PDA

View Full Version : vi è mai capitato questo?



Ale
3rd December 2004, 18:47
loggo sul server di igraine e mi esce il menu senza personaggi, non è bloccato posso entrare in option volendo... su altri server non lo fa!
se vi è mai successo come avete risolto? io ho mandato un email al Support ma non mi hanno ancora risposto ( è da stamattina che aspetto :gha: )

Grazie in anticipo.

Honor
3rd December 2004, 19:11
Tabula rasa ARGh !

Nanoschifoso
3rd December 2004, 20:53
mai successo e penso che sverrei ^^

Rashin
3rd December 2004, 21:00
Successo a me ieri sera, mi sn detto: domani reinstallo tutto, e se proprio nn va formatto che tanto devo far pulizia, oggi provo a loggare e rifunzionava tutto

fish =]
3rd December 2004, 21:06
imho è causato da qualche disfunzione nella connessione che causa la perdita di pacchetti, magari quelli relativi ai pg nei menu.
questo spiegherebbe anche xke su altri server ti funziona, può essere un problema relazionato solo all'instradamento per igraine o la tua connessione che semplicemente spacca i coglioni :D

Ale
3rd December 2004, 21:31
minchia reinstallare tutto... riscaricare le patch!!!

speriamo sia un problema di connessione come dice fish

Testla
3rd December 2004, 23:24
E' successa la stessa cosa a me ieri , ho reinstallato e nn e' cambiato nulla , ho risolto staccando x 10 minuti la presa del telefono dal modem

Bilu
3rd December 2004, 23:54
è un probl di linea o similare comunque

Rashin
4th December 2004, 09:07
x caso a chi è successo ha Alice?

Ale
4th December 2004, 14:30
x caso a chi è successo ha Alice?

com'è che si dice? sparare sulla croce rossa?

cmq sì ho alice :(

Ale
6th December 2004, 21:13
le persone a cui è successo utilizzano un router? io sì

Virolo
6th December 2004, 23:06
cmq sì ho alice :(
alice la sokatrice regna sempre in ste cose

Hikizune
6th December 2004, 23:18
loggo sul server di igraine e mi esce il menu senza personaggi, non è bloccato posso entrare in option volendo... su altri server non lo fa!
se vi è mai successo come avete risolto? io ho mandato un email al Support ma non mi hanno ancora risposto ( è da stamattina che aspetto :gha: )

Grazie in anticipo.

A me lo ha fatto quando avevo problemi di connessione... Niente per cui preoccuparsi, solo incazzati con la compagnia telefonica ! :)

Ending
7th December 2004, 13:38
trovate spiegazioni x sta cosa QUI (http://www.mindistortion.net/iwantyoursoul/?i_am=ending)

Virolo
7th December 2004, 14:05
trovate spiegazioni x sta cosa QUI (http://www.mindistortion.net/iwantyoursoul/?i_am=ending)
tanto la tua anima è mia ;)

Brendoh
7th December 2004, 15:58
trovate spiegazioni x sta cosa QUI (http://www.mindistortion.net/iwantyoursoul/?i_am=ending)

ma adesso in ogni post si deve trovare il minchione di turno che linka sta buffonata?
e cazzo 1 volta ok è simpatica come cosa, ma se in ogni post c'è da trovare sta troiata di link x 14enni sfigati.. vi mando direttamente satana a casa pd


gold!


-_-!

Ale
7th December 2004, 18:24
we brendah come va, sono il fratello di Mostwanted :P

senti toglimi na curiosità ma quella cosa in basso a sinistra nell'immagine del tuo avatar è una mosca che sta per centrare l'occhio? domanda sciocca lo so ma volevo sapere se era un'impressione o un insetto...

ah ending grazie per aver sfanculato il post :P

Katakis
8th December 2004, 13:38
Oggi ho provato a creare un pg su Merlin e mi e' capitata esattamente la stessa cosa. Su altri server invece no :(