Log in

View Full Version : [lancelot]

Pages : 1 [2]

x4d00m
8th December 2004, 19:44
10 ore di camping e passa la pausa, secondo te qua c'è la madonna che te li regala? :gha:

la gem of lost memories nessuno di noi e' riuscito ancora a prenderla, le som nonostante le settimane di camping le abbiamo praticamente comprate tutte, idem i cloudsong che erano introvabili......preparati a traseferire numerosi platini su merlin

shadowmoses
8th December 2004, 19:49
senza ML e presumibilmente con tp da rvr provvisori

Se tp provvisorio significa:

Caster: 25 dex cap 25 acu cap res pierc a 10, e resto tutto cappato
Druidi + Warden: 25 dex cap power pool da 30% a 45% resto cappato
Tank: 25 str cap 10 cos cap resto cappato

siamo vestiti malino è vero...

Se poi mettiamo anche che di ml manca solo il mio bg di fondamentale

Prima di sparare cazzate informati perchè sei parecchio ridicolo

Edit: rirollate dove cazzo vi pare a me non fa alcuna differenza, l unica cosa che non riesco a far capire a marphil e xado è di non dare corda a chi non ha voglia di ascoltare quello che gli si dice... è solo tempo perso dare consigli o cercare di far capire cose + che ovvie a certa gente :angel:

Ian
8th December 2004, 19:50
Xad abituati all'idea che col calo di giocatori americani sui server medio piccoli, Merlin possa diventare un obiettivo per tante gilde, non solo italiane. E' comunque un server che a volte ha il doppio dei pg di Guin, e Guin ora ha i pg che aveva Galahad due mesi fa, per farti un esempio. E su Galahad coi numeri di oggi il gioco è molto ridotto, non ho idea di come siano messi gli altri server, da Bors in su.
Noi aspettiamo la beta di wow, in un futuro se dovessimo rimanere su DAoC, salvo usare account GoA su qualche server inglese, finiremmo per fare dei pg su un server ad alta popolazione, escludendo lance per il semplice fatto che per me rollare per la terza volta albion non ha molto senso, e per giocare mid o hib a questo punto rimarrebbe solo Merlin, anche se per ora è un'ipotesi piuttosto remota.

x4d00m
8th December 2004, 19:51
tutto quello che dici conferma solo quello che ho detto. se 40 50 buffoni si fanno esplodere da 8 rank 2 senza ra e ml sono loro che sono dei pagliacci più di quanto voi siate bravi (che non metto in dubbio che siate bravi), anche a noi è capitato di far saltare una trentina di pg assieme, ma è un evento raro e abbiamo riso un ora per quanto incapaci erano (peccato fossero le 3 di notte e quegli orari li faccio pochetto asd)

a me non me ne frega proprio un cazzo delle vostre scelte, fate quello che vi pare, ma non dite stronzte come "potevate scontrarvi con degli italiani forti blablabla deluso" quando voi lo avete accuratamente evitato e siete andati nel reame sgravato in un server di scarsi, (rinomatamente di scarsi aggiungo, di yankee che vengono da merlin ne sono passati un bel po' da lancelot, pecacto siano durati 2 settimane a prendersi schiaffi prima di rerollare ancora da un altra parte "perchè partire da RR basso su lance è troppo difficile")
specialmente con noi ripeto, che senza nessuna presunzione da starplayer siamo venuti su lance mid per scontrarsi con le gank ita e non che c'erano qua.

quindi fly down un cazzo, che nessuno ti sta dicendo noi siamo meglio di voi, ma solo di non fare discorsi del cazzo a noi quando non ne avete titolo per un cazzo (e non si parla di skill)

(ah, e non solo itaganker BTW, ci sono i TNO, i weaksauce, i TF, i TK, gli hype, avoja di gankers)

ma scusa, ma se c'e' tanta carne al fuoco, e dite di essere forti....mi spiegate con tutto sto popo' di roba come fate a fare solo 18k su un server da 2000 player quasi....no perke' nn me ne capacito, eppure vedo che i legio e gli ycl di pr ne fanno....buy a new driver? bho nn so

cmq nn abbiamo rollato lancelot perke' eravate sempre a lamentavi, mille post sugli zerg adg, mille post sulla sovrappopolazione assurda di hib, mille post di gente che voleva andare a giocare su wow......nn siamo noi che abbiamo deciso, ma siete stati voi a farlo per noi col forum :).
Cmq nn metto in dubbio che 5fg alb che rellano da 8pg siano scarsi ma nn mi sembra che contro 40 pg che menano e castano anche a random su tutto il tuo party sia cosi' facile segarli.....e cmq se mi permetti, siamo tutti del vostro stesso rank o poco meno, e nn manca molto al 6l0 quindi nn vedo perke' dovrebbero vergognarsi di rellare contro di noi, anzi direi che era un dato di fatto morire con il nostro party....penso che i Tribe che giocano su alb merlin e girano correttamente in 8 possano confermarlo :)

per quel che riguarda ml ed equip ti ha gia' risposto shadowmoses :)

cya

Marphil
8th December 2004, 19:51
marphil scusa ma stai passando il segno.

deluso di che? che non andiamo su mid a rifare dei pg che abbiamo già su un server che ci piace? che non andiao su alb dove anrebbero in 3 perchè il reame fa cagare a tutti? che non andiamo su un server dove devo pregare il signore per fare un inc? ma che minkia vuoi aho. e per inciso, se vuoi fare il discorso potevate fare scontri con italiani forti blablabla, bhe allora te la rigiro, perchè non avete rollato alb lance voi a venire a darvele con noi, con ADG, coi legio, con YCl, con inner demons, e invece siete andati in un server di pr farming? noi gli scontri con italiani forti li abbiamo già, voi non li avete mai avuti nè li avete cercati quando avevate la possibilità, quindi non fare sti discorsi a noi che ci fai la figura del cazzaro e basta che quando abbiamo scelto il server siamo stati i primi su mid lance, scelto proprio per darsele con i legio gli ycl i celtiagh e le altre famose gank di yankee che stavano su lance.

lo volete capire che non stiamo rerollando ma stiamo buttando la dei pg tanto per fare qualcosa di divertente in serate invivibili su lance e che non si sta venendo a invadere il vostro reame e a fare i pro e forti come se avessimo voglia di fare 300k a settimana in un server di minkioni ma solo per qualche serata no-stress(perchè ti assicuro che a volta usciamo stressati da rvr invece di divertirci)?

(minkioni non riferito a voi ovviamente, ma se da 1Lx senza ML e presumibilmente con tp da rvr provvisori in una settimana fate 350k vuol dire che vi scontrate con gente davvero bassina sia di rank che soprattutto di capacità)

ma non stressateci la minkia che noi non si rompe i coglioni a nessuno pd

Ah io sto passando il segno lol mi sto preoccupando che non scoppi la MODA su merlin hib e c'hai pure qualcosa da ridire?

Server di pr farming? Template provvisori? Solo gente scarsa? Non abbiamo mai fatto scontri seri?

Ma chi ca.zzo ti credi di essere va, vi fate problemi ad incare 5p e ancora parli, ma ritirati invece di stare qui a sparare minchiate.

Poi dici a me di parlare di cose che non conosco, sei ridicolo, rileggiti tutti i post del legionaries e degli altri hibbi e guarda se qualcuno ti dava ragione e visto che sei in torto marcio ti metti a creare storie su cose che non sai MINIMAMENTE.

Hador
8th December 2004, 19:52
è l'ultima delle mie preuccupazioni, se siamo riusciti su lancelot nello stesso periodo tra l'altro di adg - drl - mr - lupi (circa 100 persone a cui servivano enc oltre a noi e nello stesso periodo) ce la si farà anche li, quando li faremo, cioè tra minimo 3 mesi :P

Thor
8th December 2004, 19:54
io i pr me li faccio contro gente che sa giocare... non contro i mirmidoni :D

Hasley
8th December 2004, 19:55
Ma xche nessuno rerolla su Alb?
Fa schifo a tutti?

Cicul
8th December 2004, 19:56
parlo dei borg dei ghiacci

100 volte piu divertente rellare contro i god fellas ( accade spesso :sneer: ) ma giocarsela piuttosto che far rellare i borg :nod:

x4d00m
8th December 2004, 19:57
io i pr me li faccio contro gente che sa giocare... non contro i mirmidoni :D

bhe oddio anche i simpaticissimi party gank middi 8l+ ci salutano da terra quando rellano contro di noi :D

Thor
8th December 2004, 19:58
Ma xche nessuno rerolla su Alb?
Fa schifo a tutti?

noooo scherzi?!?!?!?!?

alb era sgravatissima con sos+bof!!! e i menestreli e blablablabla

strano però che chi ha detto tanto di albion sia scappata tutta su mid o rimasta su hib col passaggio in maerica... quei pochi che ci stan provando mo dicono "beh sai... mi sono reso conto che fare un gruppo tosto su alb è veramente dura..." :sneer:

blateroni del cazzo :elfhat:

rehlbe
8th December 2004, 19:59
chissa' come mai albion non piace mai :sneer:

cmq come direbbero sulle vnboards.. this thread has potentials :o

svx VS good fellas :sneer:

Pazzo
8th December 2004, 19:59
Se tp provvisorio significa:

Caster: 25 dex cap 25 acu cap res pierc a 10, e resto tutto cappato
Druidi + Warden: 25 dex cap power pool da 30% a 45% resto cappato
Tank: 25 str cap 10 cos cap resto cappato

siamo vestiti malino è vero...

