PDA

View Full Version : Spiegatemi questa è_é

Bryant
3rd December 2004, 17:21
... a parte il fatto che evidentemente ho bisogno di una chiavata -_-
date una spiegazione logica a sta cosa ...
e non dite che è casualità è_é

Stanotte ho sognato che ero in negozio con una ragazza che viene abb. spesso ... poi dal niente nn so perchè o non lo ricordo bene inizia a farmi un pompino ... -_- dopo un pò mi sveglio ..
stamani vengo a lavoro in ritardo rispetto al solito(è nova :D), la prima cliente è prprio lei .... 5 fotocopie ridotte .. le faccio ... mi paga, grazie ciao ... esce ... attraversa la strada ... (io nel frattempo la seguivo con lo sguardo appoggiato ad una macchina fotocopiatrice) monta sul marciapiede opposto ... si gira mentre continua a camminare mi guarda per un attimo si volta di nuovo e continua verso la scuola ... a me ste cose mi fanno incazzare è_é
maledetta la vita e le sue stranezze ^^

:drool:

Everard
3rd December 2004, 19:12
ci sono cose nella vita che neppure immaginiamo l'esistenza...
avvengono dei fatti che nemmeno capiamo...
il grande disegno divino, che noi comuni mortali, non possiamo nemmeno minimamente provare a capirlo o ad immaginarcelo...
tutte queste cose fanno riflettere, esiste il destino? la nostra vita è gia scritta? è stato un caso che david avesse sognato la sua prima cliente della giornata che gli faceva un pompino? .... non daremo mai una risposta a queste domande.. possiamo provare, certo, ma non saremo mai veramente certi, al 100%, che la nostra risposta o supposizione sia realmente vera.

(... :scratch: cazzo ho detto? :scratch: )

cmq lasciando perdere queste domande di quotidiana riflessione... il mio parere è questo...

... devi chiavà! :sneer:

Drake
3rd December 2004, 19:15
.... non daremo mai una risposta a queste domande..

la daremo la daremo..........QUIANDO MORIREMO! MHUAHAHAHAHAHAHAH!!

Bryant
3rd December 2004, 19:17
la daremo la daremo..........QUIANDO MORIREMO! MHUAHAHAHAHAHAHAH!!

Ma io e Massy siamo immortali quindi non possiamo dare risposte :D

Everard
3rd December 2004, 19:18
Ma io e Massy siamo immortali quindi non possiamo dare risposte :D

ma perche e dico perche?!
devo sempre uppare le tua dicerie ?! :laugh:

Everard
3rd December 2004, 19:21
ci sono cose nella vita che neppure immaginiamo l'esistenza...
avvengono dei fatti che nemmeno capiamo...
il grande disegno divino, che noi comuni mortali, non possiamo nemmeno minimamente provare a capirlo o ad immaginarcelo...
tutte queste cose fanno riflettere, esiste il destino? la nostra vita è gia scritta? è stato un caso che david avesse sognato la sua prima cliente della giornata che gli faceva un pompino? .... non daremo mai una risposta a queste domande.. possiamo provare, certo, ma non saremo mai veramente certi, al 100%, che la nostra risposta o supposizione sia realmente vera.
...

:look: mm però rileggendolo .. devo dire... che.. "ha un senso" ...

:scratch: strano.. davvero strano, perche volevo scrivere qualcosa di insensato.. ed erroneamente ho tirato giu qualcosa di immane... :ach:

Bryant
3rd December 2004, 19:34
:look: mm però rileggendolo .. devo dire... che.. "ha un senso" ...

:scratch: strano.. davvero strano, perche volevo scrivere qualcosa di insensato.. ed erroneamente ho tirato giu qualcosa di immane... :ach:

è che normalmente fai e dici cose insensate .. e quando ti impegno per fare una cosa insensata in realtà fai una cosa sensata .. questo perchè? ... perchè te sei insensato di una naturale insensatezza che proviene dal tuo ambito di lavorono insensato, dove fai cose insensate dettate dal tuo capo insensateo... per concludere ... quando vuoi fare l'insensato non puoi perchè essendolo di gia per la legge delle + + = - (che non esiste) fai il contrario delle cose sensato che la gete sensata fa normalmente ...

Ti sensa? :D

Everard
3rd December 2004, 19:36
è che normalmente fai e dici cose insensate .. e quando ti impegno per fare una cosa insensata in realtà fai una cosa sensata .. questo perchè? ... perchè te sei insensato di una naturale insensatezza che proviene dal tuo ambito di lavorono insensato, dove fai cose insensate dettate dal tuo capo insensateo... per concludere ... quando vuoi fare l'insensato non puoi perchè essendolo di gia per la legge delle + + = - (che non esiste) fai il contrario delle cose sensato che la gete sensata fa normalmente ...

