PDA

View Full Version : Data psudo semi ufficiosa della open EU



Zurlaccio è_é
5th December 2004, 01:58
www.zurlo.org/wow/FB.gif

Boroming
5th December 2004, 02:00
correggi il link :P

cmq 8-10 gg quindi direi la settimana del 13... ottimo :P

Xangar
5th December 2004, 02:50
si in teoria dovrebbe partire il 13

^Gatsu^
5th December 2004, 02:54
Non cominciate la open prima di febbraio. è___é

Mirera
5th December 2004, 05:25
www.zurlo.org/wow/FB.gif
ma quante diavolo di applicazioni hai nella barra di avvio rapido ?? :gha:

cmq.. ancora 8-10 gg... sto maleeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

Anywyn
5th December 2004, 05:36
Vabbe dai, pian piano si avvicina ;)

Reilox
5th December 2004, 11:00
se quindi la OB dovrebbe partire massimo per il 15, quando credete avvenga la release ragazzi?

Uraner Almasy
5th December 2004, 11:16
alcuni dicono sia un fake anche se a me non sembra...

zendel
5th December 2004, 12:41
Questo post mi fa solo salire la scimmia :drool:

Drako
5th December 2004, 12:55
Tanto ancora non mi son procurato il kit, il negozio non risponde, non ho tempo per andarci e la settimana del 13 è anche quella in cui ho 4 esami, quindi non mi tange :look:

kopl
5th December 2004, 14:13
ma quante diavolo di applicazioni hai nella barra di avvio rapido ?? :gha:



qualcosa mi dice che non è il su pc :angel:

sempre che zurlo non usi l'OS in svedese :nod:

Zurlaccio è_é
5th December 2004, 14:33
alcuni dicono sia un fake anche se a me non sembra...

il sospetto era venuto anche a me però boh...

P.S. x Mirella ( :sneer: )
Non è il mio desktop
:bored:

Daendur
5th December 2004, 14:35
pero se valentina è la tipa dietro di te in "fase 1 completata" beh complimenti a federico...

Uraner Almasy
5th December 2004, 14:39
ma quante diavolo di applicazioni hai nella barra di avvio rapido ?? :gha:




bakamono

Glorifindel
5th December 2004, 15:47
Dicono che non sia solo accessibile a chi ha comprato la preorder... ci saranno posti anche per alcuni utenti che riusciranno a iscriversi, oltre che sicuramente per chi ha la preorder.

link: http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=42156&page=1&pp=15


Edit: cmq sul sito WoW Eu c'è scritto anche che chi compra la preorder ha diritto a una copia di WoW release da ritirare presso lo stesso negozio dove ha acquistato la preorder, senza temere che gliela freghino.
Riporto letteralmente:
"Buying a Pre-Order box ensures you a copy of the game on the day World of Warcraft launches in Europe, and it is also the easiest way to get into the European Final Beta Test."

In pratica comprare la preorder: 1) assicura la partecipazione alla final beta 2) equivale a prenotarsi una copia di WoW quando uscirà dopo il 13 gennaio.
Non comprarla equivale a: 1) poter partecipare alla beta, se si riesce a iscriversi ed avere una key 2) Nessuna garanzia di trovare una copia di WoW, visto che i primi ad essere soddisfatti saranno quelli con la Pre-Order

blaze
5th December 2004, 15:48
wtf givf :<

Glorifindel
5th December 2004, 16:56
LoL a proposito di beta... c'è un sito che distribuisce le key alla rinfusa per la beta week event di Guild Wars... su Mmorpgitalia si sono sbattuti a fare il contest per far vincere 4 key, e alla fine si è scoperto che su sto sitarello le davano free e subito. Ne ho provata una e funziona sono dentro e gioco coi vecchi pg che non hanno mai cancellato :D
Aspettando WoW mi consolo ^^

edit: il sito ne dà max 2500... io ero il 160esimo, ne restano 2340 se volete vi do il link così potete partecipare alla beta di GW anche voi...
la cosa è consentita e le key sono ufficiali dato che funzionano sul server ufficiale

Ragathol
5th December 2004, 17:29
beh certo che vogliamo, passa :elfhat:

Denrug
5th December 2004, 17:32
Asd io ti ho pure spedito un pm... :gha: :devil:

Mirera
5th December 2004, 17:33
P.S. x Mirella ( :sneer: )
Non è il mio desktop
:bored:

ti prego di notare l'ora in cui ho postato... il fatto che ci fosse qualcosa scritto in svedese mi è tranquillamente sfuggito :rotfl:

Denrug
5th December 2004, 18:00
Ok mi sa che la pagina per le key di Guild Wars è questa:
http://anbu.godlygaming.com/keys/

Anzi non mi sa, lo è, sono entrato lol :angel:

