PDA

View Full Version : Chiarimenti



Bufalot
21st January 2004, 18:07
Premessa:
Se la discussione si manterrà su toni civili, continuerò a replicare, se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici x degenerare in un flame, questo sarà il mio 1° e ultimo post qui.



Ho letto da + parti che sarei un leccaculo, un idiota, un imbecille, ecc…, mi piacerebbe saperne il motivo, certo è che se l’obiettare in modo pacato e civile (sfido tutti voi a trovare un mio post in cui aggredisco chicchessia senza essere stato aggredito io da lui) a quanto di “sbagliato” indicato nei post, vuol dire essere leccaculo, allora avete ragione sono un leccaculo.

Esempio sulla base del famoso post sui ban:
Tizio: Questo è un forum pubblico e io posto quello che cavolo voglio!
Io: No sbagli, questo non è un forum pubblico, è un forum privato messoci a disposizione gratuitamente.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?



Tizio: Perché si parla di tutta la merda del mondo e non si può parlare di DaoC USA, non lo vedo scritto da nessuna parte che è vietato!
Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?




Tizio: Staff di merda, DOVETE UPPARE LE PATCH PERCHÉ IO HO PAGATO E PAGO X AVERLE!
Io: Purtroppo ti sbagli, tu paghi x giocare, nel contratto (EULA) le patch non sono comprese…

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?



Tizio: Staff avete rotto, dovete mettere una news sul sito!
Io: Come hanno + volte “detto” (e come chi ha un minimo di conoscenza delle società quotate) non possono permettersi di dire nulla + di quanto gli viene indicato, se x assurdo gli dicono di dire 0, loro devono beccarsi le paraculate nostre e stare zitti.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?



Senza continuare con gli esempi assurdi, mi avete mai visto fare un post in cui dico:
W lo staff!
State facendo un grande lavoro!
Bannate tutti sti cretini, Americani di merda levatevi dalle palle!


Ho sempre e solo replicato nello stile degli esempi sopra, e tutto si può dire tranne che siano reply da leccaculo, sbaglio? Esporre la verità dei fatti vuol dire essere leccaculo? Non seguire la massa dei lamentosi (molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare) vuol dire essere leccaculo?




Colgo l’occasione x scusarmi con Waine di un taglia e incolla fatto con un reply di questo forum, mi dispiacerebbe se dovesse avere problemi in quanto amministratore del forum per colpa di qualcuno che non è capace di portare avanti le sue idee senza coinvolgere la vita personale (vera o presunta) del suo “avversario”. Se vi chiedete che cazzo vuol dire tutto ciò, dovete sapere che l’amministratore di un forum è tenuto a rispondere di quanto postato sul suo spazio web, a un mio dipendente ed all’amministratore di un altro forum è arrivata a casa una denuncia x vilipendio alla chiesa (o simile non ricordo) perché aveva postato un link a una gif del Papa che bestemmiava come un turco…

fish =]
21st January 2004, 18:29
(sfido tutti voi a trovare un mio post in cui aggredisco chicchessia senza essere stato aggredito io da lui)
<--- hai aggredito me senza manco conoscermi (come d'altronde io non conosco te e non mi frega conoscerti) il post è quello del tipo bannato per lo scambio account degenerato in un degheio generale.

ora che ho trovato il post cosa ho vinto? una scimmietta? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/clap.gif

bye http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/wwave.gif

Kali
21st January 2004, 18:30
Per me uno che difende a spada tratta un staff CHIARAMENTE INCOMPETENTE COME QUELLO DI DAOC ITA o lo pagano in abbonamenti mensili o e' un leccaculo byez

Emme
21st January 2004, 18:31
mah..sinceramente il fatto che il forum Gr NON sia il forum ufficiale di daoc italia quando gli utenti (paganti) hanno bisogno di aiuto da parte dello staff ma lo diventi SOLO quando si parla di daoc usa dovrebbe farti riflettere...

Evil666
21st January 2004, 18:32
Allora alcuni "leccaculo" li ho detti io, quindi mi pare giusto, oltre che doveroso, dare una motivazione.

Allora all'inizio la discussione era tutta centrata sull'ingiusto (o giusto, a seconda dei punti di vista) ban di molti utenti.

Ti ho dato del leccaculo dopo che ho letto questo tuo reply sul forum di gr:


Postato da te sul forum di GR


Eppure si abitassi a Milano un salto al Pirellone e due calci in culo glieli tirerei volentieri

A quel Frocio di ROOK(perche e' frocio se no lo sapeste ) e a quel FAttone di Gino


che vadino in culo

Sono indeciso se mandare o meno questo estratto a Rook, in modo da fargli tutelare - come meglio crede - la sua vita privata...

Probabilmente siamo d'accordo sul fatto che questi insulti non c'entravano nulla nella discussione, anche se fatta su QUESTO forum, e non in reply alla discussione su GR... giusto? (in parole povere, se li poteva risparmiare)

Ora, che tu abbia o no fatto un pm a rook x segnalargli questi insulti, a me, personalmente, sembra un comportamento da leccaculo.
Praticamente, gli insulti che hai quotato erano rivolti a te? A me non pare. Erano, per altro ingiustamente, direi, diretti a Rook (che tra l'altro controlla questo forum, visto che molti account venduti qui ora sono bannati). Se a rook davano fastidio, poteva benissimo pensarci lui da solo, magari mandando una mail a wayne chiedendogli di editare/cancellare il post o il reply. Non credo abbia bisogno di una "spia" che va a spulciare gli altri forum in cerca di pretesti per sparlare su gente che non puo replyare su gr xkè bannata.

Questo è un mio parere, giusto o sbagliato che sia.

x4d00m
21st January 2004, 18:39
Premessa:
Se la discussione si manterrà su toni civili, continuerò a replicare, se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici x degenerare in un flame, questo sarà il mio 1° e ultimo post qui.



Ho letto da + parti che sarei un leccaculo, un idiota, un imbecille, ecc…, mi piacerebbe saperne il motivo, certo è che se l’obiettare in modo pacato e civile (sfido tutti voi a trovare un mio post in cui aggredisco chicchessia senza essere stato aggredito io da lui) a quanto di “sbagliato” indicato nei post, vuol dire essere leccaculo, allora avete ragione sono un leccaculo.

Esempio sulla base del famoso post sui ban:
Tizio: Questo è un forum pubblico e io posto quello che cavolo voglio!
Io: No sbagli, questo non è un forum pubblico, è un forum privato messoci a disposizione gratuitamente.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?



Tizio: Perché si parla di tutta la merda del mondo e non si può parlare di DaoC USA, non lo vedo scritto da nessuna parte che è vietato!
Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?




Tizio: Staff di merda, DOVETE UPPARE LE PATCH PERCHÉ IO HO PAGATO E PAGO X AVERLE!
Io: Purtroppo ti sbagli, tu paghi x giocare, nel contratto (EULA) le patch non sono comprese…

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?