Se poi mettiamo anche che di ml manca solo il mio bg di fondamentale

Prima di sparare cazzate informati perchè sei parecchio ridicolo

l'equip non potevo conoscerlo, i votri ml li ho guardati sull'herald, e visto che imho lo sgravo assoluto di hib è il bg del warden (sbaglio o anche il vostro hero non ha bg?) non ho detto una cazzata a parer mio.

bardo- ml 6, non ha phase shift e zefiro che son le cose utili della linea
inca- ml 8, buono, manca ml 9 che è sgravato e il titan
eld- ml 6, non mi pare di certo ottimale
hero- ml 4, lol cosa dovrebbe fare un hero BM ml 4?
bm- ml 6, ok manca praticamente solo banespike
bm- non ha ml
warden- non ha la cosa fondamentale per lui ovvero bg

ti pare che avessi detto cazzate?
te lo ripeto allora: se 50 cogiloni si fanno esplodere da 8 pg senza ml (perchè siete senza gli ml utili a parte i druidi e un bm) sono dei buffoni loro più di quanto voi siate bravi.

edti: mi rendo conto che avete seri problemi di comprensione.
cecrherò di essere estremamente chiaro:
NON STIAMO REROLLANDO DIO STIAMO PENSANDO DI ARE PG A SVACCO PER VEDERE CATACOMBS E UN DOMANI AVERE UN ALTERNATIVA PER LE SERATE DI MERDA SU LANCELOT

lol@ ritirati perchè non inchi 5 party

x4d00m
8th December 2004, 20:02
l'equip non potevo conoscerlo, i votri ml li ho guardati sull'herald, e visto che imho lo sgravo assoluto di hib è il bg del warden (sbaglio o anche il vostro hero non ha bg?) non ho detto una cazzata a parer mio.

bardo- ml 6, non ha phase shift e zefiro che son le cose utili della linea
inca- ml 8, buono, manca ml 9 che è sgravato e il titan
eld- ml 6, non mi pare di certo ottimale
hero- ml 4, lol cosa dovrebbe fare un hero BM ml 4?
bm- ml 6, ok manca praticamente solo banespike
bm- non ha ml
warden- non ha la cosa fondamentale per lui ovvero bg

ti pare che avessi detto cazzate?
te lo ripeto allora: se 50 cogiloni si fanno esplodere da 8 pg senza ml (perchè siete senza gli ml utili a parte i druidi e un bm) sono dei buffoni loro più di quanto voi siate bravi.

senza offesa ma se sai vincere solo con le ml mi spiace dirtelo, nn me ne volere, ma sei decisamente scarso :)

contro 50alb una bella ml1 banelord, un mezz giusto, un campo di rovi e li saluti.....to le tue ml come bg e compagnia come sono utili

hai editato e quindi edito anche io: infatti ora il succo del discorso e' che dici che siamo su un server di mirmidoni ed e' solo un easy game.......allora te la butto li, se sei un pro player come credi di essere rolla albion anche se ti fa schifo e vieni a farci il culo, siamo qua che aspettiamo a braccia aperte come aspettiamo a braccia aperte quelli che vanno su mid.....nessuna paura da parte nostra visto che attualmente nn c'e' party che ci fa rellare a parte forse qualke rara volta la gank midda 8l+ che pero' ne ha prese piu' che vinte

Marphil
8th December 2004, 20:02
l

Sicuramente c'è complicità nostra ma c'è anche complicità LORO e su questo siamo d'accordo.

Sai qualìè il tuo problema? E' che tendi a generalizzare in maniera inverosimile quindi per te Merlin è ESCLUSIVAMENTE un server di myrmidoni e LANCELOT è un server di rank 8+.

Ma ci credi veramente a quello che scrivi Pazzo?

astes
8th December 2004, 20:04
mah ogni server ha una storia a parte...
Dubito che qui su lancelot riusciresti a fare esplodere 40+pg dopo esserti beccato mezz e sw a quei rank li... senno vuol dire che quei 40 pg sono proprio scarsi senza ml equip e molti non livello 50 :P
in ogni modo a me non dispiacerebbe un'altra gilda che facesse rvr su alb lancelot a orari EU

shadowmoses
8th December 2004, 20:04
te lo ripeto allora: se 50 cogiloni si fanno esplodere da 8 pg senza ml (perchè siete senza gli ml utili a parte i druidi e un bm) sono dei buffoni loro più di quanto voi siate bravi

Senti ciccino ma chi quando cazzo mai ti ha detto che noi abbiamo mai fatto esplodere 50 persone ma quando ma chi ma come ?
Marphil dice solo che se ci sono 5 fg alb di rank bassi noi ci si prova e al max si rella come è gia successo o se va bene si fanno stop

Te lo ripeto allora: marphil ha detto che noi 5 fg li inchiamo per il gusto di provarci non li evitiamo come ha detto qualcuno in qualche reply qui sopra :angel:

ml fondamentali = fop e bg del warden visto che da noi l hero è l'ma, tutto il resto ora poi che zephyr e stato nerfato e solo fuffa, forse potrei darti ragione sul banelord dei bm quello si

Pioggia
8th December 2004, 20:05
ioio rerollare su mid merlin :D:D ci sto ci sto :D

Pazzo
8th December 2004, 20:07
senza offesa ma se sai vincere solo con le ml mi spiace dirtelo, nn me ne volere, ma sei decisamente scarso :)

xadoom baciamelo in punta e conseguentemente impara a leggere i reply per intero e non quotare quello che ti fa comodo^^

te lo rispiego perchè evidentemente non ce la fai, sarà che oggi è festa:
se 50 coglioni esplodono contro un party solo bel lontano dalla massima potenzialità, sorry, ma sono dei buffoni loro.

@marphil, stesso discorso, leggi i reply per intero: non dico che merlin sia solo farming, ma che sia un server meno competitivo di lancelot non lo dico io, lo dicono tutti quelli che sono passati su entrambi i server, e lo dice il fatto che da sempre le gank incazzate stavano su lance. ma il punto del discorso non era questo, era semplicemente mettiti in culo il tuo "delusoperchènonveniteascontrarviconitaforti" quando noi lo abbiamo fatto mesi e mesi fa (aprile) mentre voi non lo avete fatto (e non critico la vostra scelta, ma semplicemente non avendolo fatto te non puoi fare sti discorsi a me).

Thor
8th December 2004, 20:10
aooooooooooo chi se la fa una gilda con me xhe rompiamo il culoa xadooom e lo sfottiamo tutto il giorno sul forum? :D

sadsadsadasdasdasd dai dai!!!

Pazzo
8th December 2004, 20:11
Senti ciccino ma chi quando cazzo mai ti ha detto che noi abbiamo mai fatto esplodere 50 persone ma quando ma chi ma come ?
Marphil dice solo che se ci sono 5 fg alb di rank bassi noi ci si prova e al max si rella come è gia successo o se va bene si fanno stop

qua quando ti trovi davanti 4 o 5fg alb davanti e li fai saltare in aria dopo che ti sei pure beccato un mezz e sw nn credo tutti siano capaci di farlo, nemmeno i fighi come voi che credete di giocare in un server difficile.....ergo fly down quando parli di farming.

toh pensavo foste nella stessa gilda.

e che cazzo significa trollate su alb merlin per scontrarvi con noi? ma hod etto che siamo più forti di voi?? no, mai detto, nè lo penso, nè me ne frega un cazzo. ma capisco che leggiate solo quello che vi fa comodo e quotiate alla cazzo senza capire nulla di quanto è scritto.

Marphil
8th December 2004, 20:12
@marphil, stesso discorso, leggi i reply per intero: non dico che merlin sia solo farming, ma che sia un server meno competitivo di lancelot non lo dico io, lo dicono tutti quelli che sono passati su entrambi i server, e lo dice il fatto che da sempre le gank incazzate stavano su lance. ma il punto del discorso non era questo, era semplicemente mettiti in culo il tuo "delusoperchènonveniteascontrarviconitaforti" quando noi lo abbiamo fatto mesi e mesi fa (aprile) mentre voi non lo avete fatto (e non critico la vostra scelta, ma semplicemente non avendolo fatto te non puoi fare sti discorsi a me).

Ma se Lancelot è tanto competitivo come sostieni stattene lì e non rompere i coglioni isi no?

Guarda che quando ho scritto "deluso" intendevo che mi avrebbe fatto piacere scontrarmi con voi, forse ti è suonata troppo male come cosa.

Questo non avviene? Amen cazzi vostri alla fine a me preme esclusivamente che non si crei una moda su Hib Merlin per il resto non me ne frega una ceppa.

Per quanto riguarda quotare una parte parla per te che manco li leggi i reply e parti direttamente con preconcetti già stampati in mente.

x4d00m
8th December 2004, 20:13
xadoom baciamelo in punta e conseguentemente impara a leggere i reply per intero e non quotare quello che ti fa comodo^^

te lo rispiego perchè evidentemente non ce la fai, sarà che oggi è festa:
se 50 coglioni esplodono contro un party solo bel lontano dalla massima potenzialità, sorry, ma sono dei buffoni loro.

sorry nn ho il tempo di cercartelo per baciartelo

puoi spiegarmelo anche mile volte se nn c'eri e nn sai come sono andate le cose e come e' stato giocato un inc come quello e' meglio che stai zitto perke' fai piu' bella figura invece di fantasticare sulla nostra e sulla loro skill/ml/equip/pd e pm....

enjoy on ur pro server da 18k a sera che ti devo dire

cya

x4d00m
8th December 2004, 20:14
toh pensavo foste nella stessa gilda.

e che cazzo significa trollate su alb merlin per scontrarvi con noi? ma hod etto che siamo più forti di voi?? no, mai detto, nè lo penso, nè me ne frega un cazzo. ma capisco che leggiate solo quello che vi fa comodo e quotiate alla cazzo senza capire nulla di quanto è scritto.

a casa mia 4 o 5fg nn mi da 50pg.....nn so da te pazzo che sei abituato agli adg ma a me da dai 32 ai 40player :)

shadowmoses
8th December 2004, 20:18
enjoy on ur pro server da 18k a sera che ti devo dire

:sneer:

E' finita la pubblicità torno a riguardami Ally :look:

Pazzo
8th December 2004, 20:19
Ma se Lancelot è tanto competitivo come sostieni stattene lì e non rompere i coglioni isi no?

