PDA

View Full Version : Consiglio su che Server Scegliere



lanval
21st January 2004, 17:36
Salve a tutti sono un nuovo utente...
dato che io e parte della mia gilda da Albion Vortigen,ci Trasferiremo sui server Americani a breve,con l'intenzione di rifondarla,volevo evitare una situazione di treni massici come da nostre esperienze, che server consigliate per iniziare tenendo presente che ovviamente staremo su Hibernia e magari consigliandoci uno con una qualche presenza di italiani? :love: .

galazon
21st January 2004, 17:51
Salve a tutti sono un nuovo utente...
dato che io e parte della mia gilda da Albion Vortigen,ci Trasferiremo sui server Americani a breve,con l'intenzione di rifondarla,volevo evitare una situazione di treni massici come da nostre esperienze, che server consigliate per iniziare tenendo presente che ovviamente staremo su Hibernia e magari consigliandoci uno con una qualche presenza di italiani? :love: .
ascolta lanval..un gruppo ha deciso di iniziare una piccola avventura su lancelot hib...partendo dal comodo vantaggio del /lev 30.........per la situazione zerg..io ho giocato su parecchi servers..e ti posso dire che come vortigern non ne trovi nessuno....i server + affollati sono MERLIN-MORGAN LE FEY-GUINEVRE.....poi gli altri bene o male sono tutti abb pieni(chi + chi meno).....per lo zerg in rvr vai tranquillo,c sono le differenze di fuso,quindi cmq difficilmente becchi megatren 8/9 party....ai nostri orari di solito(almeno io)ho sempre beccato max 3(e parlo di quasi tutti i server)...se volete venire su lancelot mi farebbe molto piacere...
ciao
Galazon

lanval
21st January 2004, 19:58
Gala grazie per la risposta, noi stiamo aspettando chi piu chi menol arrivo delle scatole, inizio settimana prossima credo che dovremmo iniziare tutti, nel frattempo faremo piu di una riunione in ts per scegliere le classi e il server, l'idea di Lancelot non è male da quello che mi dici se non ci sono situazioni dei treni di "Vortigeriana" memoria, non mi spiacerebbe iniziare in un reame dove ce anche se piccola una comunità italiana.
Se tutto va come dovrebbe andare, tempo 7 gg e saremo operativi. :)

Arakno
21st January 2004, 21:19
buona fortuna :D

galazon
21st January 2004, 21:47
Gala grazie per la risposta, noi stiamo aspettando chi piu chi menol arrivo delle scatole, inizio settimana prossima credo che dovremmo iniziare tutti, nel frattempo faremo piu di una riunione in ts per scegliere le classi e il server, l'idea di Lancelot non è male da quello che mi dici se non ci sono situazioni dei treni di "Vortigeriana" memoria, non mi spiacerebbe iniziare in un reame dove ce anche se piccola una comunità italiana.
Se tutto va come dovrebbe andare, tempo 7 gg e saremo operativi. :)
ti conosco dagli albori di vorti,e mi farebbe piacere giocare con te(e la tua gilda)...ti ripeto giocando a orari italiani si sta bene..se poi sei un vampiro e giri per le frontiere alle 4 del mattino..bhe quello non so'....


ps....cmq vedrai che qui prima di andare in rvr(e dire la tua)hai troppe cose da fare.....
1)il 50 :sneer:
2)almeno prendee il 1 liv ML :bored:
3)mettere su qualche artifact :ach: