PDA

View Full Version : chiarimenti secret word

Devon
21st January 2004, 16:05
allora mi spiegate come funge?

da cio che ho capito sarebbe una parola che permette l'accesso all'account, ma questa parola è modificabile? cioe se ad esempio io vendo il mio account ad uno, con la parola JJJACHT , questo qualcuno puo cambiarla? e se si , io posso tornarne in possesso contattanto lo staff o che so?

thx in anticipo per le risposte

Hangel
21st January 2004, 16:21
Se dai la SW a uno, lui può telefonare al servizio clienti della Mythic e cambiarla, a quel punto l'account è suo e non puoi fare nulla per riaverlo. A differenza della CTO qui il proprietario è chi conosce la SW.

ps: hai crato già un pg? ti ho lasciato un messaggio ieri perchè la gilda è stata rifatta con un nome umano :) ExtremE, se sei interessato cerca un membro e fatti gildare...

Devon
21st January 2004, 16:38
ok dopo vi contatto :)

skald liv 8 ^^

cmq la secret word puo essere cambiata solo telefonando alla mytich ?

e cmq se il tipo la cambia, io poi potrei essere in grado di riaverla tramite staff ?

Hangel
21st January 2004, 17:14
la secret in teoria se va persa non la si può recuperare, lo staff la cambia solo su richiesta del proprietario dell'account o di chi la conosce in quel momento che diventa il proprietario legittimo. Se la perdi e vuoi vendere devi trovare chi è disposto a prenderti account senza sw.

Per la gilda senda Reikun, Dracoy o Isamas :)

io oggi non so se loggo, spero che tu venga e ti trovi bene fra noi. Poi uno skald serviva proprio :)

ciaooo

PS: Di che ti manda Hangel (e preparati a essere insultato!!)

Evil666
21st January 2004, 18:36
Ma la SW, al momento della creazione dell'account, la scelgo io o me ne viene assegnata una "d'ufficio"? ^^

Venatorius
21st January 2004, 18:37
La scegli te

Evil666
21st January 2004, 18:39
e allora come fa uno a perderla bahuhuahuahua ^^

skerzo ^^

Certo che uno deve essere proprio pirla x scordarla :sneer:

Devon
21st January 2004, 18:53
ok thx a tutti

per la gilda si parla di domani sera o venerdi perche ora porto pc dal tecnico ... a presto

Hangel
22nd January 2004, 13:32
io me la sono scordata... il problema è che per verificarne l'esattezza devi chiamare il call center, e non posso certo stare li e sparargli tutte le parole che potrei avere usato...

X Jacht: ok np, noi intanto siamo in 11 ora... la famigghia cresce :)