PDA

View Full Version : [lancelot]



Pages : [1] 2

Yisildur
6th December 2004, 16:10
ma come cazzo e' possibile??????? ci fanno relic raid e a parte gli italiani e 4 americani a difendere il relic keep non c'era un cane.
solo dopo ke ci hanno fregato la relic si sn svegliati.
e cmq... chi ci ha rubato la relic si sa' gia'...

Brendoh
6th December 2004, 16:16
sai purtroppo si lavora..se negli altri reami è piano di coreani / australiani / ADG fankazzisti
non è colpa ns

Yisildur
6th December 2004, 16:21
e fanculo, le nostre gilde uber hanno cambiato server o non giocano addirittura piu'.... e si sa' il perche'

Brendoh
6th December 2004, 16:24
, le nostre gilde uber
e chi sarebbero? :D

rehlbe
6th December 2004, 16:24
be', direi che con questo hanno concluso l'opera :sneer: :sneer:

drama inc quindi direi ibtl :O

SharTeel
6th December 2004, 16:24
siam rimasti con 0 relic?
deo gratias!

Brendoh
6th December 2004, 16:25
cmq sia le relic sull'herald le vedo al suo posto..

ma l'herald funziona bene ancora? lo vedo in una forma differente..
forse non è aggiornato..boh

cmq siamo quindi con uan relic in meno ?

Uraner Almasy
6th December 2004, 16:26
enjoy gank guilds ^O^

Brendoh
6th December 2004, 16:29
enjoy gank guilds ^O^
cosa c'entra ^_^?

Yisildur
6th December 2004, 16:30
e chi sarebbero? :D

tno, i hate you guys, halo e le altre ke non si vedono quasi piu' ingiro

BlackCOSO
6th December 2004, 16:30
enjoy gank guilds ^O^
:rolleyes:
:rotfl::rotfl:

Brendoh
6th December 2004, 16:31
tno, i hate you guys, halo e le altre ke non si vedono quasi piu' ingiro

ysildur

.............

Yisildur
6th December 2004, 16:32
ysildur

.............

ysi un c***o, lo sai anke te ke da un certo periodo mancano molte gilde se ne sn andate

Brendoh
6th December 2004, 16:38
ysi un c***o, lo sai anke te ke da un certo periodo mancano molte gilde se ne sn andate
i hate u guys non esistono da circa 7 mesi :rotfl:
qc ottimo elemento aveva fondato molte gilde, tra cui i charlatan..
TNO ? gilda MORTA.. molti si erano staccati facendo i Weaksouce, loro gm un tale NumberOne :D
Halo ? LOL

il discorso è le gildone uber come le chiami tu, hanno intrapreso un percorso differente..già mesi fa...te ne accorgi ora asd?

potrei menzionarti di quando rullavano i Savage Truth 3 anni fa rofl se vuoi..
o lamentarmi del fatto che oggi la suddetta gilda sia composta da 4 bot, safe che gira in solo e sryc che è speccato warlord -.-


see ya..

Yisildur
6th December 2004, 16:44
cmq i tno 1 party gilda lo tirano su ancora

Pioggia
6th December 2004, 16:45
Gli HALO nn sono neanche uber a fare pve :rotfl:

Jarsil
6th December 2004, 16:47
cosa c'entra ^_^?

Tranquillo, è la volpe che non arriva all'uva e ora dice che è acerba ^O^

Brendoh
6th December 2004, 16:49
mi sono fatto primetime americano sabato..e la situazione in rvr era abbastanza sconcertante imho..
la gilda di punta..erano the Immigrants (gilda di alcuni falliti di merda razzisti del cazzo, già mezza fallita )..oltre a loro..il nulla..
anche se in questi giorni ho visto poppare qc personaggio over 11 milioni legenda del passato O_O

Uraner Almasy
6th December 2004, 16:54
cosa c'entra ^_^?


c'entra che a difendere le relic a forza di 8vs8 si suka ^^

Brendoh
6th December 2004, 16:57
cmq i tno 1 party gilda lo tirano su ancora

è + propabile che i coolclan si sappiano organizzare da soli, anziche spammare a dl, e prendano tutte le relic -_-

sarà potuto capitare rivedere un party tno..come potrà capitare vedere un party doc, ma entrambe le ipotesi sono rare..

pensare che qc mi ha chiesto di essere gildato..e alla mia risposta, guarda che siamo una gilda italiana blibloblu orari differenti, la risposta è stata, mi compro un dizionario, e inizio a giocare di mattina..lol

questo x dire, che ormai le gildone di un tempo su lancelot hibernia NON ESISTONO +.

i tempi sono cambiati, ora purtroppo le gilde migliori come costanza e performance..sono proprio le gilde ITALIANE. legio, inner, noi..

Corey
6th December 2004, 16:58
sai purtroppo si lavora..se negli altri reami è piano di coreani / australiani / ADG fankazzisti
non è colpa ns

Relic Raid organizzata da americani/koreani...... gli adg erano solo 5 presenti :P

Brendoh
6th December 2004, 17:13
c'entra che a difendere le relic a forza di 8vs8 si suka ^^

guarda, sinceramente ti sbagli.. potrei farti una marea di esempi.
posso portare all'attenzione il ns scataigh, difeso sempre, e mai caduto..MAI caduto..da inizio NF fino a 1 mesetto fa dove è caduto in orari inacessibili x noi..posso dirti delle ore che ho speso a riparare porte e merde varie..o a una domenica dove abbiamo ripreso nged, crau difeso scata x tutto il pomeriggio in 8.. ora sinceramente avere un keep che non ha + la relic, non ha la stesso peso difenderlo,
questo x dirti, che è se non fosse stato x questi 8 *******, saremo senza relic da un bel po..
quindi il tuo discorso è abbastanza leggerino..
ovvio 8 contro lo zerg su pippano la clava..sono stato sempre il primo a sendare tutti gli squallidi hibby in pve, o a sendare i gm delle altre gilde..e bene o male qualcosa si riusciva a fare..
ma qui il discorso non è questo.. il discorso è difendere una relic, quando sei a lavoro..o quando gli americani dormono..
gli unici a giocare sono i coreani, e gli adg.. :rotfl:

quindi tuo discorso --------------> inutile


sempre e tutto cmq ^_^

[edit] non volevo porre il discorso in maniera personale, ma dire che 8 pg organizzati cmq possono fare la differenza..

Yisildur
6th December 2004, 17:16
beh, direi ke brendah non ha tutti i torti

Tonhl
6th December 2004, 17:27
Real life >>>>>>> Relic Raid

E' un gioco, mica un impiego eheheh

ScorpionRa
6th December 2004, 17:30
Relic Raid organizzata da americani/koreani...... gli adg erano solo 5 presenti :P



bell'avatar :)

Xangar
6th December 2004, 17:42
c'entra che a difendere le relic a forza di 8vs8 si suka ^^

sai che 8 stronzi a caso ( noi ), quando albion prese Keep su Keep ad hibernia, da soli salvarono le relic ripigliandosi a tempo record i keep che fecero chiudere per due volte consecutive i gate delle relic, dando cosi il tempo al resto di hibernia di organizzarsi e infine riuscire a salvare tutto quello che c'era da salvare ?

se poi midgard e' piena di asiatici che giocano ad un orario in cui gli altri reami sono carenti, e' un altro discorso... se in un reame ci sono 0 pg in rvr e nell'altro 50, il risultato e' scontato

Luceen
6th December 2004, 17:56
bah a me sembra di esser tornato a vorty tra sti discorsi e lo zerg di oggi...

cmq se vi interessano le relic... nn dite:"dove sono le gilde uber?" costruitela na gilda uber e difendete/riprendete relic da soli... :nod:

Corey
6th December 2004, 18:12
bell'avatar :)
Thx

Brendoh
6th December 2004, 18:13
Thx
secondo il mio istinto sei una ragazza...
corregimi se sbaglio..

Sylent
6th December 2004, 18:20
l'8vs8 ed i Relic Raid sono 2 cose diverse.

O hai l'uno o hai l'altro...non puoi pretendere di girare solo in 8 ed avere 6 relic in cassa..

na via di mezzo sarebeb giusta ma a quanto pare non è cosi.

-=Rho=-
6th December 2004, 18:20
mi sono fatto primetime americano sabato..e la situazione in rvr era abbastanza sconcertante imho..
la gilda di punta..erano the Immigrants (gilda di alcuni falliti di merda razzisti del cazzo, già mezza fallita )..oltre a loro..il nulla..


Su che server hai giocato questo sabato :D ?

Noi ci siamo fatti la nottata e in giro c'era un pug di Tk/Tf , c'erano gli scarsissimi Xeno ( ex Zeal ) , c'erano i Lemmings e c'erano gli AE ( una nuova gildina midda che come salgono di rank spaccano il culo a tutti che son troppo forti ) , piu' un tot di altri pug e qualche massa di mirmidoni
Abbiamo prodotto 50k a cranio , di sicuro per dire che in giro c'era il nulla nn eri loggato su Lance :P

Thor
6th December 2004, 18:26
enjoy gank guilds ^O^


muahahahahaha dove cazzo la trovo l'img del castorino che si rosica il pezzo di legno? ^O^


p.s. ioioio 55k sabato sera è____é pawah!

Brendoh
6th December 2004, 18:27
Su che server hai giocato questo sabato :D ?

Noi ci siamo fatti la nottata e in giro c'era un pug di Tk/Tf , c'erano gli scarsissimi Xeno ( ex Zeal ) , c'erano i Lemmings e c'erano gli AE ( una nuova gildina midda che come salgono di rank spaccano il culo a tutti che son troppo forti ) , piu' un tot di altri pug e qualche massa di mirmidoni
Abbiamo prodotto 50k a cranio , di sicuro per dire che in giro c'era il nulla nn eri loggato su Lance :P

nu non hai capito...intendevo solo su hib..

-=Rho=-
6th December 2004, 18:29
Ah sticazzi , meno hib ci sono , piu' nemici per me , potrebbemmo restare l'unica gilda attiva in rvr su tutto il reame e io ne sarei il piu' contento :D

Brendoh
6th December 2004, 18:30
Ah sticazzi , meno hib ci sono , piu' nemici per me , potrebbemmo restare l'unica gilda attiva in rvr su tutto il reame e io ne sarei il piu' contento :D
vero..
ma è triste :(

Thor
6th December 2004, 18:36
Ah sticazzi , meno hib ci sono , piu' nemici per me , potrebbemmo restare l'unica gilda attiva in rvr su tutto il reame e io ne sarei il piu' contento :D


ahhh magari!!! senza quelle merdaSSe degli YCLBL che non fanno altro che radarare/jammare/cheattare/lagmezzare ecc.ecc.

è uno schifo! è____é

Xangar
6th December 2004, 18:41
ahhh magari!!! senza quelle merdaSSe degli YCLBL che non fanno altro che radarare/jammare/cheattare/lagmezzare ecc.ecc.

è uno schifo! è____é

ioioio huber nel lagmezzare ><

Thor
6th December 2004, 18:42
ioioio huber nel lagmezzare ><


LAMER!!!! :fuck:

Brendoh
6th December 2004, 18:47
asdasd

Taran
6th December 2004, 18:52
muahahahahaha dove cazzo la trovo l'img del castorino che si rosica il pezzo di legno? ^O^


Mi sa che non rosica per un cazzo...son sicuro che per chi ha l'ego "molto grande" qualsiasi reply del genere possa essere uguale a "rosicare". E' comunque tristissimo vedere come vi divertiate (fortunatamente solo 2 di voi) a rivolgervi a "sfottò" nei riguardi della gente a cui voi stessi (e la situazione creata da voi stessi, senza possibilita' di dialogo) e solo voi stessi avete chiuso la porta in faccia.

Jarsil, un altro reply evitabile.

Poi mi piacerebbe vedere il vostro morale a Febbraio, ma questo e' un altro discorso.

Kali
6th December 2004, 18:52
Gratz adg magari ora con 6 relic e 3 fg riuscite a tirarci giu !!!dsauhuhdsauhdsauhdsauhdsa

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor
6th December 2004, 19:03
Mi sa che non rosica per un cazzo...son sicuro che per chi ha l'ego "molto grande" qualsiasi reply del genere possa essere uguale a "rosicare". E' comunque tristissimo vedere come vi divertiate (fortunatamente solo 2 di voi) a rivolgervi a "sfottò" nei riguardi della gente a cui voi stessi (e la situazione creata da voi stessi, senza possibilita' di dialogo) e solo voi stessi avete chiuso la porta in faccia.