Tizio: Staff avete rotto, dovete mettere una news sul sito!
Io: Come hanno + volte “detto” (e come chi ha un minimo di conoscenza delle società quotate) non possono permettersi di dire nulla + di quanto gli viene indicato, se x assurdo gli dicono di dire 0, loro devono beccarsi le paraculate nostre e stare zitti.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?



Senza continuare con gli esempi assurdi, mi avete mai visto fare un post in cui dico:
W lo staff!
State facendo un grande lavoro!
Bannate tutti sti cretini, Americani di merda levatevi dalle palle!


Ho sempre e solo replicato nello stile degli esempi sopra, e tutto si può dire tranne che siano reply da leccaculo, sbaglio? Esporre la verità dei fatti vuol dire essere leccaculo? Non seguire la massa dei lamentosi (molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare) vuol dire essere leccaculo?




Colgo l’occasione x scusarmi con Waine di un taglia e incolla fatto con un reply di questo forum, mi dispiacerebbe se dovesse avere problemi in quanto amministratore del forum per colpa di qualcuno che non è capace di portare avanti le sue idee senza coinvolgere la vita personale (vera o presunta) del suo “avversario”. Se vi chiedete che cazzo vuol dire tutto ciò, dovete sapere che l’amministratore di un forum è tenuto a rispondere di quanto postato sul suo spazio web, a un mio dipendente ed all’amministratore di un altro forum è arrivata a casa una denuncia x vilipendio alla chiesa (o simile non ricordo) perché aveva postato un link a una gif del Papa che bestemmiava come un turco…


a parte che chiedi un post civile e parli di scimmie urlatrici...ma tralasciamo questo particolare

vuoi un post dove provochi per primo?

tho un esempio
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=305978

il link e' una dimostrazione del perche' la gente ti definisce "lecchino"

Marphil
21st January 2004, 18:50
*
Sorry ma mi ci avete portato. Leggete il post di Wayne.

Angevoc
21st January 2004, 18:53
Ognuno avrà le sue ragioni ma le state esprimendo nel modo sbagliato.. Ovviamente imho.

Evil666
21st January 2004, 18:58
Ognuno avrà le sue ragioni ma le state esprimendo nel modo sbagliato.. Ovviamente imho.

.

Bufalot
21st January 2004, 19:14
Allora alcuni "leccaculo" li ho detti io, quindi mi pare giusto, oltre che doveroso, dare una motivazione.

Allora all'inizio la discussione era tutta centrata sull'ingiusto (o giusto, a seconda dei punti di vista) ban di molti utenti.

Ti ho dato del leccaculo dopo che ho letto questo tuo reply sul forum di gr:



Probabilmente siamo d'accordo sul fatto che questi insulti non c'entravano nulla nella discussione, anche se fatta su QUESTO forum, e non in reply alla discussione su GR... giusto? (in parole povere, se li poteva risparmiare)

Ora, che tu abbia o no fatto un pm a rook x segnalargli questi insulti, a me, personalmente, sembra un comportamento da leccaculo.
Praticamente, gli insulti che hai quotato erano rivolti a te? A me non pare. Erano, per altro ingiustamente, direi, diretti a Rook (che tra l'altro controlla questo forum, visto che molti account venduti qui ora sono bannati). Se a rook davano fastidio, poteva benissimo pensarci lui da solo, magari mandando una mail a wayne chiedendogli di editare/cancellare il post o il reply. Non credo abbia bisogno di una "spia" che va a spulciare gli altri forum in cerca di pretesti per sparlare su gente che non puo replyare su gr xkè bannata.

Questo è un mio parere, giusto o sbagliato che sia.



Su questo hai ragione, ma mi sono accorto dell'errore troppo tardi ed ho fatto scadere il termine dei 60 minuti x editare. Ho mandato pm ad un mod x far editare il post, ma non ha ritenuto di farlo.

Bufalot
21st January 2004, 19:18
Per me uno che difende a spada tratta un staff CHIARAMENTE INCOMPETENTE COME QUELLO DI DAOC ITA o lo pagano in abbonamenti mensili o e' un leccaculo byez




Kali c'è differenza tra il difendere a spada tratta e il "confutare" cose incorrette.

Te lo ripeto, non troverai mai un mio reply/post con su scritto "W lo staff", "state facendo un grande lavoro", "bene, bravi, bis", ma sono anche dell'opinione che bisogna concedere il beneficio del dubbio, avendo io lavorato in una società come ultima ruota del carro, ero quello che si doveva sorbire le pappardelle dei clienti, e MIO MALGRADO ero costretto a subire insulti di tutti i generi, dall'incompetente al figlio di buona donna, e questo SOLO E UNICAMENTE perché i miei capi mi avevano chiaramente detto che IO non potevo dire nulla.

Bufalot
21st January 2004, 19:26
mah..sinceramente il fatto che il forum Gr NON sia il forum ufficiale di daoc italia quando gli utenti (paganti) hanno bisogno di aiuto da parte dello staff ma lo diventi SOLO quando si parla di daoc usa dovrebbe farti riflettere...



Domanda stupida, il fatto che abbiano bannato a membro di segugio (questo è indubbio) chi "profetizzava" (e anche chi non lo ha mai fatto) di DAoC USA conferisce al forum un carattere di ufficialità?

No, si sono solamente messi a fare ciò che gli è permesso, cioè amministrarsi il loro forum cancellando la possibile concorrenza.

Evil666
21st January 2004, 19:28
Su questo hai ragione, ma mi sono accorto dell'errore troppo tardi ed ho fatto scadere il termine dei 60 minuti x editare. Ho mandato pm ad un mod x far editare il post, ma non ha ritenuto di farlo.

:)

