PDA

View Full Version : [OT] Vacanze di natale



KekkoZanna
5th December 2004, 10:03
:elfhat:

volevo un po sentire dove andate voi raga, così, per parlare un po nell'attesa che arivi il magico momento in cui potro finalmente andare in montagnaaaa :rotfl:

la neve.... :rolleyes:

i miei snowblade.... :drool:

i regali di natale :elfhat:


p.s. io vado a cortina :nod: (se qualche daocchiano va anche lui me lo dica ci becchiamo!!! :clap: )

byez :cool:

Sirlothar
5th December 2004, 18:05
Bravo io sto in casa come un povero coglione, mi autoregalerò qualcosa di inutile tipo Ipod e a capodanno festeggerò con un buon spumante analcolico con i miei genitori e parenti e verso l'una uscirò da solo a fare un giro in macchina a vedere come si diverte il mondo...

Zurlaccio è_é
5th December 2004, 19:24
p.s. io vado a cortina :nod:

siamo in 2 :nod:

Uraner Almasy
5th December 2004, 19:24
holy crap

fish =]
5th December 2004, 19:32
tutti a cortina -_-
tantovale che mi ordino via internet un sacchetto di neve e mi ci siedo sopra in salotto -_-

Uraner Almasy
5th December 2004, 19:42
gratta le pareti del freezer,risparmi ^^

Rob J.Cole
5th December 2004, 20:51
tutti a cortina a casa dello zurlo :D

KekkoZanna
5th December 2004, 20:56
siamo in 2 :nod:

accendi msn :clap:



Bravo io sto in casa come un povero coglione, mi autoregalerò qualcosa di inutile tipo Ipod e a capodanno festeggerò con un buon spumante analcolico con i miei genitori e parenti e verso l'una uscirò da solo a fare un giro in macchina a vedere come si diverte il mondo...

:cry:


buon natale :elfhat:

Tiglatpileser
5th December 2004, 22:33
Il giorno di natale mi riposo nella mia casetta al polo nord, visto il faticoso viaggio attorno al mondo, fatto la sera prima, per distribuire i regali :nod:

:look:

Taran
6th December 2004, 00:25
Mazzin, Val di Fassa o Pejo, Val di Sole...oppure casa, decido poi :p

^Gatsu^
6th December 2004, 00:51
Io per natale me ne torno a casina in Sardegna. :)
Di neve ne sto vedendo abbastanza qui in canada. :D

blaze
6th December 2004, 01:18
<-- Si sente fortunato perchè fa capodanno a Parigi :nod:

KekkoZanna
6th December 2004, 07:56
figata :nod:

Shub
6th December 2004, 08:38
Mmmm natale con i tuoi (casa al mare), con parentame e annessi fino a S. Stefano.

Capodanno a Bansko in Bulgaria. Si scia e si trombicchia....

Gilles
6th December 2004, 08:52
Bravo io sto in casa come un povero coglione, mi autoregalerò qualcosa di inutile tipo Ipod e a capodanno festeggerò con un buon spumante analcolico con i miei genitori e parenti e verso l'una uscirò da solo a fare un giro in macchina a vedere come si diverte il mondo...


lyl io devo lavorare sia a natale che il 31 ero cosi' incazzato pd ma ora che ti ho letto son quasi contento di andarci^^

Drako
6th December 2004, 09:04
NAtale coi parenti capodanno probabilmente in giro con gli amici da dopo la mezzanotte fino all'alba, deve prima finire il bombardamento, uscire subito sarebbe come uscire a fare una passeggiata in spiaggia durante lo sbarco in normandia :look:

Zurlaccio è_é
6th December 2004, 17:23
<-- Si sente fortunato perchè fa capodanno a Parigi :nod:

Ma anche a Parigi son smorti x capodanno o ce la possono fare?
Perchè a cannes qualche anno fa sembrava stessero facendo un funerale invece di festeggiare il capodanno....
Anzi Lothar, vatti a fare un giro a Cannes che magari ti piace pure.. :sneer:

Nazza
10th December 2004, 17:38
Ghgh io vado con gli amici (che sono ache gildani :)) a sciare da qualche parte... Ah, i middi sulla neve, quale luogo più adatto? :D

kruga
10th December 2004, 17:58
<-- Si sente fortunato perchè fa capodanno a Parigi :nod:

Auguri :D

Ci sono stato giusto a capodanno 2003, una fantastica passeggiata per i campi elisi in mezzo a cariche della polizia contro nugoli di teppisti di colore e schivando lacrimogeni all'uscita della metro.

Zero animazione, però se allo scoccare della mezzanotte passi sotto la tour eiffel ti divertirai a schivare bottiglie (vuote) da 5L di champagne lanciate da tutte le direzioni, o a farti lanciare petardi sotto ai piedi.

Te la scampi se riesci ad entrare ad una festa privata in qualche locale chic del centro, forse esibendo carta oro/platino e corrompendo un paio di oranghi all'ingresso ti fanno entrare.

Ah ti consiglio di non andare in auto, i francesi hanno la spiacevole abitudine di incendiarle la notte di san silvestro :D

KekkoZanna
10th December 2004, 18:22
Ghgh io vado con gli amici (che sono ache gildani :)) a sciare da qualche parte... Ah, i middi sulla neve, quale luogo più adatto? :D
MAMMUZZA BBEDDA! :wave:
vieni da noooi :nod:

io e zurlo abbiam gia deciso che un giorno una pista ce la facciamo :clap: (pista da sci eh :look: )

:elfhat: