

cmq la malice va 2h e la battler 1h solo per il debuff abs ^^ usare la battler 2h è 1 eresia...la malice è MOLTO meglio ^_^

Liam
3rd December 2004, 14:41
Malice e battler non si possono mettere su 1 tp insieme... almeno io e altri abbiam provato in tutti i modi.

Intercambiare gli artefatti dallo zaino è un'eresia caro exstintor.

Sylent
3rd December 2004, 14:43
è un ottimo template il 50 lw 50 scudo 28 parry, se lo usi con dashing defense 3 diventi 1 muro per 1 minuto per tutto il grp senza rinunciare minimamente ai danni di lw quando attacchi :O

cmq la malice va 2h e la battler 1h solo per il debuff abs ^^ usare la battler 2h è 1 eresia...la malice è MOLTO meglio ^_^

Giusto 1 curiosità...come fai a costruire 1 template BILANCIATO usando Battler 1h e Malice LW?? switchando su LW perdi 6% alle 3 res fisike...

:scratch:

Brendoh
3rd December 2004, 17:23
??

è un ottimo template il 50 lw 50 scudo 28 parry, se lo usi con dashing defense 3 diventi 1 muro per 1 minuto per tutto il grp senza rinunciare minimamente ai danni di lw quando attacchi :O

cmq la malice va 2h e la battler 1h solo per il debuff abs ^^ usare la battler 2h è 1 eresia...la malice è MOLTO meglio ^_^
looool ho cannato faccina..
non volevo fare :scratch: ma questa :bow:

50 shield 50 lw 28 parry è il mio tp (grazie a liam :D )

è un ottimo tp, lo adoro..
50+18 shield
50+18 lw

:drool:

Brendoh
3rd December 2004, 17:25
io come 1h ho la sok, unicamente x /use2
battler debuff abs ne abbiam 2 in grp :D
malice 2h for teh win

Liam
3rd December 2004, 17:42
io come 1h ho la sok, unicamente x /use2
battler debuff abs ne abbiam 2 in grp :D
malice 2h for teh win


e sei riuscito a fare un tp spellcraft usando tutte e 2 le armi? :D


vedere vedere

Brendoh
3rd December 2004, 17:59
e sei riuscito a fare un tp spellcraft usando tutte e 2 le armi? :D


vedere vedere
con la sok up non cappo scudo../
mi son fatto scudo piccolo x stunnare in assist con +8 in shield, e ho al limite un armetta da +7 in shield..ma che ovviamente non uso se no aumento downtime sok..

e siccome il +18 a scudo lo voglio non solo con ecquip da pve..rifarò il tp

mmm tra poco stacco a lavoro..lunedi lo posto.. anche se devo decidere se tenere som o cambiarlo, gov malice e sok rimangono..wh boh..vediam se riesco a ributtqrlo dentro..

liamaccio ma te non giochi +? :(

Liam
3rd December 2004, 18:14
No per ora non gioco piu', poi chissà....


Cmq lo scudo lo cambi a seconda dell'esigenza, piccolo in attacco e grande in difesa (anche se è preferibile sempre il grande). Cmq ti passai un tp, prova quello che ci son 6 artefatti mi pare.

SharTeel
3rd December 2004, 18:17
io sto provando a girare con la battler 1h che purtroppo non mi cappa scudo (ç_ç), e dex (ç_ç x 2), ma mi ci sto trovando bene lo stesso...
per fare i duellini posso sempre rimettere spada e scudo vecchi >_< devo solo vedere i 30pt in meno di dex quanto impatto avranno in rvr nei prox giorni

Brendoh
3rd December 2004, 18:29
Cmq lo scudo lo cambi a seconda dell'esigenza, piccolo in attacco e grande in difesa .
zi era questa l'idea..:D

Brendoh
3rd December 2004, 18:31
io sto provando a girare con la battler 1h che purtroppo non mi cappa scudo (ç_ç), e dex (ç_ç x 2), ma mi ci sto trovando bene lo stesso...
per fare i duellini posso sempre rimettere spada e scudo vecchi >_< devo solo vedere i 30pt in meno di dex quanto impatto avranno in rvr nei prox giorni
continua a fare duellini, che il 9° posto deve essere mio