Blinck
21st January 2004, 21:26
Premessa:
Se la discussione si manterrà su toni civili, continuerò a replicare, se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici x degenerare in un flame, questo sarà il mio 1° e ultimo post qui.
Ho letto da + parti che sarei un leccaculo, un idiota, un imbecille, ecc…, mi piacerebbe saperne il motivo, certo è che se l’obiettare in modo pacato e civile (sfido tutti voi a trovare un mio post in cui aggredisco chicchessia senza essere stato aggredito io da lui) a quanto di “sbagliato” indicato nei post, vuol dire essere leccaculo, allora avete ragione sono un leccaculo.
Esempio sulla base del famoso post sui ban:
Tizio: Questo è un forum pubblico e io posto quello che cavolo voglio!
Io: No sbagli, questo non è un forum pubblico, è un forum privato messoci a disposizione gratuitamente.
Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?
Tizio: Perché si parla di tutta la merda del mondo e non si può parlare di DaoC USA, non lo vedo scritto da nessuna parte che è vietato!
Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla.
Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?
Tizio: Staff di merda, DOVETE UPPARE LE PATCH PERCHÉ IO HO PAGATO E PAGO X AVERLE!
Io: Purtroppo ti sbagli, tu paghi x giocare, nel contratto (EULA) le patch non sono comprese…
Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?
Tizio: Staff avete rotto, dovete mettere una news sul sito!
Io: Come hanno + volte “detto” (e come chi ha un minimo di conoscenza delle società quotate) non possono permettersi di dire nulla + di quanto gli viene indicato, se x assurdo gli dicono di dire 0, loro devono beccarsi le paraculate nostre e stare zitti.
Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?
Senza continuare con gli esempi assurdi, mi avete mai visto fare un post in cui dico:
W lo staff!
State facendo un grande lavoro!
Bannate tutti sti cretini, Americani di merda levatevi dalle palle!
Ho sempre e solo replicato nello stile degli esempi sopra, e tutto si può dire tranne che siano reply da leccaculo, sbaglio? Esporre la verità dei fatti vuol dire essere leccaculo? Non seguire la massa dei lamentosi (molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare) vuol dire essere leccaculo?
Colgo l’occasione x scusarmi con Waine di un taglia e incolla fatto con un reply di questo forum, mi dispiacerebbe se dovesse avere problemi in quanto amministratore del forum per colpa di qualcuno che non è capace di portare avanti le sue idee senza coinvolgere la vita personale (vera o presunta) del suo “avversario”. Se vi chiedete che cazzo vuol dire tutto ciò, dovete sapere che l’amministratore di un forum è tenuto a rispondere di quanto postato sul suo spazio web, a un mio dipendente ed all’amministratore di un altro forum è arrivata a casa una denuncia x vilipendio alla chiesa (o simile non ricordo) perché aveva postato un link a una gif del Papa che bestemmiava come un turco…

se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici
lamentosi molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare

Parole tue...io le chiamo offensive. Ad ogni modo già ti ho detto che le offese non sono solo insulti ma anche il modo arrogante e provocatorio che hai nei tuoi reply a qualche post. Lo fai per alimentare flame ? Sennò potresti anche rispondere con meno boria e scendere dal piedistallo dove ti sei arrampicato.

Ad ogni modo...
Ho diritto di lamentarmi per un servizio che ritengo inadeguato ? Si
Ho diritto di avere informazioni ? Si
Ho diritto a sporgere RECLAMO per un prodotto che non mi soddisfa ? Si
O secondo te è sbagliato far valere i propri diritti ? Perchè dovrei lasciare daoc.it se mi ci trovo bene ? Non posso voler star li e aver al tempo stesso il diritto di lamentarmi per le inefficienze ?

No...a quel punto arrivi tu, in modo altezzoso, sparando verità assolute, frasi fatte e con un tono arrogante che più non si può invitando la gente ad andarsene. Non è essere leccaculo ? No ? Cos'è ?

Fare la spiata a Rook di una cosa letta qua non è da leccaculo ?
Scrivere frasi come "lasciateli lavorare lavorano per noi " non è da leccaculo ? Nessuno lavora per te..lavorano per i soldi punto e basta
Credere ciecamente senza aver il minimo dubbio a frasi tipo "abbiamo tradotto 200 patch" senza domandarsi se sia una vaccata ma dire "L'ha detto Gino QUINDI è vero" non è da leccaculo ?
Spalare letame su chi se ne è andato "tanto torneranno con la coda tra le gambe" non è da leccaculo ?

Ti sei mai lamentato per un disservizio ? Per un crash ? Per la Lag ? Per i ritardi ? Per gli appeal dopo mesi ? per un qualsiasi problema ? Non dire che non ne hai mai avuti. E anche ammettendo che tu non ne abbia mai avuti perchè IO che pago NON mi posso lamentare ? A te che ti frega se io mi lamento o meno ?
Ti dan fastidio i post di lamentele ? Non leggerli...facile

Stai godendo perchè ci han bannato...certo loro possono farlo il che non implica che sia anche giusto. I nazisti POTEVANO fare quello che han fatto..era giusto per te ? Ma no...tu " bravo Gino bannali questi ammericaani"...io lo chiamo essere leccaculo tutto questo

Arakno
21st January 2004, 21:47
up per Blinck :D

Drkwolfff
21st January 2004, 22:19
Ma no siamo noi quelli ke non hanno capito nulla :D

Pensa siamo con gli stessi amici
Paghiamo di meno
Siamo 7 1/2 pacth avanti e 2 1/2 expans
Mostriamo ai comuni mortali italiani ke poveri non parlano l'inglese la nostra Grandissima scoperta... e ci bannano :(

Eh si ... ma lo capisci ke solo postare una parvenza di ragione a sta gente ti fa passare per leccaculo o con poko intelletto? :D

Bufalot
21st January 2004, 22:37
se invece entreranno in scena le scimmiette urlatrici
lamentosi molti dei quali sono bambini viziati che non hanno idea di cosa vuol dire lavorare

Parole tue...io le chiamo offensive. Ad ogni modo già ti ho detto che le offese non sono solo insulti ma anche il modo arrogante e provocatorio che hai nei tuoi reply a qualche post. Lo fai per alimentare flame ? Sennò potresti anche rispondere con meno boria e scendere dal piedistallo dove ti sei arrampicato.

Ad ogni modo...
Ho diritto di lamentarmi per un servizio che ritengo inadeguato ? Si
Ho diritto di avere informazioni ? Si
Ho diritto a sporgere RECLAMO per un prodotto che non mi soddisfa ? Si
O secondo te è sbagliato far valere i propri diritti ? Perchè dovrei lasciare daoc.it se mi ci trovo bene ? Non posso voler star li e aver al tempo stesso il diritto di lamentarmi per le inefficienze ?

No...a quel punto arrivi tu, in modo altezzoso, sparando verità assolute, frasi fatte e con un tono arrogante che più non si può invitando la gente ad andarsene. Non è essere leccaculo ? No ? Cos'è ?

Fare la spiata a Rook di una cosa letta qua non è da leccaculo ?
Scrivere frasi come "lasciateli lavorare lavorano per noi " non è da leccaculo ? Nessuno lavora per te..lavorano per i soldi punto e basta
Credere ciecamente senza aver il minimo dubbio a frasi tipo "abbiamo tradotto 200 patch" senza domandarsi se sia una vaccata ma dire "L'ha detto Gino QUINDI è vero" non è da leccaculo ?
Spalare letame su chi se ne è andato "tanto torneranno con la coda tra le gambe" non è da leccaculo ?

Ti sei mai lamentato per un disservizio ? Per un crash ? Per la Lag ? Per i ritardi ? Per gli appeal dopo mesi ? per un qualsiasi problema ? Non dire che non ne hai mai avuti. E anche ammettendo che tu non ne abbia mai avuti perchè IO che pago NON mi posso lamentare ? A te che ti frega se io mi lamento o meno ?
Ti dan fastidio i post di lamentele ? Non leggerli...facile

Stai godendo perchè ci han bannato...certo loro possono farlo il che non implica che sia anche giusto. I nazisti POTEVANO fare quello che han fatto..era giusto per te ? Ma no...tu " bravo Gino bannali questi ammericaani"...io lo chiamo essere leccaculo tutto questo




Dimostri di non aver letto il mio post e/o di non averlo capito.


