View Full Version : Twf 3
Thuslands
4th December 2004, 16:09
Attualmente ho TWF a 2 e devo dire che è utilissimo sia a interrompere/rallentare il trenino assist dei tank , sia a interrompere casters niubbi che si mettono vicin vicini. Rimane che è una RA che smezza e che quindi tiro sempre quando l'inc è meta diciamo e attualmente riesce a rendersi molto utile. Con twf 3, oltre al danno ( che non è il motivo per cui questa RA va usata ) cosa cambia ? è cosi ubbah o puo rimanere a 2 rendendomi libero di spendere ben 15 punti sulle passiveo altro ?
x4d00m
4th December 2004, 16:31
Attualmente ho TWF a 2 e devo dire che è utilissimo sia a interrompere/rallentare il trenino assist dei tank , sia a interrompere casters niubbi che si mettono vicin vicini. Rimane che è una RA che smezza e che quindi tiro sempre quando l'inc è meta diciamo e attualmente riesce a rendersi molto utile. Con twf 3, oltre al danno ( che non è il motivo per cui questa RA va usata ) cosa cambia ? è cosi ubbah o puo rimanere a 2 rendendomi libero di spendere ben 15 punti sulle passiveo altro ?
noi giriamo con un warden che ha twf3, 250danni a tick nn sono male e contro gli zerg nemici fanno la diff, sopratutto quando fai un bomb inc...se nn muoiono di pbaoe muoiono di twf :D
Luceen
5th December 2004, 14:05
teoricamente il bardo(io) dovrebbe mezzare tutti e poi vai a sbollare con eld e spari twf3 cosi nn riescono subito ad allontanarsi e beccano altri danni... penso sia questo ke diceva lui kesh...
Jarsil
5th December 2004, 19:18
Twf 3 è semplicemente favolosa.
In primo luogo, con twf3 il danno è qualcosa che comincia a sentirsi parecchio (ti dico che quando mi riesce di usarlo al 100%, a fine serata ho una decina di spamkill e sono fatti tutti di twf, ogni tick spara minimo 250 pf di danno.
Inoltre twf3 dura 30 secondi, che sono proprio tanti in un inc, se lo casti nel posto giusto fai un disastro ;)
Per un warden twf3 è un must assoluto, imho.
L'ho preso respeccando apposta le RA, e devo dire che ne è valsa la pena decisamente :D
Pazzo
5th December 2004, 20:29
io ODIO twf3 -.-
Jarsil
5th December 2004, 20:57
io ODIO twf3 -.-
Per forza teZoro, sei sempre uno dei primi a cui lo tiro tra i piedi :D
il mio TWF vi ama alla Follia... specie quando vi infoiate contro il mio povero Firbolghino e gli volete fare la bua :D
Voi fate i cattiFi, e io vi riempio di spinuzze dolci dolci :kiss:
Thuslands
5th December 2004, 21:04
Thx delle info , gia dal 4l0 avro twf 3 allora
Jarsil
5th December 2004, 21:11
Thx delle info , gia dal 4l0 avro twf 3 allora
Non so se ti conviene prenderlo subito cmq...
Tieni conto che ci sono 4 RA attive che un Warden imho deve avere:
Purge 1
MCL 1 (poi magari lo porti a 2 a rank molto alti, se hai un buon powerpool mcl1 basta)
Vehement Renewal (da portare a 2 finché siete di rank basso, prima di twf3... salvi il culo al gruppo una infinità di volte con questo)
Thornweed field (inizialmente tiralo a 2, intorno al 6L5 puoi respeccare le RA e prendere esattamente queste 4 sopra nei valori giusti (purge1, mc1, vr2, twf3)
Thuslands
5th December 2004, 21:18
fin'ora purge a 1 è fra quelli che mi hai detto un must, il resto non lo so sinceramente.
Giriamo spesso con 3 druidi con bof e DI e le cure non sono un prob, nel tp attuale ho 35% power pool+ pozze mana sempre a portata di mano.
Non so , se fa il danno che dite , dura 30 sec secondom e dopo purge è un must,piu must delle RA che hai appena citato
Jarsil
5th December 2004, 21:39
fin'ora purge a 1 è fra quelli che mi hai detto un must, il resto non lo so sinceramente.
Giriamo spesso con 3 druidi con bof e DI e le cure non sono un prob, nel tp attuale ho 35% power pool+ pozze mana sempre a portata di mano.
