PDA

View Full Version : E speed hack fù



zendel
3rd December 2004, 19:47
Ma non ci credo manco 10 giorni dalla retail e in usa girano gia in modalità nox fast&furious, speriamo che la blizzy faccia qualcosa per ora tutto tace.

p.s xangar se hai il link lo posti pure qua pls :wave:

SharTeel
3rd December 2004, 19:48
iniziamo bene...

zendel
3rd December 2004, 19:53
Si guarda lasciamo perdere, possibile che sti cazzo di perdenti devono per forza esistere?
S'inculassero con un palo della luce :fuck:

Zurlaccio è_é
3rd December 2004, 20:10
http://sbmalice.com/SpeedHacking101.wmv

link del druido flash. :D

zendel
3rd December 2004, 20:18
http://sbmalice.com/SpeedHacking101.wmv

link del druido flash. :D

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :bow:

Xangar
3rd December 2004, 20:43
senza accorgermene ho aperto sulle board EU un thread contenente questo argomento che gia era stato aperto da altri :gha:

Mirera
3rd December 2004, 20:44
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti :bow:
ma anche no... :gha:

:rotfl:

-=Rho=-
3rd December 2004, 20:57
Niente di strano lo speed hack e' comune a qualsiasi gioco online nel quale sia compresa l'azione del " muoversi "

iL comunissimo Gear funziona in ogni dove , sta alle diverse compagnie tollerare o meno certi comportamenti all'interno dei propri giochi ,e prendere provvedimenti a riguardo

Xangar
3rd December 2004, 21:13
Niente di strano lo speed hack e' comune a qualsiasi gioco online nel quale sia compresa l'azione del " muoversi "

iL comunissimo Gear funziona in ogni dove , sta alle diverse compagnie tollerare o meno certi comportamenti all'interno dei propri giochi ,e prendere provvedimenti a riguardo

però possono fare un sistema di monitoraggio come su altri giochi, ad esempio daoc, dove viene costantemente monitorata la velocità alla quale si muove il personaggio e se si muove a velocità sospette senza avere gli adeguati buff di speed, viene automaticamente segnalato ai CSR

-=Rho=-
3rd December 2004, 21:19
Wow e' un gioco fresco di una settimana , ci metterei la firma se lo "speed hack" fosse l'unico tipo di "cit" possibile al suo interno ;)

E nn ho mica detto che la bliz nn ci mettera' una pezza ^^

zendel
3rd December 2004, 21:24
Wow e' un gioco fresco di una settimana , ci metterei la firma se lo "speed hack" fosse l'unico tipo di "cit" possibile al suo interno ;)

E nn ho mica detto che la bliz nn ci mettera' una pezza ^^

Non ci resta che aspettare, cmq ammetterai che la cosa fa un pelo girare le palle......ma un pelo eh! :nod:

Xangar
3rd December 2004, 21:27
Wow e' un gioco fresco di una settimana , ci metterei la firma se lo "speed hack" fosse l'unico tipo di "cit" possibile al suo interno ;)

E nn ho mica detto che la bliz nn ci mettera' una pezza ^^

più un gioco è famoso e giocato, e prima arrivano i cheat... in ogni caso confido nella blizzard, che in passato a dimostrato linea durissima verso i cheater, ricordiamoci le migliaia di ban di massa effettuati sui server b.net

-=Rho=-
3rd December 2004, 21:30
A me nn fa ne caldo ne freddo , ancora di meno perche nn gioco a wow us , ma in tutti i giochi online che mi sono entrari in mano c'e' sempre stato uno " speed hack " ,e le varie case produttrici hanno sempre cercato di eliminare questi " cit " , sopratutto nei giochi a pagamento

E se ti dico ( basta che ti leggi i fori della bliz eh ^^ ) che esistono gia i bot per expare o pescare cosa fai ti strappi i capelli :D ?

Edit: Era in risposta a Zendel ^^

RE:Xangar

Io piu' che dei ban su battle.net , mi ricordo per tutto il tempo che la Bliz nn fece nulla per contrastare i vari citter , fino a far passare la voglia di giocare a tantissima gente , nonche di comprare i loro prodotti , anche se cmq il servizio Battle.Net era totalmente gratuito.
Infatti io per quello che riguarda WoW ( che reputo un ottimo gioco con delle potenzialita enormi sopratutto riguardo al pvp ) sono molto retticente , lo comprero sicuro , e spero che la Bliz sia in grado di gestirlo a dovere sia per quanto riguarda la sicurezza del gioco , nonche riguardo i contenuti dello stesso

zendel
3rd December 2004, 21:31
più un gioco è famoso e giocato, e prima arrivano i cheat... in ogni caso confido nella blizzard, che in passato a dimostrato linea durissima verso i cheater, ricordiamoci le migliaia di ban di massa effettuati sui server b.net

Ricordiamoci anche Diablo2 devastato dai cheat..... :look:

Xangar
3rd December 2004, 21:58
RE:Xangar

Io piu' che dei ban su battle.net , mi ricordo per tutto il tempo che la Bliz nn fece nulla per contrastare i vari citter , fino a far passare la voglia di giocare a tantissima gente , nonche di comprare i loro prodotti , anche se cmq il servizio Battle.Net era totalmente gratuito.
Infatti io per quello che riguarda WoW ( che reputo un ottimo gioco con delle potenzialita enormi sopratutto riguardo al pvp ) sono molto retticente , lo comprero sicuro , e spero che la Bliz sia in grado di gestirlo a dovere sia per quanto riguarda la sicurezza del gioco , nonche riguardo i contenuti dello stesso

all'inizio si, la bliz se ne lavava le mani, ma poi ha avuto un cambio di politica pesante che spero continuino ad utilizzare :)