è__________é

Liam
3rd December 2004, 18:32
30pt in meno di dex???? quando usi s/s??? proprio un cazzo guadda... :nod: :nod:

Thor
3rd December 2004, 18:37
shar sei una sega bipede.... non ho parole -________-

Oro
3rd December 2004, 20:00
30pt di dex.. naaa.. non contano proprio niente guadda:nod: :rotfl:

il mio bestione comunque andra' a 50scudo 50 cs.. gli altri punti vedo.. ho parry gia' a 20 ma almeno un paio di stili 1h ci vogliono e onestamente devo ancora vedere quanti pt mi rimangono e cosa ci salta fuori

SharTeel
4th December 2004, 18:54
per ora nn sento la mancanza di quei pt in dex :rolleyes:
visto che io lo scudo nn lo uso è_é

Brendoh
6th December 2004, 10:16
visto che io lo scudo nn lo uso è_é
bg-bot senza scudo?
:scratch:

Liam
6th December 2004, 11:57
Mi ritiro ufficialmente da questa discussione!

Thor
6th December 2004, 12:04
ahuahuahuahu povero Liam :O

Pazzo
6th December 2004, 15:21
30pt di dex.. naaa.. non contano proprio niente guadda:nod: :rotfl:

il mio bestione comunque andra' a 50scudo 50 cs.. gli altri punti vedo.. ho parry gia' a 20 ma almeno un paio di stili 1h ci vogliono e onestamente devo ancora vedere quanti pt mi rimangono e cosa ci salta fuori


e a che ti servono stili 1h? quando hai scudo in mano vai praticamente solo di slam su tutti quelli che ti stanno attorno (imparate da liaman pz -.-)

edit: ok classico switch piccolo/grande in attacco difesa, ma io mi chiedevo, ora con toa e bg non conviene a volte tenere quello piccolo pure in difesa per stunnare più velocemente possibile tutti?

Gaz
6th December 2004, 15:46
e a che ti servono stili 1h? quando hai scudo in mano vai praticamente solo di slam su tutti quelli che ti stanno attorno (imparate da liaman pz -.-)

edit: ok classico switch piccolo/grande in attacco difesa, ma io mi chiedevo, ora con toa e bg non conviene a volte tenere quello piccolo pure in difesa per stunnare più velocemente possibile tutti?


Ma tu fatti gli affari tuoi selvaggio schifoso :sneer:
Hai tradito la famiglia degli "Eroi" Pazzo :/
Cattifo ç_ç

Pazzo
6th December 2004, 17:17
Ma tu fatti gli affari tuoi selvaggio schifoso :sneer:
Hai tradito la famiglia degli "Eroi" Pazzo :/
Cattifo ç_ç


haha no non riesco a uscire dalla famigghia :sneer:

gioco il savage come giocavo l'hero praticamente asd, speravo di riuscire a stare solo in attacco con un savage ma alla mythic hanno deciso che ero troppo fico con l'hero a afre il pendolino e me l'hanno fatta pagare auahahah :swear:

kiss GaNz :love:

Liam
6th December 2004, 17:22
e a che ti servono stili 1h? quando hai scudo in mano vai praticamente solo di slam su tutti quelli che ti stanno attorno (imparate da liaman pz -.-)

edit: ok classico switch piccolo/grande in attacco difesa, ma io mi chiedevo, ora con toa e bg non conviene a volte tenere quello piccolo pure in difesa per stunnare più velocemente possibile tutti?


Thx per il complimento, si fa quel che si puo' ^^

Cmq è un consiglio da selvaggio sukatore questo. Conviene sempre tenere il grande, non solo per la poca differenza di velocità, ma anche perchè se il treno assist si dovesse rivoltare contro di te, le probabilità che un hero con scudo piccolo rimanga vivo da un attacco di 3 savage contemporanei sono poche.