Glorifindel
5th December 2004, 18:49
Ok mi sa che la pagina per le key di Guild Wars è questa:
http://anbu.godlygaming.com/keys/

Anzi non mi sa, lo è, sono entrato lol :angel:
Sisi è quella lì, c'è pure su Mmorpgitalia nel forum di GW, l'ho scoperto da li :)

Denrug
5th December 2004, 18:51
Si, nfatti presa da li' :angel:

Di primo acchito sembra molto carino, caspita mi sa che scelgo GW al posto di WOW, qui non pago il mensile :elfhat:

Glorifindel
5th December 2004, 19:16
Si, nfatti presa da li' :angel:

Di primo acchito sembra molto carino, caspita mi sa che scelgo GW al posto di WOW, qui non pago il mensile :elfhat:
Si ma come gioco pare sia un po' + limitato. In futuro sono previste espansioni, cmq per ora è fondamentalmente solo pve, il pvp è poco o nulla e organizzato nemmeno tanto bene. Le classi sono pochine (meno di WoW...) e le abilità anche quelle non molte. Bisogna vederlo nella fase finale completa quando esce. Magari con le future espansioni sarà una alternativa, ma per ora penso continuo a seguire WoW. Dopo 2 settimane di GW so che mi stuferei come con FFXI.

Denrug
5th December 2004, 19:19
Si ma come gioco pare sia un po' + limitato. In futuro sono previste espansioni, cmq per ora è fondamentalmente solo pve, il pvp è poco o nulla e organizzato nemmeno tanto bene. Le classi sono pochine (meno di WoW...) e le abilità anche quelle non molte. Bisogna vederlo nella fase finale completa quando esce. Magari con le future espansioni sarà una alternativa, ma per ora penso continuo a seguire WoW. Dopo 2 settimane di GW so che mi stuferei come con FFXI.

Sisi io scherzavo lol :D
Mi sembra di giocare a Neverwinter Nights :look:

Glorifindel
5th December 2004, 20:05
Secondo me il motivo per cui fanno events di soli 2-3 gg è proprio questo. Se facessero una beta unica di 20gg o + la gente che gioca tanto si scazzerebbe presto già in beta capendo l'andamento del gioco...
loro invece vogliono solo far venire l'acquolina in bocca... e poi puf, uno compra e ci rimane deluso dopo 1 mese di play :D
Mi sa che devono aggiungere altra carne al fuoco ancora

Drako
5th December 2004, 20:26
Ma ora è live la beta ? Se si da dove si scarica il client ?

Ragathol
5th December 2004, 21:04
www.guildwars.com

Glorifindel
5th December 2004, 21:04
Cmq pare duri solo i week end.

Drako
6th December 2004, 00:46
Asd al sito delle key se ci ritorni te ne da un'altra, uno potrebbe consumarle tutte :look:

Glorifindel
6th December 2004, 00:53
Asd al sito delle key se ci ritorni te ne da un'altra, uno potrebbe consumarle tutte :look:
ehm no se leggi te ne da 1 per pc

è la stessa che vedi

Drako
6th December 2004, 01:05
Si ho letto ora, ma è una bufala...
Vado per usare la prima che mi ha dato e mi dice che è già in uso. Mezzo fake.

Glorifindel
6th December 2004, 01:20
No, spe...

allora, a te da una key su 2500 che ne ha in tutto (tolte quelle già date, ne sceglie una in ordine e te la da). Con quella key ti ci registri. Quella key è solo tua non ci si possono registrare altri ovviamente.
Ad altri utenti appaiono altre key, fino a quando non si sono collegati 2500 utenti e hanno richiesto la loro key per partecipare alla beta.
Quindi è ovvio che se tu riutilizzi n-volte la key che vedi dal tuo pc , ti dirà sempre che è già in uso, perchè è la stessa che hai visto la 1a volta e con la quale ti sei iscritto alla beta.

Drako
6th December 2004, 08:30
Un par di ciufoli, è la prima che m9i ha dato che ho usato per registrarmi e mi dice che è già in uso, l'unica che mi ha dato. Mai usata prima, per questo dico che è una buona sola :look:

Glorifindel
6th December 2004, 12:57
Che sfiga a me funziona :look:

Edit: sono finiti i 2 gg del week end :cry: dobbiamo aspettare il prossimo week end ora :(

Quelle key li del sito sono quelle per i friends che hanno in omaggio chi acquista la preorder di GW mi sa... quelle dei friends vengono date da uno che ha acquistato la preoder, ma mentre chi ha la preorder di GW gioca sempre alla beta senza limiti, quelle da friends valgono solo per gli eventi specifici. In questo caso noi giochiamo solo i week end con quelle key lì, presumendo che siano state prese da chi la sua friend's key non l'ha fatta usare.