Non metto in dubbio che molti dei miei post possano apparire come una verità assoluta, ma questo è dato solo dal fatto che quando vedi il 1.000.000 posty sullo stesso argoemnto trito e ritrito, in cui hanno già risposto 1000 persone, la cosa scoccia non poco.


Le frasi tipo lasciateli lavorare lavorano per noi te le sei sognate la notte, mai scritte da me.


Fare la 1/2 spiata (perché cmq non ho mandato mail) è stato un errore già ammesso, se avessi letto questo post lo avresti letto con i tuoi occhi.


Non ho mai detto "lo ha detto GINO, quindi è vero", ma gli do il beneficio del dubbio, come detto prima leggi il post iniziale isto che non lo hai fatto.


Sto godendo perché vi hanno bannati? Se così fosse, non sarei qui a scrivere, ma starei ballando la macarena sui vostri defunti account.


Bello l'esempio dei nazisti, soprattutto azzeccato... e bello anche il "mio" commento all'operato di Gino... lo hai sognato questa notte? Dimostri di non aver letto il mio post, di non aver letto i miei reply e anche una certa "ignoranza storica" x paragonare il nazismo al ban del tuo account...





X Arakno: Se hai qualcosa da dire dilla, un UP su questo post mi sa tanto di "non so proprio come rispondergli, via uppiamo quello di prima"

Bufalot
21st January 2004, 22:42
Ma no siamo noi quelli ke non hanno capito nulla :D

Pensa siamo con gli stessi amici
Paghiamo di meno
Siamo 7 1/2 pacth avanti e 2 1/2 expans
Mostriamo ai comuni mortali italiani ke poveri non parlano l'inglese la nostra Grandissima scoperta... e ci bannano :(

Eh si ... ma lo capisci ke solo postare una parvenza di ragione a sta gente ti fa passare per leccaculo o con poko intelletto? :D



Ecco DRK, vedi tu sei uno di quelli che con interventi di questo genere hanno portato al casino, devi esserne orgoglioso.

Drkwolfff
21st January 2004, 23:48
La differenza e' che non mi reputo profeta, ma dico solo le cose come stanno, mo mettice na pezza.

Ma differenza di te io ho fatto la storia di 2 anni di vorti, te quella di 2 anni de forum.

GL

Bufalot
21st January 2004, 23:54
La differenza e' che non mi reputo profeta, ma dico solo le cose come stanno, mo mettice na pezza.

Ma differenza di te io ho fatto la storia di 2 anni di vorti, te quella di 2 anni de forum.

GL

Però sei modesto...

È la storia a dire chi la ha scritta, non tu.

Quello che sei sempre stato un IOIOIO qualunque.



Quando anche io smetterò di giocare in Ita, non vedrò mai un monumento col mio nome sotto, ma stai pur certo, nemmeno tu, sono altri quelli che hanno fatto la storia di Vortigern, non avere la presunzione di essere tra questi ;)

evildeva
22nd January 2004, 00:03
Ma differenza di te io ho fatto la storia di 2 anni di vorti, te quella di 2 anni de forum.

GL
:sneer:

Leondrago
22nd January 2004, 00:29
Bufalot puoi commentarmi il semplice fatto del mio ban? non ho praticamente mai partecipato a topic in cui si parlava di daoc usa,non ho profetizzato a destra e a manca,per lo + i miei post erano fatti nei forum delle classi in cui si discuteva appunto delle classi,delle loro capacità,delle modifiche e delle nuove abilità date ad esse con le nuove pacth,punto.
credo ormai siano passati 5 giorni dal mio ban(con quale motivazione non so,profeta?io?)...e giocavo solo su vortigern da notarsi,oggi pomeriggio ho cominciato su daoc usa ( se mi permetti aggiungo che le skin editabili son una cosa stupenda :) :))

Bufalot
22nd January 2004, 00:43
Bufalot puoi commentarmi il semplice fatto del mio ban? non ho praticamente mai partecipato a topic in cui si parlava di daoc usa,non ho profetizzato a destra e a manca,per lo + i miei post erano fatti nei forum delle classi in cui si discuteva appunto delle classi,delle loro capacità,delle modifiche e delle nuove abilità date ad esse con le nuove pacth,punto.
credo ormai siano passati 5 giorni dal mio ban(con quale motivazione non so,profeta?io?)...e giocavo solo su vortigern da notarsi,oggi pomeriggio ho cominciato su daoc usa ( se mi permetti aggiungo che le skin editabili son una cosa stupenda :) :))


Leon lo ho scritto in uno dei reply, i ban sono stati fatti a membro di segugio, questo è indubbio.

Alcuni sono stati assurdi, altri + che "giustificati".

Blinck
22nd January 2004, 01:17
Dimostri di non aver letto il mio post e/o di non averlo capito.
Non metto in dubbio che molti dei miei post possano apparire come una verità assoluta, ma questo è dato solo dal fatto che quando vedi il 1.000.000 posty sullo stesso argoemnto trito e ritrito, in cui hanno già risposto 1000 persone, la cosa scoccia non poco.
Le frasi tipo lasciateli lavorare lavorano per noi te le sei sognate la notte, mai scritte da me.
Fare la 1/2 spiata (perché cmq non ho mandato mail) è stato un errore già ammesso, se avessi letto questo post lo avresti letto con i tuoi occhi.
Non ho mai detto "lo ha detto GINO, quindi è vero", ma gli do il beneficio del dubbio, come detto prima leggi il post iniziale isto che non lo hai fatto.
Sto godendo perché vi hanno bannati? Se così fosse, non sarei qui a scrivere, ma starei ballando la macarena sui vostri defunti account.
Bello l'esempio dei nazisti, soprattutto azzeccato... e bello anche il "mio" commento all'operato di Gino... lo hai sognato questa notte? Dimostri di non aver letto il mio post, di non aver letto i miei reply e anche una certa "ignoranza storica" x paragonare il nazismo al ban del tuo account...
X Arakno: Se hai qualcosa da dire dilla, un UP su questo post mi sa tanto di "non so proprio come rispondergli, via uppiamo quello di prima"

Eh no Bufalot cosi non va bene stai sviando allegramente come un anguilla :)
Tranquillo ho letto il tuo post (e i tuoi sul forum di GR ) e li ho capiti non cercar di spostare il discorso ;)
Ti scocciano 1.000 post ? Ti batsa non leggerli ma dal momento che intervieni a ribadire che ci stanno lavorando, non è colpa loro, etc etc invece di lasciar ai diretti interessati la risposta per me è essere servile e abbastanza lecchino :)
Non ti va bene che la gente si lamenti ? perchè ? Che fastidio ti da la cosa ?
Ripeto,forse ti è scappato...
"Ti sei mai lamentato per un disservizio ? Per un crash ? Per la Lag ? Per i ritardi ? Per gli appeal dopo mesi ? per un qualsiasi problema ? Non dire che non ne hai mai avuti. E anche ammettendo che tu non ne abbia mai avuti perchè IO che pago NON mi posso lamentare ? A te che ti frega se io mi lamento o meno ?
Ti dan fastidio i post di lamentele ? Non leggerli...facile"
Ma ad ogni lamentela eccoti,pronto a difendere gente che PAGHI...sono amici tuoi ? Ti offendono direttamente ?
Facessero un lavoro ben fatto allora potrei anche capire la difesa ma visto che ben fatto non è, ed è sotto gli occhi di tutti, la difesa la capisco solo come arte della leccata.