Guarda che quando ho scritto "deluso" intendevo che mi avrebbe fatto piacere scontrarmi con voi, forse ti è suonata troppo male come cosa.

Questo non avviene? Amen cazzi vostri alla fine a me preme esclusivamente che non si crei una moda su Hib Merlin per il resto non me ne frega una ceppa.

no ma non ci credo non è possibile.

ma lo vuoi capire te e quell' altro genio di xadoom che non stiamo rirollando per traslocare ma per vedere catacombs e avere un alternativa per le serate di merda che ogni tanto capitano su lance (serate di merda=incare solo arty 8Lx una volta ogni 40 minuti e niente altro, e capita, se non ci credete cazzi vostri sinceramente, a me non me ne frega assolutamente nulla)? ma è difficle da capire? pd lo avrò scritto 15 volte finora. lo acpite che non me ne frega un cazzo del vostro server? che sto bene dove sto salvo eccezioni? che non me ne frega un cazzo di giocare a chi è più forte e pro via forum con voi primo perchè non ne ho la presunzione e secondo perchè son cmq stronzate visto che non ci siamo mai scontrati? MA E' COSI' DIFFICLE DA CAPIRE????

x4d00m
8th December 2004, 20:22

ma lo vuoi capire te e quell' altro genio di xadoom che non stiamo rirollando per traslocare ma per vedere catacombs e avere un alternativa per le serate di merda che ogni tanto capitano su lance (serate di merda=incare solo arty 8Lx una volta ogni 40 minuti e niente altro, e capita, se non ci credete cazzi vostri sinceramente, a me non me ne frega assolutamente nulla)? ma è difficle da capire? pd lo avrò scritto 15 volte finora. lo acpite che non me ne frega un cazzo del vostro server? che sto bene dove sto salvo eccezioni? che non me ne frega un cazzo di giocare a chi è più forte e pro via forum con voi primo perchè non ne ho la presunzione e secondo perchè son cmq stronzate visto che non ci siamo mai scontrati? MA E' COSI' DIFFICLE DA CAPIRE????

ecco allora morta qui che ho appena finito di scaricare Io Robot e voglio vedermelo...cya

Pioggia
8th December 2004, 20:27

belissimo quel telefilm :D:D

Marphil
8th December 2004, 20:28

Ma possibile che non capisci che non è un discorso diretto solo ai GF ma è un discorso per evitare che non si creino MODE su Merlin HIB che sfanculino il server?

L'ho detto in 800 reply non so dove cazzo lo devo scrivere in + ma poi sono io quello che non li legge :nod:

Stop qui dai.

Cicul
8th December 2004, 20:31

peccato che stanno facendo tutte puntate gia viste :gha:

Warbarbie
8th December 2004, 20:31
bm- non ha ml

:cry: :cry:

shadowmoses
8th December 2004, 20:39
peccato che stanno facendo tutte puntate gia viste :gha:

Quella di ieri l'avevo gia vista da piccolo, quella di oggi mi è nuova e promette bene ;)

Mac
8th December 2004, 20:58
Mar nn servo a un cazzo ho solo ml6 dio ora come faccio!!!!

MA BAFFANCULO VA!!!

Marphil
8th December 2004, 21:24
Ci siamo chiariti con Pazzo su icq fine problema.

Hasley
8th December 2004, 21:28
Troppo bello cmq leggere di gente che x mesi ha decantato l'abilita' dell'americano medio in rvr e poi escono considerazione sull'rvr in base a quante decine di alb, centinaia di mid o migliaia di hib cinesi si mandano a casa ogni 4 secondi :sneer:

:ach:

lamad
8th December 2004, 22:09
diciamo che dopo sto reply ho capito come ragiona una pecora...psicologia animale ftw

scusa xadoom stavo parlando con marphil con cui ho giocato in passato e che mi pare abbia fatto dei commenti nel posto sbagliato e col tono sbagliato, come direi che hai fatto anche tu

comunque tè non ti conosco, non ho espresso giudizi su di te e sei pregato di fare altrettanto

Alice
8th December 2004, 22:14
Quello che mi pare di capire e' che vogliate di pari livello ( reame ) con cui scontrarvi , perche andare contro party di rr8 come dite voi al vostro rank e' abbastanza dura ( ma molto piu' soddisfacente quando li buttate giu imho ) ... e cmq uan cosa che posso anche capire .

Un server "salutare" e' un server dove ci sia occasione di avere entrambe le cose, tanto gruppi piu' alti e/o piu' bravi (inc in salita e grandi rellate/grandi soddisfazioni) quanto gruppi obiettivamente piu' a portata. Il che, come gia' detto, e' ben diverso dal volere "mirmidoni da farmare". E' un dato di fatto che (dal nostro punto di vista) Lancelot negli ultimi tempi sia un po' meno salutare, sicuramente mi sembra interessante sollevare la problematica.

Quanto all'"emigrare" sono due discorsi completamente diversi e slegati, io (e altri) abbiamo intenzione di provare Catacombs nei ritagli di tempo e sicuramente non lo faremo su mid/Lancelot: poi se la notizia di questo e' trapelata tramite icq a qualcuno che si e' subito sentito in diritto di "correre ai ripari" temendo una migrazione di massa che possa distruggergli l'RvR e' un problema di incomprensione mista (IMHO) a un allarmismo ingiustificato.

P.S.: Non sono certo le gilde "da 8" che rovinano i server con le loro migrazioni, di quelle non ce ne sono mai abbastanza e Lance/hib stesso non ne abbonda di certo (YCL, Legio, poi? I The Answer una volta alla settimana?): se mai Lance/hib e' stato rovinato da una migrazione, la colpa e' di chi vi si e' spostato in 40 e gira abitualmente in 16, non certo dalle gilde che sono venute con la mentalita' "giusta" che anzi a un server possono solo far bene... E che purtroppo non abbondano da nessuna parte.

Anche il discorso di "generare la moda" a mio avviso non sta in piedi, si continua a perdere di vista il vero problema, quello delle gilde enormi che mettono in campo party da 12-16+ persone o delle gilde che si "adeguano" al gioco che trovano sentendosi autorizzate a fare porcate in rimando alle porcate subite... E che piu' di ogni altra cosa rovina un server.

Saffo
8th December 2004, 22:18
Ricapitolando...
Merlin e' un server con player e party nemici skillati che giocano pro&forte
Xadoom senza PR, Equip e ML li manda a casa, eppure gli avversari non sono scarsi....

Ho capito, Csadoom e' un Dio, ave Csadum...

P.s. i 50 da fermare con il campo di rovi....su mid avevi il campo di rovi?

Saffo

blaze
8th December 2004, 22:19
Minchia non guardo due ore e già 5 pagine in + :D

x4d00m
8th December 2004, 22:38
Ricapitolando...
Merlin e' un server con player e party nemici skillati che giocano pro&forte
Xadoom senza PR, Equip e ML li manda a casa, eppure gli avversari non sono scarsi....

Ho capito, Csadoom e' un Dio, ave Csadum...

P.s. i 50 da fermare con il campo di rovi....su mid avevi il campo di rovi?

Saffo

diciamo che dal tuo "ricapitolando" nn hai capito un cazzo :D as usual

p.s. no nn ce l'avevamo e si sono dio, infatti in ts mi offendono sempre anche quando nn centro per nulla :rotfl:

Ungrim
8th December 2004, 23:13
io credo che apparte le sterili polemiche e le tirate di acqua al proprio mulino che ognuno puo fare gli unici che potrebbero dare un giudizio oggettivo solo quelli che come slashwarlord e soci(che ho sempre rispettato sia per il modo di postare e comportarsi e sia perche su vortigern i bi volente o nolente azzittivano il 99% della gente che gioca qua) hanno provato sia igraine con i pg che ci giocavano e il livello che ci stava e sia lancelot con i pg che ci stanno e il livello medio che si trova.....se loro dicono che non riescono a ingranare vuol dire che io devo essere contento di avere gli rp che ho e avere la possibilita di giocarmela cmq con tutti....

per quanto riguarda adg blablabla eccetto ycl e legionary che hanno iniziato a giocare 3-4 mesi prima di noi le altre gilde midde albion e hibbe che siano che hanno iniziato a giocare nel nostro periodo non e che si siano distinte per qualcosa(anzi na meta e tornata su vortigern..l'altra meta si divide tra chi logga e non ha gruppo 7 giorni su 7 e tra chi sta a gioca su wow)....noi bene o male i gruppi che hanno rank simile o leggermente superiore le mandiamo al bind fisso che siano italiani o americani...se dopo relliamo il 70-80% di volte vs tk o legio o ycl o gruppo xuan o altri gruppi(vuoi perche sono magari piu bravi&affiatati o vuoi perche hanno di media 20-30 punti ra in piu a pg..del tipo che se al pg mio gli aggiungo 20 punti gia ci aggiungo batteria2 e mcl1 che ora giro senza per dire) vi dico che ci potete veni voi a giocare e far vedere quanto siete bravi e se invece volete gioca dove vi pare ne avete il diritto ma posso tranquillamente dirvi che ieri sera exxxe e il suo gruppo ha fatto 70k camperando i breon al ponte di nged ma magari facendo rvr i risultati sono quelli di cui parlano pazzo o monotasto....anzi se uno fa 20k a sera deve esse pure soddisfatto che vuol dire che hai vinto almeno 4-5 inc con gente che ha in media il triplo dei tuoi pr....ma dove stanno tutte le gilde che hanno rerollato??i da dove stanno??gli altri hibby??le stesse gilde midde??le gilde albion che sono 3-4 ma ancora inesitenti....facile a dire sempre adg adg a forza di leggere il forum magari uno ci crede pure....

