PDA

View Full Version : Cercasi Skald,Shaman e Light Tank



Rashin
4th December 2004, 17:24
Cerchiamo queste tre classi, se interessati siamo ancora in fase di exp.
Gilda: The Enigma
Server: Galahad Midgard
Contatti:
Devjlx
Osanna
Mirioko

[edit] se interessati qui c'è il link alnostro forum:
Gilda Enigma (http://members.forumgratis.com/index.php?mforum=GuildEnigma&act=idx)

Va$h
4th December 2004, 18:10
che lvl? :love:

Rashin
4th December 2004, 18:12
noi siamo intorno al 35-40 però chiaramente chi viene viene ad expare cn noi sempre, giochiamo prevalentemente la sera e siamo circa 2 gruppi

Herny Bahus
5th December 2004, 12:16
Ma perchè proprio uno dei server minori? avete pensato all'RvR? come avete intenzione di farlo,se non c'è mai un cane? :scratch:

luca78it
5th December 2004, 12:29
Cavolate,solo xche' non c'e' zerg non significa che non c'e' rvr

Drako
5th December 2004, 13:01
Non è quello il problema di galahad. È l'orario, bisogna rigorosamente giocore fino a dopo l'una per trovare movimento costante.

Rashin
5th December 2004, 13:11
Io penso che la gente c sia cmq anche dalle 21.00 nostre magari nn tanta però cmq sia c'è

Drako
5th December 2004, 14:03
Si certo, poi ci sono gilde ita su galahad, quindi qualcuno si trova, però è un problema di parecchi server. Ovviamente se giochiamo negli usa qualcosa la dobbiamo anche pagare in termini d'orario ^_^

Herny Bahus
5th December 2004, 14:26
E' inutile avere 30 servers,28 dei quali,sempre a basso regime :gha:

Un bel merge sarebbe l'ideale,ma chissà quanti problemi! :scratch:

ReXel
5th December 2004, 14:45
Cavolate,solo xche' non c'e' zerg non significa che non c'e' rvr

up :)

tubularbells
5th December 2004, 14:54
posso solo dire che la gilda che sta cercando membri nuovi è formata da persone stupende, disponibilissime e simpatiche.
L'ambiente ideale per chi vuole giocare in serenità.

Luca

Rashin
5th December 2004, 15:08
posso solo dire che la gilda che sta cercando membri nuovi è formata da persone stupende, disponibilissime e simpatiche.
L'ambiente ideale per chi vuole giocare in serenità.

Luca

t do i 50 euro x la pubblicità dopo :)

[edito] ci manca giusto giusto lo skald....dai dai

Herny Bahus
5th December 2004, 15:33
Le persone prima di tutto :)



P.S. Cazzo quà piove da ieri,non mi resta che spammare! :(


[edito pure io] Ma a che serve lo skald,oltre a speed? :D

Va$h
5th December 2004, 15:34
Skald lvl 5 va bbene? :awk:

Herny Bahus
5th December 2004, 15:35
Skald lvl 5 va bbene? :awk:



Roxxa!! :rotfl:

Rashin
5th December 2004, 15:46
si va$h va bene anche liv 5 tanto si expa di gilda

zeffo
5th December 2004, 16:00
Non è quello il problema di galahad. È l'orario, bisogna rigorosamente giocore fino a dopo l'una per trovare movimento costante.
mmm scusa perchè? giocando qualche ora il pom/sera(mai dopo mezzanotte, o perchè uni il giorno dopo o perchè se nn c'e l'uni nn torno a casa prima delle 2/3) fatto 100k la prima sett di rvr, partendo dal 1L3 e vestito a moderna, a pure qualche slot vuoto :sneer:
certo nn fai inc ogni 5min, ma imho il fatto di giocare dopo l'1 è una ....... :nono:

Drako
5th December 2004, 16:06
Questo è quanto mi è stato detto da alcuni giocatori riguardo galahad, ma fondamentalmente il movimento nel vero senso della parola si crea da quell'ora o poco prima. Poi dipende dal server, ad esempio MLF non ne risente perchè è multietnico, la sera trovi gli ammerigani, il pomeriggio i jappo e così via :look:
Poi è ovvio che trovi cmq da incare anche nel pomeriggio o alla sera...