Jarsil, un altro reply evitabile.

Poi mi piacerebbe vedere il vostro morale a Febbraio, ma questo e' un altro discorso.


taran nella prossima gilda qualunque essa sia fai rvr o quel che è quando va fatto non quando ti pare e vedrai che le prote in faccia non te le chiude nessuno.
per il resto alla situazione attuale non vi ci ho portato io ma chi ha smesso di giocare, complice la vostra incapacità di organizzarvi in assenza di gm.
eh si a uno come ura che cerca di punzecchiare ad ogni reply lo sfotto a vita è troppo divertente ;)

Taran
6th December 2004, 19:08
taran nella prossima gilda qualunque essa sia fai rvr o quel che è quando va fatto non quando ti pare e vedrai che le prote in faccia non te le chiude nessuno.


Per l'rvr c'ero almeno 3 sere a settimana, loggato dalle 21. Nessuno mi ha mai detto che era poco anche se avevo chiesto che cio' venisse fatto se serviva.

Avevate la fissa del gruppo con 1 bardo solo e ne avete gildato uno che gioca 24/7, quindi preferibile a me nel 100% dei casi anche solo per disponibilita' e PR. Questo e' quanto.

Thor
6th December 2004, 19:20
Per l'rvr c'ero almeno 3 sere a settimana, loggato dalle 21. Nessuno mi ha mai detto che era poco anche se avevo chiesto che cio' venisse fatto se serviva.

Avevate la fissa del gruppo con 1 bardo solo e ne avete gildato uno che gioca 24/7, quindi preferibile a me nel 100% dei casi anche solo per disponibilita' e PR. Questo e' quanto.


si vede che ero sotto effetto di droghe e ti vedevo fin troppo speso loggare quando io stavo per sloggare.

più che altro ho gildato un bardo perchè c'era bisogno di un altro bardo che portasse in giro il secondo party... poi non è colpa mia se chi doveva aiutare a tenerlo in piedo è emigrato altrove.

Dott
6th December 2004, 19:27
Ciao, ci tengo solo a precisare che gli "AdG" che hanno partecipato al Relic Raid sono stati 5 più uno che si è aggiunto nel tragitto per Avkar dalle terre di Midgard.
Vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di serata.

Jarsil
6th December 2004, 19:28
Jarsil, un altro reply evitabile.

Poi mi piacerebbe vedere il vostro morale a Febbraio, ma questo e' un altro discorso.

Sul tuo rodimento di culo non discuto.

Sul tuo sindacare le mie affermazioni, ti rispondo che dato che non parlavo di te, puoi farti un po' di affari tuoi, per il semplice motivo che ignori totalmente, dato che non c'eri, per quale motivo sono così pronto a ricordare a certa gente che si è comportata esattamente come la gente che era solita insultare e pigliare per il culo - rigorosamente in maniera subdola - a suo tempo.

Sarà che io ho la memoria lunga.

In ogni caso tu prima faresti meglio ad informarti, specie se hai intenzione di tirarmi in ballo in qualche tuo post.

Kali
6th December 2004, 19:30
DLIN DLON
Si avvisa la gentile clientela che dove c'e' gioco di merda c'e' sempre un ADG
DLIN DLON
Fine comunicato

Vi auguro una buona serata e spero che vi vada la cena di traverso

Jarsil
6th December 2004, 19:31
Kali vedi di smollare il colpo che non ne ho voglia mezza di sopportare l'ennesimo ping pong fra voialtri.

O la capite con le buone o la capite con le cattive, ma prima o poi la capite.

blaze
6th December 2004, 19:32
Vi auguro una buona serata e spero che vi vada la cena di traverso

nnnooohhh :'<

Thor
6th December 2004, 19:32
però quello di kali era un bel reply.... mi ha fatto ridere dasdasad :D

Kali
6th December 2004, 19:36
Che ping/pong ormai manco rispondono piu porelli :)
Almeno non sono OT ^^

Uraner Almasy
6th December 2004, 19:46
Sul tuo rodimento di culo non discuto.

Sul tuo sindacare le mie affermazioni, ti rispondo che dato che non parlavo di te, puoi farti un po' di affari tuoi, per il semplice motivo che ignori totalmente, dato che non c'eri, per quale motivo sono così pronto a ricordare a certa gente che si è comportata esattamente come la gente che era solita insultare e pigliare per il culo - rigorosamente in maniera subdola - a suo tempo.

Sarà che io ho la memoria lunga.

In ogni caso tu prima faresti meglio ad informarti, specie se hai intenzione di tirarmi in ballo in qualche tuo post.


come lui si fa i "fatti tuoi" anche tu dai il buon esempio,siccome non ho fatto nessun riferimento a te o altri nuovi gankisti autoeletti ^^

Bla
6th December 2004, 19:54
Be x tutti i middi un grazz!!! Da domani expo meglio a moderna hauahuahahauahuaahuhauahuauahauha :elfhat: :elfhat: :elfhat:


ps:da noi ci sono gli adg da voi gli angels !!!! ork ork ork ork !!! ahuahuaaa dai che ci vogliamo tutti bene /kiss all

Corey
6th December 2004, 19:55
secondo il mio istinto sei una ragazza...
corregimi se sbaglio..

Lol sbagli di brutto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

treeview
6th December 2004, 19:55
enjoy gank guilds ^O^

Il discorso delle gank vale per hibernia ma vale anche per gli altri reami.

La differenza l'ha ben illustrata quel BEL PEZZO di heroina di Bre :elfhat:

L'8 vs 8 non e' decisivo in queste cose ma metti insieme 3-4 gruppi da 8vs8 per lavorare di reame e vedi cosa succede come ho visto nella difesa dello scath + volte.

Il problema e' l'orario, se il RR lo fanno quando i ns gruppi migliori sono offline e' un dato di fatto che si suka, il perche' o percome ha poca importanza.

Le relic girano ed e' giusto cosi' visto che e' un gioco :D

Ha semmai importanza organizzarci tra di noi per riprenderle le relic (mi ricordo un giro su warship con relic a bordo che e' da antologia dei videogames :D ), e questo si dovrebbe fare tra noi in send o TS e avvertire anche le altre gilde di hibernia che qualcosa avverra' e di tenersi pronti.

Enjoy

Corey
6th December 2004, 19:56
Be x tutti i middi un grazz!!! Da domani expo meglio a moderna hauahuahahauahuaahuhauahuauahauha :elfhat: :elfhat: :elfhat:


ps:da noi ci sono gli adg da voi gli angels !!!! ork ork ork ork !!! ahuahuaaa dai che ci vogliamo tutti bene /kiss all

Oh bla brendah mi ha dato della donna digli qualkosa :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Taran
6th December 2004, 20:45
Sul tuo rodimento di culo non discuto.

Sul tuo sindacare le mie affermazioni, ti rispondo che dato che non parlavo di te, puoi farti un po' di affari tuoi, per il semplice motivo che ignori totalmente, dato che non c'eri, per quale motivo sono così pronto a ricordare a certa gente che si è comportata esattamente come la gente che era solita insultare e pigliare per il culo - rigorosamente in maniera subdola - a suo tempo.

Sarà che io ho la memoria lunga.

In ogni caso tu prima faresti meglio ad informarti, specie se hai intenzione di tirarmi in ballo in qualche tuo post.

Un altra bella caduta di stile? Carina la prima riga.

Comunque, affari miei o non affari miei ho il diritto di esprimere la mia opinione mi sa...se proprio non la vuoi sentire il reply da una riga puoi farlo in PM a Ura. Per tua sfortuna il background di Vortigern mi e' stato raccontato abbastanza bene, da campane "di parte" ma anche da campane obiettive. Se ti tiro in ballo e' anche perche' non sopporto il tuo mancare di coerenza, quando in via privata ti professi "dispiaciuto" di cio' che e' successo mentre su altre board a cui non ho piu' l'accesso ti rallegri (in forma altrettanto subdola, sia chiaro) del fatto che gli "inutili/noob" se ne sono andati (questa e' una mia parafrasi ma mi pare si adatti abbastanza a cio' che hai scritto).

Jarsil
6th December 2004, 20:52
Un altra bella caduta di stile? Carina la prima riga.

Comunque, affari miei o non affari miei ho il diritto di esprimere la mia opinione mi sa...se proprio non la vuoi sentire il reply da una riga puoi farlo in PM a Ura. Per tua sfortuna il background di Vortigern mi e' stato raccontato abbastanza bene, da campane "di parte" ma anche da campane obiettive. Se ti tiro in ballo e' anche perche' non sopporto il tuo mancare di coerenza, quando in via privata ti professi "dispiaciuto" di cio' che e' successo mentre su altre board a cui non ho piu' l'accesso ti rallegri (in forma altrettanto subdola, sia chiaro) del fatto che gli "inutili/noob" se ne sono andati (questa e' una mia parafrasi ma mi pare si adatti abbastanza a cio' che hai scritto).

Guarda che se devo dire che sono contento che se ne è andato Taran lo dico, solo che non lo penso, e io cito i nomi di chi son contento si sia tolto dalle palle. Di te mi dispiace, e l'ho detto a chi doveva sentirlo, cioè a te. Poi se ci vuoi credere o meno, alla fine è un problema tuo.

Io non ho bisogno di specificare che sono sincero, dato che non me ne fotte un beneamato cazzo di dire come la penso, lo faccio sempre e da sempre.
quale background di Vortigern? Quello di chi per 2 anni ha sputato in faccia alla gente sentendosi al di sopra di ogni dovere verso la gilda e quando gli è stato richiesto non è stato in grado di fare nemmeno un minimo? Chi sarebbero le campane?

Che poi quello che sbaglia e si mette anche a dare spiegazioni sono io, e comunque mi hai tirato in ballo te, hai tutto il diritto, ma almeno quando spari colpisci il bersaglio giusto.

E per inciso, che tu sia l'unico o uno dei pochi che si può incazzare non l'ho scritto per farmi bello in pubblico, visto che te l'ho scritto pure nel privato e l'ho detto anche in gioco... tu sei l'unico che non conosceva alcuni risvolti della gilda e di alcune persone della gilda, di conseguenza non eri abituato a certi modi di fare, e posso capire che ti sia girato il cazzo. Questo però non toglie che ora stai calcando la mano con la persona sbagliata, che non sono certo io il motivo per cui avete sgildato o sbaglio?

Ah, per inciso, io mi rallegro che siano andate via alcune persone perché non hanno fatto un cazzo per la gilda. Se tu fossi tra questi, stai sicuro che lo sapresti, se non ti ho nominato direttamente è perché non sei ricompreso nell'elenco.

Pioggia
6th December 2004, 20:53
Mi fa piacere perdere un relic, quando gli americani dormono e gli italiani lavorano!!!

Bel lavoro, complimenti !!!

Gratz AdG

Taran
6th December 2004, 21:12
Questo però non toglie che ora stai calcando la mano con la persona sbagliata, che non sono certo io il motivo per cui avete sgildato o sbaglio?


No, non sbagli. Il primo reply l'avevo frainteso, pensavo si riferisse alla situazione in essere. Quello che avevo da dire l'ho detto, mi fermo qua.

Manzotin
6th December 2004, 21:24
io giuro non riesco a capire come si fa ad incazzarsi per un motivo simile :D

Faramjr
6th December 2004, 21:25
Kali vedi di smollare il colpo che non ne ho voglia mezza di sopportare l'ennesimo ping pong fra voialtri.

O la capite con le buone o la capite con le cattive, ma prima o poi la capite.

Invece noi di vedere voi Legio scannarvi a vicenda ne abbiamo una voglia matta. Ma per piacere va...

Saffo
6th December 2004, 21:31
Io lavoro e non sono mai riuscito a partecipare ne' ad un relic raid fatto o subito, ogni sera tornavo a casa e vedevo una relic in meno o in piu' nei vari reami, non capisco perche' si debba parlare soltanto quando i RR si subiscono, micca mi sono lamentato quando andavo a dormire, mi svegliavo, andavo a lavorare e mi ritrovavo con una relic in meno....

Certo che i 5 della mia gilda devono avere davvero sgravato in questo RR :gha:

Saffo

Shub
6th December 2004, 21:47
....p.s. ioioio 55k sabato sera è____é pawah!


Cibo indiano owned!

Bottije di vino owned!

Iagermaister o come cacchio si scrive owned!

Caffeino owned!

Ciccozzo und rinforzino owned anche questo!

Totale serata 0rps ma parecchi rutti e calorie....

Se ci ripenso strippo...

