PDA

View Full Version : Buff shear domanda idiota



Darkmind
4th December 2004, 15:22
I buff che tolgo sn indipendenti da chi me li ha fatti o il target deve esssere giocante ?

Del tipo se io mi buffo da bot al momento della partenza e lo lascio a svasu/dl/cs quando mi lancia il buff shear i buff li perdo o no ?

NoeX
4th December 2004, 15:42
Non ho capito la domanda ma spiego il funzionamento dello shear

I buff shear rimuovono i buff se non sono castati da te stesso, per intenderci meglio faccio un esempio:

io druido 41 aug 36 legame ( non mi rompete il cazzo che il tp lo ho sparato a caso è_é ) mi buffo da solo i base e str\cos, dex\agi invece decido di farmela buffare dal bot lasciato a druim cain

Incontro Noex, mi fa shear di str\cos ma non può levarlo perchè mi sono buffato da solo str\cos, dice che l'incantamento è troppo forte e blablabla

poi sta zoccola mi toglie dex\agi e ci riesce perchè me la ha fatta un'altro pg

Sono stato esaustivo ?

Darkmind
4th December 2004, 17:29
Non ho capito la domanda ma spiego il funzionamento dello shear

I buff shear rimuovono i buff se non sono castati da te stesso, per intenderci meglio faccio un esempio:

io druido 41 aug 36 legame ( non mi rompete il cazzo che il tp lo ho sparato a caso è_é ) mi buffo da solo i base e str\cos, dex\agi invece decido di farmela buffare dal bot lasciato a druim cain

Incontro Noex, mi fa shear di str\cos ma non può levarlo perchè mi sono buffato da solo str\cos, dice che l'incantamento è troppo forte e blablabla

poi sta zoccola mi toglie dex\agi e ci riesce perchè me la ha fatta un'altro pg

Sono stato esaustivo ?

si tnx