PDA

View Full Version : [help] sw, ecc...



Firkraag
4th December 2004, 17:14
allora scusate il post da n00b ma mi servono delle dritte su un paio di cose

1- mi dite il numero da chiamare x cambiare la SW e come funziona sta cosa? cioè una volta che li chiamo che devo dirgli?

2- se uno nn si ricorda bene la sw come fa? cioè mettiamo che io ho 3 acconti con sw e me le ricordo tutte ma nn ricordo a queli account sono associate.. come faccio?

3- come si verifica la SW?


Grazie :D

BlackCOSO
4th December 2004, 17:20
allora scusate il post da n00b ma mi servono delle dritte su un paio di cose

1- mi dite il numero da chiamare x cambiare la SW e come funziona sta cosa? cioè una volta che li chiamo che devo dirgli?

2- se uno nn si ricorda bene la sw come fa? cioè mettiamo che io ho 3 acconti con sw e me le ricordo tutte ma nn ricordo a queli account sono associate.. come faccio?

3- come si verifica la SW?


Grazie :D 1- non me lo ricordo , ma se vai sul sito della mythic lo trovi nella index " help " :D

2-3 : ho chiamato 2 volte dipende da chi becchi al telefono , la prima volta una troietta , finche non ho detto di essere italiano e stata cortese , una volta detta la mia nazionalita' , e' diventata una zitella con le coliche ,con le " sue cose " che prob non prendeva il CxxxO da 4 anni e per di piu femminista :D , la seconda volta mi ha riposto un tipo e ancora un po la SW me la diceva lui :D

Firkraag
4th December 2004, 17:25
1- non me lo ricordo , ma se vai sul sito della mythic lo trovi nella index " help " :D

2-3 : ho chiamato 2 volte dipende da chi becchi al telefono , la prima volta una troietta , finche non ho detto di essere italiano e stata cortese , una volta detta la mia nazionalita' , e' diventata una zitella con le coliche ,con le " sue cose " che prob non prendeva il CxxxO da 4 anni e per di piu femminista :D , la seconda volta mi ha riposto un tipo e ancora un po la SW me la diceva lui :D

io so preoccupato x il punto 2 + che altro :look:

BlackCOSO
4th December 2004, 17:41
io so preoccupato x il punto 2 + che altro :look:
Ti danno un po di possibilita' ...al massimo ti senti sempre dire sbagliata , in fin dei conti se tu che paghi la bolletta del telefono non loro :p

Firkraag
4th December 2004, 17:54
ma soprattutto che je dico quando rispondono?

i phoned to change my secret word blablabla?

EDIT: se qualcuno me posta il numero che so pacco e nn lo trovo mi fa un piacere :awk:

skald74
4th December 2004, 17:59
ma soprattutto che je dico quando rispondono?

i phoned to change my secret word blablabla?

esatto poi ti chiedera il login dell account a cui vuoi cambiare la sw , gli dovrai comunicare login e vecchia sw e poi la nuova , ricordati di fare lo spelling della nuova che altrimenti rischi che se la pronunci male t inseriscono qulacosa di simile invece di quella che vuoi tu

Firkraag
4th December 2004, 18:06
esatto poi ti chiedera il login dell account a cui vuoi cambiare la sw , gli dovrai comunicare login e vecchia sw e poi la nuova , ricordati di fare lo spelling della nuova che altrimenti rischi che se la pronunci male t inseriscono qulacosa di simile invece di quella che vuoi tu

il numero ce l'hai mica? :D

cmq +/- quanto si spende x la telefonata?

Drako
4th December 2004, 19:02
Telecom mi pare 0.50€ allo scatto e poi 0.18€ al minuto. Cmq il numero lo trovi sul sito, cerca su su :nod:
Tu dici che vuoi cambiare SW, non gli fai prendere l'iniziativi, gli dici account e vecchia SW e poi la nuova. Se cominciano a parlare è la fine, anche perchè non è facile stargli dietro in quanto a comprensione :sneer:

Firkraag
4th December 2004, 19:19
è questo? :D

To reach Dark Age of Camelot Customer support by phone, call (703) 934-0169. Phone support hours are 11:00 AM through 8:00 PM eastern time, Monday through Friday.

Virolo
4th December 2004, 20:10
è questo? :D

To reach Dark Age of Camelot Customer support by phone, call (703) 934-0169. Phone support hours are 11:00 AM through 8:00 PM eastern time, Monday through Friday.
esatto

Firkraag
4th December 2004, 20:16
grazie :D