Nightwalker
6th December 2004, 22:21
DLIN DLON
Si avvisa la gentile clientela che dove c'e' gioco di merda c'e' sempre un ADG
DLIN DLON
Fine comunicato

Vi auguro una buona serata e spero che vi vada la cena di traverso


provo tanta compassione x te... e lo dice uno ke gli Adg gli ha sempre avuti contro


:sleep:

Ungrim
7th December 2004, 00:00
oggi mi hanno fatto vede sto post vecchio.....prima che mi metto di nuovo a discutere conviene che vi date na letta a questo cosi prima fate pace col cervello e poi possiamo riniziare le discussioni.....

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6069&page=2&pp=15

per quanto riguarda i legio non vedo per quale motivo state a litiga tanto in game,ora siete il gruppo piu forte in giro tra i 3 reami che cosa volete di piu da un gioco(era la cosa a cui avete sempre aspirato dovreste sentirvi realizzati) :clap:
taran se cmq volete veni su lancelot midgard magari vi gildiamo che cosi mettiamo su il 5 party con voi:) magari fatevi 2 skald che ci servono dsadasdsa

Verci
7th December 2004, 00:25
secondo il mio istinto sei una ragazza...
corregimi se sbaglio..


sisi, proprio donna...


inizia a preparare il ghiaccio per il tuo deretano Branda che rischi con Coreyy (noto travone sadomaso del lungotevere...)




cmq tornando IT...
RR li fanno a quell'ora gli yankee/giappi/koreani/australiani, AdG non c'entrava una ceppa (e con 5 pg loggati di cui 2 sciammy ed 1 healer sai che apportone ha fatto...)



p.s. io rosikavo a scrivere la tesi nel mentre, con linea internet staccata se no non facevo un cazzo as usual... :gha:

Corey
7th December 2004, 02:53
sisi, proprio donna...


inizia a preparare il ghiaccio per il tuo deretano Branda che rischi con Coreyy (noto travone sadomaso del lungotevere...)




cmq tornando IT...
RR li fanno a quell'ora gli yankee/giappi/koreani/australiani, AdG non c'entrava una ceppa (e con 5 pg loggati di cui 2 sciammy ed 1 healer sai che apportone ha fatto...)



p.s. io rosikavo a scrivere la tesi nel mentre, con linea internet staccata se no non facevo un cazzo as usual... :gha:

Lui ha gia' provato :P

Brendoh
7th December 2004, 10:48
oggi mi hanno fatto vede sto post vecchio.....prima che mi metto di nuovo a discutere conviene che vi date na letta a questo cosi prima fate pace col cervello e poi possiamo riniziare le discussioni.....
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6069&page=2&pp=15


non ho capito il senso di questo tuo post..
sopratutto non ho capito chi sei..
cosa vuoi dire?

Zurlaccio è_é
7th December 2004, 11:38
oggi mi hanno fatto vede sto post vecchio.....prima che mi metto di nuovo a discutere conviene che vi date na letta a questo cosi prima fate pace col cervello e poi possiamo riniziare le discussioni.....

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=6069&page=2&pp=15




Crescendo si matura e si è portati a vederla in modo diverso; solo gli sciocchi non cambiano mai la propria opinione.

Shub
7th December 2004, 11:48
Crescendo si matura e si è portati a vederla in modo diverso; solo gli sciocchi non cambiano mai la propria opinione.

Sarà ma io sono etero sessuale da 32 anni...

:scratch:

LuKas
7th December 2004, 11:49
ahaha bello sto post dove la gente ke ora ganka diceva eh stikazzi o si adattano o sokano io no mi faccio asfaltare dalle gank 10l0 hjaahahaha ;)
+ si alzano i rank + si cambia idea ne? :nod:

oppure altri che dicono eh si ma daoc è un gioco di reame fuck 8v8 asdasdad



c' è da rotolarsi io sono fiero di aver girato sempre in 8 anche da rr2 e non da rr5 :P

chi si sente preso in caousa ha la coda di paglia ovviamente :sneer:


my 2 cents just for flame :devil:

BlackCOSO
7th December 2004, 11:52
Crescendo si matura e si è portati a vederla in modo diverso; solo gli sciocchi non cambiano mai la propria opinione.
Si zurlo , pero e cmq interessante come post , sopratutto dopo aver letto alcuni reply :scratch: qualcosa non torna ahahahah :D

Defender
7th December 2004, 12:05
Eh ok ma si veniva tutti da Vorti dove se giravi in 2p eri un "purista" quasi, dato che c'eran sere in cui se non uscivi in 24 ti atomizzavano al primo gate in un rapporto numerico aberrante...

Poi non è che se uno nel 1940 ha detto "noi giriamo anche in 16" la cosa resta valida "ad vitam", come ha detto Zurlo i modi di pensare e le situazioni si evolvono, se non fosse così quando vediamo un tedesco dovremmo sparargli a vista ^^;

Brendoh
7th December 2004, 12:12
, se non fosse così quando vediamo un tedesco dovremmo sparargli a vista ^^;
dove vivo io si fa cosi..

Zurlaccio è_é
7th December 2004, 12:17
Sarà ma io sono etero sessuale da 32 anni...

:scratch:


Non è mai troppo tardi Shub... :nod:

Slash
7th December 2004, 12:18
Eh ok ma si veniva tutti da Vorti dove se giravi in 2p eri un "purista" quasi, dato che c'eran sere in cui se non uscivi in 24 ti atomizzavano al primo gate in un rapporto numerico aberrante...

Poi non è che se uno nel 1940 ha detto "noi giriamo anche in 16" la cosa resta valida "ad vitam", come ha detto Zurlo i modi di pensare e le situazioni si evolvono, se non fosse così quando vediamo un tedesco dovremmo sparargli a vista ^^;



beh a me sto post ha aperto un po gli occhi onestamente...

un sacco di persone che hanno infamato subito appena si e' usciti da un keep in 12 myrminchioni .. che fino a 6 mesi fa davano delle merde agli americani che , 8lx 9lx, si accanivano contro di loro facendoli rellare e magari si lamentavano perke' non erano 8 ... e magari erano 2p di gilda...

devo essere sincero ... ho trovato molto stressante giokare coi party da 8 livello 2lx 3lx su albion ... soprattutto quando l'impostazione della gilda non e' di gank perke' non giokiamo tutti agli stessi orari ... e mi sono fatto molti ...anzi TROPPI problemi perche' qualche volta anzike' 8 eravamo loggati in 10 ....

beh ve lo dico onestamente ... c'e' poca gente qua che puo' affermare di aver girato sempre e solo in 8 su lancelot ... e quello che stiamo facendo noi come gilda (per di piu' su alb dove e' obiettivamente piu' difficile avere un party equilibrato da 8) ORA lo apprezzo molto di piu' ... soprattutto visto i numerosi assjam , zerg , e quantaltro spesso ci ritroviamo ad affrontare e visto i rank che incontriamo il 90% delle volte appena usciti da un keep.

L'obbiettivo e' quello di girare in 8 certo .. ma qua c'e' gente molto ipocrita pronta a infamarti dimenticandosi di quello che ha fatto prima di avere 1 party fisso ... e soprattutto prima di essere 5 6 lx ....


Edit : E' vero deffo le situazioni si evolvono .... ma a volte e' troppo comodo farlo notare quando si e' gia' al di fuori di quella stessa situazione (visto che il 90% di quelli che si sono lamentati dell' 8vs8 ora lo ---> PRETENDONO )

.


bye

Brendoh
7th December 2004, 12:24
beh a me sto post ha aperto un po gli occhi onestamente...

un sacco di persone che hanno infamato subito appena si e' usciti da un keep in 12 myrminchioni .. che fino a 6 mesi fa davano delle merde agli americani che , 8lx 9lx, si accanivano contro di loro facendoli rellare e magari si lamentavano perke' non erano 8 ... e magari erano 2p di gilda...

devo essere sincero ... ho trovato molto stressante giokare coi party da 8 livello 2lx 3lx su albion ... soprattutto quando l'impostazione della gilda non e' di gank perke' non giokiamo tutti agli stessi orari ... e mi sono fatto molti ...anzi TROPPI problemi perche' qualche volta anzike' 8 eravamo loggati in 10 ....

beh ve lo dico onestamente ... c'e' poca gente qua che puo' affermare di aver girato sempre e solo in 8 su lancelot ... e quello che stiamo facendo noi come gilda (per di piu' su alb dove e' obiettivamente piu' difficile avere un party equilibrato da 8) ORA lo apprezzo molto di piu' ... soprattutto visto i numerosi assjam , zerg , e quantaltro spesso ci ritroviamo ad affrontare e visto i rank che incontriamo il 90% delle volte appena usciti da un keep.

L'obbiettivo e' quello di girare in 8 certo .. ma qua c'e' gente molto ipocrita pronta a infamarti dimenticandosi di quello che ha fatto prima di avere 1 party fisso ... e soprattutto prima di essere 5 6 lx ....


Edit : E' vero deffo le situazioni si evolvono .... ma a volte e' troppo comodo farlo notare quando si e' gia' al di fuori di quella stessa situazione (visto che il 90% di quelli che si sono lamentati dell' 8vs8 ora lo ---> PRETENDONO )

bye

noi sempre in 8..
da quando ero lvl 49 ad emain...fino ad oggi 8L1 sempre in 8

Slash
7th December 2004, 12:27
noi sempre in 8..
da quando ero lvl 49 ad emain...fino ad oggi 8L1 sempre in 8


brendha non faccio i singoli casi ... cmq mi pare (magari ho letto male eh non l'ho letto tutto il topic) che tu stesso in un post hai affermato ... "si cerca di girare in 8 perke' e' divertente ma a volte di capita di girare in 16" ...

mi pare siano parole tue... cosa che mi pare normale quando iniziando con una gilda da piu' di 8 persone ti ritrovi a dover mettere il naso fuori con gente gia' 8lx....

considerando che la skill italiana media e' piu' alta di quella americana ... diciamo che per chi inizia ora e' sicuamente dura.

Zurlaccio è_é
7th December 2004, 12:27
Edit : E' vero deffo le situazioni si evolvono .... ma a volte e' troppo comodo farlo notare quando si e' gia' al di fuori di quella stessa situazione (visto che il 90% di quelli che si sono lamentati dell' 8vs8 ora lo ---> PRETENDONO )


bye

E' vero si, io ricordo un mentalista degli XxX che diceva che gli albion perdevano SOLO perchè erano scarsi. :sneer:

Brendoh
7th December 2004, 12:30
brendha non faccio i singoli casi ... cmq mi pare (magari ho letto male eh non l'ho letto tutto il topic) che tu stesso in un post hai affermato ... "si cerca di girare in 8 perke' e' divertente ma a volte di capita di girare in 16" ...

mi pare siano parole tue... cosa che mi pare normale quando iniziando con una gilda da piu' di 8 persone ti ritrovi a dover mettere il naso fuori con gente gia' 8lx....

considerando che la skill italiana media e' piu' alta di quella americana ... diciamo che per chi inizia ora e' sicuamente dura.

cmq sia la ns gilda non è mai stata in grado di mettere in campo 2 party (tranne rarissime occasioni, ma non all'inizio, sempre x volontà di essere una gilda piccola)

Slash
7th December 2004, 12:32
E' vero si, io ricordo un mentalista degli XxX che diceva che gli albion perdevano SOLO perchè erano scarsi. :sneer:

mai affermato cio' ... non in questi termini e mai in maniera cosi' generica (al massimo era diretta a thorello la parte che riguardo "LO SCARSO".

Provocazione Respinta :sneer:

Brendoh
7th December 2004, 12:37
mi pare siano parole tue... cosa che mi pare normale quando iniziando con una gilda da piu' di 8 persone ti ritrovi a dover mettere il naso fuori con gente gia' 8lx.... .
mi alterano lo stato d'animo le troiate..
mi quoti gentilmente il mio intervento pro " girate in 16, e benvenuti adg" in quel post?

xkè o sono ubriaco qui in ufficio, oppure vuoi farmi inkazzare..

grazie.

Slash
7th December 2004, 12:37
cmq sia la ns gilda non è mai stata in grado di mettere in campo 2 party (tranne rarissime occasioni, ma non all'inizio, sempre x volontà di essere una gilda piccola)

ma nessuno mette indubbio la ricerca continua da parte di alcuni di girare in 8...

a me faceva solo ridere vedere come siano cambiate molte cose (cambiate per non dire stravolte all'esatto opposto) quando per alcune persone si sono invertiti i ruoli ..ovvero gente che prima era 3lx che rellava in 8 e in 16 contro i party 8lx e si incazzava .. che ora fa l'esatta polemica a chi inizia ora... solo che non e' piu' 3lx...