per quanto riguarda daoc siamo arrivati su un server deserto con americani inesistenti..senza relic..senza difesa...bhe a 6-7 mesi di distanza andatevi a guarda l'araldo..siamo l'unico server in cui midgard con la pacth 1.73 non e stato sotterrato dagli altri reami...troppo facile andare via da midgard igraine perche gli unici inc si facevano coi gruppi hibby 11l0 con 6 relic per andare a farmare gli albion su merlin hibernia...grazie al cazzo se sapevo che le cose stavano cosi dovevo essere un matto per scegliere midgard ma nonostante tutto posso andare e postare a testa alta perche ancora gioco e qualche risultato ci sta nonostante la mithic e nonostante il livello del server gli inc me li posso giocare con tutti magari perdendone la maggior parte......

Marphil
8th December 2004, 23:28
...troppo facile andare via da midgard igraine perche gli unici inc si facevano coi gruppi hibby 11l0 con 6 relic per andare a farmare gli albion su merlin hibernia...grazie al cazzo se sapevo che le cose stavano cosi dovevo essere un matto per scegliere midgard ma nonostante tutto posso andare e postare a testa alta perche ancora gioco e qualche risultato ci sta nonostante la mithic e nonostante il livello del server gli inc me li posso giocare con tutti magari perdendone la maggior parte......

AHAHAHAAHHAHA Ma vaffanculo va c'abbiamo fatto 35M su Mid igraine in 5 mesi giocando in 8 e asfaltando i peggio party e le peggio gank e te ne esci co 'sta cosa mahahahahah.

Ma tornatene nell'ovetto va.

Zi Piè
8th December 2004, 23:31
per quanto riguarda daoc siamo arrivati su un server deserto con americani inesistenti..senza relic..senza difesa...bhe a 6-7 mesi di distanza andatevi a guarda l'araldo..siamo l'unico server in cui midgard con la pacth 1.73 non e stato sotterrato dagli altri reami...troppo facile andare via da midgard igraine perche gli unici inc si facevano coi gruppi hibby 11l0 con 6 relic per andare a farmare gli albion su merlin hibernia...grazie al cazzo se sapevo che le cose stavano cosi dovevo essere un matto per scegliere midgard ma nonostante tutto posso andare e postare a testa alta perche ancora gioco e qualche risultato ci sta nonostante la mithic e nonostante il livello del server gli inc me li posso giocare con tutti magari perdendone la maggior parte......

Troppo facile parlà quando hai nemici in ABBONDANZA in tutti e 2 i reami, robba che su mid igraine apparte il party di Karndoog ( che negli ultimi mesi novembre/dicembre giocavano poco ) manco i mob trovavi.
Poi se vuoi venire su mid merlin almeno oltre ai myrmidoni sui ponti farmiamo pure te.

Edit: su igra non giocavo con svx ma con gli Undertakers giusto per precisare, quindi so cosa dico.

x4d00m
8th December 2004, 23:31
io credo che apparte le sterili polemiche e le tirate di acqua al proprio mulino che ognuno puo fare gli unici che potrebbero dare un giudizio oggettivo solo quelli che come slashwarlord e soci(che ho sempre rispettato sia per il modo di postare e comportarsi e sia perche su vortigern i bi volente o nolente azzittivano il 99% della gente che gioca qua) hanno provato sia igraine con i pg che ci giocavano e il livello che ci stava e sia lancelot con i pg che ci stanno e il livello medio che si trova.....se loro dicono che non riescono a ingranare vuol dire che io devo essere contento di avere gli rp che ho e avere la possibilita di giocarmela cmq con tutti....

per quanto riguarda adg blablabla eccetto ycl e legionary che hanno iniziato a giocare 3-4 mesi prima di noi le altre gilde midde albion e hibbe che siano che hanno iniziato a giocare nel nostro periodo non e che si siano distinte per qualcosa(anzi na meta e tornata su vortigern..l'altra meta si divide tra chi logga e non ha gruppo 7 giorni su 7 e tra chi sta a gioca su wow)....noi bene o male i gruppi che hanno rank simile o leggermente superiore le mandiamo al bind fisso che siano italiani o americani...se dopo relliamo il 70-80% di volte vs tk o legio o ycl o gruppo xuan o altri gruppi(vuoi perche sono magari piu bravi&affiatati o vuoi perche hanno di media 20-30 punti ra in piu a pg..del tipo che se al pg mio gli aggiungo 20 punti gia ci aggiungo batteria2 e mcl1 che ora giro senza per dire) vi dico che ci potete veni voi a giocare e far vedere quanto siete bravi e se invece volete gioca dove vi pare ne avete il diritto ma posso tranquillamente dirvi che ieri sera exxxe e il suo gruppo ha fatto 70k camperando i breon al ponte di nged ma magari facendo rvr i risultati sono quelli di cui parlano pazzo o monotasto....anzi se uno fa 20k a sera deve esse pure soddisfatto che vuol dire che hai vinto almeno 4-5 inc con gente che ha in media il triplo dei tuoi pr....ma dove stanno tutte le gilde che hanno rerollato??i da dove stanno??gli altri hibby??le stesse gilde midde??le gilde albion che sono 3-4 ma ancora inesitenti....facile a dire sempre adg adg a forza di leggere il forum magari uno ci crede pure....

cicciobello noi il rank 8 su igraine ce lo siamo sudato in 8, nn con i tuoi amicici stickati in 2+fg......avresti solo da imparare da certa gente come i GF, Legio, Ycl o noi...ergo stfu e torna dalla feccia da dove sei venuto

vedi te in 20mila righe hai scritto solo stronzate, io in 3 ho riassunto la tua ignoranza :)

blaze
8th December 2004, 23:33
Mi sento escluso da questi flame all vs SvX

dato che non ho una cippa da fare in attesa di wow fatemi partecipe di qualche pettegolezzo scabroso

x4d00m
8th December 2004, 23:35

dato che non ho una cippa da fare in attesa di wow fatemi partecipe di qualche pettegolezzo scabroso

puoi unirti con gli ALL dicendo che ne so, mhmhh, ah si che uso radar, che campero, che siamo scarsi perke' gioco coi mirmidoni e che ho corrotto i csr per fare il rank 8 contro gente che era 10lx da tempo su igraine......

:D

edotrek
8th December 2004, 23:35
Gli SvX mangiano i bambini! :sneer:

blaze
8th December 2004, 23:38
Credo di avere la frase giusta per ribaltare le sorti della mia serata (Starsky e Hutch era noleggiato)

a Xadoom piace la sodomia passiva

tru?

SharTeel
8th December 2004, 23:45
ioioio 50k ieri sera in roaming è_é
se potevo farmare anche gli hibby ne facevo il doppio :(

Virolo
8th December 2004, 23:52

nn trovo sia un flame all vs SVX... se è diventato tale questo post nn ha più senso

Ungrim
8th December 2004, 23:57
prima cosa
ma nemici in abbondanza dove??:)
chi ha detto che ci sono nemici???
mi sa che non li leggete gli altri topic allora....
in rvr ci sono 8(rank 8+ gli altri li hanno sgildati) legio 8(rank 8+) ycl 8 gruppo albion 11l0(tk e gente varia con media 8-10 mil) 8 gruppo albion rank medio 10l0...fine gruppi gli altri camperano ponti torrette e cazzi vari(con l'sm darkness mi so fatto 600k in solo per dire)...in rvr ci sta sta gente e basta....dalla parte midda ci sta 1 gruppo di godfellas 1 gruppo di adg buono 1 gruppo adg meno buono 1 gruppo di lemming(11l0 pakki)...fine rvr....tutte le altre gilde hanno mollato a forza di rel(e ce ne stavano parecchie che in italia avevano i pg rank 10l) e se fai il 20% degli inc escludendo i gruppi scritti sopra e grasso che cola.....anche perche se anche ce ne sono 1-2 di gruppi scarsi devi pure avere il culo di incarli tu per primo perche tanto dopo 2 rel quittano...se gli inc scarsi se li fanno i goodfellas noi adg famo 6-7k in meno..se li facciamo noi so loro che fanno serata 0 dato che tutti gli altri inc se li fanno in salita verticale...
lo hanno detto i goodfellas...su 8 inc se ne fanno 6 coi legion e 2 con altri gruppi che poi non tornano..a fine serata??se va bene coi legio vinci 1-2 inc...altri 2 con gli altri gruppi e hai fatto 10k....5 k li vieni lechando con qualche ombra o qualche torretta o robba del genere e finisce la serata con 15k onesti se vuoi fa rvr...e intanto agli altri ne hai fatti fa 30 e si amplia la differenza di rank invece che assottigliarsi.....
ripeto..ieri sera il gruppo di exxxe si so messi al ponte di nged e a fine serata 70k a testa,volendo il modo per alzare pr si trova..ma fa 8vs8 e un altra cosa...