E quando tu dici "Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla." vuol dire che a TE sta bene OGNI loro decisione stupida che questa sia come il mass ban di questi giorni che ammesso anche non ti renda gioioso non ti ha certo visto come osteggiatore e/o in vena di critico (e qua c'è l'esempio nazista...LORO al potere fanno quello che vogliono giusto o sbagliato che sia e tu..accetti perchè è roba LORO )

Dai su non dire "ora state in america cazzo postate a fare levatevi dai coglioni" ne è anche nata una diatriba tra te e shub.
Ad ogni modo devi ancora spiegare la difesa ad oltranza della gestione.
Per te fanno un buon lavoro ?
Per te si meritano i soldi che pagate ?
Per te la gestione di daoc.it da che è nato ad oggi è soddisfacente ?
Per te loro non han mai preso per i fondelli con sta storia delle patch ?
Per te la falsa autocelebrazione (vedi server ultradecorato etc etc) e i loro commenti sul forum sono indici di un Servizio Lodevole ?

E non sviare ancora il discorso...leggiti il mio reply e commentalo come si deve sennò che ci stai a fare qua ? :D

Hari Seldon
22nd January 2004, 02:26
Premessa:



MA TU CHI SEI SCUSA ?


Ahh quello del forum pubblico che dice che è di daoc.it, ah no è di GR che lo presta a daoc.it.

Tu hai capito ben poco, a me di te non mi interessa proprio nulla, anzi non rispondermi neanche alla mia domanda. Io sono stato calpestato da ginobuffone e pretendo una risposta da lui, non da uno che conta meno di zero come te. Cerco il flame ? No, perchè non farò più reply qua, se vuoi cercami via PM e ti faccio capire come mi hanno bannato.

Orietta Berti cantava :

"Fin che la barca va, lasciala andare,
fin che la barca va, tu non remare,
fin che la barca va, stai a guardare,
quando l'amore viene il campanello suonerà."

... qualcuno l'ha presa troppo in parola.


postato da Antoniok75
Parlo da cliente, passi che non ci sia ancora uppata manco la 1.62, passi anche il vostro "postare" info una volta ogni 3 mesi, ma porca la miseria almeno garantite il servizio è da stamane che una moltitudine di gente continua ad essere buttata fuori, si può sapere cosa avete in mente? Volete rendere il servizio una chiavica di proposito per creare una migrazione di massa su altri server?
Ma che ci vorra mai miseria per rendere un poco meno stressate sta cosa di farsi una partitella a daoc, uno non sa mai se il server romperà o meno i maroni!

Non vi si chiede molto mi pare, solo avere il servizio che paghiamo!


Il tutto è iniziato da sto post di lamentele per continui crash dove poi sono intervenute varie persone a dire :

- La situazione la conosci, ma perchè ti lamenti ? Vattene se nn ti sta bene, ci sono tanti altri posti quali USA

Da qui i ban a tutti coloro che suggerivano AL CACAZZI di tuno di andarsene altrove invece di rompere come sempre.

C'ERANO MODI E MODI PER MODERARE !!! Un thread non piace ? SI CANCELLA !!! NON HO OFFESSO NESSUNO. NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA. NON SONO BANNABILE. I MODERATORI POSSONO A LORO DISCREZIONE ELIMINARE UN ARGOMENTO NON BANNARMI PER PARARSI IL CULO !!! LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI ??? O NO ?? TU NO ! E SIA CHIARO TE LO STO URLANDO IN FACCIA !!! NELLA SPERANZA CHE LA PECORA CHE E' IN TE DIVENTI LEONE !!!

Alberto Sordi in un film diceva "La folla è femmina ... si ama farsi fottere" ... tu ne fai parte !

Wayne
22nd January 2004, 02:46
Ciao Bufalot :)

Entro solo nel merito di quello che tu hai detto riguardo alla responsabilita' editoriale.

Hai perfettamente ragione. C'era, fino a 4-5 mesi fa, una versione 2 di Wayne2k1.com, che aveva, al momento della registrazione, un disclaimer di piena assunzione della responsabilita' di quello che veniva postato, andato purtroppo perso a causa di un crash di DUE hard disk, e mai piu' rimesso.

Fino a che non ho aperto la sezione DAoC USA, non credevo che avrei avuto cosi' tanti utenti... adesso che gli utenti sono arrivati, il disclaimer si rende obbligatorio :)

Nei prossimi giorni faro' in modo di attivarlo: per continuare a poter postare sul forum, sara' necessario accettare il disclaimer. Chi non lo accettera', avra' l'utenza cancellata.

La tutela di una persona a cui tengo molto (me stesso) e' la mia prima preoccupazione :D

Per il discorso-GR, non entro in merito... troppe parole spese, tutte al vento. Il mio modo di dimostrargli il mio disappunto e' fin troppo palese: ho smesso di dargli i miei soldi. E che ciuccino, ora :p

Cicul
22nd January 2004, 02:51
mai detto che sei un leccaculo e mai pensato.

un cafone si però.

Saluti

Arakno
22nd January 2004, 06:23
up era per concordare :D

frezzy
22nd January 2004, 10:55
E' una situazione di stallo e nervosismo, quella di DAOC ITA, che sta portando anche me, come presumo molti altri, ad avvicinarsi a DAOC USA.
Forse posso dire che è una situazione di nervosismo che coinvolge tutti quelli che giocano e anche che lavorano su DAOC ITA. Ma attenzione, dal mio punto di vista non dipende dallo staff che a mio parere è provato come noi, ma dipende SOPRATTUTTO DALLA MALA-GESTIONE DEI CAPI DI TUTTO!!!
Io ormai gioco dalla beta su DAOC ITA, e le cose tempo fa erano parecchio diverse, ma dopo tutti gli avvenimenti negativi che stanno accadendo, mi fa pensare di cambiare aria e trasferirmi in USA per giocare come si deve.
Credo sarà molto difficile che la situazione in DAOC ITA torni a migliorare, sta a noi clienti decidere cosa fare a questo punto

kraus
22nd January 2004, 11:34
... troppe parole spese, tutte al vento. Il mio modo di dimostrargli il mio disappunto e' fin troppo palese: ho smesso di dargli i miei soldi. E che ciuccino, ora :p

Uppo appieno

Jackherer
22nd January 2004, 12:24
Esempio sulla base del famoso post sui ban:
Tizio: Questo è un forum pubblico e io posto quello che cavolo voglio!
Io: No sbagli, questo non è un forum pubblico, è un forum privato messoci a disposizione gratuitamente.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?