Slash
7th December 2004, 12:39
mi alterano lo stato d'animo le troiate..
mi quoti gentilmente il mio intervento pro " girate in 16, e benvenuti adg" in quel post?

xkè o sono ubriaco qui in ufficio, oppure vuoi farmi inkazzare..

grazie.


senza che ti agiti per niente .-.. se noti ho scritto che potevo sbagliarmi e che "mi era parso"... perche' ho letto il topic velocemente

non le hai scritte tu ma xangarina (tuo cogildano no?) (ho visto la firma al volo pensavo fossi tu)


"beh come detto in precedenza ci si diverte tanto in 8vs8, diciamo in prime time americano si va in 16vs16

gli albion lasciateli perdere, ci sono alcuni in gamba che girano tranquilli in 8, tutti gli altri sono solo una massa informe al gate e non lo superano quasi mai, se lo fanno e' per andare al crau a pigliarlo"

Brendoh
7th December 2004, 12:45
senza che ti agiti per niente .-.. se noti ho scritto che potevo sbagliarmi e che "mi era parso"... perche' ho letto il topic velocemente

non le hai scritte tu ma xangarina (tuo cogildano no?) (ho visto la firma al volo pensavo fossi tu)

"beh come detto in precedenza ci si diverte tanto in 8vs8, diciamo in prime time americano si va in 16vs16

gli albion lasciateli perdere, ci sono alcuni in gamba che girano tranquilli in 8, tutti gli altri sono solo una massa informe al gate e non lo superano quasi mai, se lo fanno e' per andare al crau a pigliarlo"

no, sai xkè mi altero e parecchio? xkè abbiam fatto una fatica enorme ( e puoi immaginare ) a girare a lvl 49 come dei pezzenti e nastrosukare contro la, prima, ta dopo..ma dopo i rel, non ci sima mai arresi e siam sempre tornati in 8.. IL NS RANK LO ABBIAMO SUDATO SANGUE. e ora sentirmi dire certe cosette mi manda in bestia,,(vabbeh cmq hai sbagliato, np)
sopratutto quando la sera loggo, e anche ora che siam 8L dobbiamo rischiare di perdere da merde 5L/6L/7L che girano in 16+, o 2 gruppi da 8 a distanza di 30 sec l'uno dall'altro (si credono furbi)
mentre se li si becca in 8, tempo 10 secondi e crepano..

Shub
7th December 2004, 12:51
Bhè...ci sta anche chi gira in 11 e però 10 min prima infamava gil ADG per zergare...poi vedi chi ti killa e noti che sono rank 6Lx mentre invece noi eravamo 6 e manco 3LX.

Ci sono le occasioni, ci sono i momenti e ci sono pure le sucate da restituire, tutti zergano "se per zerg intendete + di 8pg!".

Zurlo....spero sinceramente di non cambiare mai idea sulla topa :D

Slash
7th December 2004, 12:55
no, sai xkè mi altero e parecchio? xkè abbiam fatto una fatica enorme ( e puoi immaginare ) a girare a lvl 49 come dei pezzenti e nastrosukare contro la, prima, ta dopo..ma dopo i rel, non ci sima mai arresi e siam sempre tornati in 8.. IL NS RANK LO ABBIAMO SUDATO SANGUE. e ora sentirmi dire certe cosette mi manda in bestia,,(vabbeh cmq hai sbagliato, np)
sopratutto quando la sera loggo, e anche ora che siam 8L dobbiamo rischiare di perdere da merde 5L/6L/7L che girano in 16+, o 2 gruppi da 8 a distanza di 30 sec l'uno dall'altro (si credono furbi)
mentre se li si becca in 8, tempo 10 secondi e crepano..


a parte che ti ho ripetuto tutte e tre le volte che ho risposto che non faccio un discorso specifico ma generico quindi non prendo in causa NESSUNA gilda... ti ripeto ... da quello che si legge li c'e' il 90% di persone che e' tornata sui suoi passi dopo aver fatto rp e rank e incazzandosi con quelliche gli davano contro ...

queste persone ora predicano a tutti il buon gioco il fair play 8vs8 ecc ecc.. senza rendersi conto che partire 2lx ora ..e' esattamente come quando loro si lamentavano...

con questo nn voglio dire che mi metto a girare in 40 per fare rank ... ma di sicuro potro' prendere per ipocrite le frasi di molti di quelli che una sera vedendoci in 12 si sono messi a fare post del kazzo su 8 forum diversi come se li stessimo zergando solo perke' per sbaglio han rellato una volta (che poi da qui si vede la gente che sa giokare...dal fatto che prendono un eventuale inc in sottonumero come una sfida non come un pretesto per tirar merda... )

tutto qua... poi bon a me frega poko .. non rispondo a provocazioni a parte quando sono bellamente assurde (come quella dove mi si dice di avermi visto stikkato a xuan ..cosa che non e' mai avvenuta)

Edit : evidentemente brendha tu sei nel 10% che puo' affermare di aver sempre girato in 8 ... anche se poi xangarina in quel post non dice cosi' (ma magari non era in gilda da te ..o intendeva una cosa diversa...)

buona giornata .

Brendoh
7th December 2004, 12:58
chi non gioca a modo, che venga INFAMATO..visto che non è facile, e che costa sacrifici spesso..

troppo facile /gc who 24 online..

dai raga stik stik! giriamo assieme!

invece che /gc who 24 online

dai raga cerchiamo di fare gruppi da 8 competitivi, e iondi'pendenti e di girare in diverse zone..

-organizzazione
-rispetto
-collaborazione

chi non ragiona cosi, non me ne sbatte un cazzo se 2 o 8L, da me riceverà sempre e solo merda in faccia..e spero da tutto il server..

visto che grazie a certa discutibile merda, dopo il suo arrivo e approdo su lance, i fuckin italians si sprecavano..
visto che l'rvr cambiò sensibilmente, grazie ai soliti..

spesso ora, mi chiedo dove cazzo gioco se su lance o su vorti..e ogni volta che mi chiedo questo..spero che qc schiatti irl..

odio e rancore..

Fjalar
7th December 2004, 13:01
Tanto alla fine si sa che ha sempre cercato di girare in 8 fin da subito e chi ha iniziato 16 e poi ora gira in 8.

P.S.
X Brenda
Voi siete quasi gli unici ita ad avere un enorme rispetto e ammirazione da parte nostra (di parlo da TGF).

Brendoh
7th December 2004, 13:01
Edit : evidentemente brendha tu sei nel 10% che puo' affermare di aver sempre girato in 8 ... anche se poi xangarina in quel post non dice cosi' (ma magari non era in gilda da te ..o intendeva una cosa diversa...)
buona giornata .
o magari semplicemente, da osservatore, aveva notato che nel loro primetime molti giravano in 16 (gilde yankee)
da noi le persone che volevano zergare, furono accompagnate alla porta in un modo o nell'altro..
xangarina ti posso garantire, fu uno dei primissimi precursori..pure all'epoca spaccava la uallera pure se uno si stikkava a noi lol :D

Slash
7th December 2004, 13:03
chi non gioca a modo, che venga INFAMATO..visto che non è facile, e che costa sacrifici spesso..

troppo facile /gc who 24 online..

dai raga stik stik! giriamo assieme!

invece che /gc who 24 online

dai raga cerchiamo di fare gruppi da 8 competitivi, e iondi'pendenti e di girare in diverse zone..

-organizzazione
-rispetto
-collaborazione

chi non ragiona cosi, non me ne sbatte un cazzo se 2 o 8L, da me riceverà sempre e solo merda in faccia..e spero da tutto il server..

visto che grazie a certa discutibile merda, dopo il suo arrivo e approdo su lance, i fuckin italians si sprecavano..
visto che l'rvr cambiò sensibilmente, grazie ai soliti..

spesso ora, mi chiedo dove cazzo gioco se su lance o su vorti..e ogni volta che mi chiedo questo..spero che qc schiatti irl..

odio e rancore..

non e' il mio caso visto che passo la sera a cercare di organizzare prima 1 party poi l'eventuale altro party .... ma se guardi qua e la qualche foto che ho in firma ..spesso la causa della sensazione vortigerniana che hai non e' generata da gilda nuove appena approdate su lancelot ..ma da gilde che sono qua da tanto ... e che, in alcuni casi, sono sul tuo stesso reame (e di rank un pelo piu' alto di 2lx 3lx ;) ).


o magari semplicemente, da osservatore, aveva notato che nel loro primetime molti giravano in 16 (gilde yankee)
da noi le persone che volevano zergare, furono accompagnate alla porta in un modo o nell'altro..
xangarina ti posso garantire, fu uno dei primissimi precursori..pure all'epoca spaccava la uallera pure se uno si stikkava a noi lol :D


ecco spiegato il perke' ho detto che mi potevo benissimo sbagliare (non conoscendo la situazione della tua gilda fino a circa 1 mese fa).. quindi il mio discorso puo' benissimo non tangerti.

Brendoh
7th December 2004, 13:05
P.S.
X Brenda
Voi siete quasi gli unici ita ad avere un enorme rispetto e ammirazione da parte nostra (di parlo da TGF).
o grazie, sei gentilissimo..la cosa è stata sempre reciproca..che si vinca o che si perda. ma almeno si gioca ad armi pari.

infatti da me sarete ricordati sempre come vincenti..aldila dell'esito delle singole battaglie, a differenza di adg mr, che x me saranno sempre PERDENTI e SCARSI..

Rob
7th December 2004, 13:14
Personalmente parlando:

tempo fa avevo fatto notare ad alcuni come l'eccessivo "gankizzare" fregandosene altamente del reame avrebbe squilibrato troppo la cosa. Io sono concorde con il "girare in piccoli gruppi e' divertente" ma ho anche assistito in molte occasioni alla mancanza di anche solo un MINIMO di coordinazione tra tutti, ci sono state situazioni in cui un intervento deciso avrebbe impedito ad i mangiahamburgers (ed amicicici) di prendere keeps/torri in grande quantita' nei territori HYBERGNIANI, invece tutto e' stato permesso perche' "tanto a noi non ce ne frega un cazzo". A me va pressoche' tutto bene per carita', ma non riuscire a mettere su un'alleanza in quanto "inutile", e si noti NON per scrivere stronzate ma per informarsi e coordinarsi tra di noi nelle occasioni "speciali" lasciando TUTTO il restante tempo per farsi gli 8VSn che si vuole, e' stato quantomeno un segnale preciso dell' assoluta disgregazione che offrono le gilde ITA su Hib Lance: ben pochi infatti (per non dire nessuno) di quelli "su cui fare affidamento" in termini di preparazione al gioco ed incisivita' in battaglia puo' essere autonomo da gli altri quando si gioca "per il Reame", contro lo "zerg di prepotenza" gli "8 valorosi" tendenzialmente lo prendono in culo, per non utilizzare eufemismi, sommando questo al fatto che quando c'e' stato bisogno di aiuto la risposta in certi casi e' stata << se ce la fanno sono piu' contento>> lasciando quindi le sorti delle battaglie in mano a pochi italiani (spesso nemmeno un gruppo di gilda) oltre ad una manciata di rincoglioniti spesso in exp a Fin mentre "gli eletti" se ne stavano altrove beh.. A volte aver evitato la presa della torre Crim a gli albion (per esempio) che poi l'ultilizzano per come residenza temporanea e stare in 5/6grp davanti a Crau, o la presa di altri punti particolari avrebbe poi evitato una serata di merda con gli "amici degli amici" in allegro zergame, ma si e' preferito non perdere quei 30 min.. Un po' come e' stato all'inizio, prima che l'ego (almeno io credo) di taluni prendesse troppo il sopravvento.

Riassumendo: 8vsN? bellissimo, a patto che si sia pronti a dare supporto al Reame quando necessario (SOLO quando e' necessario, non travisate, non intendo quando un gruppetto va a farsi una torre eh!) ed ovviamente in orari di gioco "normali", in quelli cioe' nei quali siete comunque loggati, sarebbe una ricetta semplice e funzionale.

Le mie sono giusto considerazioni personali, sicuramente errate per taluni, cmq sia sappiamo come si sono svolti i fatti.. se RR lo fanno quando non c'e' nessuno di noi/voi a difendere beh, mica possiamo farcene/farvene una colpa ;) .. Incredibile come taluni italiani non dormano e tantomeno lavorino, MAI.