P.S. Cazzo mi volevo ritirare da questo post è_é

Brendoh
6th December 2004, 17:33
, le probabilità che un hero con scudo piccolo rimanga vivo da un attacco di 3 savage contemporanei sono poche.

vero, ma io sono sempre riuscito a switchare in grande in quei casi..
(un po di lagg causa computer del cazzo)

Liam
6th December 2004, 17:41
vero, ma io sono sempre riuscito a switchare in grande in quei casi..
(un po di lagg causa computer del cazzo)

eh... se tu riesci a switchare scudo e stunnare tutti e 3 i selvaggi (che con il grande ti colpiscono cmq eh, meno ma ti colpiscono) io mi inchino... Io a volte riesco a stunnarne 3 ma senza switchare (chiedi a pazzo), se me frappi una cosa del genere te ne sarei grato :D perchè io sinceramente tra il switchare guardia e intercept e cercare di prevenire dove cazzo puo' andare a finire sto treno assist sinceramente non ci riesco :D

Brendoh
6th December 2004, 18:24
eh... se tu riesci a switchare scudo e stunnare tutti e 3 i selvaggi (che con il grande ti colpiscono cmq eh, meno ma ti colpiscono) io mi inchino... Io a volte riesco a stunnarne 3 ma senza switchare (chiedi a pazzo), se me frappi una cosa del genere te ne sarei grato :D perchè io sinceramente tra il switchare guardia e intercept e cercare di prevenire dove cazzo puo' andare a finire sto treno assist sinceramente non ci riesco :D
nu, allora non avevo capito io..
se sto in difesa sui maghi o su chi ha l'assist train addosso, uso scudo grande, se seguo MA, quindi ho atteggiamenti offensivi, uso scudo piccolo..

x4d00m
6th December 2004, 19:47
io l'utilita' dello scudo grande la vedo solo in bg quando qualsiasi cosa ti targetta x tirarti giu' e avere accesso al bodyguardato.....ergo nn e' un problema che mi pongo attualmente nn avendo ancora bg...quindi scudo piccolo only ftw :D

cmq spiegatemi bene l'utilita' di 50scudo che nn ho afferrato il concetto....che una pietra respec da qualche parte la trovo se ne vale veramente la pena

Pazzo
6th December 2004, 20:47
io l'utilita' dello scudo grande la vedo solo in bg quando qualsiasi cosa ti targetta x tirarti giu' e avere accesso al bodyguardato.....ergo nn e' un problema che mi pongo attualmente nn avendo ancora bg...quindi scudo piccolo only ftw :D

cmq spiegatemi bene l'utilita' di 50scudo che nn ho afferrato il concetto....che una pietra respec da qualche parte la trovo se ne vale veramente la pena


blocchi di piu 1

2 pare da test che avessero fatto che le probabilità di portare a segno uno slam dipendano solo dalla skill in scudo (modificata) e non dalla ws segnata, quindi in teoria avresti meno possibilità di essere evaso parato bloccato ecc, ora su questo discorso viene a influire però la ricerca di wyrd sulla skill composita (perfartela breve skill+bonus= 51 sei già al top e non puoi andare oltre), a me la cosa non convince ancora appieno (posto che cmq sotto il 42 non puoi andare), ma è pure vero che al tempo avevo fatto un po' di prove su pendragon prima con 42 + 16 scudo poi con 50 + 16, ed effettivamente i colpi messi a segno (su warden buffato) erano praticamente gli stessi e anche la varianza del danno della slammata era quasi ininfluente

in buona sostanza in mancanza di dati davvero certi io starei sul 42 scudo

Liam
6th December 2004, 20:59
Allora, a quanto dice mythic la percentuale di blocco tra 42 scudo e 50 è di un misero 4% e non influisce sul "to hit bonus" ma...

Per me mythic dice delle cagate assurde. Ho notato nettamente la differenza sia sulla percentuale di block (con 42+11 è 29,85%, con 50+11 è 33,85%) sia sul "to hit bonus". Praticamente misso la metà di stun in rvr e ti assicuro che prima ne missavo veramente pochissimi, ora lo stun entra praticamente sempre (e se hai un hero sai che goduria è :D). Praticamente con 50 scudo blocchi molto di piu' di quel 4% e colpisci molto meglio. Tutto naturalmente influenzato da dex, che piu' è alta... meglio è.

Purtroppo le info per tutti e 3 i reami su questo argomento sono molto discordanti, io parlo per esperienza personale.


