PDA

View Full Version : E' normale che...



Averok
6th December 2004, 00:50
...facendo 1 ordine su gamers loot , + precisamente 1 preorder della cd key di catacombs, mi sia arrivata 1 mail col numero dell'ordine con relativo link al sito per controllare lo stato dell'ordine , ma se io vado nel sito loggo l'utenza e controllo gli ordini non appare nulla manco ordine in attesa?

posso stare tranquillo o cominciare a preoccuparmi? non mi sono arrivate conferme di pagamento ne di accettazione dell'ordine solo la mail con il numero dell'ordine effettuato che al momento sta in pending , ma la pagina dell'ordine e' raggiungibile solo tramite la mail non dal sito..

opinioni commenti? tnx

Drako
6th December 2004, 00:56
Un solo commento: sei un culo e ti han bidonato!

:sneer:

Honor
6th December 2004, 01:54
Ma gamer loter e' affidabile ? mi verrebbe voglia di prenderci delle key (catacombs) ma non mi fido , poi piu' leggo queste cose piu' dubbi mi vengono . .....

Tharamir
6th December 2004, 02:42
io ho ordianto tempo fa la key per SI e ha funzionato tutto benissimo nel giro di qualche ora ho ricevuto la mia key... ora siccome è un preorder probabilmente dovrai aspettare finchè non le avranno loro da distribuire quindi il tuo ordine resterà pending... sul fatto che non si possa vedere lo stato del tuo ordine sul sito non saprei siccome il mio ai tempi è stato eluso rapidamente...

Ciao ciao
Ale

VORFIRA
6th December 2004, 04:16
e' affidabile tutto ok stay tuned

Pazzo
6th December 2004, 04:35
ma in buona sostanza come funziona, io compro una cd key con CC sul sito, mi scarico catacombs, metto la cd key sull'account mio e tutto a posto? alla fine conviene rispetto a ordinare scatola e farsela spedire?

Alice
6th December 2004, 04:46
ma in buona sostanza come funziona, io compro una cd key con CC sul sito, mi scarico catacombs, metto la cd key sull'account mio e tutto a posto?


Si. Perfettamente legale e lecito, oltretutto.



alla fine conviene rispetto a ordinare scatola e farsela spedire?

Se non hai "corsie preferenziali" per ammortizzare/annullare i costi di spedizione (parenti in USA, importatori di fiducia) sicuramente conviene rispetto a farsi spedire dagli Stati Uniti. Che convenga in assoluto non molto, il risparmio rispetto al costo "nudo" della scatola e' spesso minimo, a volte il prezzo e' addirittura superiore (come nel caso di ToA quando usci' l'atlantis platinum pack).

Fermo restando questo, a me piace avere la scatola quindi ho sempre preferito ordinare da negozi USA (solitamente ebGames), magari mettendomi d'accordo con qualche amico per dividere le spese di spedizione: conosco pero' un sacco di persone che utilizzano gamersloot da tempo e senza aver mai avuto alcun problema, pertanto lo consiglio :)

La storia dei preorder e' assolutamente normale, come tutti i preorder verrà processato quando arrivera' il prodotto, prima di allora e' solo una "prenotazione" (peraltro di solito rescindibile senza impegno).

Axelfolie
6th December 2004, 09:03
Compratu già diverse CD key su gamersloot, affidabilissimo.

Herny Bahus
6th December 2004, 10:02
Non hai ricevuto e-mail di avvenuto pagamento,perchè i soldi,se li prendono appena possono darti ciò per cui hai pagato! ;)

Ricordati che dovrai avere una buona linea per scaricarti tutto il client di Catacombs,con la CD-key,ci fai poco sennò! :sneer:

Axelfolie
6th December 2004, 10:55
sapete mica se sostituendo camelot.exe e update.dat al client della beta si riuscirà a giocare sui server normali??

Honor
6th December 2004, 11:54
Quindi in definitiva pare "serio" come sito , per il pagamento anche e' affidabile (pagabile con qualunque carta di credito ) oppure e' meglio usare una prepagata (stile postepay) ?

BlackCOSO
6th December 2004, 12:04
Quindi in definitiva pare "serio" come sito , per il pagamento anche e' affidabile (pagabile con qualunque carta di credito ) oppure e' meglio usare una prepagata (stile postepay) ? Io ho comprato tipo 6 o 7 cd -key , non ho mai avuto problemi.

Postepay o carta di credito effettiva , beh dipende da te , io per non rischiare ho fatto la postepay :)

Averok
6th December 2004, 17:37
Ricordati che dovrai avere una buona linea per scaricarti tutto il client di Catacombs,con la CD-key,ci fai poco sennò! :sneer:

Tranquillo ho fastweb 2 mega , scarico a un cap di 215k al secondo quando viaggia.

Grazie a tutti per le info , prossimamente vi sapro dire di piu se mi hanno bidonato o meno per ora sto tranquillo !!

Virolo
6th December 2004, 20:51
Ma da dove lo scarichi legalmente?

Averok
6th December 2004, 23:21
Ma da dove lo scarichi legalmente?

gamers loot dopo averti dato la cd key via mail ti da 1 link di 1 sezione loro privata dalla quale puoi scaricare il client da quel che ho capito.