Edito giusto per puntualizzare, visto che c'e' chi si scalda facilmente :love: :
YCL sono tra i pochi che, quando informati delle situazioni difficilmente gestibili, hanno fatto in modo (anche se in 8!) di essere presenti. Altri se ne sono sbattuti altamente; credo che dovrebbe esistere un Reame apposta per taluni, almeno non farebbero numero.

x Ungrim: sai che su WoW ho il pet (hunter :love: ) a cui ho dato il tuo nome.... E' SCARSO DA FAR PAURA ANCHE TRAINATO AL MASSIMO!!!! Sara' una coincidenza?

Rob

Faramjr
7th December 2004, 13:20
Tanto alla fine si sa che ha sempre cercato di girare in 8 fin da subito e chi ha iniziato 16 e poi ora gira in 8.

P.S.
X Brenda
Voi siete quasi gli unici ita ad avere un enorme rispetto e ammirazione da parte nostra (di parlo da TGF).

Ah, tu rispetti una persona che augura costantemente la morte a dei partecipanti ad un gioco?

Complimenti :clap:

Evader
7th December 2004, 13:39
Slash mandami la data dello screen in cui ho 3 ingnobili sticcati pure afk che li prendo a palate nel culo :)

Darkmind
7th December 2004, 13:50
Ah, tu rispetti una persona che augura costantemente la morte a dei partecipanti ad un gioco?

Complimenti :clap:


Come player rispetto chi e corretto e chi gioca in maniera pulita nn andando a rovinare il mio momento di svago ; come persona e un altra cosa .

SharTeel
7th December 2004, 14:16
au se nn riuscite a segare 2grp di mirmidoni all'8Lx cmq siete messi male :rotfl:
stop crying :)

Shub
7th December 2004, 14:21
Anche perchè tra un pochetto diventiamo gryphon knights e allora so cazzi da cacà....

UAUAUAUAU

SharTeel
7th December 2004, 15:12
uahuahuahuah
no cmq veramente a me finchè siete ancora di rank basso e senza equip full toa/ml nn fa ne caldo ne freddo se girate in 8 o in 20...
anzi a incare 8 pg appena usciti dall'exp nn mi ci diverto neanche :/

astes
7th December 2004, 15:39
per Slash:
ho visto gli screen in firma... ricordo che le volte che abbiamo incato ha addato qualcuno praticamente sempre... però anche voi non siete molto furbi a passare vicino al ponte del nged (unico tp hibbo aperto) con hibernia con 3 keep sotto... è chiaro che se io voglio uscire dal nged col mio party molto probabilmente passerò di lì... (senza contare tutti quelli solitari stealther e non che girano su e giù per i ponti e si precipitano a licciare quando c'è un inc) un po come giorni fa era per noi avvicinarsi al ponte del boldiam.

Herny Bahus
7th December 2004, 16:01
Dling-Dlong


Si avvisa la gentile clientela,che DAoC è un gioco di massa,dove non si deve rosikare,sopratutto,per i treni,Grazie.


:nod:

Fjalar
7th December 2004, 16:09
Ah, tu rispetti una persona che augura costantemente la morte a dei partecipanti ad un gioco?

Complimenti :clap:

Fara io parlavo di player, poi se in rl e' uno/a stronxa/o (pd sei donna o uomo -.-?)non e' che mi cambi molto.

Brendoh
7th December 2004, 16:19
Fara io parlavo di player, poi se in rl e' uno/a stronxa/o (pd sei donna o uomo -.-?)non e' che mi cambi molto.
lol :D

ha ragione faramjr ! sono un bastardo..! sono il primo a dirlo!
lunga vita agli adg!!

P.S. fara, che mi confessi dopo plz?

blaze
7th December 2004, 16:19
(pd sei donna o uomo -.-?)

E' indubbiamente donna *_*

Tonhl
7th December 2004, 16:20
Non capisco il senso di questo thread, veramente.
Mi sò perso qualcosa a giro?
E' una cosa che viene dal barattolo?
E' una cosa nata qui?

Qualcuno è così gentile da spiegarmelo?

Grazie!

Xangar
7th December 2004, 16:44
senza che ti agiti per niente .-.. se noti ho scritto che potevo sbagliarmi e che "mi era parso"... perche' ho letto il topic velocemente

non le hai scritte tu ma xangarina (tuo cogildano no?) (ho visto la firma al volo pensavo fossi tu)

si peccato però che mi riferissi ad altre gilde e non alla nostra, dove abbiamo sempre girato in 8 fin dalla prima uscita da DL, ma mi riferivo a vecchi pickup ( di cui non facevo parte ) che giravano in 16 per rimandare al bind la marmaglia albionese che girava tra Albion PK e Crau, in seguito separandosi

Jarsil
7th December 2004, 17:30
Boh, chi è senza peccato scagli la prima pietra, si fa molta piu' figura *TUTTI* a dire che semplicemente ci siamo accorti che in 8 si gioca meglio ed è piu' divertente.

E' inutile ora la corsa all' "Ah io l'ho detto da sempre"... che tanto non serve a nulla, no? :)

Io per primo ho scritto che mi facevano incazzare quei discorsi all'epoca, oggi sono un sostenitore dell'8vs8, ammetto in tutta onestà di aver cambiato idea, e cmq non certo da 1 giorno...

Brendoh
7th December 2004, 17:49
Boh, chi è senza peccato scagli la prima pietra, si fa molta piu' figura *TUTTI* a dire che semplicemente ci siamo accorti che in 8 si gioca meglio ed è piu' divertente.

E' inutile ora la corsa all' "Ah io l'ho detto da sempre"... che tanto non serve a nulla, no? :)

Io per primo ho scritto che mi facevano incazzare quei discorsi all'epoca, oggi sono un sostenitore dell'8vs8, ammetto in tutta onestà di aver cambiato idea, e cmq non certo da 1 giorno...
è + facile fare la battutina da forumer pro tipo zerger di ieri = proplayer di oggi
che cercare un dialogo..

Jarsil
7th December 2004, 17:57
è + facile fare la battutina da forumer pro tipo zerger di ieri = proplayer di oggi
che cercare un dialogo..

Si ma per lo stesso motivo, è piu' facile accusare la gente dimenticandosi delle proprie affermazioni passate che non fermarsi a ragionare e motivare le affermazioni dicendo "Come abbiamo cambiato idea e capito la cosa noi, ci potete arrivare pure voi"...

Tralasciando il fatto che infilare lo stesso tipo di discorsi in ogni thread è non solo fuori luogo ma anche una rottura di palle non trovi? ;)

Mi permetto di citare uno dei vostri solo perché è anche un ex nostro, ovvero Kali, che non ne avrà sicuramente a male :kiss:

Lui si incazzava a bestia per gli insulti e spesso diceva che erano gli altri che si sarebbero adeguati....

Ora, come tutti noi, ha cambiato idea. Libero di farlo e santa miseria è anche giustificato nel farlo in toto... basta che si ricordi che 6 mesi fa diceva il contrario (come me del resto, non mi tiro mica fuori da sta storia)...

Btw, sono abituato a dire le cose chiare quando è necessario... e devo dire grazie a Saffo per il contenuto di un PM dal quale è nata una riflessione seria e interessante.

(Ecco perché i ti mandavo i bacini ieri dopo l'inc Saffo, non era una presa in giro :kiss: )

BlackCOSO
7th December 2004, 17:59
è + facile fare la battutina da forumer pro tipo zerger di ieri = proplayer di oggi
che cercare un dialogo..

il dialogo non c'e mai stato , come non c'e mia stato fra voi di hibernia ;) , vedi il post nella sezione hib qua su wayne , dove vi scannavate fra voi per multiinc ;) buttandovi merda a vicenda ....

( dai che si rialza il flame :sneer: )

Xangar
7th December 2004, 18:01
Mi permetto di citare uno dei vostri solo perché è anche un ex nostro, ovvero Kali, che non ne avrà sicuramente a male :kiss:

Lui si incazzava a bestia per gli insulti e spesso diceva che erano gli altri che si sarebbero adeguati....


è stato redento :sneer:

Shub
7th December 2004, 18:02
Come fai a dialogare Jarsil quando il 90% dei post sono offese alla mamma e a tutti i parenti dal 4° grado in su?

Uno la vede nera, uno la vede bianca e non c'è verso di vederla grigia....io pagherei per vederla almeno...

Cmq l'8vs8 è bello così come il 16vs16 e treno vs treno quando serve, tutto sta a non esagerare.

Mo vo a prendere il coffè che go finiu de laurà adescio....

Brendoh
7th December 2004, 18:09
mi dispiace, ma dal momento in cui uno dimostra tutta la sua ipocrisia, ogni tipo di dialogo presente e futuro rischia/erebbe di essere macchiato e/o compromesso dalla falsità..
dvd, allora unico portavoce, degli adg su lance, su questa broad, non aveva asserito che si sarebbero divisi x le varie frontiere, in max 1 party?, e dopo solo 2 settimane, non aveva aggiunto: SI E' DECISO DI NON FARE RVR FINO A QUANDO NON SAREMO ALMENO 2 PARTY.
quindi se il dialogo deve essere in rispetto delle persone che hai difronte ok..ma se deve esser eun bliblerium e un pandemonio di troiate e puttanate x offendere la tua intelligenza..allora fanculo..
non ci sto..e nemmeno mi interessa di farlo..
si è abbozzato un confronto, tante, troppe volte..ma ogni parola ns è stata presa sempre come una provocazione..anche i discorsi + pacati..sono stati sempre una presa x il culo..(vedisi indipendend sul ns canale irc di gilda)
o con superficialità (vedi ad esempio tutti i discorsi analoghi di non rollare lance hib,)
quindi, che cazzo serve parlare quando nessuno ti ascolta?

Jarsil
7th December 2004, 18:17
mi dispiace, ma dal momento in cui uno dimostra tutta la sua ipocrisia, ogni tipo di dialogo presente e futuro rischia/erebbe di essere macchiato e/o compromesso dalla falsità..
dvd, allora unico portavoce, degli adg su lance, su questa broad, non aveva asserito che si sarebbero divisi x le varie frontiere, in max 1 party?, e dopo solo 2 settimane, non aveva aggiunto: SI E' DECISO DI NON FARE RVR FINO A QUANDO NON SAREMO ALMENO 2 PARTY.
quindi se il dialogo deve essere in rispetto delle persone che hai difronte ok..ma se deve esser eun bliblerium e un pandemonio di troiate e puttanate x offendere la tua intelligenza..allora fanculo..
non ci sto..e nemmeno mi interessa di farlo..
si è abbozzato un confronto, tante, troppe volte..ma ogni parola ns è stata presa sempre come una provocazione..anche i discorsi + pacati..sono stati sempre una presa x il culo..(vedisi indipendend sul ns canale irc di gilda)
o con superficialità (vedi ad esempio tutti i discorsi analoghi di non rollare lance hib,)
quindi, che cazzo serve parlare quando enssuno ti ascolta?

Brendah quando parlo di esamino di coscienza lo dico per tutti...
Non solo per te/noi, ma anche per gli adg/mr ad esempio.

Quello che mi è venuto a noia è semplicemente il sentire e leggere roba trita e ritrita.

Alcune persone su questa board stanno facendo delle splendide Bubi-Figure (ovvero tradotto: stanno somigliando sempre piu' a Grass), ovvero trovata una cosa che fa si che qualcuno ci risponda, la si rispolvera in ogni thread per paura di non essere cagati nel successivo.

L'incazzo e la mancata condivisione del modo di giocare sono sacrosanti, l'infilare questi concetti praticamente in ogni thread no.

E andare a dire "si ma hanno cominciato loro" è una stronzata, capisci? E' la storia dell'uovo o la gallina, non se ne viene mai a capo, perché tanto chiunque ha sempre qualcosa da poter ribattere...

"Hai cominciato te a zergare!"
"Si ma te multiinchi addi e camperi i ponti"
"Sei nella mia frontiera e sei in zerg, ti aro dove posso e come voglio"
"Si ma allora io regruppo di alleanza perché sei vicino a una torre che voglio prednere"

e così via, non se ne esce piu'
L'unica cosa che vien fuori da questo è solo una gran valanga di merda volante.
Giova a qualcuno tirare merda su qualcun altro?
Imho, NO. Tra l'altro non serve nemmeno a far passare da figo qualcuno,perché qua non ci son piu' o quasi i niubbi che non conoscono daoc o che si stupiscono di fronte a un forumer*™... Siam tutti gente che gioca da anni e ormai ci si conosce tutti, è un mondo piccolo... quindi è ancora piu' inutile ribattere gli stessi tasti ogni giorno 10 volte al giorno.

