PDA

View Full Version : Per gli amanti del fantasy



serbellone
3rd December 2004, 13:16
http://www.coltelleriacollini.com/




Hanno aggiunto un pacco di roba nuova, guardate cosa non è bello l'elmo di Sauron :shocked:

Beleriand
3rd December 2004, 13:59
Perchè le katane sitle Kill bill :sbav:
Certo che voglio guardarlo negli occhi il tipo che spende 700€ per l'elmo di sauron :D

Andreazakk
3rd December 2004, 15:40
Ci sono anche fangs per selvaggi, bellissimo :D

serbellone
3rd December 2004, 16:26
Perchè le katane sitle Kill bill :sbav:
Certo che voglio guardarlo negli occhi il tipo che spende 700€ per l'elmo di sauron :D



eh si, purtroppo i prezzi sono alti :(

....c'è da dire che sono oggetti dalla qualità veramente elevata e pure prodotti in pochi esemplari.....se avessi qualche mille euro da buttare farei un bel giro shopping più che volentieri :drool:

Uraner Almasy
3rd December 2004, 17:55
beh su ebay c'è la United Cutlery che fa dei prezzi moooooltoinfieriori e ha le stesse cose praticamente...
io ho preso Hadafang e Sting a 100 e 80€

Glorifindel
3rd December 2004, 19:41
Lol sti qui hanno sede a Busto Arsizio, praticamente dove abita un mio amico, non molto lontano dall'hinterland milanese...
ma le armi sono grandezza naturale? Non ci vuole una licenza per poterle possedere?


edit: ma soprattutto... sono già spellate o vanno fatte spellare? :sneer:

zendel
4th December 2004, 18:36
Le puoi tenere in casa, chiaro che non te le puoi legare al fianco e girare in tranquillità per la città affettando gente :nono:

p.s Son da spellare cmq :nod:

Tunnel
5th December 2004, 03:48
Non sono affilate, quindi nn sono divertenti :|

Kandal
17th December 2004, 23:45
Muahauaahu di certo se giro x città con una spada spellata voglio vedere se un polizioto mi viene a chiedere qualcosa :D

Glorifindel
18th December 2004, 10:41
Muahauaahu di certo se giro x città con una spada spellata voglio vedere se un polizioto mi viene a chiedere qualcosa :D

I polizziotti hanno le armi a cariche però :( usano E + click sulla pistola e ti oneshottano... che citters :nod: