View Full Version : (OT)Spykiller e Daoc
serpe
5th December 2004, 01:43
Non ci capisco un granche', ho lanciato Spykiller e mi segna diversi Item di Daoc come
/Danger Level/ SEVERE :scratch:
Spyware Found.... Cydoor
Me devo preoccupa', o si sbaglia il soft?
ceo :look:
East
5th December 2004, 08:04
O_o
Herny Bahus
5th December 2004, 11:50
Cydoor non mi ricordo con quale programma lo si becca,credo sia allegato ad un file-sharing,comunque! (mi viene in mente il vecchio I-mesh) :scratch:
serpe
5th December 2004, 13:26
Nessuno ha provato a fare una scansione con spykiller della cartella Daoc?
Gli stessi Item 5 o 6(scudi mi pare) me li trova come Pericolosi spyware, sia nella cartella Daoc Ita che Usa gli stessi :scratch:
Se riesco posto il log :P
Drako
5th December 2004, 14:08
Io spyware ce l'ho ma sta cosa non la segnala mica :look:
serpe
6th December 2004, 19:13
Ecco il log dei file che mi dice essere "qualcosa"......
notare il SEVERE :scratch:
sono 2 cartella una con Daoc Ita, l'altra con Usa, mi trova gli stessi item sospetti :scratch:
Started file scan
====================
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di Mythic\Atlantis\items\b_flx_warchain01_s.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di Mythic\Atlantis\items\b_flx_warchain_s.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di Mythic\Atlantis\items\b_shield_horned.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di Mythic\Atlantis\items\b_shield_lblock.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di Mythic\Atlantis\items\b_shield_mblock.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\Copia di Mythic\Atlantis\items\b_shield_kite.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Copia di SI.ITA\items\b_flx_warchain01_s.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Copia di SI.ITA\items\b_flx_warchain_s.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Copia di SI.ITA\items\b_shield_horned.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Copia di SI.ITA\items\b_shield_lblock.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Copia di SI.ITA\items\b_shield_mblock.nif
SEVERE - Cydoor
Cydoor C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Copia di SI.ITA\items\b_shield_kite.nif
SEVERE - Cydoor
File scan result:
Suspicious files found: 17
Scanning finished
====================
Suspicious modules found: 0
Suspicious keys found: 0
Suspicious folders found: 0
Suspicious files found: 17
====================
Components ignored:0
Total components found:17