Non so , se fa il danno che dite , dura 30 sec secondom e dopo purge è un must,piu must delle RA che hai appena citato
Fai te... 1000pf di cura ogni 10 minuti svincolato dal timer del druido io non lo caccerei nel cesso...
Se ti dicessi quante volte lo uso ogni sera ti spaventeresti fidati... c'ho il pulsante nella qbar che è consumato a forza di cliccarlo :p
(inoltre è comodo anche a mob durante le ML o i raid, per il semplice motivo che a differenza del dono del druido, non aggra i mob :D )
Thuslands
6th December 2004, 00:55
Fai te... 1000pf di cura ogni 10 minuti svincolato dal timer del druido io non lo caccerei nel cesso...
Se ti dicessi quante volte lo uso ogni sera ti spaventeresti fidati... c'ho il pulsante nella qbar che è consumato a forza di cliccarlo :p
(inoltre è comodo anche a mob durante le ML o i raid, per il semplice motivo che a differenza del dono del druido, non aggra i mob :D )
visto che ho abrogo a volonta stasera ho voluto provarlo ponendo twf a 1 e vr a 2.
Non sono rimasto affatto deluso , nonostante girassimo con 3 druidi.
Purtroppo stiamo pagando lo scotto di essere rank infimo in un server dove ormai sono quasi tutti ( apparte la solita marmaglia alb e i rewind) di rr troppo piu alto di noi e girare in 8 equivale molto spesso a sokare per cui ora come ora mi trovo in grossa difficolta sulle Ra da prendere perche tutte mi danno qualcosa di utile , ma nessuna mi salva il culo nella stragrande maggioranza delle situazioni.
Brendoh
6th December 2004, 10:35
teoricamente il bardo(io) dovrebbe mezzare tutti e poi vai a sbollare con eld e spari twf3 cosi nn riescono subito ad allontanarsi e beccano altri danni...
Per un warden twf3 è un must assoluto, imho.
:rolleyes:
Sillybee
7th December 2004, 01:50
Che idea geniale darlo al Bonedancer :gha:
Brendoh
7th December 2004, 10:54
Che idea geniale darlo al Bonedancer :gha:
non meno del reaver bomb o della ra del 5 dello strego..
Tonhl
7th December 2004, 14:24
TWF3 ftw!!
Defender
9th December 2004, 17:53
purge1, mc1, vr2, twf3
Questa è la configurazione che avevo anch'io al 6L5 e l'ho sempre ritenuta la migliore.
Dopo si può pensare alle anche passive, che cmq su un warden non cambiano la vita imho.
Ian
10th December 2004, 04:25
Come cc è ottimo, twf 3 fa 170-180 danni sui gruppi con buff sojurner, non è poco ma nemmeno tanto.
Jarsil
10th December 2004, 09:31
Come cc è ottimo, twf 3 fa 170-180 danni sui gruppi con buff sojurner, non è poco ma nemmeno tanto.
In una situazione di campo aperto è fondamentale non tanto per i danni quanto per la capacità di creare per 30 secondi un'area intorno a maghi/curatori nella quale i trenini assist hanno una certa difficoltà e se riesci a piazzarlo dove sono sia i tuoi che i curatori nemici fa un bel disastro.
Il danno diventa *MOLTO* rilevante in una situazione al chiuso (es. Stanza del lord in un keep), dove è di fatto impossibile uscire dal range del campo, quindi usato con abilità diventa uno strumento capace di farti fare uno spam kill da paura :D
AxelMaxim
10th December 2004, 17:08
In una situazione di campo aperto è fondamentale non tanto per i danni quanto per la capacità di creare per 30 secondi un'area intorno a maghi/curatori nella quale i trenini assist hanno una certa difficoltà e se riesci a piazzarlo dove sono sia i tuoi che i curatori nemici fa un bel disastro.
Il danno diventa *MOLTO* rilevante in una situazione al chiuso (es. Stanza del lord in un keep), dove è di fatto impossibile uscire dal range del campo, quindi usato con abilità diventa uno strumento capace di farti fare uno spam kill da paura :D
imo Ra da nerfare poichè Jarsil spamma + di me al momento :D :D :D
Jarsil
10th December 2004, 21:40
imo Ra da nerfare poichè Jarsil spamma + di me al momento :D :D :D
Asd si è notato lo spam in sti giorni ? :D