seconda cosa
i server sono un certo numero..uno puo provare i reami..vuole prova le classi..vuole cazzeggia...lo fa e basta che l'abbonamento costa 10 dollari per tutti..se i good fellas vogliono prova hibernia non vedo perche non possono farlo o chi puo commentarli.....su 15000 giocatori americani connessi non vedo perche dobbiate stare qua a cacare il cazzo a 8 che vogliono rerollare come dove e quando gli pare a loro...e se vogliono anda su hibernia invece di albion ne hanno ancora piu il diritto che potendo farmare item&ml e potendo farmare meglio in rvr non vedo perche non scegliere il reame che è meno problematico per rifarsi i pg,armarli e fargli qualche rp per pote fa rvr...

terza cosa per xadum manco ti rispondo che mi ti ricordo da malmous col cacciatore 3 anni fa per capi che tipo di giocatore sei:) continua a posta..anzi vatti a fa l'account sul forum di cekkinus che sei molto tagliato...
per inciso a te chi cazzo ti ha chiamato in causa su sto post??il post e di lancelot giochi su lancelot??no e allora fatti i cazzi tuoi prima cosa..seconda cosa hai giocato mai insieme o contro gli adg ??no allora fatti i cazzi tuoi per la seconda volta che parli di cose che non conosci o non ti riguardano oltre a non riguardare il post dato che non si parlava di noi...poi magari se regalavamo tutti sti pr potevi pure veni qua che magari ti facevamo fa 300k a settimana pure noi ma siccome questo non lo saprai mai perche sei andato su un altro server allora vedi di continuare il rapporto di indifferenza dato che a te frega un cazzo degli adg e agli adg frega doppiamente un cazzo di chi sei che dici dove giochi...

Hador
9th December 2004, 00:21
mi sono rotto...

Luceid
9th December 2004, 00:41
Be x tutti i middi un grazz!!! Da domani expo meglio a moderna hauahuahahauahuaahuhauahuauahauha :elfhat: :elfhat: :elfhat:

ps:da noi ci sono gli adg da voi gli angels !!!! ork ork ork ork !!! ahuahuaaa dai che ci vogliamo tutti bene /kiss all
+ ke a moderna all asilo torni , nn hai mai messo piede in frontiera se dici ciò cazzaro

Xangar
9th December 2004, 01:35
grazie al martellone dell'amicizia posso darvi la felice notizia che dopo aver visto 4fg middi belli belli vicini a 10 secondi di distanza a fare roaming, posso dirvi che con daoc oggi chiudo finche non cambierà un pò la situazione

edit:
per voi perdenti, io mi sono fatto quasi l'8L girando sempre e solo in 8, grazie a voi tutti per aver ridotto lancelot una feccia degna di vortigern, io mi sono rotto i coglioni definitivamente

Saffo
9th December 2004, 01:46
grazie al martellone dell'amicizia posso darvi la felice notizia che dopo aver visto 4fg middi belli belli vicini a 10 secondi di distanza a fare roaming, posso dirvi che con daoc oggi chiudo finche non cambierà un pò la situazione

edit:
per voi perdenti, io mi sono fatto quasi l'8L girando sempre e solo in 8, grazie a voi tutti per aver ridotto lancelot una feccia degna di vortigern, io mi sono rotto i coglioni definitivamente

Girato tutta sera in un party tranne dentro la torre Crimm (asd&lol) e alla torre di Fensa (dove ce ne siamo andati per rottura OO di torri&keep) in compenso ad Emain ho beccato in faccia YCL&Inner, almeno dillo di ki parli e in ke circostanze...

Per la cronaca in giro ADG c'era un solo party fino alle 23.45 quando abbiamo chiamato tutti (altri 5 lol) per il Fensa...

Saffo

Ungrim
9th December 2004, 01:47
tu che eri quello dentro la torretta di fensair??problemi che in 3-4 gruppi vi abbiamo lasciato dentro senza regalarvi rp??
chi voleva fa 8vs8 si e visto(i legio) voi so serate consecutive che vi chiudete in 16 dentro fensair quindi :wave: :wave:

Xangar
9th December 2004, 01:52
Girato tutta sera in un party tranne dentro la torre Crimm (asd&lol) e alla torre di Fensa (dove ce ne siamo andati per rottura OO di torri&keep) in compenso ad Emain ho beccato in faccia YCL&Inner, almeno dillo di ki parli e in ke circostanze...

Per la cronaca in giro ADG c'era un solo party fino alle 23.45 quando abbiamo chiamato tutti (altri 5 lol) per il Fensa...

Saffo

forti eh, 2 party si uniscono per ripigliare qualche torre dopo che siete 3 giorni che non fate altro che zergare per tutta hibernia e una settimana prima zerg a albion

abbiate almeno la decenza di stare zitti che avete fatto tutti il 6L zergando, assjammando e facendo le porcherie piu' assolute

@Ungrim
te stai zitto che manco sai cosa voglia dire giocare pulito, che fai parte di una gilda che è la piu' scandalosa tra tutte le gilde italiane che abbia mai visto

btw, oggi e' la mia ultima giornata su daoc e questa decisione sono arrivato a prenderla dopo mesi in cui ho subito le vostre porcherie, di voi AdG, dei MR e di altre gilde di merda che hanno imparato da voi su midgard, oggi c'e' stato l'insulto finale da parte midda facendo roaming a 10 secondi di distanza, assjammando senza ritegno in 4 gruppi

cosi come ho smesso io, prima di me ha smesso altra gente per colpa vostra, tra poco potrete fare quello che cazzo vi pare su lancelot, tanto resterete voi e gli albion zergher del cazzo

x4d00m
9th December 2004, 02:11
terza cosa per xadum manco ti rispondo che mi ti ricordo da malmous col cacciatore 3 anni fa per capi che tipo di giocatore sei:) continua a posta..anzi vatti a fa l'account sul forum di cekkinus che sei molto tagliato...
per inciso a te chi cazzo ti ha chiamato in causa su sto post??il post e di lancelot giochi su lancelot??no e allora fatti i cazzi tuoi prima cosa..seconda cosa hai giocato mai insieme o contro gli adg ??no allora fatti i cazzi tuoi per la seconda volta che parli di cose che non conosci o non ti riguardano oltre a non riguardare il post dato che non si parlava di noi...poi magari se regalavamo tutti sti pr potevi pure veni qua che magari ti facevamo fa 300k a settimana pure noi ma siccome questo non lo saprai mai perche sei andato su un altro server allora vedi di continuare il rapporto di indifferenza dato che a te frega un cazzo degli adg e agli adg frega doppiamente un cazzo di chi sei che dici dove giochi...

no mo dici che cosa ero 3 anni fa su dai, e sopratutto dimmi cosa eri te tre anni fa che manco la merda ti conosceva, te ne sei uscito dall'ovetto kinder da un giorno all'altro per i tuoi post del cazzo, da film, da gioco di strategia a turni.....cioe' vieni a sfottere me? Lol sei uno sfigato come sempre.....suvvia dai, dacci qualke insegnamento sui tuoi inc preimpostati e studiati dove tutti (anche i nemici) si spostano dove dici tu! :rotfl:
per piacere torna nel tuo piccolo mondo da nerd e zerger e stattene buono li che tanto nn vali na sega :)

cya

Saffo
9th December 2004, 02:24
cut

Non come sia stata la tua serata e mi dispiace sia andata male da come dici...

Cmq per le torri...se leggevi meglio "2 party per la torre del Fensa (ndr keep della relic)"...

Al crimm abbiamo visto fiammelle e abbiamo incato ma non ci aspettavamo 4 party sotto e siamo stati costretti ad entrare...

Ripeto mi dispiace per la tua serata io in tutta sera ho beccato voi (se eri con Brenda) solo una volta (per rammentarti se vuoi ti mailo Screen, ma non chiedermi di postarli perchè non è nel mio stile) ed eravate insieme agli Inner...
Con i Legio abbiamo fatto 5 scontri puliti (mi pare 5), quindi boh non so dove giravi tu o chi hai beccato, pero' tranne quando ci avete frollato voi 16 e noi 8 vi ho solo visti da lontano alle torri del fensa dove ho preferito lasciarvi dentro.....

Saffo

Faramjr
9th December 2004, 02:33
Ciao, ci mancherai :sneer:

astes
9th December 2004, 02:49
era piu carina la skald di saffo su vorti :(

Xangar
9th December 2004, 02:51
Ciao, ci mancherai :sneer:

potrei insultarti pesantemente, ma vali giusto un reply da una riga

Faramjr
9th December 2004, 02:53
potrei insultarti pesantemente, ma vali giusto un reply da una riga

Se hai smesso di giocare smetti anche di postare no? Ciao, ricordati di iscriverti alla lista per i trapianti di fegato.

Saffo
9th December 2004, 02:58
era piu carina la skald di saffo su vorti :(

Non sai quanto mi manca la mia nordica :(

Saffo

Oro
9th December 2004, 06:51
certi passaggi di questo thread sono davvero belli.. si respira quasi aria di vortigern :D

(o anche ariah di betah ç__ç)

Jarsil
9th December 2004, 09:31
Aoh ancora con sta cagata di party da 8 legio rank 8+....

