PDA

View Full Version : [Video] About Vampiir e Under The Rock



Herny Bahus
3rd December 2004, 12:03
Click (http://www.eldiablohijo.com/DAoC/vamp.wmv)





Se qualcuno l'ha già postato,me ne scuso. ;)



Edit: Ho fatto dei test col link prima di uppare il thread e funzionava,ma a quanto pare,è esploso il server di host o non so che... il link da cui ho tratto il video,comunque,è questo:

http://daoc.catacombs.com/forum.cfm?ThreadKey=67330&DefMessage=928567&forum=62


Magari gli serve aria :scratch:




Aggiungo un altro Edit per non aprire un altro post e vi dò il link per un altro video,che potete trovare sul www.camelotherald.com


Eccolo quà,devo ancora vederlo,poi commentiamo insieme pure questo.

Click (http://vnfiles.ign.com/camelot/videos/nov2004/UnderTheRock.avi)

Macniz
3rd December 2004, 12:07
serve la psw.......................

Pioggia
3rd December 2004, 12:07
peccato nn si possa scaricare

Brendoh
3rd December 2004, 12:12
io l'ho appena scaricato e visto..
beh che dire puo fare un sacco di belle cosette, ma sarebbe cosa migliore vederlo non a lvl 23 ma al 50, e magari come si comporta in rvr..

Herny Bahus
3rd December 2004, 12:17
io l'ho appena scaricato e visto..
beh che dire puo fare un sacco di belle cosette, ma sarebbe cosa migliore vederlo non a lvl 23 ma al 50, e magari come si comporta in rvr..



Beh non ce che dire,condivido la tua opinione,ancora una volta :)

C'è comunque da dire che per il PvE (a me annoia a morte il powerlvl,avendo un Necro,qualcuno degli ex-NW di Albion Merlin mi capiranno :D ) serve una linea e per il PvP,un'altra,quindi,arrivati alla mèta,respec forzato per affrontare l'RvR. :nod:


Una classe ibrida che non ha problemi in PvE e che tra l'altro,come background,mi ha sempre affascinato... che dire,comprerò Catacombs solo per poter essere un vampiro! :)

Riguardo alle leggende,comunque,sarebbe dovuto andare ad Albione,non ai Celtici :angel: ovviamente,capisco il motivo di tale scelta da parte di Mythic! ;)

Brendoh
3rd December 2004, 12:26
MA forse l'intento della mythic, era quello di dare un pg a un reame (spesso sottopopolato) che non necessità di buff bot, quindi un pg he va bene anche in sola..

Nightwalker
3rd December 2004, 12:31
scaricato e visto... carino... ma anke endurance tap e troppo secondo me... sara na bella sfida abbatterlo :)

Macniz
3rd December 2004, 12:37
come lo scaricate? ame chiede user e pass

Herny Bahus
3rd December 2004, 12:38
MA forse l'intento della mythic, era quello di dare un pg a un reame (spesso sottopopolato) che non necessità di buff bot, quindi un pg he va bene anche in sola..



Credo che ogni chars debba avere possibilità di crescere anche in solo,seppur con maggiore impiego di tempo,ma non con maggiore difficoltà nel riuscirvici.
In questo modo,si toglierebbe la TOTALE dipendenza dal gruppo,che in DAoC ha sempre prevalso; Ebbene si,è un gioco di massa e và giocato come tale,ma questo aspetto,l'avrei lasciato più all'RvR,che anche al PvE.

Si avrebbe fatto contenti quelli a cui piace il PvE in soloing in quanto :

ci metti più tempo,ma puoi fare quello che vuoi,quando vuoi,senza doverti preoccupare di avere un bot o di dover assestare un gruppo dove ovviamente,non si trova mai la classe "asso",per esempio,nuker e/o sopratutto,curatore!

Si avrebbe fatto contenti quelli a cui piace il PvE in gruppo in quanto :

si sale di livello più in fretta,il valore delle classi sarebbe stato maggiore (siccome se in solo vanno senza problemi,figuriamoci in gruppo) e ci si sarebbe stressati tutti molto meno affrontanto il PvE senza i problemi di cui nel punto sopra.


Si avrebbe fatto contenti quelli a cui il PvE NON piace :

volenti o meno,per arrivare al 50 bisogna expare,in un modo o nell'altro,in gruppo o in solo,powerlvl o sukando. A questi sarebbe cambiato poco,siccome il fine giustificava i mezzi e,a quanto pare,anche lo stress sopportato! :nod:



Con Catacombs,ora grazie alle mini-quest e task infinite,i primi due punti di cui sopra diventeranno realtà (almeno in teoria,poi lo vedremo col tempo) e questo,signori miei,è ciò che a mio parere,mancava,nel quadro di questo mmorpg. :cool:

Brendoh
3rd December 2004, 12:39
la cosa che + mi fa nkazzare è l'end tap..

Nightwalker
3rd December 2004, 12:45
la cosa che + mi fa nkazzare è l'end tap..

vero? io ke sono infi perfo l'end me la magno a colazione... la finisco in pochissimi colpi... kissa come faro a tirarlo giu... :swear:

Herny Bahus
3rd December 2004, 12:50
Vi ripeto che la linea che ha gli spell power/endurance-tap,dovrebbe essere quella utile al PvE ed inutile in PvP,siccome hanno differenziato le linee in PvE e PvP,non troverete un vampiro uberrimo sia in una,che nell'altra sessione.


Ho editato il post principale,aggiungendo un altro video,non è gran che,ma arricchisce ciò che fin'ora abbiamo visto di Catacombs. :)

Brendoh
3rd December 2004, 12:57
Vi ripeto che la linea che ha gli spell power/endurance-tap,dovrebbe essere quella utile al PvE ed inutile in PvP,. :)

ME LO IMMAGINAVO..
se no era un pg da game over