-=Rho=-
4th December 2004, 03:51
Ci hanno messo poco a chiarire la loro posizioni riguardo eventuali cit in wow , c'e' tanto di news sulla homepage usa :D

Chissa quante persone hanno realmente bannato e in base a quali criteri ... cmq bene :D

Xangar
4th December 2004, 03:58
Accounts Banned for Speed Hacking - Block on 12/3/04
We wanted to take this time to make an announcement about a serious hacking violation in World of Warcraft, one for which we have zero tolerance. Certain individuals have been identified as using speed hacks to accelerate their characters. This goes against the theme of fair play that we have instituted for the game, and is in clear violation of the World of Warcraft Terms of Use.
Those individuals who were caught using the speed hack have been banned from the game and have had their accounts closed. We must stress once again that we are opposed to hacking and cheating of any kind and are dedicated to maintaining a fair environment in our games. This will serve as a final warning to others who are considering using the speed hack. If you are caught using it, you will be banned without question from World of Warcraft and your account will be revoked.

Thank you for your understanding and cooperation in this matter. If you suspect someone of using the speed hack, or wish to report other instances of cheating, please email us at hacks@blizzard.com. Thank you again for your continued support.


clap alla blizzard :)

Il Nando
4th December 2004, 04:13
colto da uno spasmo di alta poesia direi che gli hanno sfondato il culo tempo zero ... sticazzi ghgh

Zurlaccio è_é
4th December 2004, 04:35
ma anche no... :gha:

:rotfl:


:kiss:

Zurlaccio è_é
4th December 2004, 04:36
Niente di strano lo speed hack e' comune a qualsiasi gioco online nel quale sia compresa l'azione del " muoversi "

iL comunissimo Gear funziona in ogni dove , sta alle diverse compagnie tollerare o meno certi comportamenti all'interno dei propri giochi ,e prendere provvedimenti a riguardo


Lui dice così solo perchè è un citter di prima categoria! E sa quello di cui parla! è__é

Mirera
4th December 2004, 06:09
:kiss:

:love:

:bleach:

Glorifindel
4th December 2004, 13:14
Avete letto del tipo che in 7 gg e 6 ore di play ha fatto il 60? -_-

Dopo 9 giorni di release a una media di 19 ore al giorno di play... così dice Mmorpgitalia lol

Anywyn
4th December 2004, 15:18
Accounts Banned for Speed Hacking - Block on 12/3/04
We wanted to take this time to make an announcement about a serious hacking violation in World of Warcraft, one for which we have zero tolerance. Certain individuals have been identified as using speed hacks to accelerate their characters. This goes against the theme of fair play that we have instituted for the game, and is in clear violation of the World of Warcraft Terms of Use.
Those individuals who were caught using the speed hack have been banned from the game and have had their accounts closed. We must stress once again that we are opposed to hacking and cheating of any kind and are dedicated to maintaining a fair environment in our games. This will serve as a final warning to others who are considering using the speed hack. If you are caught using it, you will be banned without question from World of Warcraft and your account will be revoked.

Thank you for your understanding and cooperation in this matter. If you suspect someone of using the speed hack, or wish to report other instances of cheating, please email us at hacks@blizzard.com. Thank you again for your continued support.


:clap:

Navaree
4th December 2004, 16:03
e volano i ban
fan bene, se sti perdenti usano programmi per barare
MERDACCE
Blizzard ha appena annunciato sul sito ufficiale che agli utenti trovati a usare speed hack su Wow (esatto purtroppo c'è gia gente che usa i cheat -.-'') è stata revocata la possibilità di usare l'account!

Ellvoth
4th December 2004, 16:05
Io mi domando ma perchè deve imbrogliare???? Che gusto c'è??? se vogliono imbrogliare andassero a giocare a poker almeno se riescono ci guadagnano se li sgamano li impallinano!

Tharamir
7th December 2004, 17:52
http://en.wow-europe.com/

eheheh
rifatto...

Xangar
7th December 2004, 18:05
http://en.wow-europe.com/

eheheh
rifatto...

Nu, in EU per ora non hanno bannato nessuno, e' la stessa news del sito US. Hanno solo voluto dare piu' visibilità alla notizia in modo tale che TUTTI abbiano ben chiara la politica della Blizzy, ovvero Zero Tolleranza

Uraner Almasy
7th December 2004, 18:19
Io mi domando ma perchè deve imbrogliare???? Che gusto c'è??? se vogliono imbrogliare andassero a giocare a poker almeno se riescono ci guadagnano se li sgamano li impallinano!


beh il gusto secondo me c'è ^^

Tharamir
7th December 2004, 18:20
Nu, in EU per ora non hanno bannato nessuno, e' la stessa news del sito US. Hanno solo voluto dare piu' visibilità alla notizia in modo tale che TUTTI abbiano ben chiara la politica della Blizzy, ovvero Zero Tolleranza


ops sorry pensavo fosse una notizia diversa... :awk:

Glorifindel
7th December 2004, 22:17
beh il gusto secondo me c'è ^^

Amaro Hackerna... il gusto pieno della sfiga :look:

Nel senso che so talmente sfigati in rl sti qui che per sentirsi qualcuno devono hackare i videog.