Tizio: Perché si parla di tutta la merda del mondo e non si può parlare di DaoC USA, non lo vedo scritto da nessuna parte che è vietato!
Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?

Si chiama Fascismo o Berlusconismo, a tuo piacimento. Evviva la Democrazia





Tizio: Staff di merda, DOVETE UPPARE LE PATCH PERCHÉ IO HO PAGATO E PAGO X AVERLE!
Io: Purtroppo ti sbagli, tu paghi x giocare, nel contratto (EULA) le patch non sono comprese…

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?

Ne leccaculo ne ineccepibile.Ignoranza forse. Studia in materia di certificazioni on-line e poi ne riparliamo







Tizio: Staff avete rotto, dovete mettere una news sul sito!
Io: Come hanno + volte “detto” (e come chi ha un minimo di conoscenza delle società quotate) non possono permettersi di dire nulla + di quanto gli viene indicato, se x assurdo gli dicono di dire 0, loro devono beccarsi le paraculate nostre e stare zitti.

Questo è un reply leccaculo? O è semplicemente un reply ineccepibile?

Si e noi paghiamo ma rapporto con i clienti? Sai cosa vuol dire servizio? Sai quali responsabilita' richiede?

Saluti :wave:

Karidi
22nd January 2004, 12:26
Si chiama Fascismo o Berlusconianesimo, a tuo piacimento. Evviva la Democrazia




Ne leccaculo ne ineccepibile.Ignoranza forse. Studia in materia di certificazioni on-line e poi ne riparliamo






Si e noi paghiamo ma rapporto con i clienti? Sai cosa vuol dire servizio? Sai quali responsabilita' richiede?

Saluti


Oberonn????? :shocked: :shocked:

Jackherer
22nd January 2004, 12:27
Oberonn????? :shocked: :shocked:

Uh sgamato :)

Karidi
22nd January 2004, 12:29
Uh sgamato :)


Ciauz e benvenuto :)

Thor
22nd January 2004, 12:30
Si chiama Fascismo o Berlusconismo, a tuo piacimento. Evviva la Democrazia




evviva l'ignoranza :wave:

Thor
22nd January 2004, 12:35
ah per Bufalot: sei un inguaribile leccaculo.


e cmq ha pienamente ragione chi ha detto che uno staff come quello italiano è totalmente indifendibile per la masotdontica incompetenza che li ha contraddistinti da sempre.

su vortigern ci si resta per gli amici e basta.

Jackherer
22nd January 2004, 12:36
evviva l'ignoranza :wave:

Me la spieghi?

Thor
22nd January 2004, 12:42
Me la spieghi?


che il fascimo non hai la + pallida idea di cosa sia.

il berlusconismo lo conosci giusto te mi sa :)



la fiera del luogo comune cmq.

Jackherer
22nd January 2004, 12:45
che il fascimo non hai la + pallida idea di cosa sia.

il berlusconismo lo conosci giusto te mi sa :)



la fiera del luogo comune cmq.

Bella risposta thx

Wayne
22nd January 2004, 12:52
Bella risposta thx

La risposta sara' bella, eh... ma anche l'affermazione non era da meno :D

Che ca//o sia il Berlusconismo...

...cmq, c'e' un forum (http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=27) per discutere di 'ste robe, va... rimaniamo su DAoC.

Jackherer
22nd January 2004, 12:55
Erainteso come un:"O dici quello che piace a me o fuori dalle balle!"

Su su non era poi cosi' difficile :)

Bufalot
22nd January 2004, 13:33
MA TU CHI SEI SCUSA ?


Ahh quello del forum pubblico che dice che è di daoc.it, ah no è di GR che lo presta a daoc.it.

Tu hai capito ben poco, a me di te non mi interessa proprio nulla, anzi non rispondermi neanche alla mia domanda. Io sono stato calpestato da ginobuffone e pretendo una risposta da lui, non da uno che conta meno di zero come te. Cerco il flame ? No, perchè non farò più reply qua, se vuoi cercami via PM e ti faccio capire come mi hanno bannato.

Orietta Berti cantava :

"Fin che la barca va, lasciala andare,
fin che la barca va, tu non remare,
fin che la barca va, stai a guardare,
quando l'amore viene il campanello suonerà."

... qualcuno l'ha presa troppo in parola.


postato da Antoniok75
Parlo da cliente, passi che non ci sia ancora uppata manco la 1.62, passi anche il vostro "postare" info una volta ogni 3 mesi, ma porca la miseria almeno garantite il servizio è da stamane che una moltitudine di gente continua ad essere buttata fuori, si può sapere cosa avete in mente? Volete rendere il servizio una chiavica di proposito per creare una migrazione di massa su altri server?
Ma che ci vorra mai miseria per rendere un poco meno stressate sta cosa di farsi una partitella a daoc, uno non sa mai se il server romperà o meno i maroni!

Non vi si chiede molto mi pare, solo avere il servizio che paghiamo!


Il tutto è iniziato da sto post di lamentele per continui crash dove poi sono intervenute varie persone a dire :

- La situazione la conosci, ma perchè ti lamenti ? Vattene se nn ti sta bene, ci sono tanti altri posti quali USA

Da qui i ban a tutti coloro che suggerivano AL CACAZZI di tuno di andarsene altrove invece di rompere come sempre.

C'ERANO MODI E MODI PER MODERARE !!! Un thread non piace ? SI CANCELLA !!! NON HO OFFESSO NESSUNO. NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA. NON SONO BANNABILE. I MODERATORI POSSONO A LORO DISCREZIONE ELIMINARE UN ARGOMENTO NON BANNARMI PER PARARSI IL CULO !!! LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI ??? O NO ?? TU NO ! E SIA CHIARO TE LO STO URLANDO IN FACCIA !!! NELLA SPERANZA CHE LA PECORA CHE E' IN TE DIVENTI LEONE !!!

Alberto Sordi in un film diceva "La folla è femmina ... si ama farsi fottere" ... tu ne fai parte !



Chi sono? sono uno qualunque che vedendosi accusato di una cosa ho deciso di postare le mie motivazioni.



