Log in

View Full Version : 1.000.000

Rhapsody
6th December 2004, 10:10
Varcata la soglia del 1.000.000, ho finalmente raggiunto e superato il mio record personale sancito oltre 2 anni orsono con il Bardo (Rhapsody). :clap:
Questo era il mio targhet primario!!! :nod: ... Ringrazio tutti, Paxan soprattutto :D , per la fiducia riposta nel PG/player!!!!

Sono alla ricerca di nuovi stimoli (Killare party in solo o aver post rosik è ormai acqua passata :D ) ..... Quasi quasi ....... Quasi quasi mi sposo!!!!! :shocked:
Peccato che son femminuccia e odio i petti villosi (Non era rivolto solo a Mens!!!! :laugh: )!!!
A questo punto sono alla ricerca della mia anima gemella (al femminile!!!) :love: !!!!

;)

leonfir
6th December 2004, 10:22
Varcata la soglia del 1.000.000, ho finalmente raggiunto e superato il mio record personale sancito oltre 2 anni orsono con il Bardo (Rhapsody). :clap:
Questo era il mio targhet primario!!! :nod: ... Ringrazio tutti, Paxan soprattutto :D , per la fiducia riposta nel PG/player!!!!

Sono alla ricerca di nuovi stimoli (Killare party in solo o aver post rosik è ormai acqua passata :D ) ..... Quasi quasi ....... Quasi quasi mi sposo!!!!! :shocked:
Peccato che son femminuccia e odio i petti villosi (Non era rivolto solo a Mens!!!! :laugh: )!!!
A questo punto sono alla ricerca della mia anima gemella (al femminile!!!) :love: !!!!

;)

per ora mettti su na bella dote che poi na ravanata te la diamo va :kiss:

Rhapsody
6th December 2004, 10:33
per ora mettti su na bella dote che poi na ravanata te la diamo va :kiss:

:shocked: PAUUUUURAAAAAA!!!!

Daxan
6th December 2004, 14:22
ML8 Fatto .... mi disp Rhap.... 2sett e ti sorpasso.... Sorry nulla di personale è

AngerDany
6th December 2004, 14:39
Io io io !

dingato 6L7 !

Arcotemo
6th December 2004, 16:18
<--6L2 ieri

devo dire che girare in 3p fa i suoi frutti (rudy/duna™)

Rhapsody
6th December 2004, 16:46
<--6L2 ieri

devo dire che girare in 3p Da i suoi frutti (rudy/duna™)

:nono:

Kolp
6th December 2004, 17:11
insegnare l'italiano ad arco ha lo stesso grado di difficoltà che scorreggiare, ruttare e starnutire in contemporanea :nod:

Shingo
6th December 2004, 18:52
Beh,arco se lo dimentica..

Gratz Rhappolo :D
Sposa me,sono un avaloniano glabrissimo,un pupo :D