PDA

View Full Version : checkmate

Arcotemo
6th December 2004, 00:49
Mitici!

Anywyn
6th December 2004, 00:52
:scratch:

:rotfl:

Daxan
6th December 2004, 01:11
x me ha sucato e si è x giunta sbagliato forum...

Arco te posso sgilda??? pls!!!

Shingo
6th December 2004, 01:35
Flame :nod:
Sisi,ormai li conosco :nod:

Dax,mi sgilderesti sta fava? :kiss: :elfhat: :kiss:

Arcotemo
6th December 2004, 02:43
flame? naah

siamo tutti amicici e giriamo in 2p nudi mentre ci tocchiamo reciprocamente e facciamo l'ammoreh liberooohhh

Anywyn
6th December 2004, 04:15
flame? naah

siamo tutti amicici e giriamo in 2p nudi mentre ci tocchiamo reciprocamente e facciamo l'ammoreh liberooohhh

:rolleyes: :sneer:

Arcotemo
6th December 2004, 04:17
mo mando mail alla mediaset, invece di telefilm smielati tipo OC, gli faccio girare una serie sugli "Amicici di galahad"

Arcotemo
6th December 2004, 04:18
ma sukatemelo, anzi sgildate umos e ivania ( e non so chi era il firbolgo) che oggi si sono permessi di girare solo in 3 :nono:

leonfir
6th December 2004, 10:20
arco il pome quando hai staccato li avemo perfectati 10vs10 circa avran sukato e chiamato anche la nonna si vede hggh
eppoi il vero motivo che avete sukato non è che loro eran di+come quasi sempre ma che mancavo io ieri sera (prott)

Rudyom
6th December 2004, 11:29
state male e parecchio

1) uscite da quelle c**** di torri (copyright kat)
2) uscite da quel c**** di zerg che per vedervi lontani da altri 2p albion servono appostamenti stile birdwatching
3) stop scappare da 8pg (!) per tornare con una mandria di giapponesi
4) stop fare assist sugli hero shar LW invece di trovare scuse di sta mi****

cioe' siete scandalosi e vi permettete pure ste uscite ?

vi do un suggerimento .. tra voi e rush non c'e' nessuna parentela, nemmeno lontanissima

PS: l'ho gia' detto uscite da quelle **** di torri ? ... cioe' state 2 ore in 3p+ chiusi dentro una torre aperta e uscite solo per assjamare un 8vs8 (sempre in 3p eh) e fate le battute perche' capita che giriamo in 9 (tanto quanto giriamo in 7 o 6) ?

ma inc***** va

leonfir
6th December 2004, 11:34
state male e parecchio

2) uscite da quel c**** di zerg che per vedervi lontani da altri 2p albion servono appostamenti stile birdwatching

vi do un suggerimento .. tra voi e rush non c'e' nessuna parentela, nemmeno lontanissima

PS: l'ho gia' detto uscite da quelle **** di torri ? ... cioe' state 2 ore in 3p+ chiusi dentro una torre aperta e uscite solo per assjamare un 8vs8 (sempre in 3p eh) e fate le battute perche' capita che giriamo in 9 (tanto quanto giriamo in 7 o 6) ?

ma inc***** va

:laugh: :laugh: :laugh:
mai letto tante caxate in vita mia buahhahaha
ma ritiratevi va voi e il "rinforzino" che vi portate dietro di fisso.. :sneer:

p.s. ma perche quando flamma arco i pollastri abboccano sempre e con me nn flamma mai nessuno sigh :mad:

Rhapsody
6th December 2004, 11:52
state male e parecchio

ma inc***** va

???

Primo vedi di pulirti quella bocca che, a quanto leggo, sei solo capace di spargere offese per marcare i tuoi reply;
Secondo il suggerimento tra noi ed i rush non capisco a cosa serva; mai detto di essere meglio o come i Rush .... mhaa!!! Li ammiro ma non li imito.
Terzo quando IO, e ripeto IO vi ho incato/rollato/rellato eravamo sempre in 1 oppure 2 P di gilda (forse qualche Haze) e spesso cio' è avvenuto in campo aperto( ho detto spesso e non sempre). Visto che loggo abbastanza non capisco proprio queste accuse a 360° quando probabilmente ti riferisci a degli episodi.

Mhaa!! :gha:

Cmq sia, a torto o ragione, impara a postare senza offendere, ne guadagna il tuo stile al di fuori di DAOC.