Riguardo al post di Antonio75, non mi sembra di esserci intervenuto, e cmq mi sembra di ricordare che fosse quel post in cui TUTTI i clienti con alice si lamentavano dei continui crash... non vedo come qualcuno abbia potuto rispondere in quel modo che tu dici ;) (link plz)



Riguardo al discorso dei moderatori e del loro modo di moderare, a me personalmente non frega nulla di come moderano, fino a che potrò usufruirò di quel forum seguendone le regole scritte e non scritte.

Tu dici:
C'ERANO MODI E MODI PER MODERARE !!! Un thread non piace ? SI CANCELLA !!! NON HO OFFESSO NESSUNO. NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA. NON SONO BANNABILE. I MODERATORI POSSONO A LORO DISCREZIONE ELIMINARE UN ARGOMENTO NON BANNARMI PER PARARSI IL CULO !!! LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI O NO ? LO CAPISCI ??? O NO ?? TU NO ! E SIA CHIARO TE LO STO URLANDO IN FACCIA !!! NELLA SPERANZA CHE LA PECORA CHE E' IN TE DIVENTI LEONE !!!

Ti sbagli, se tu vieni (registrazione) a casa mia (forum), stai alle mie regole e fai ciò che ti dico, se poi te ne stai tutta la sera in un angolo senza rompere a nessuno, io cmq posso buttarti fuori quando voglio.

Non si tratta di essere pecore, il discorso è semplice e sinceramente - come un mio docente sosteneva - le battaglie vanno combattute quando si ha ragione da vendere, sui ban da un forum PRIVATO (anche questo è privato, se domani Waine decide di chiuderlo, lo chiude e ciao) non c'è nessun modo x portare avanti una lotta, è loro diritto e lo hanno fatto.

Ripeto, hanno bannato a cazzo di cane, ma probabilmente a loro modo di vedere la situazione era insostenibile.

Bufalot
22nd January 2004, 13:39
Si chiama Fascismo o Berlusconismo, a tuo piacimento. Evviva la Democrazia




Ne leccaculo ne ineccepibile.Ignoranza forse. Studia in materia di certificazioni on-line e poi ne riparliamo






Si e noi paghiamo ma rapporto con i clienti? Sai cosa vuol dire servizio? Sai quali responsabilita' richiede?

Saluti :wave:



1. Non hai idea di ciò di cui parli.
2. Dici? Sono in molti da associazioni di consumatori a legali ad aver esaminato l'eula e tutti sono stati concordi sul "non poterci fare nulla", se poi tu sei avvocato e vuoi intentare causa, ben venga e auguri.
3. Anche tu hai letto ciò che ti pare, io stesso sono stato in passato tra l'incudine e il martello e so benissimo cosa si prova ad avere da una parte il cliente e non potergli dire assolutamente nulla perché l'altra parte me lo ha vietato. Non rischio il licenziamento o una denuncia perché ho diffuso informazioni che non potevano essere diffuse.

Shub
22nd January 2004, 13:53
Dico solo questo, e se è vero rido e molto pure, ma in quanto ignorante in materia non ci metto bocca.

Sul forum di GR ci sta un post con titolo: [OT]...appena arrivata per posta (leggetela):

Se è vero, se ho capito bene, ma ripeto sono ignorante in materia, molte persone adesso dovranno rivedere molte delle loro decisioni e/o parole.

Sul resto della discussione non entro, ho abbondantemente parlato su GR.

Jackherer
22nd January 2004, 14:02
2. Dici? Sono in molti da associazioni di consumatori a legali ad aver esaminato l'eula e tutti sono stati concordi sul "non poterci fare nulla", se poi tu sei avvocato e vuoi intentare causa, ben venga e auguri.



Ti rispondo solo su questo punto perchè gli altri 2 sono, a mio avviso, opinioni.

Non sono un avvocato e non voglio fare causa a nessuno. Però posso dirti che per quello che sto facendo il problema della certificazione on-line e delle firme digitali non è un problema, ma IL problema centrale.
Non essendo infatti legalmente riconosciute, non sono dichiarazioni "ufficiali". Non attestano cioè l'identità di una persona, di conseguenza non sono da considerarsi valide.

Poi cosa vuoi che ti dica, la mia esperienza diretta (quindi non per sentito dire) è questa. Se poi tu hai avuto esperienza diverse al riguardo non so che dire :)

Bufalot
22nd January 2004, 14:06
Eh no Bufalot cosi non va bene stai sviando allegramente come un anguilla :)
Tranquillo ho letto il tuo post (e i tuoi sul forum di GR ) e li ho capiti non cercar di spostare il discorso ;)
Ti scocciano 1.000 post ? Ti batsa non leggerli ma dal momento che intervieni a ribadire che ci stanno lavorando, non è colpa loro, etc etc invece di lasciar ai diretti interessati la risposta per me è essere servile e abbastanza lecchino :)
Non ti va bene che la gente si lamenti ? perchè ? Che fastidio ti da la cosa ?
Ripeto,forse ti è scappato...
"Ti sei mai lamentato per un disservizio ? Per un crash ? Per la Lag ? Per i ritardi ? Per gli appeal dopo mesi ? per un qualsiasi problema ? Non dire che non ne hai mai avuti. E anche ammettendo che tu non ne abbia mai avuti perchè IO che pago NON mi posso lamentare ? A te che ti frega se io mi lamento o meno ?
Ti dan fastidio i post di lamentele ? Non leggerli...facile"
Ma ad ogni lamentela eccoti,pronto a difendere gente che PAGHI...sono amici tuoi ? Ti offendono direttamente ?
Facessero un lavoro ben fatto allora potrei anche capire la difesa ma visto che ben fatto non è, ed è sotto gli occhi di tutti, la difesa la capisco solo come arte della leccata.

E quando tu dici "Io: Leggiti le regole del forum, è a LORO piena discrezione scegliere cosa tenere e cosa no, ti sta bene? Ottimo. Non ti sta bene? Ottimo lo stesso, non puoi farci nulla." vuol dire che a TE sta bene OGNI loro decisione stupida che questa sia come il mass ban di questi giorni che ammesso anche non ti renda gioioso non ti ha certo visto come osteggiatore e/o in vena di critico (e qua c'è l'esempio nazista...LORO al potere fanno quello che vogliono giusto o sbagliato che sia e tu..accetti perchè è roba LORO )

Dai su non dire "ora state in america cazzo postate a fare levatevi dai coglioni" ne è anche nata una diatriba tra te e shub.
Ad ogni modo devi ancora spiegare la difesa ad oltranza della gestione.
Per te fanno un buon lavoro ?
Per te si meritano i soldi che pagate ?
Per te la gestione di daoc.it da che è nato ad oggi è soddisfacente ?
Per te loro non han mai preso per i fondelli con sta storia delle patch ?
Per te la falsa autocelebrazione (vedi server ultradecorato etc etc) e i loro commenti sul forum sono indici di un Servizio Lodevole ?