Pare che ormai siamo tutti Tiarna... e fatela finita un po' che è una cagata questa :D

Io sono ancora RR6, però vi bastono uguale :D

Penniwise
9th December 2004, 11:10
ieri stavo giocando su deira vado a hadrian chi ti trovo??? 2 party adg asd :rotfl: :sneer:

Kali
9th December 2004, 11:15
Chiariamo 1 cosa veloce prima che vada a prendeer a casa saffo e gli faccia passare la voglia di ridere :)
Nel periodo in cui e' uscita la frase che ha messo Jarsil noi giocavamo SOLO contro gank 10lx o solo contro zerg informe di albion...e cmq si cercava anzi IO CERCAVO di girare sempre il + possibile in 8...ma poi per eigenze di gilda(diciamo pure che alcuni preferivano l'adg style piuttosto che sukare) dovevo adattarmi per nn prendermi del ganker tutte le sere(vero thor :) ?)
Poi altro punto,prendo per esempio la gilda di slah sono tutti 2/3lx...ho sempre sostenuto che fanno anche bene a girare in 9/10...xche obbiettivamente nn avrebbero scampo contro la media delle gank che girano...certo che arrivati al 4/5lx mi farebbe incazzare vederli ancora stikkati...gli adg invece sono la bellezza di 4 mesi che girano in 2/3 fg a seconda di come gli gira e avete pure rr7 ormai a forza di rubare rp ,quindi chiedo gentilmente a jarsil di editare la firma del coglione di saffo(visto che hai messo la frase senza spiegare la situazione), e magari a riflettere un po prima di fare i puristi dell'8vs8 quando sapete benissimo che quando io shalke grass e Co volevamo farlo ci avete sempre insultato.
Saluti

Brendoh
9th December 2004, 11:31
x Saffo.
ieri, dopo aver sukato contro 4 gruppi middy (4) ho fatto regrup con inner, con il solo intento di levarvi il teleport,e far saltare qc torre, visto che anche durand si era mosso..con lo stesso intento.
Ti ricordo, che emain fa parte del reame di hibernia, e che voi stessi avete spammato grandi numeri solamente alla (ri)presa di una vs torre nel vs territorio (dai 55, ai 102 ) quindi andare in 16 x riprendersi una torre (con 41 mids che girano nell'area) non mi pare sta gran disgrazie (o rosikate xkè una volta che noi giriamo in 16 non c'è ne x NESSUNO ? btw siete implosi..)
X ungrim
non ti offendo, xkè non meriti neanche la mia attenzione, sai alla torre del fensalir, c'eravamo noi, ma semplicemente xkè volevamo togliere qc middo del cazzo da emain..(in 55 siete venuti, 55 ) [55, spam della mia gilda dei bot la sera prima]sperando che qc ad hibernia si degnasse, senza zerg di togliere quanto meno il teleport, o di incare quantomeno un crau, unclaimed..ma haime l'intento è andato a puttane, e oltre al boring generale.. siam dovuti tornare in partia teleportandoci, xkè adg e mr, venuti alla torre dopo 2 rell (affrontati in campo aperto ovvio..), non sono voluti tornare..

questo è quanto..
ah una cosa..non rinfacciarmi caro mio che noi stiamo in una torre..ehh..xkè proprio stai pisciando sull'albero sbagliato..visto che in 8 a te non t'ho mai visto..visto che girate sempre in almeno 16..

x faramjr
fai tanto lo spaccioso sul forum, fai tanto il fighetto, non capendo che del tuo parere non interessa un cazzo a nesusno, che dopo federick sei uno die giocatori + scarso che io abbia mai affrontato..(24 contro 8 e morire lol a rank medio alti rofl? )
saresti davvero cosi contento se ce ne andassimo pure noi? noi vi diamo costantemente e ogni sera la possibilita' di misurarvi in 8..e la consapevolezza che pure se relliamo torniamo (emo) sempre e solo in 8?
beh allora ragazzo mio non hai capito un beato cazzo ;)

P.S. x adg, mr e bliblubla
siete stati in gamba ieri notte in 16 dentro ponte + altri 10 sotto..ma io mi chiedo camperare un ponte in 26 + ombre (LOL) ha senso ?

Jarsil
9th December 2004, 12:07
Chiariamo 1 cosa veloce prima che vada a prendeer a casa saffo e gli faccia passare la voglia di ridere :)
Nel periodo in cui e' uscita la frase che ha messo Jarsil noi giocavamo SOLO contro gank 10lx o solo contro zerg informe di albion...e cmq si cercava anzi IO CERCAVO di girare sempre il + possibile in 8...ma poi per eigenze di gilda(diciamo pure che alcuni preferivano l'adg style piuttosto che sukare) dovevo adattarmi per nn prendermi del ganker tutte le sere(vero thor :) ?)

Kali non pigliamoci per il culo dai...
Lo so che tu cercavi sempre di girare in 8, ma adattarsi <> postare incazzati sulle vn dando del coglione a chi ti dice che zerghi perché 2p non è zerg.

Ripeto, cambiare idea ci sta, ma è meglio dire "ho cambiato idea" che non dire "ho sempre pensato così e tutti voi non lo avevate capito"... è piu' credibile...

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 12:16
(o anche ariah di betah ç__ç)

Bwhahaha è da sempre la mia preferitah! ç___ç

Brendoh
9th December 2004, 12:35
ahh e gratzzzzz a tutti, ora che avete 5 relic su 6 forse sarete talmente audaci da girare in 8!!!!!!!!!!
:rotfl:

Kali
9th December 2004, 12:49
Jarsil io nn piglio per il culo dico quello che e' successo :)
Meta della gente che da voi fa i ganker adesso ha cambiato idea dopo il 7L xche prima ancora con OldFrontiers quando facevo il mio gruppetto a DL erano solo in grado di lamentarsi xche nn c'era posto...e xche loro dovevano stare al tp ...xche nn erano spellati e nn li volevo gruppare ecc ecc...e poi puntualemente qualcuno li faceva stikkaer...e non ero certo io :)
Altra cosa nn ho mai postato sulle vn xche nn riuscirei cmq ad esprimermi come vorrei in inglese....ma soprattuto te l'ho gia detto mi giravano i coglioni quando venivo zergato da gente 7/8lx(xuan + albion misti oppure la gilda midda che caperava in 3fg il vecchio WH a odino),quel mio "devono adattarsi" era inteso a quando succedeva che noi giravamo in 2party(al 2lx dopo esserci beccati in faccia 2/3party di xuan) e beccavamo gli 8 10lx (che cmq riuscivano anche a segarci ogni tanto) non dovevano lamentarsi primo xche eravamo 2lx e secondo xche dovevano prendersela con i loro amici di reame che erano sempre stikkati al coglione di xuan.
Come ho scritto sopra se ora becco un gilda 2lx che gira in 10 nn mi fa ne caldo ne freddo xche nel 90% dei casi ci passiamo letteralmente sopra.....certo che se cominciano ad esserci 5/6/7lx dentro allora mi girano.

VORFIRA
9th December 2004, 12:52
2p non e' zerg se i nemici sono 2 p

saluti

Rob
9th December 2004, 13:07
tu che eri quello dentro la torretta di fensair??problemi che in 3-4 gruppi vi abbiamo lasciato dentro senza regalarvi rp??
chi voleva fa 8vs8 si e visto(i legio) voi so serate consecutive che vi chiudete in 16 dentro fensair quindi :wave: :wave:

Aho' sto fenomento dopo 3 mesi di 2p++ ha il coraggio di parlare di 8Vs8.. Sempre e solo Ungrim ASD&LOL

btw, oggi e' la mia ultima giornata su daoc e questa decisione sono arrivato a prenderla dopo mesi in cui ho subito le vostre porcherie, di voi AdG, dei MR e di altre gilde di merda che hanno imparato da voi su midgard, oggi c'e' stato l'insulto finale da parte midda facendo roaming a 10 secondi di distanza, assjammando senza ritegno in 4 gruppi

cosi come ho smesso io, prima di me ha smesso altra gente per colpa vostra, tra poco potrete fare quello che cazzo vi pare su lancelot, tanto resterete voi e gli albion zergher del cazzo

WELCOME

Cmq per le torri...se leggevi meglio "2 party per la torre del Fensa (ndr keep della relic)"...

Ma dai Saffino bello, che ti preoccupi a fare del relic keep? Ma non lo sai che se uno VUOLE la relic la prende entro le 12 di mattina? Perche' siete andati a difendere? Non serviva! :nod:

x JARSIL: Ma non lo hai ancora capito che ad Hib quando raggiungi il livello 50 vieni innalzato automaticamente al 5L0??

LuKas
9th December 2004, 13:33
Aoh ancora con sta cagata di party da 8 legio rank 8+....

Pare che ormai siamo tutti Tiarna... e fatela finita un po' che è una cagata questa :D

Io sono ancora RR6, però vi bastono uguale :D

jar quando c' è il party di punta siete tutti 7-8 mo avete anche preso la druida tiarna quasi emerald @lol

:)

Jarsil
9th December 2004, 14:11
jar quando c' è il party di punta siete tutti 7-8 mo avete anche preso la druida tiarna quasi emerald @lol

:)

Falso, il party di punta ha uno dei druidi (tomb) e il warden (me) rr6 :p

E che siccome io e tomb siamo semplicemente eccezionali come player, non si nota la differenza :p

Luceen
9th December 2004, 14:13
E che siccome io e tomb siamo semplicemente eccezionali come player, non si nota la differenza :p

lezione #1 di modestia :cool:

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 14:13
Jarsil io nn piglio per il culo dico quello che e' successo :)
Meta della gente che da voi fa i ganker adesso ha cambiato idea dopo il 7L

Diciamo 3L invece che 7L va.. :D

LuKas
9th December 2004, 14:30
diciamo rr5-6 è ho gli screen e i fatti mi cosano (non dico che giravate fissi 2fg ma ke non vi facevate problemi a fare 1 fg + add (3-4-5) se capitava) :)

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 14:36
dei tuoi screen mi ci spazzo il culo.

x4d00m
9th December 2004, 14:44
:sneer: :sneer:

Pioggia
9th December 2004, 14:45
mahmhmamhhauauhahuahauhauhauhauhahuauhauha :bow:

LuKas
9th December 2004, 14:48
spazzami anche la cappella già che ci sei che tanto a girare stik con i silver hand non ero io asd@lol

blaze
9th December 2004, 14:52

costui è un principe del foro

!

