PDA

View Full Version : [ToA] La mia prima skin - Reservoir Dogs Skin



fish =]
21st January 2004, 19:35
Posto anche qua, non si sa mai che qualche RD abbia nei bookmarks solo il generale :)

So che sarete troppo impegnati a leggere il flame che si sta scatenando sugli altri 2 post attivi al momento però dateci lo stesso un occhio ^_^
Finita (cosi sembra) la mia prima skin, che però non è stata realizzata da 0 ma partendo da una skin presa su daocmods.com (appena torna up metto il link alla skin originale) e cambiata in tutto tranne che per la grafica che mi piaceva cosi com'era.
Non è nulla di speciale, rende solamente la vita un pò più comoda .)
Questo è quello che è stato aggiunto/tolto




Aggiunta bussola nella parte superiore della chat Aggiunto il perform meter nella parte superiore della chat Aggiunto il Master Level Rank nel summary Aggiunta la ML Exp nel summary Aggiunta la data nell'orologio nel summary Rimossi i pulsanti inutili della command window (sit, pray, follow, release, keeps, relic, task, afk, anon ovvero tutti quelli facilmente rintracciabili con i loro /slash command) Aggiunto il pulsante Master Level nella finestra command Aggiunte le mappe di toa (in test attualmente visto che devo ancora ricevere risposta se sono illegali o no) Aggiunto il pulsante per le mappe di toa (reperibile anche con /clock visto che ora l'orologio è incorporato nel summary) Nuovo minigroup (rifatto da capo) con % hp e barra mana e comando facese riscontrate bug/malfunzionamenti ect mandatemi un pm o un email a fish@ioioio.it le mappe spero di inserirle per sta sera, sempre che ma mythic mi risponda.







Reservoir Dogs Skin (http://fish.ioioio.it/DAoC/ToA/RD's%20Skin.zip) - Reservoir Dogs Skin ScreenShot (http://fish.ioioio.it/DAoC/ToA/skin.jpg)

Piola
21st January 2004, 21:22
Mi piacerebbe provarla, ma quando finisce di scaricarla e apro il file mi da errore, archivio nn valido.... :scratch:

fish =]
21st January 2004, 21:24
stavo uploadando la nuova versione col nuovo mini :)

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=34704#post34704

Piola
22nd January 2004, 14:24
Ok, me l'ha scaricata!
Istruzioni per l'uso? Non mi ricordo coem si fa...

fish =]
22nd January 2004, 14:32
scompatta in c:\mythic\atlantis\ui\custom (se non c'è la cartella creala

donzem600
22nd January 2004, 21:33
ehm io nella schermata game option non vedo i tasti per cambiarle ne lo stato in cui sono.... si può fare qualche cosa?

fish =]
22nd January 2004, 21:46
uh? hai il client toa?

donzem600
23rd January 2004, 11:15
si ho toa ma ti ho già èarlato in game ( sono Dromico )