Ti sensa? :D

:scratch: ...no

Drake
3rd December 2004, 19:38
a me che moio mi verrà spiegato..
a voi caa volete? cazzi vostri...
:)

Bryant
3rd December 2004, 19:38
:scratch: ...no

Esatto ... è giusto cosi ...

essendo io una persona sensata, ho volutamente fare un discorso insensato e infatti alla fine risulta insensato, mentre te che sei insensato hai fatto un post che voleva essere insensato me che in realtà è sensato ...

Mi fa male la testa ...

Bryant
3rd December 2004, 19:40
a me che moio mi verrà spiegato..
a voi caa volete? cazzi vostri...
:)

te non morirai ... verrai ucciso il che è diverso è_é

Everard
3rd December 2004, 19:42
Esatto ... è giusto cosi ...

essendo io una persona sensata, ho volutamente fare un discorso insensato e infatti alla fine risulta insensato, mentre te che sei insensato hai fatto un post che voleva essere insensato me che in realtà è sensato ...

...Mi fa male la testa ...

ascolta..la smetti di dire stronzate?!
che poi svieni per il troppo lavoro mentale e poi ci tocca farti esalare non i sali.. ma il candido profumo della potta di una 70enne .. di 145 Kg, che non si lava da ben 2.. e dico 2 settimane, per farti risvegliare :laugh:

Everard
3rd December 2004, 19:44
te non morirai ... verrai ucciso il che è diverso è_é

si da me.. e visto che io sono legato empaticamente con dario.. anch'io morirò nello stesso momento che il suo cuore cesserà di battere..

Bryant
3rd December 2004, 19:49
si da me.. e visto che io sono legato empaticamente con dario.. anch'io morirò nello stesso momento che il suo cuore cesserà di battere..

bene cosi rimarrò solo io .. Mahuahuahuahuaha

allora mi basta uccidere Dario .. mmm bene bene :devil:

Everard
3rd December 2004, 20:58
bene cosi rimarrò solo io .. Mahuahuahuahuaha

allora mi basta uccidere Dario .. mmm bene bene :devil:

:look: hemm.. cazzo! :ach:

Wayne
4th December 2004, 15:05
Un giorno voglio il permesso di fare un libro col contenuto di questo forum, eh?

:rotfl:

Sturm Brightblade
4th December 2004, 18:23
Un giorno voglio il permesso di fare un libro col contenuto di questo forum, eh?

:sneer: +:look:

*torna nell'oscurità*

Everard
4th December 2004, 18:36

hahah fallo fallo :rotfl:

Bryant
5th December 2004, 00:03

Auahuaauha certo fai pure ma poi dividiamo i guadagni :P

Drake
5th December 2004, 16:39
ehehehehh up Wayne :)

Drake
7th December 2004, 16:52
cmq, sia chiaro una volta per tutte:
David è immortale, ok e lui è a posto così
Massy è immortale anch'esso mmmmma! c'è un ma! ...infatti è legato a me e quindi se muoio io, che non sono immortale come i sopra citati, sia ben chiaro che nell'atto stesso della mia morte, nello stesso istante del secondo che ormai è morto con me dando vita al prossimo (virtualmente parlando perchè eh eh...per adesso son sempre vivo :look: ) ecco così che massy tornerà ad invecchiare a qualunque punto della sua vita, sia lui ragazzo, uomo adulto o anziano (non divulgandomi per eccesso ovviamente agli altri stadi della vita che ormai massy ha ben superato, sia nel bene che nel male).
Concludendo la mia e non solo teoria, un qualsiasi evento mortale per massy adesso non lo ucciderebbe in quanto la scintilla della vitae scorre ancora nelle mie vene, ma se essa dovesse librarsi in volo distaccandosi dal guscio bè... in massy si attiverebbe la funzione mortale liberatasi dalla stessa liberazione dell'immortalità e quantunque dalla mia stessa morte.

Avendo letto queste righe si potrà quindi affermare che:
Massy è direttamente proporzionale alla mia morte
E traducendola in formula inversa:
Massy è inversamente proporzionale alla mia vita

Si potrà quindi arrivare alla conclusione che:
Le mia vita e quella di Massy sono legate ma la vita, intesa sottoforma di una retta finita avente per congiunzione i 3 punti: A= nascere; B= crescere C= morire; , di Massy si attiverà solo dopo lo spegnimento della mia

Ecco quindi che Massy risulta immortale come David, ma con delle piccole (se le guardiamo con la funzione universale) o grandi (se le guardiamo con la funzione della vita dell' essere umano) differenze.

Spero di essere stato di aiuto a questo grave fatto che affliggeva le nostre esistenze. In special modo la mia e quella di Massy.
A presto...

Bryant
7th December 2004, 21:13
bene adesso mi è tutto chiaro ....

sono io l'unico vero immortale bauhbahaahahahahahhahahahahahaha :devil:

poi cmq dopo se ho tempo commento per bene ... cmq ... posso dire solo una cosa adesso ...

MA TUO PADRE LO SAAAAHHHHHH è_é