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 14:53
Bravo, ora torna a piangere in terapia nel gruppo di sostegno coi tuoi gildani perchè i cattivi hibby ita che son tutti di RR 15 vi danno sempre le botte.

:wave:

Shub
9th December 2004, 14:53
Azzo si alza il livello qualitativo :D

SharTeel
9th December 2004, 14:54
w00t drama inc!

LuKas
9th December 2004, 14:58
Bravo, ora torna a piangere in terapia nel gruppo di sostegno coi tuoi gildani perchè i cattivi hibby ita che son tutti di RR 15 vi danno sempre le botte.

enjoy wow :wave:

Pazzo
9th December 2004, 14:59

aho mi son svegliato da 10 minuti non fatemi flammare già ora :gha:

SharTeel
9th December 2004, 15:00
pazzo s0ka♣®

Hador
9th December 2004, 15:01

ma anche no :sneer:

cmq jars abbiamo un po' di video contro di voi, celt thunder. firbolg gilden spear, shar gilden spear, celt gilden spear, celt bantiarna... nn prendiamoci per il culo eh, nn è una giustificazione solo un dato di fatto, nn venirmi a dire che siete rank bassi che mi spiscio -_-

blaze
9th December 2004, 15:03
pazzo s0ka♣®

♪ buongiorno ♪

Pioggia
9th December 2004, 15:11
ma anche no :sneer:

cmq jars abbiamo un po' di video contro di voi, celt thunder. firbolg gilden spear, shar gilden spear, celt gilden spear, celt bantiarna... nn prendiamoci per il culo eh, nn è una giustificazione solo un dato di fatto, nn venirmi a dire che siete rank bassi che mi spiscio -_-

allora Thuderer
Gilded Spear
Tiarna

Buy http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/tabelle/puntireame.htm

Uraner Almasy
9th December 2004, 15:14
enjoy wow :wave:

/sell "non so a cosa attaccarmi e allora prendo in mezzo cose che non c'entrano"

Pazzo
9th December 2004, 15:15
vi avviso che mi sto svegliando, pijo 'o cafè e vengo a flammare :sneer:

Hador
9th December 2004, 15:17
allora Thuderer
Gilded Spear
Tiarna

Buy http://www.teatromusica.it/valmerwolf/doc/tabelle/puntireame.htm
eh i rank hibbi li conoscevo in italiano, su vorty ero lancia dorata mica gildlaminchia spear ,_,

Nanoschifoso
9th December 2004, 15:20
cmq bantiarna è bantiarna

SharTeel
9th December 2004, 15:22
bantiarna = tiarna femminile :O
un pò come isen fru, flammen fru, sturmur fru ecc... :O

Hador
9th December 2004, 15:23
cmq bantiarna è bantiarna
e la simmental è la simmental! :nod:

Shub
9th December 2004, 15:23
E fru fru che RR è?

Gay 69L96 ?

LuKas
9th December 2004, 15:25
/sell "non so a cosa attaccarmi e allora prendo in mezzo cose che non c'entrano"

enjoy wow di + per te dato che daoc manco hai giocato tanto quando eri attivo :sneer:

Brendoh
9th December 2004, 15:25
eh i rank hibbi li conoscevo in italiano, su vorty ero lancia dorata mica gildlaminchia spear ,_,
lascia stare va-_- che se penso potevo essere Unicorn Knight anziche sta ciofeca di grado, mi sparo nella uallera..-_-

SharTeel
9th December 2004, 15:27
potevi sempre rollare lancelot alb invece che hib :p

Shub
9th December 2004, 15:30
potevi sempre rollare lancelot alb invece che hib :p

Questa è pesa....

SharTeel
9th December 2004, 15:33
naaaaaaaaa, lo sanno che gli voglio bene :*
a brendah no perkè è un bgbot >_<

Ungrim
9th December 2004, 15:38
X ungrim
non ti offendo, xkè non meriti neanche la mia attenzione, sai alla torre del fensalir, c'eravamo noi, ma semplicemente xkè volevamo togliere qc middo del cazzo da emain..(in 55 siete venuti, 55 ) [55, spam della mia gilda dei bot la sera prima]sperando che qc ad hibernia si degnasse, senza zerg di togliere quanto meno il teleport, o di incare quantomeno un crau, unclaimed..ma haime l'intento è andato a puttane, e oltre al boring generale.. siam dovuti tornare in partia teleportandoci, xkè adg e mr, venuti alla torre dopo 2 rell (affrontati in campo aperto ovvio..), non sono voluti tornare..

questo è quanto..
ah una cosa..non rinfacciarmi caro mio che noi stiamo in una torre..ehh..xkè proprio stai pisciando sull'albero sbagliato..visto che in 8 a te non t'ho mai visto..visto che girate sempre in almeno 16..

P.S. x adg, mr e bliblubla
siete stati in gamba ieri notte in 16 dentro ponte + altri 10 sotto..ma io mi chiedo camperare un ponte in 26 + ombre (LOL) ha senso ?

io ho loggato alle 23...facciamo 1 inc coi legio e dobbiamo gatare midgard perche ci stavano 16 ganger chiusi dentro fensair....il fatto di girare in 3-4 gruppi intorno alla torre senza incarvi era solo una tattica per non regalarvi rp e farvi rimane li dentro a marcire fino allo slog e guardacaso sono 2 sere che va a fini cosi la situazione...2 rell e non siamo tornati??sadasda che film hai visto??noi abbiamo piazzato sw davanti alla torre e il /y abbiamo detto adg se ne va non regalate rp..se avete segato qualche gruppo di polli è na cosa..un altra cosa e dire 2 rell e non so tornati...
per quanto riguarda ieri notte eravamo 7 con 1 bot gruppato...sai se alle 1 di notte non abbiamo i pg per far rvr e qualcuno vuole rimanere loggato si deve trova qualcosa da fare..oppure vorresti che veniamo in 7 senza speed e con i pg bot a fa rvr e regalarti rp??sta sicuro che se passavi il ponte e tiravi dritto per emain non ti toccava nessuno e andavi a fa il tuo bel 8vs8 tranquillo....se invece provi a sali puoi rischia di regala rp come e successo ieri(sia a voi e sia ai wesauche o chi cazz ha provato a salire) ma la colpa mica e la mia...il fatto che ogni tanto veniva qualche middo a vede che succedeva era solo dovuto al fatto che exxe ha spammato 160kill e allora la gente veniva a vede che cosa stava succedendo sulle spade:)

per il fatto delle relic avete giocato con 2-3 rank superiore e 5 relic per 6-7 mesi e noi non ci siamo mai lamentati(ripeto lacengain 1170 di pbae)..non vedo come potete mo lamentarvi nelle vostre condizioni....

Sillybee
9th December 2004, 15:42
Dai bambini, ripassate i compitini (http://camelot.allakhazam.com/ranks.html)

Brendoh
9th December 2004, 15:46
io ho loggato alle 23...facciamo 1 inc coi legio e dobbiamo gatare midgard perche ci stavano 16 ganger chiusi dentro fensair....il fatto di girare in 3-4 gruppi intorno alla torre senza incarvi era solo una tattica per non regalarvi rp e farvi rimane li dentro a marcire fino allo slog e guardacaso sono 2 sere che va a fini cosi la situazione...2 rell e non siamo tornati??sadasda che film hai visto??noi abbiamo piazzato sw davanti alla torre e il /y abbiamo detto adg se ne va non regalate rp..se avete segato qualche gruppo di polli è na cosa..un altra cosa e dire 2 rell e non so tornati...
per quanto riguarda ieri notte eravamo 7 con 1 bot gruppato...sai se alle 1 di notte non abbiamo i pg per far rvr e qualcuno vuole rimanere loggato si deve trova qualcosa da fare..oppure vorresti che veniamo in 7 senza speed e con i pg bot a fa rvr e regalarti rp??sta sicuro che se passavi il ponte e tiravi dritto per emain non ti toccava nessuno e andavi a fa il tuo bel 8vs8 tranquillo....se invece provi a sali puoi rischia di regala rp come e successo ieri(sia a voi e sia ai wesauche o chi cazz ha provato a salire) ma la colpa mica e la mia...il fatto che ogni tanto veniva qualche middo a vede che succedeva era solo dovuto al fatto che exxe ha spammato 160kill e allora la gente veniva a vede che cosa stava succedendo sulle spade:)

per il fatto delle relic avete giocato con 2-3 rank superiore e 5 relic per 6-7 mesi e noi non ci siamo mai lamentati(ripeto lacengain 1170 di pbae)..non vedo come potete mo lamentarvi nelle vostre condizioni....
chi si lamenta, mica le relic le avete prese voi?
voi siete inutili al vs reame, non servite a un cazzo, non avete mai fatto la differenza, sapete solo zergare e implodere come niubbi..le relic l'avete grazie ai coreani che giocano a orari improponibili..(la str è sparita pure stamattina? )
se fosse stato ns desiderio riavere il calderone ora lo avremmo di nuovo.
ma non era nei ns piani, x questo vi abbiamo incato solo semplici torri, solo x pullarvi e nastrokillarvi..
ah btw ieri ho fatto 40k, idem xangarina, non c'è stato nesusno rosik bliblablu..solo DELUSIONE. sai i pr non son tutto..se guardi 240k a settimana li tiro su, pur lavorando tutto il giorno, indi qui non si parla di sukate..ma semplice delusione..e rammarico x la merda che è diventata lancitess

Gaz
9th December 2004, 15:49
"Ciao sono Hador e anche io assjamo ascoltando RDS! Fai come me, assjama brendah e shar!"