P.S. Il signor Pazzo sta continuando a dare consigli sbagliati nel proprio interesse personale per essere stunnato il meno possibile. Non ascoltatelo :D

x4d00m
6th December 2004, 21:10
quando pendragon sara' accessibile faro' delle prove :) thx delle info

Oro
6th December 2004, 21:18
e a che ti servono stili 1h? quando hai scudo in mano vai praticamente solo di slam su tutti quelli che ti stanno attorno
pve :) almeno uno stracazzo di taunt/detaunt con lo scudo in mano mi piacerebbe averlo eh :lick: :D


P.S. Cazzo mi volevo ritirare da questo post è_é

FALLO! FALLO!

:D

Liam
6th December 2004, 21:39
Oro il taunt lo prendi cmq anche con 28 in parry :D

SharTeel
6th December 2004, 21:43
bg-bot senza scudo?
:scratch:

bg bot tua nonna! :fuck:

Oro
7th December 2004, 01:34
Oro il taunt lo prendi cmq anche con 28 in parry :D
ah bono :D devo ancora vedere bene il template al di la del 50-50.. vedevo che ci sta anche 50 50 20 20 come punti ma mi sa molto di "via di mezzo" che non paga... bh.. ci penso poi.. sono ancora al 47 ne ho da fare..

Kant
7th December 2004, 16:38
Ma tu fatti gli affari tuoi selvaggio schifoso :sneer:
Hai tradito la famiglia degli "Eroi" Pazzo :/
Cattifo ç_ç
ma vieni a rompere i cojoni pure qua? ^_^


son dalaspruz cmq

-=Rho=-
7th December 2004, 17:07
iL discorso per me e' differente .... cosa guadagni avendo 42 scudo e 39 o invece avendo 50 scudo e e 27 parry ?

Chi gioca un hero attivamente in rvr , quindi tutte le persone che parlano per sentito dire in base a calcoli matematici sulle percentuali di blocco ecc ecc , hanno ben poco da dire , quanto realmente usate la 1h ?!? Io direi praticamente nulla .
Quando si sta in assist si tira uno slam quando serve e poi si passa alla 2h , quando state in bg di solito si va di slam , al massimo si tira qualche stile del battlemaster tipo il powrleak , o la combo diml9/10 per strippare i buff nulla di piu'
La controparte con 50 scudo base e' che siete dei muri , io attualmente con 67 in scudo posso tranquillamente definire il mio pg UN MURO , in piu' c'e' lo stile del 50 su sucdo che stunna per 10 secondi , che usato quando si sta in bg e' come avere un anytime , io lo uso in brutalize in copertura con lo Slam , ma al 90% delle volte lo stile che parte e' sempre il brutalize
Poi qua su lance ci sono sempre piu' gilde che tendono ad andare di assist sui tank ( quando ovviamente riescono a lockare il nostro caster con gli interrupt ) e sparasi lo stag e portarsi a spasso 3/4 tank nemici finche il mio eld nn si libera e' sempre un piacere
Oppure buttarsi in mezzo agli albion niubbini che camperano fissi al ponte del boldiam e farsi stickare da N^ pg avversari e portali fin sotto al mio eld e farli tutti implodere nn ha prezzo :D

Oro
7th December 2004, 17:26
Oppure buttarsi in mezzo agli albion niubbini che camperano fissi al ponte del boldiam e farsi stickare da N^ pg avversari e portali fin sotto al mio eld e farli tutti implodere nn ha prezzo :D
per tutto il resto... c'e' CiciuCard :D

(che quando la scarrelli fa: PEEEEEHHHHH è_ééééggghhh)

Foffo
9th December 2004, 00:43
Raga...scusatemi se faccio una domanda stupida per voi...ma di tank so veramente poco...ma se si alza solo lw...gli stili quando si usa scudo quali sono? :scratch:

Brendoh
9th December 2004, 12:29
Raga...scusatemi se faccio una domanda stupida per voi...ma di tank so veramente poco...ma se si alza solo lw...gli stili quando si usa scudo quali sono? :scratch:
gli stili stessi di scudo, brutalize e slam in copertura stili ml