Pazzo
7th December 2004, 19:13
si ma come cazzo si fa a mettere TM dopo una parola??? piddì è un anno che voglio saperlo e nessuno mi dice il segretooooooooooooooohhhhhhh

kiss a tutti, torno a preparare sto esame demmerda

SharTeel
7th December 2004, 19:15
così: ™
:p

Pazzo
7th December 2004, 19:17
così: ™
:p

maledetto :gha:

:swear: :fuck: :swear:

Hador
7th December 2004, 19:19
™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™ ™

Luceen
7th December 2004, 19:20
maledetto :gha:

:swear: :fuck: :swear:


mappa caratteri di windows... copia-incolla...

Faramjr
7th December 2004, 19:26
mi dispiace, ma dal momento in cui uno dimostra tutta la sua ipocrisia, ogni tipo di dialogo presente e futuro rischia/erebbe di essere macchiato e/o compromesso dalla falsità..
dvd, allora unico portavoce, degli adg su lance, su questa broad, non aveva asserito che si sarebbero divisi x le varie frontiere, in max 1 party?, e dopo solo 2 settimane, non aveva aggiunto: SI E' DECISO DI NON FARE RVR FINO A QUANDO NON SAREMO ALMENO 2 PARTY.
quindi se il dialogo deve essere in rispetto delle persone che hai difronte ok..ma se deve esser eun bliblerium e un pandemonio di troiate e puttanate x offendere la tua intelligenza..allora fanculo..
non ci sto..e nemmeno mi interessa di farlo..
si è abbozzato un confronto, tante, troppe volte..ma ogni parola ns è stata presa sempre come una provocazione..anche i discorsi + pacati..sono stati sempre una presa x il culo..(vedisi indipendend sul ns canale irc di gilda)
o con superficialità (vedi ad esempio tutti i discorsi analoghi di non rollare lance hib,)
quindi, che cazzo serve parlare quando nessuno ti ascolta?

1) Giusto per il fatto che auguri la morte il real non meriti nemmeno di essere letto.

2) Rileggiti quel thread... cinno.

rehlbe
7th December 2004, 19:35
:sneer:™

Liam
7th December 2004, 19:56
1) Giusto per il fatto che auguri la morte il real non meriti nemmeno di essere letto.

Vabbè ma quelle son frasi di circostanza date dal momento o da un eccessiva dose di incazzatura, mica le penserà per davvero dai.

P.S. ™

Pazzo
7th December 2004, 20:01
aho andate a fare in culo tutti co sto tiemme pd -.-


dove cazzzooooooooooooooooooooo è la mappa caratteri do uindous aaaaaaaaaaaaaaaaAGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


edit HAHAHAHHAHAHA SOKATE AOE TUTTI™

Faramjr
7th December 2004, 20:13
Vabbè ma quelle son frasi di circostanza date dal momento o da un eccessiva dose di incazzatura, mica le penserà per davvero dai.

P.S. ™

Non mi pare sia il caso di giustificare un comportamento del genere.

Cioè, le robe dei matti™... da non crederci.

Jarsil
7th December 2004, 20:15
Povero Pazzo™ :cry:

Pazzo
7th December 2004, 20:20
Povero Pazzo™ :cry:


naaa, ora faccio anche io parte del Club™

Kappa
7th December 2004, 20:21
:nod: ™

Taran
7th December 2004, 20:31
naaa, ora faccio anche io parte del Club™

Ottimo, benvenuto al prossimo livello® :sneer:

SharTeel
7th December 2004, 20:37
pazzo zerger del caSSo®

blaze
7th December 2004, 20:39
ciao©

Saffo
7th December 2004, 21:42
Slash mandami la data dello screen in cui ho 3 ingnobili sticcati pure afk che li prendo a palate nel culo :)

Stellina, ieri avevo in gruppo Alice (aka Darkseal che ti puo' confermare )abbiamo avuto la pessima idea di passare a 2000 loc dal ponte del nGed e fra i 3fg hibby che ci sono piovuti addosso l'ultimo era il tuo....
...io so che sono cose succedono e me ne sbatto, anzi ti dirò di piu' per me certe zone sarebbe giusto fossero così per me, e che i party gank invece lasciassero perdere POC, ponti, moli ecc... perche' secondo me se vogliono davvero misurarsi lo devono fare tra di loro e non fare RP farming con espanti, ombre, singoli o miniparty...... ...questo non è assolutamente rivolto a te come polemica, ho solo preso spunto per alcune mie considerazioni ;)

Saffo

mistik
8th December 2004, 00:58
a me invece pare che i nostri amici hippi per qualsiasi cosa debbano fare 1 caso nazionale cioe'... ma se ad esempio shar va al bagno... a noi non e' che ci interessa e' :)

che poi loro, si lamentano ora tanto di cose, che fanno/han fatto ... questo mi lascia ancora + perplesso :D

Tonhl
8th December 2004, 03:31
Ora ho capito lol

Pazzo
8th December 2004, 04:59
vorrei precisare che shar deve sokareaprescindere®

-=Rho=-
8th December 2004, 05:13
^^^^^^^^^

Siete incagabili con 3 healer , levatene uno senno tocca fare troppa fatica per tirarvi giu :p


Potevate cmq restare stasera ad emain stavano venendo fuori degi scontri simpatici :|

Uriziel
8th December 2004, 05:16
io ci sono rimasto veramente male leggento certi post sul forum di rob a volte mi kiedo se varamente sto giocando con persone mature :( io consiglio caldamente a certe persone di farsi 1 esame di coscienza e di ricordargli ke questo e' 1 gioco

x4d00m
8th December 2004, 05:49
Vabbè ma quelle son frasi di circostanza date dal momento o da un eccessiva dose di incazzatura, mica le penserà per davvero dai.

P.S. ™

ma poi perke' augurargli la morte? Io in genere a quelli che mi stanno sulle balle auguro di soffrire le peggiori pene dell'inferno....che ne so, staccare una a una le unghie, poi la prima falange, poi la seconda, poi meta' mano, poi l'altra', poi spezzargli un braccio, poi strapparglielo, cauterizzarglielo con un bel pezzo rovente di ferro e cospargerci sopra 1kg di sale fine.....robette cosi' insomma :D

Alice
8th December 2004, 06:52
Stellina, ieri avevo in gruppo Alice (aka Darkseal che ti puo' confermare )abbiamo avuto la pessima idea di passare a 2000 loc dal ponte del nGed e fra i 3fg hibby che ci sono piovuti addosso l'ultimo era il tuo....Saffo

Confermo tutto e anzi linko screen relativo in cui sono presenti molti dei parolai del forum, da Kattiveria capotreno (che slappa Indipendent... il bue che dice cornuto all'asino?) a Pioggina, ad altri:

Qui si vede bene come ci incano in assjam (notare le nostre torrette gia' piazzate e i cadaveri del party che avevamo precedentemente incato):
http://www.darkland.it/daoc/lame/sshot208.jpg

Vista laterale del treno:
http://www.darkland.it/daoc/lame/provoker_zerga_meno.jpg

P.S.: Il party AdG era in 8 ed ha girato in 8 (senza assjammare mai) fino a quando sono stato in gruppo con loro. Purtroppo chi gioca a hib sottovaluta l'impatto che determinate gilde (Inner Demons in primis) hanno nel rovinare l'RvR di chi come noi si sforza di girare sempre in 8, che poi siano porcate generate dal comportamento degli AdG a me personalmente importa poco, sempre porcate restano e spesso (molto spesso, ve lo assicuriamo) ci va di mezzo chi le porcate si sforza di non farle.

Alice
8th December 2004, 07:11
Siete incagabili con 3 healer , levatene uno senno tocca fare troppa fatica per tirarvi giu :p
Potevate cmq restare stasera ad emain stavano venendo fuori degi scontri simpatici :|

Abbiamo incato 6 volte voi su 8 inc totali fatti, perdendo gli ultimi 4 peraltro :) Almeno non abbiamo fatto la figura di quelli che vincono e poi non tornano, ne' di quelli che staccano alla prima rellata...

BTW: Comunque e' deludente trovare solo gilde rank 8+ in RvR, spesso basta un'assenza importante o qualcuno che ti stacca a meta' serata e cominci a rellare a nastro perche' il sostituto non e' all'altezza... Servirebbero decisamente piu' gilde attive di rank 5-6 su tutti i reami (edit: purche' girino in 8, vedi post precedente), almeno potremmo crescere in fretta per giocarcela piu' alla pari (come RR intendo).

P.S.: ho anche registrato 3 inc (1 vinto da noi, 2 da voi).

blaze
8th December 2004, 11:50
ma poi perke' augurargli la morte? Io in genere a quelli che mi stanno sulle balle auguro di soffrire le peggiori pene dell'inferno....che ne so, staccare una a una le unghie, poi la prima falange, poi la seconda, poi meta' mano, poi l'altra', poi spezzargli un braccio, poi strapparglielo, cauterizzarglielo con un bel pezzo rovente di ferro e cospargerci sopra 1kg di sale fine.....robette cosi' insomma :D

sadomaso... kewl :O

Shub
8th December 2004, 11:55
Confermo tutto e anzi linko screen relativo in cui sono presenti molti dei parolai del forum, da Kattiveria capotreno (che slappa Indipendent... il bue che dice cornuto all'asino?) a Pioggina, ad altri:.....

Non glielo dire che dopo sei un lamero (zerger di merda), che non sai contare (buy pallottoliere), che loro non trenano mai (manco quando erano 1Lx) e tanti bla bla bla.

Vediamo se entro natale divento gryphon knight va...

-=Rho=-
8th December 2004, 12:56
Abbiamo incato 6 volte voi su 8 inc totali fatti, perdendo gli ultimi 4 peraltro :) Almeno non abbiamo fatto la figura di quelli che vincono e poi non tornano, ne' di quelli che staccano alla prima rellata...

Nn intedevo questo Alice semplicemente tutte le volte che i nostri gruppi si incontrano vengono fuori degli scontri interessanti e belli da giocare




P.S.: ho anche registrato 3 inc (1 vinto da noi, 2 da voi).

Curioso di vederli , sopratutto quello in acqua dove ci avete steso che io nn ci ho capito una sega :D

Hador
8th December 2004, 13:15
Nn intedevo questo Alice semplicemente tutte le volte che i nostri gruppi si incontrano vengono fuori degli scontri interessanti e belli da giocare

Curioso di vederli , sopratutto quello in acqua dove ci avete steso che io nn ci ho capito una sega :D
quello in acqua lo ho registrato anche io... nn è difficile spiegarvi la dinamica degli inc di ieri, nella prima metà della serata avete giocato voi sotto la media trovandovi spiazzati dal bg sul mago, in acqua nn avevate interrupt dato che tutti i vostri healer erano sotto e siete morti tutti su liuk... dopodichè in inc normali ed aperti si è vista la carenza del nostro attacco (zerk+skald e con un assist che zoppicava) che ha permesso a tutti i vostri interrupter di smerdare il box e di farci esplodere.