Cmq meglio di gr sto forum :sneer:

Uraner Almasy
9th December 2004, 15:50
enjoy wow di + per te dato che daoc manco hai giocato tanto quando eri attivo :sneer:

oh no ho aggrato,qlc mi toglie da addosso questo insetto?
ha finito gli specchi da arrampicarsi e ora ci sta provando con me :(

Hasley
9th December 2004, 15:51
...le relic l'avete grazie ai coreani che giocano a orari improponibili..(la str è sparita pure stamattina? )
se fosse stato ns desiderio riavere il calderone ora lo avremmo di nuovo...

Sta frase me ricorda un fenomeno di vorticess, tipo bassetti o na robba del genere.
Cioe' loro nn contano un cazzo x il reame e te che "potresti" prende la relic e nn lo fai? :look:

rehlbe
9th December 2004, 15:52
lancelot threads? sucs! è_é

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 15:54
oh no ho aggrato,qlc mi toglie da addosso questo insetto?
ha finito gli specchi da arrampicarsi e ora ci sta provando con me :(

Scommetto che sei passato dal poc... di solito i brownie lukas spawnano li all'entrata... :nod:

Nanoschifoso
9th December 2004, 15:56
cmq raga i post piu lunghi di 3 righe non li leggo che son troppo faticosi, se sparate cazzate fatelo in maniera concisa pls

Uraner Almasy
9th December 2004, 15:59
cmq raga i post piu lunghi di 3 righe non li leggo che son troppo faticosi, se sparate cazzate fatelo in maniera concisa pls

capisco,hai letto un post di YngrYm per Yntero :(

blaze
9th December 2004, 16:03
capisco,hai letto un post di YngrYm per Yntero :(

silenzio ybby

Ungrim
9th December 2004, 16:04
si bravo io ho loggato alle 23.30 e in 3 ore ho fatto 35k di irs...
tu sei forte e io so scarso come al solito....
chi si lamenta siete voi e ci sta gente che ieri diceva di sentire quello che vi dicevate su irc..ripeto..quando io ero 4l0 dovevo incare la gente 6-7l0 con 5 relic..e questo per 5-6 mesi di fila..in questo periodo molta gente ha smesso di giocare(sia albion che prima ce ne stavano 3-4 gruppi a tutte le ore in giro
e sia middy dato che ora come ora siamo rimasto 3p max in rvr dei 7-8 gruppi che ci stavano la sera 3-4 mesi fa) ma l'unico che ha fatto il post e stato un tuo compagno di gilda che dopo essersi fatto 3 mil di punti reame con 5 relic e vs nemici di rank inferiore ha notato che avere 20% sui danni o farlo avere a qualcun'altro ci sta un po di differenza nello scontro...
la merda che e diventata lancelot??di sicuro la merda non dipende da me..avete fatto diventa sto server un server di predatori col risultato che mentre na volta ci stava na barca di gente che girava ora ci stanno solo le 2-3 gang in ogni reame che fa 8vs8(e noi idem giriamo in 8 fissi da almeno 2 mesi la sera ma tutto sto buon gioco non lo vedo anzi senza contare i problemi di gilda usciti fuori da noi come da altre parti).....oppure credevi che la gente senza ml senza cure senza rp veniva in eterno a regala rp gratis???e sto discorso e fatto sia a livello di server sia di reame e sia di gilda(guardacaso le gilde con 20 pg hanno fatto smettere di giocare i 10 piu pakki meno attrezzati e con meno tempo di connessione).......
se poi noi abbiamo fatto qualcosa o non lo abbiamo fatto non sei certo tu che puo saperlo...magari se posti sulle vboard e chiedi degli adg vedi che robba ti rispondono gli americani che ti posso di...fatto sta che se la mattina vi prendono le relic dipende pure dal fatto che il giorno i keep presi vengono difesi da noi italiani e quando loggano gli asiatici ve la mettono in culo...
che poi potevate riprendere il calderone magari ne so convinto pure io ma prima magari vi conviene richiudere i gate che senno nn è che sia molto sicuro al relic keep :wave:

Tomb
9th December 2004, 16:12
diciamo rr5-6 è ho gli screen e i fatti mi cosano (non dico che giravate fissi 2fg ma ke non vi facevate problemi a fare 1 fg + add (3-4-5) se capitava) :)

ti diro', da quando sono in gilda con loro le volte che siam stati 2 gruppi credo siano 2 o 3
adds e' un numero tendente allo 0 puoi stare sicuro :>

p.s. come puoi vedere dalla signature non sono rank 7, gli unici rank 8 son quelli che han messo su la gilda praticamente... e comunque si gira pure con setup non perfetto, non come fanno (tanti) altri

Slash
9th December 2004, 16:14
io so solo che dopo ieri il primo che mi parla di 8vs8 e noassjam.... vince 400k ..ma non di rp ... ma di screenshot..... che ho preso ieri mentre ero , da vero coglione , l'unico che girava in 8 fino a fine serata (quando poi preso dallo sconforto ho deciso di incare i 16+ hibbie al fensalir in 12 (8+4) ) ...

LOL @ 8vs8 & NoAssjam & Anche a Rank Bassi!

Brendoh
9th December 2004, 16:19
Cioe' loro nn contano un cazzo x il reame e te che "potresti" prende la relic e nn lo fai? :look:
certo, che senso ha ormai prendere una relic, se il giorno dopo mentre tutti siamo in ufficio rivano i coreani e se le riprendono? hibby loggati 8 middy 80?
alle ns 9-10 del mattino.. ha senso x te? bene, mi fa contento, ma x me no.
richiudere i keep ungrim?
x me possono rimanere aperti in eterno, e pure sto reame de merda puo cambiare nome da midgardia colonia di midgard, visto che appena facciamo infiammare una torre ns, vi catapultate in 41 :rotfl:
e visto che i ns cari hibby, non hanno nemmeno la voglia di claimare na torre..o alla richiesta di riprendere keep, molti non hanno voglia, proviamo con gli inner demons, cerchiamo di raggiungere altri hib al crim, ma veniamo sovraccaricati da 3 miliardi di mid, e il giorno dopo siamo marchiati come zerger :rotfl:
tenetevi le relic, tenetevi i keep, tenetevi quel cazzo che vi pare..
basta che nesusn hibbo mi senda + x aiutare a riprendere questo o quello..
xkè ad essere sempre il solito idiota che si porta 2 warram+perde ore a riparare no..non ci tengo +..
iniziero a farmare pure io torri, ad assjammare, ad camperare al poc..a spaccarvi le palle mentre expate..insomma ad usare certi trucchetti che hanno permesso a molti di voi di raggiungere rank medio-alti.

Hador
9th December 2004, 16:31
io so solo che dopo ieri il primo che mi parla di 8vs8 e noassjam.... vince 400k ..ma non di rp ... ma di screenshot..... che ho preso ieri mentre ero , da vero coglione , l'unico che girava in 8 fino a fine serata (quando poi preso dallo sconforto ho deciso di incare i 16+ hibbie al fensalir in 12 (8+4) ) ...

LOL @ 8vs8 & NoAssjam & Anche a Rank Bassi!
noi sempre in 8, ci siamo solo trovati un 20 minuti a difendere una torre in 3 o 4p dato che i 3p hibbi fuori nn sono stati in grado di fermare la gente che entrava (cioè siamo entrati noi in 8 con porta al 98% e prima della caduta sono riusciti ad entrarci anche mr e adg), anche se visto il numero di nemici e la situazione nn mi pare un dramma...

LuKas
9th December 2004, 16:40
ti diro', da quando sono in gilda con loro le volte che siam stati 2 gruppi credo siano 2 o 3
adds e' un numero tendente allo 0 puoi stare sicuro :>

p.s. come puoi vedere dalla signature non sono rank 7, gli unici rank 8 son quelli che han messo su la gilda praticamente... e comunque si gira pure con setup non perfetto, non come fanno (tanti) altri

si ma era di 3 mesi fa inzio settembre quando i "grossi" di ora erano rr5-6 ora legio girano fissi in 8 e ci credo a quel rank ci mancherebbe :)

@zurlo torna su wow grazie asd forte che riesumate ogni volta quel post ke ho fatto quando giravo solo, con 200 k pr, per una sera che mi so farmato il poc ahhaha che pena :nod:

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 16:41
Guarda come suka Brendah by cagariso! :nod:

Brendoh
9th December 2004, 16:48
Guarda come suka Brendah by cagariso! :nod:
lol ma figuriamoci! :D
la ns controparte si chiama cool clan :rotfl: quindi c'è poco da sukare, è un dato di fatto..
te stai sukando da un "lukas"brownie camper :rotfl: :sneer:

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 16:50
s
@zurlo torna su wow grazie asd forte che riesumate ogni volta quel post ke ho fatto quando giravo solo, con 200 k pr, per una sera che mi so farmato il poc ahhaha che pena :nod:

No no, non esiste che mi perda il vostro show da clown :D

LuKas
9th December 2004, 16:54
veramente sono un lukas brownie vagabondo :rotfl:

Kappa
9th December 2004, 16:55
Direi che è stato aperto anche troppo a lungo ...