YKK
6th December 2004, 12:11
state male e parecchio

ma inc***** va

Mandarti a cagare, mi sembra quasi doveroso, anche se non gioco, ma il maleducato lo vai a fare a casa tua, io prima di entrare in casa di qualcun altro chiedo permesso e tengo sempre un comportamento decoroso, e non mi sembra il tuo caso, quando verremo a casa tua ad insultarti allora sarai autorizzato a rispondere a tono, ma fino a quel momento sei pregato di startene fuori dai coglioni, questo e' il nostro forum e se qui vogliamo postarci fichi e cazzi lo facciamo, e se arco apre un post x i suoi scleri lo fa, senza che te ti senta autorizzato a postarci sopra.

Ma guarda te che gente.

Rudyom
6th December 2004, 12:13
eh gia' perche' sono io che ho postato un thread "checkmate" con gli amicici nudi ecc. e cazzate varie, perdona ma un post di sfanculamento senza qualche epiteto rafforzativo non rende

certo che sono episodi .. ne ho a tonnelate di sti episodi, non avete alcun titolo per scagliare pietre in giro

al momento la mia opinione su di voi e' "scandalosi" (in media) ... certo me la sarei tenuta per me, ma il rispetto e' sempre una cosa reciproca

edit: se volete sfanculare qualcuno senza che replichi fatevi un forum privato, non e' che se mi mandi afanc dalla finestra di casa tua io da sotto non ti rispondo eh

Macniz
6th December 2004, 12:18
ma sukatemelo, anzi sgildate umos e ivania ( e non so chi era il firbolgo) che oggi si sono permessi di girare solo in 3 :nono:

Ciao , mi spieghi che che centra ivania? Manco è cm:)

Io sono l'unico checkmate che gira SEMPRE da solo, perche sono ranger e capita che nella mia gilda si dia precedenza a classi piu utili per il gruppo so i am pretty always alone.

Se c'era ivania probabilmente era perche difendeva t4, ma io non ero in gruppo con nessuno.

Mi puoi trovare in duo, raramente con sikinz(covenant of shadows) o rarissimamnte con raishadow perche o non logga mai ai miei orari o va stikkato al gruppo principale o vive a df (ed è un peccato perche quando giriamo in 2 di solito spacchiamo abbastanza), somma abbiamo abitudini diverse.

E' difficile che mi trovi a una torre, piu facile in giro attorno alle torri, mi scazzo a stare a sniperare in cima a torri, gioco quasi esclusivamente in campo aperto anche perche non ho sta smania di irs, killo/suko/rello/torno che sto sempre outnubered eh:).

Quelle poche volte che sono stato in gruppo i rush ci hanno fatto il culo anche se abbiamo resistito un po, voi non so non vi identifico bene, i rush son tutti rossi lol:) e cmq bento è spezzizzimo:)

Hope this helps:)

Rhapsody
6th December 2004, 12:29
eh gia' perche' sono io che ho postato un thread "checkmate" con gli amicici nudi ecc. e cazzate varie, perdona ma un post di sfanculamento senza qualche epiteto rafforzativo non rende

certo che sono episodi .. ne ho a tonnelate di sti episodi, non avete alcun titolo per scagliare pietre in giro

al momento la mia opinione su di voi e' "scandalosi" (in media) ... certo me la sarei tenuta per me, ma il rispetto e' sempre una cosa reciproca

Guarda che non ti ho detto di non rispondere (chiamato in causa, forse avrei fatto lo stesso!!!), solo che, da come lo gioco io quando son loggato ( e con me, molti altri ), noto notevoli discordanze da quanto riporti. Non è cmq questo il problema.
Mi rammarica veder toni offensivi!!! Ma il problema, a sto punto, è mio!!!

Buon flame (a tutti). :wave:

kruga
6th December 2004, 13:50
Rudy ultimamente c'ha l'ormone col minimo alto, generalmente è molto più controllato!

Io da osservatore, senza offendere nessuno, posso solo dire che le volte che ho visto cm in numeri compresi tra 10-16 corrispondono a quante volte vedo voi zen+add in quella quantità.

Pur non condivendo le vostre scelte non le critico più di tanto, però te arco nn te puoi incazzare ed offendere se la volta che loro sono 16 e voi siete 8... (sopratutto se non vi fate problemi quando succede il contrario)

Daxan
6th December 2004, 14:16
io ribadisco x me arco a sukato duro :)

Cmq raga calma è un gioco cercamo sempre di girare in 8 se ce la facciamo se poi un giorno incamo 2p nostri o vostri vuoi x un motivo vuoi x un altro ciccia /rel o se si vince /huber

x quanto riguarda le torri le usiamo x far arrivare gente e ultimamente è vero dopo la relic ne stiam abusando un pò a mio parere

buon gioco :)

e cercamo di non usare male parole per non rifare gli stessi sbagli di Vorti quindi arco basta con i flame ,ad arte come li chiami te ;), e la prossima volta rosica e zitto.