Dobbiamo ancora organizzarci un po' per decidere come giocare il bg, stay tuned :P

-=Rho=-
8th December 2004, 13:25
Te lo spiego io perche allora : piu' che altro stavamo giocando tutta la serata con i pg " scambiati " io che giocavo un bm , un druido che giocava un hero e cosi' via ...... ^^

Poi nn ricordo se li in acqua eravmo ancora con il set up full cure ( 3 druidi lol e 2 soli tank di coi 1 in bg :D ) oppure no :p ..... cmq vi stavamo inseguendo una Brittle fino dal nostro labirito e vi siamo arrivati sopra tutti alla cazzo e infatti si e' visto come e' finita


Dobbiamo ancora organizzarci un po' per decidere come giocare il bg, stay tuned :P


Rollate un War che un savage fisso stikkato ad un mago fa tristezza :D

Tomb
8th December 2004, 13:41
edit letto male -.-

Hador
8th December 2004, 13:43
nono eravate 2 hero (bolgo e shar) e un bm... a menare me che vi ho ownato di 5L0 UAHAHAHA il war mi fa una pippa!

vabbè... purtroppo le classi sono queste, anche noi in sti gg siamo in set up alla carlona cmq ce la si gioca finchè ci si riesce :)

Tomb
8th December 2004, 14:03
nono eravate 2 hero (bolgo e shar) e un bm... a menare me che vi ho ownato di 5L0 UAHAHAHA il war mi fa una pippa!

vabbè... purtroppo le classi sono queste, anche noi in sti gg siamo in set up alla carlona cmq ce la si gioca finchè ci si riesce :)

l ho dovuto poi loggar io il pacchifer >.<
e infatti mi ricordo 1 colpo da tipo 250(-500) su di te :P
poi pero mi sono rifatto con un sincero 607 senza crit! :D

Darath
8th December 2004, 14:05
a me invece pare che i nostri amici hippi per qualsiasi cosa debbano fare 1 caso nazionale cioe'... ma se ad esempio shar va al bagno... a noi non e' che ci interessa e' :)



a me interessa
shar :love:

hOdor la smetti di sboronare brutto comunistello hip hopper sfigato? :nod:

Luceen
8th December 2004, 14:12
Servirebbero decisamente piu' gilde attive di rank 5-6 su tutti i reami (edit: purche' girino in 8, vedi post precedente), almeno potremmo crescere in fretta per giocarcela piu' alla pari (come RR intendo)

cmq gilda di rank + basso ke nn siano 8+ ce ne so parekkie su hib... purtroppo parekkie di queste esplodono velocemente(noi x primi) e magari nn vi danno soddisfazione...

credimi ke noi hibbi + difficile trovare gruppi mid/alb ke nn siano alti...

nel ultima settimana disolito la sera a pennine incavamo quasi sempre: voi(ke nn siete altissimi di rank ma siete difficili da buttar giù), lemmings, virus23, adg(ke x quanto se ne dica se girano col gruppo fatto bene ci ownano isi :( )

Darkmind
8th December 2004, 14:33
A mio avviso la situazione di Lance nn e rosea trovo una carenza consistente delle gilde di rank medio basso da una parte e la presenza di rank alti dall' altra ora in un contesto simile , almeno per noi che non dedichiamo giornate al gioco ma ore serali, ci troviamo di fronte ad una stasi dovuta al fatto che in giro troviam solo gilde del rank dei Legio o Ycl gilde che sn skillate e col rank elevato che hanno molte volte lo scontro risulta per noi un insuccesso nonostante si giochi bene blablabla .
Con questa situazione quindi pr noi nn ne famo loro ne fan pure troppi di conseguenza il gap invece di assottigliarsi aumenta e vi assicuro che certe serate risultano davvero deludenti quando nn fai alto che giocartela solo con rank 7 - 8 e nei rari casi trovi un setup d rank medio dopo averlo deletato nn lo trovi piu .

Per quelli che voglion postare si ma anche noi abbiam iniziato da zero ecc . vi dico subito che voi avete potuto contare su quella che e stata anche la rovina del server a detta votra e di molti : l' arrivo degli ADG MR e DrL gilde che alla fine han zergato han trenato han fatto schifo ma vi han fatto fare montagne montagne ed ancora montagne di pr dato che in 1p ve ne facevate tranquillamente 2 ( video che avete postato voi ) da qui una marea d pr e si e visto subto come da un rank abbordabile come 5 - 6 siete volati al rank 7 - 8 in pochissimo tempo , a noi e mancato e manca tutt' ora il vostro farming di pr semplici per poter arrivare ad un rank comeptitivo.

-=Rho=-
8th December 2004, 14:39
Nn ci sono rank bassi ?!?

Ieri c'erano almeno 50 hib attorno al Nged che aspettavano solo un buon party per farli rellare tutti ( e infatti gli Xeno si hanno passato la serata la ) e un fottuto numero di albioncini attorno al Bheen , ed e' cosi sempre basta trovarli :P

Darkmind
8th December 2004, 14:40
cmq gilda di rank + basso ke nn siano 8+ ce ne so parekkie su hib... purtroppo parekkie di queste esplodono velocemente(noi x primi) e magari nn vi danno soddisfazione...

credimi ke noi hibbi + difficile trovare gruppi mid/alb ke nn siano alti...

nel ultima settimana disolito la sera a pennine incavamo quasi sempre: voi(ke nn siete altissimi di rank ma siete difficili da buttar giù), lemmings, virus23, adg(ke x quanto se ne dica se girano col gruppo fatto bene ci ownano isi :( )

Voi deus credo vi troviamo 1 volta in una serata come troviamo slash e soci ieri sera su 8 inc 4 sn stati coi Legio ( rank 8) 1 con Xuan ( rank 9 -10 ) 3 con gilde tranquille che vabbe ci facciam isi ma cmq schifo nn fa .
5 inc su 8 contro 2 rank piu alti d noi di media direi che e una cosa che ti scogliona alquanto poiche o giochi perfetto tutti gli inc e magari stai in piedi ( e succede ) o se sbagli un secondo puttani l' inc .


Se fate parte di queste numerose gilde rank medio ecc e il momento d iniziare a girare in frontiera se volete far qualcosa altrimenti a breve troverete molto poco , ammesso ovviamente che vogliate girare in 8 per far scontri equilibrati e non assjam o girar in 16 come ho sempre visto fare dalle gilde di questi rank .

Marphil
8th December 2004, 14:43
Aho lo vedi che ce stanno i rank bassi so già in 2 a dirlo ma d'altronde era impossibile che su un server dell' utenza di lancelot ci fossero solo rank 8.

Ma toglimi una curiosità ma chi guida da voi?

Darkmind
8th December 2004, 14:43
Nn ci sono rank bassi ?!?

Ieri c'erano almeno 50 hib attorno al Nged che aspettavano solo un buon party per farli rellare tutti ( e infatti gli Xeno si hanno passato la serata la ) e un fottuto numero di albioncini attorno al Bheen , ed e' cosi sempre basta trovarli :P


Ieri sera usciti da emain piu volte trovato sempre il nulla a parte ribadisco 2p di rank medio in tutta la sera , per inciso se sappiamo che voi siete da una parte nn e che veniam da voi perche siam sadomasochisti ma perche molte volte siete gli unci che troviam in giro e piuttosto di far un inc ogni 2h proviam a incar voi , cosa che sbagliamo veramente perche e come se nn sapendo dove andare ci buttassimo addosso ad un muro .

Darkmind
8th December 2004, 14:44
Aho lo vedi che ce stanno i rank bassi so già in 2 a dirlo ma d'altronde era impossibile che su un server dell' utenza di lancelot ci fossero solo rank 8.

Ma toglimi una curiosità ma chi guida da voi?

Da noi guida Darkseal poi ribadisco logga una sera e vedi togliti dal cazzo se devi rifar il discorso di ieri in icq per favore che urta alquanto i nervi .

Ti spiego anche una cossuccia : da noi quando inchi 1p d americani e li fai esplodere nn tornano e perche e semplice quelli che per noi son 1p son dei pug del cazzo fatti da gente che logga cosi per farsi un giro , rellano bene disbandano e nn tornano piu e questa cosa credo te la possa confermare chiunque .

-=Rho=-
8th December 2004, 14:48
Ieri sera usciti da emain piu volte trovato sempre il nulla a parte ribadisco 2p di rank medio in tutta la sera , per inciso se sappiamo che voi siete da una parte nn e che veniam da voi perche siam sadomasochisti ma perche molte volte siete gli unci che troviam in giro e piuttosto di far un inc ogni 2h proviam a incar voi , cosa che sbagliamo veramente perche e come se nn sapendo dove andare ci buttassimo addosso ad un muro .

Siete mai passati attorno al Nged ...... ? Noi ce ne siamo dovuti andare da quella zona perche c'erano Nmila hib che ti jumpavano dentro ogni combat .... ovvio che se magari con il fulcro dell'rvr da briefine a emain te ne vai che ne so a girare a gorge nn trovi gente

Ieri sera /who brief + /who emain dava tipo 120 fottutissimi hib :> e a fare roaming saremo stati si e no 3 gruppi ... davvero se nn riuscite a trovare i rank 2/3 da farmare cambiate driver :p

Marphil
8th December 2004, 14:48
Da noi guida Darkseal poi ribadisco logga una sera e vedi togliti dal cazzo se devi rifar il discorso di ieri in icq per favore che urta alquanto i nervi .

Guarda che non c'è bisogno che loggo, ci parlo spesso con chi gioca su Lancelot e pure se non ci parlassi non sarebbe cmq possibile quello che voi dite (un server da 2k+ persone tutti rank 8+ ma in che film)

Non ve prendete in giro da soli Sham, cambiate driver al limite :lick:

Marphil
8th December 2004, 14:52
Ti spiego anche una cossuccia : da noi quando inchi 1p d americani e li fai esplodere nn tornano e perche e semplice quelli che per noi son 1p son dei pug del cazzo fatti da gente che logga cosi per farsi un giro , rellano bene disbandano e nn tornano piu e questa cosa credo te la possa confermare chiunque .

Aho non ti scaldare che poi mi tocca quotarti gli edit.

Io ti sto solo dicendo quello che mi riportano MOLTE persone che giocano su Lancelot, ma chissà perchè voi ormai vi siete realmente convinti che girano solo rank8+.

1p di americani fatto al pk rella e slogga e allora? Troppi ce ne staranno certo che se vi aspettate il party di myrmidoni che girano in roaming lontano km da keep e torrette c'è qualcosa che non torna.

Guarda che la figura di visionario non la sto a fa io eh te l'assicuro.

-=Rho=-
8th December 2004, 14:55
Ieri sera dalle 10 alle 12 tipo ( orario nostro ) c'era un pug di Xeno/Riot Control che ha girato tutta sera e stavano in zona briefine dal Bheen al Nged , fino ad arrivare in primetime EST con il solito party degli Xeno , piu' tutta la massa di Albini che gironzolava attorno al Bheen

Tomb
8th December 2004, 15:04
Ieri sera usciti da emain piu volte trovato sempre il nulla a parte ribadisco 2p di rank medio in tutta la sera , per inciso se sappiamo che voi siete da una parte nn e che veniam da voi perche siam sadomasochisti ma perche molte volte siete gli unci che troviam in giro e piuttosto di far un inc ogni 2h proviam a incar voi , cosa che sbagliamo veramente perche e come se nn sapendo dove andare ci buttassimo addosso ad un muro .

avete avuto sfiga allura, cerano almeno 60 hib che gravitavano zona behn nged bolg, erano proprio rp gratis :D
di gente di rr basso cmq in 8 ne gira abbastanza su hib ieri era un po un giorno del cazzo ok, ma comunque di mid a parte voi, i lemnings e gli Ae FISSI in 8 nn gira nessun altro

Saffo
8th December 2004, 15:07
Mah, io parlo da middo, girando in frontiere varie becco 7 volte su 10 party gank con le OO e e 3 volte su 10 rank tra 1l e il 4l...

Trovo abbastanza normale come dice darkmind che un party che rella in 10 secondi netti a lungo andare si stufi un attimino e non venga piu' in rvr...

Tutto questo solo per dire che impostando il server su only 8, no assjam ecc è inevitabile che a lungo andare rimanessero in RvR soltanto chi vuole/puo' mettere su una gank con le OO, la morte del casual player... ...credo sinceramente che sia successo anche all'interno di un po' tutte le gilde e nonostante confermo che l'8vs8 e' la massima espressione di sfida, mi rattrista molto questa evoluzione...

Sempre parlando da middo ti dico che col fatto ke ieri sera avevamo crim e crau tutti i middy gatavano a mo' di armata brancaleone ed erano PRfarming delle gilde hib ita...

Certo sono dinamiche di gioco, questo e' DAOC, ma per il buon gioco di tutti mi sarebbe piaciuto lasciare certe aree ai casual player/noob/zerger (emain/Odino/Hadrian) e ke le gank si affontassero nelle centrali poco tattiche (jamtalnd/breifine/pennine) tralasciando chiaramente torri, ponti e POC che richiamano massa...

Ma chiaramente i PR fanno gola a tutti e questo non piacerebbe a nessuno, i casual player forse non vorrebbero nessuna regola, mentre i pro non resisterebbero alla tentazione di farmarli.....

Saffo

Slash
8th December 2004, 15:10
mah marphil secondo me dovresti giocarci davvero prima di poter affermare certe cose ....

ad orari italiani ... il rank medio e' altissimo ... ad orari americani (dalle 24.00 in poi) girano parecchi rank bassi con gruppi pick up ecc ... ma sono una marea e sono tutti sopra un ponte o fuori da un keep

ieri ho giokato dalla 1.00 am fino alle 6.00 perke' avevo dormito di pomeriggio e non avevo sonno... beh ho fattto parte di 4 5 gruppi di yankeee pickup ...tutti con rank infimo ..ma ad ogni inc ..3 4 pg sloggavano .... e dovevi ricominciare a prendere gente random ... arrivando alla fine ad essere in party con 2 sorci 2 menestrrelli 1 paladino 2 preti 1 cabalista... e passando la sera a fare da keep al ponte e dal ponte al keep perke' chi guidava sperava di incare di massa insieme ad altri alb (vero anche che in giro c'erano 100 hibbie che facevano la stessa cosa e con rank ancora piu' assurdi (gente grigia lol) )

cioe' non esistono solo rank 8 certo ... ma a nostri orari (21 - 24) ti garantisco che il 75% degli inc li fai con italiani di rank ormai molto piu' alto..... il restante 25% capita di farlo con qualcuno piu' o meno del tuo rank .

