PDA

View Full Version : prete molto alternativo



[T]iaz
5th December 2004, 22:10
48 miglio
34 cure
29 staffa
6(boh quel che resta) parry

o

49 33 29

che ne dite ?

laphroaig
6th December 2004, 04:39
ciao tiapacco :)

guarda per come la vedo io il prete manco con 50 cure può sostituire un cleric. Per cui se ci sono già 2 cleric a te basta avere 18 in cure per tirare qualche cosina quando serve se c'è un cleric solo fatti il secondo :D

scherzi a parte in un party il prete con sta patch ci sta perchè ha resists e mena ed eventualmente cura (poco) e allora non vale la pena perdere qualcosa che devi saper fare per alzare cure che cmq non saranno mai più di un back up.

il tutto ovviamente imho

ciaooo

Drako
6th December 2004, 08:28
Fatti un chierico :sneer:

Lua
6th December 2004, 15:49
Rispetto a un 39staffa perdi 80Ws (10x8), recuperabilissimi con dex 3,22x3=66ws, 14ws in meno rispetto a un 39staffa ma che tornano a essere 80 se il 39s prende pure dex3. In definitiva non si perde un granchè, il problema, non mi stancherò mai i dirlo, è che non si riescono a fare praticamente le cure..troppi interrupt, farei il template con 29s solo se ci fosse una buona cura di gruppo spec, cosa che non abbiamo. Meglio 15/24 ristoro+Healer's Embrace+Vehement Renewal 2/3, due istant li hai e non te li toglie nessuno, con il timer che hanno poi sei sicuro di usarli a ogni inc.
Con la patch attuale 39staffa 48migl sono la scelta migliore, con un template RA Dex3,LW1,Tough2,AoM3,MoP3,MoH3,IP2,EM1,Purge2,VR2, ST1 al 10L10 si può avere il meglio dal friar per il RvR di gruppo, per il solitario Dex4/MoP4/ST3 FtW.

laphroaig
10th December 2004, 17:08
Lua solo una cosa secondo me St paga di più averlo a 3 in grp piuttosto che in solo.
In grp in attacco (non parliamone in assedio) con un arci ice fai stragi ed in difesa lo tiri sui maghi/healer e li obblighi a spostarsi guadagnando qualche secondo e oltretutto ci piazzi i cleric dentro al calduccio per 30 secondi in cui possono curare un po' più tranquilli senza moccarsi.
In solo a mio parere è sufficiente averlo a 1 in quanto per sfruttare tutti i 30 secondi devi aver incato un impedito.