Log in

View Full Version : 3 fottutissimi geni

Gilles
6th December 2004, 09:33
:nod:

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mondo/news/2004-12-05_3423561.html

Herny Bahus
6th December 2004, 10:12
:D

Thor
6th December 2004, 10:29
me sa tanto di cagata :)

rehlbe
6th December 2004, 10:35
ma pure a me -.- un computer nel cellulare che calcola la velocita' il punto di arresto bly bla blo

mah :nod:

Taran
6th December 2004, 11:52
Abbastanza impossibile a livello fisico mi sa :p

Morpheus
6th December 2004, 12:24
me sa tanto di cagata :)
quoto ^^

TigerSoul
6th December 2004, 12:56
notare che in UK non c'è l € :D

Glorifindel
6th December 2004, 13:13
si vabbè con quello intendevano una vincita pari a € ecc.

cmq anche volendo, uno scanner soprattutto se piccolo e inserito in un minicomputer dalle fattezze di cellulare dovrebbe stare esattamente fermo immobile davanti alla roulette per poter cogliere con precisione il movimento della pallina. Cosa alquanto impossibile o cmq difficilissima da applicare nella situazione considerata (bastava tenere in mano il minicomputer per sfasarne la precisione dello scanner... quindi o lo hanno appoggiato sul tavolo, rivolto verso la pallina e la roulette, sempre a condizione che il tavolo fosse perfettamente stabile, esente da vibrazioni e tutto o ciccia... anche un minimo movimento avrebbe potuto far commettere un errore nel calcolo dello spostamento della pallina).

Cmq se ci sono riusciti davvero sono meglio di quelli di Ocean's Eleven :D

Controller
6th December 2004, 14:09

Difatti la vincita è stata in sterline :)
Cmq è la seconda volta che succede, la prima è stata mesi fa, sono notizie a cui danno poco risalto x non mandare a scatafascio i casinò.
Per la precisione calcola 6 punti di atterraggio (i piu probabili) quindi ti trovi a giocare con probabilità di vincita molto piu alte.
E cmq lo scanner non era nel telefonino, semplicemente comunicava con il telefonino.
Molto precisi questi dell' Ansa -.-

Andreazakk
6th December 2004, 15:32
Difatti la vincita è stata in sterline :)
Cmq è la seconda volta che succede, la prima è stata mesi fa, sono notizie a cui danno poco risalto x non mandare a scatafascio i casinò.
Per la precisione calcola 6 punti di atterraggio (i piu probabili) quindi ti trovi a giocare con probabilità di vincita molto piu alte.
E cmq lo scanner non era nel telefonino, semplicemente comunicava con il telefonino.

Detto così pare che sei stato tu :oro:

Glorifindel
6th December 2004, 17:25
.
Ahhhh ecco, allora è diverso :D

KekkoZanna
7th December 2004, 14:17
si beh cn la mafia che gira dietro ogni casinò che si rispetti....questi nn credo andranno molto lontano :gha: ... vivi :devil:

^Gatsu^
7th December 2004, 17:25
Infatti, lo scanner mandava i possibili risultati al telefonino.
Resta il fatto che non ho idea di dove tenessero quello scanner. :scratch:

Glorifindel
7th December 2004, 22:19
Il krupiè era un complice e teneva lo scanner miniaturizzato in un gemello finto sul polsino della camicia :look:
quando lanciava la pallina con quella mano, lo scanner pigliava tutto da posizione ottimale... ao manco James Bond l'avrebbe pensata sta qua :D

Siffredo
7th December 2004, 22:32
nei casinò di solito sono vietati i telefonini :scratch:

Alkabar
7th December 2004, 23:10
nei casinò di solito sono vietati i telefonini :scratch:
ovviamente NO, altrimenti sarebbe una rottura di coglioni.

Cmq non è nulla da James bond, è solo semplice stupida fisica meccanica più un banalissimo programma che rileva il bianco della pallina, la sua velocità angolare e considera una probabilità di atterraggio in base ai dati.
A fare i criminali è facile. Non è nemmeno una pensata originale, c'è un film anni 70 con un'idea simile lol.

KekkoZanna
8th December 2004, 00:45
Il krupiè era un complice e teneva lo scanner miniaturizzato in un gemello finto sul polsino della camicia :look:
quando lanciava la pallina con quella mano, lo scanner pigliava tutto da posizione ottimale... ao manco James Bond l'avrebbe pensata sta qua :D

Q deve cambiare mestiere mi sa :nod:

(per gli ignoranti: Q è l'inventore che fa tutte le armi tecnologiche di james bond)

Glorifindel
8th December 2004, 00:53
ovviamente NO, altrimenti sarebbe una rottura di coglioni.

Cmq non è nulla da James bond, è solo semplice stupida fisica meccanica più un banalissimo programma che rileva il bianco della pallina, la sua velocità angolare e considera una probabilità di atterraggio in base ai dati.
A fare i criminali è facile. Non è nemmeno una pensata originale, c'è un film anni 70 con un'idea simile lol.

No dicevo da James Bond l'idea che ho ipotizzato io di mettere lo scanner nel gemello alla camicia :D

KekkoZanna
8th December 2004, 02:36
ah io pensavo lo avessero fatto x davvero :(

:swear:

Alkabar
9th December 2004, 02:40
No dicevo da James Bond l'idea che ho ipotizzato io di mettere lo scanner nel gemello alla camicia :D

uno scanner nel gemello della camicia è DECISAMENTE da james bond ghghhg ;).

Wulfila
9th December 2004, 09:39
furbi :D

Nightwalker
10th December 2004, 21:57
beh cmq gran bel culo :)

Glorifindel
11th December 2004, 00:16
beh cmq gran bel culo :)

la matematica applicata alla fisica non è culo, è saper fare i conti... e loro li han saputi fare :D

Nightwalker
11th December 2004, 17:47
la matematica applicata alla fisica non è culo, è saper fare i conti... e loro li han saputi fare :D

ok...

gran belle teste