E non sviare ancora il discorso...leggiti il mio reply e commentalo come si deve sennò che ci stai a fare qua ? :D



La gente ha tutto il diritto di lamentarsi, trovo inutile, stupido e maleducato aprire 100 post al giorno sullo stesso argomento.



Mi sono lamentato x un disservizio? Si eccome, un periodo di molto tempo fa ho avuto una settimana di crash continui tipo 1 min dentro crash, ingiocabile! Mi sono lamentato sul forum incazzato come una biscia, poi i reply di altri utenti (con suggerimenti ecc) mi hanno portato a fare prove con i tracert ecc... x finalmente scoprire che la colpa era TOTALMENTE imputabile alla mia connessione internet. Se ad oggi mi si ripropone una situazione simile, non vado sul forum a incazzarmi perché a mio modo di vedere è SEMPRE E CMQ colpa dei server.

Ho avuto problemi (come un po tutti credo) con delle quest, fatto appeal DETTAGLIATO e tempo 1 settimana le quest erano risolte, quando con un send in game, quando con una mail di risposta.
Sul forum vedi giornalmente post di persone che dicono di aver fatto appeal e di non avere risposte da mesi, 2 delle + belle risposte di Rook sono state:
a Tizio 1: Ti prego, dimmi che non hai mandati 15 (+ di 10, ma non ci giuro) appeal con su scritto "AIUTO".
a Tizio 2: Guarda che ti ho risposto varie volte nella mail di riferimento...
Tizio 2: ASD le mail finivano in antispam...


Ti ripeto, sei storicamente ignorante (Nazismo non hai idea di cosa vuol dire), cmq sono un utente di quel forum e ora (non vi preoccupate non x sempre) di questo, e accetto le decisioni degli amministratori fino a quando non decidodi alzare i tacchi.


La diatriba nata tra me e shub è stata in seguito ad una mia battuta provocatoria in un post in cui si diceva di un disservizio in USA, l'uscita di Shub è stata infelice quanto la mia battuta, ma dopo essersi sorbito decine e decine di post (non di Shub o altri bannati) in cui si osannavano i server USA, non mi pento di quella battuta.


Per rispondere alle tue domande:
Fanno un buon lavoro?
Forum: In questo momento è un gran casino.
Gioco: Loggo... gioco... gioco... gioco... sloggo...
Boh, non mi pare di poter dire che non posso giocare a causa loro.


Per te si meritano i soldi che pagate ?
Gioco: Loggo... gioco... gioco... gioco... sloggo...
Sto pagando x giocare, lo riesco a fare? Si.


Per te la gestione di daoc.it da che è nato ad oggi è soddisfacente ?
No, ma come già detto in altri reply, occorrerebbe essere dello staff x sapere cosa e quando possono rilasciare info. Soddisfacente? No! Ma non me la sento di colpevolizzare loro.


Per te loro non han mai preso per i fondelli con sta storia delle patch ?
Questa è una mia personale opinione che mi son fatto seguendo la vicenda CTO (da quando si è saputo della crisi), gli concedo il beneficio del dubbio, sapendo anche con certezza (dal traduttore delle patch, parlo degli ini<zi, ora non so se è + lui) COME si svolge il lavoro di traduzione e i tempi.


Per te la falsa autocelebrazione (vedi server ultradecorato etc etc) e i loro commenti sul forum sono indici di un Servizio Lodevole ?
Se non sbaglio, fino alla 1.60 Urkraft è sempre stato il 1° server localizzato... primo anche rispetto a GOA sbaglio? Cmq quello è un tentativo di pubblicità richiamando i "fasti" del passato...
X i loro commenti, infelici sicuramente, ma te lo ridico ancora una volta, non è facile stare tra l'incudine e il martello e ti assicuro che nessuno stipendio ti ripaga degli insulti personali che ricevi in queste situazioni.

galazon
22nd January 2004, 16:54
signori miei,credo che stiate attribuendo troppa importanza a persone che non se ne meritano nemmeno la meta'...........se avete scelto di giocare a daoc U.S.A...e di frequentare questo forum....per favore potreste evitare di parlare di daoc italia(almeno su questo forum)?
Grazie
Galazon

Hari Seldon
23rd January 2004, 01:20
Ti sbagli, se tu vieni (registrazione) a casa mia (forum), stai alle mie regole e fai ciò che ti dico, se poi te ne stai tutta la sera in un angolo senza rompere a nessuno, io cmq posso buttarti fuori quando voglio.


Ma neanche ti voglio rispondere ... ti quoto per l'idiozia del tuo cervello.

Fester
23rd January 2004, 02:21
Ecco DRK, vedi tu sei uno di quelli che con interventi di questo genere hanno portato al casino, devi esserne orgoglioso.


Fammi capire allora...
Cercami un mio post dove io ho offeso, denigrato rotto le balle ai cari moderatori del forum GR (che guardacaso è l'unico forum sponsorizzato da daoc ita e dunque x me è il forum ufficiale).
e vediamo x quele motivo tra le altre cose nessuno si è preso la briga di spiegare a chi che sia xchè del ban.... io nn ho account ancora attivi e mai + ne avrò su daoc ita visto l'atteggiamento di certa gente, ma alcuni miei amici ankora avevano account attivo, intanto si leggono bestemmie e cavolate di vario tipo suoi forum GR e queste che sono si passibili di ban??? direi pressochè nulla di fatto.

Dunque la soluzione è che ci hanno bannato chè gli facevamo concorrenza???? casomai non li facciamo + incassare i nostri soldi e visto il trattamento credo facciamo benissimo..
PS, se riuscirò a fare altri post su GR eseroterò gli altri attuali giocatori a lasciarli in braghe di tela, e tra le altre cose c'è da notare come attuando questa memorabile e inteligentissima mossa vanno proprio contro a quelle che sono le direttive date dai loro capi( vedi CTO)
Ovvero aumentare il fatturato.. mi pare di notare un leggerissima contraddizione...
E vediamo un po se mai un giorno mi rimetterò a pagare account a daoc, che mi riammetteranno nel forum????
mah nn so te ma a me ormai rimangono poche parole, ma avrei un po di insulti da elargire....

Fester
23rd January 2004, 02:30
Ciao Bufalot :)


Per il discorso-GR, non entro in merito... troppe parole spese, tutte al vento. Il mio modo di dimostrargli il mio disappunto e' fin troppo palese: ho smesso di dargli i miei soldi. E che ciuccino, ora :p
Che dire ....
STAUPhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hailll.gifhttp://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/hailll.gif

Fester
23rd January 2004, 02:31
signori miei,credo che stiate attribuendo troppa importanza a persone che non se ne meritano nemmeno la meta'...........se avete scelto di giocare a daoc U.S.A...e di frequentare questo forum....per favore potreste evitare di parlare di daoc italia(almeno su questo forum)?
Grazie
Galazon
D'accordissimo con te.. ma che sono incazzato lo posso dire???

Smoker
23rd January 2004, 02:45
Avete cagato il cazzo.