Marphil
8th December 2004, 15:25
mah marphil secondo me dovresti giocarci davvero prima di poter affermare certe cose ....

ad orari italiani ... il rank medio e' altissimo ... ad orari americani (dalle 24.00 in poi) girano parecchi rank bassi con gruppi pick up ecc ... ma sono una marea e sono tutti sopra un ponte o fuori da un keep

ieri ho giokato dalla 1.00 am fino alle 6.00 perke' avevo dormito di pomeriggio e non avevo sonno... beh ho fattto parte di 4 5 gruppi di yankeee pickup ...tutti con rank infimo ..ma ad ogni inc ..3 4 pg sloggavano .... e dovevi ricominciare a prendere gente random ... arrivando alla fine ad essere in party con 2 sorci 2 menestrrelli 1 paladino 2 preti 1 cabalista... e passando la sera a fare da keep al ponte e dal ponte al keep perke' chi guidava sperava di incare di massa insieme ad altri alb (vero anche che in giro c'erano 100 hibbie che facevano la stessa cosa e con rank ancora piu' assurdi (gente grigia lol) )

cioe' non esistono solo rank 8 certo ... ma a nostri orari (21 - 24) ti garantisco che il 75% degli inc li fai con italiani di rank ormai molto piu' alto..... il restante 25% capita di farlo con qualcuno piu' o meno del tuo rank .

Ci parlo abitualmente con gente che gioca su Lancelot (su tutti i reami anche con Erfico) e se leggi i reply qua sopra di Tomb e Rho c'è scritto esattamente come penso che sia.

La differenza tra lancelot e gli altri server è che ci sta un'ottima concentrazione di italiani ad orari europei, ci sono ottimi party ma ci saranno SICURAMENTE gente di basso rank, è impossibile che su un server di 2k+ player siano tutti rank8. Poi è ovvio dipende anche dal modo in cui si gioca, se giro lontano keep,ponti, torrette sicuramente non mi aspetto di incare il party di 8 myrmidoni ma molto probabilmente party ben fatti. Se voglio giocare con gente di basso livello sicuramente non me li vado a cercare a km da keep,ponti e torrette visto che per magglior parte dei casi sicuramente staranno in party fatti male, ergo non hanno la sicurezza e la possibilità di fare inc di alto livello senza protezioni.

Pazzo
8th December 2004, 15:29
ma non dite cazzate, ci saranno anche 60 hibbi ma se stanno tutti ammassati in 20 loc col cazzo che li si inca, appena butti giù un pg inizia lo swap e ti deletano l'account dalla lag che provocano, non state dal lato middo e non potete sapere, non date dei "visionari" alla cazzo.

scusa sai ma è come quando all'inizio tutti gli ita hibbi stavano al 2-3Lxe si formavano gli ammassamenti al ponte bled, e gli hibbi che passavano esplodevano.

questa è la situazione, non ci son cazzi, ma noi si passa le serate così. ieri sera non c'ero, ti dico lunedi:
entro: un inc con gli inner (rr6, parecchi 7, c'era un 8)a t3 crim finito alla cazzo perchè addano middi
inc vicino al crim con circa 2p rewind pg piu pg meno, finito quello andiamo in torre a reccare, passa gruppo di xuan (RR9-11), bello scontro alla fine si perde.
torniamo: un inc con un party hibbo bassino, vinto
inc coi legio vinto.
YCL non li abbiamo beccati.

fine rvr (ore 1.00)

gli yankee in quegli orari appena rellano non tornano, lo zerg vicino ai ponti che ogni tanto si forma ci vuole coraggio a dire incatelo, come vuoi incare 50 pg settati con fop e sw in 8 dio solo lo sa.

è un DATO DI FATTO che noi si inca al 90% con Legio, YCL, in misura minore Inner, le altre gilde le becchiamo poco o nulla, non certo per mancanza nostra che giriamo nelle rotte comuni a meno che non si formi lo zergone e cerchiamo di evitarlo, il resto sono chiacchiere di chi non sta da questa parte, io non mi lamento perchè mi diverto, ma mi fa incazzare chi non sa e parla.

edit @ marphil: lance sarà anche un server da 2000 loggati, ma una botta stanno a fare solo pve per vendere o per passione, e soprattutto lance è storicamente il server competitivo per eccellenza, e la gente finchè non ha party serio non si muove nella maggior parte dei casi dal border keep, movimento davvero inizia ad esserci verso l'una e mezza due di notte, prima ci siamo quasi solo noi ita in frontiera o lo zerg micidiale campera ponti e torri a cui sinceramente non ci si può avvicinare perchè è rel sicuro (anche perchè nello zerg non trovi solo mirmidoni, la roba che ti frega è che trovi unicorn knight alerion, thunderer e gilded spear tranquillamente)

Marphil
8th December 2004, 15:35
...

Si ma allora lo vedi non fai altro che confermare quello che dicono gli altri.

Cioè scusate ma voi volete un party da myrmidoni in 8 che gira solitario ? Ma è OVVIO che i myrmidoni zergano e stanno in numero di XX (dove XX > 16), cioè voi pensate che se dobbiamo killare pg rank 2/3 li facciamo esplodere quando sono in numero superiore a 20 e passa vicino a torri, keep, ponti o li troviamo in party carini carini che fanno il loro girino alla viva il parroco soli soletti?

L'hai scritto TE che non li volete incare in quella maniera, ma da qui a voler dire che non ci sono ne passa di acqua sotto i ponti.

SharTeel
8th December 2004, 15:38
http://vnboards.ign.com/Lancelot/b20665/79607393/?63


toh, altri hibby inc da farmare :gha:

-=Rho=-
8th December 2004, 15:38
Che problema hai ad incare un ponte con 50Xmila rr2/3 :D ?
Di solito sono tutti sgruppati o con con gruppi che basta un dotae per stenderli tutti :D

Noi ieri sera in 8 abbiamo incato il martellino dell'amicizia al Bolg e Ybelid credo abbia spammato una 50ina di kill nella frazione di 3 secondi questa cosa e' successa 2 volte di fila poi i " buoni " mid gli e la hanno data su col keep :>

Se poi voi incati solo noi e YCl provate a girare da altre parti , io ti parlo degli hibbi ce ne sono costantemente da farmare tutte le sante sere .... se e' quello che cercate

Pazzo
8th December 2004, 15:46
Si ma allora lo vedi non fai altro che confermare quello che dicono gli altri.

Cioè scusate ma voi volete un party da myrmidoni in 8 che gira solitario ? Ma è OVVIO che i myrmidoni zergano e stanno in numero di XX (dove XX > 16), cioè voi pensate che se dobbiamo killare pg rank 2/3 li facciamo esplodere quando sono in numero superiore a 20 e passa vicino a torri, keep, ponti o li troviamo in party carini carini che fanno il loro girino alla viva il parroco soli soletti?

L'hai scritto TE che non li volete incare in quella maniera, ma da qui a voler dire che non ci sono ne passa di acqua sotto i ponti.


no marphil non vuoi capire.
io 2P di mirmydoni li inco tranquillo e li faccio saltare in aria senza tirare manco RA, non sono un problema, ma se di P me ne trovo 5 là si che è un problema.

rileggi anche il pezzo dove ti dico che in quello zerg non ci trovi solo i RR3, ma anche i RR 7-8 che stanno la a far casino finchè non hanno il party perfetto. io non so che razza di niubbi abbiate su merlin, ma io 4-5 fg con SW piazzata e fop dentro la torre non li inco perchè esplodo.

per la cronaca non facciamo giri assurdi in cerca di 8vs8, facciamo classici giri vicino keep torri ponti con puntate al maze per dire, ma di inc propabili son pochi.

poi non ti viene il sospetto che ci pssa essere verità in quel che diciamo se tutti i middi stanno dicendo lo stesso?


Che problema hai ad incare un ponte con 50Xmila rr2/3 :D ?
Di solito sono tutti sgruppati o con con gruppi che basta un dotae per stenderli tutti :D

Noi ieri sera in 8 abbiamo incato il martellino dell'amicizia al Bolg e Ybelid credo abbia spammato una 50ina di kill nella frazione di 3 secondi questa cosa e' successa 2 volte di fila poi i " buoni " mid gli e la hanno data su col keep :>

Se poi voi incati solo noi e YCl provate a girare da altre parti , io ti parlo degli hibbi ce ne sono costantemente da farmare tutte le sante sere .... se e' quello che cercate

asd, dammi twf 3 e un mago RR8 e lo facciamo pure noi lol, ma dai, come cazzo lo vuoi incare un ponte co na batteria di 15 maghi messi là, stregoni sopra le torri co range 2100 e noi che si arriva baldanzosi a saltare in aria prima di arrivarlgi sotto lol

blaze
8th December 2004, 15:56
Kyahahah

VIVA IL PARROCO!

Marphil
8th December 2004, 16:00
no marphil non vuoi capire.
io 2P di mirmydoni li inco tranquillo e li faccio saltare in aria senza tirare manco RA, non sono un problema, ma se di P me ne trovo 5 là si che è un problema.

rileggi anche il pezzo dove ti dico che in quello zerg non ci trovi solo i RR3, ma anche i RR 7-8 che stanno la a far casino finchè non hanno il party perfetto. io non so che razza di niubbi abbiate su merlin, ma io 4-5 fg con SW piazzata e fop dentro la torre non li inco perchè esplodo.

per la cronaca non facciamo giri assurdi in cerca di 8vs8, facciamo classici giri vicino keep torri ponti con puntate al maze per dire, ma di inc propabili son pochi.

poi non ti viene il sospetto che ci pssa essere verità in quel che diciamo se tutti i middi stanno dicendo lo stesso?

Guarda Pazzo, pure su Merlin ci stanno benissimo 5p di alb con il fritto misto dentro e allora? Io non me ne faccio di problemi ad incare, ovviamente se proprio li voglio provare cerco di incarli nel miglior modo possibile mica mi ci getto sopra addosso senza criterio.

Su una cosa hai ragione non capisco cosa cercate e di cosa vi lamentate. Gli scarsi di rank basso da far esplodere li avete come li abbiamo noi, anzi probabilmente avete la fortuna di fare + bei scontri contro gilde italiane di ottima fattura ai vostri orari. A me questo sinceramente sembra un bel vantaggio e un bello stimolo alla competitività non una penalità.....

Poi ripeto se vi fate scrupoli ad incare 3/4/5p di scarsi che siano allora cade tutto il discorso.

Ripeto i myrmidono in party singoli o poco + che girano lontani dai keep sono una rarità su tutti i server.

-=Rho=-
8th December 2004, 16:02
asd, dammi twf 3 e un mago RR8 e lo facciamo pure noi lol, ma dai, come cazzo lo vuoi incare un ponte co na batteria di 15 maghi messi là, stregoni sopra le torri co range 2100 e noi che si arriva baldanzosi a saltare in aria prima di arrivarlgi sotto lol

Noi lo facciamo spesso al ponte del boldiam capita la volta che li fai implodere tutti in 10 secondi , capita la volta che ti fa un combattimento da 10 minuti capita la volta che ci mezzano e fanno scoppiare , ci si prova in ogni caso :D .... e' giusto la variante fra un inc e l'altro anche per girare sempre in una stessa zona aspettando che tale gilda torni a me stufa , le frontiere so grandi e vanno girate tutte :P


Poi ieri il numero al bolg lo abbiamo fatto senza Twf ( nn avevamo warden ) e direi senza sossare neanche , pero' nn so sicuro , voi avete 3 healer ziocaro a voglia tenere le masse di niubbini in permainterrupt

lamad
8th December 2004, 16:08
ahu marph ma te che centri con Lancelot scusa?

alzi il counter?

x4d00m
8th December 2004, 16:16
ahu marph ma te che centri con Lancelot scusa?

alzi il counter?


cerca di preservare un server che potrebbe essere rovinato da gente presente in questo post che vorebbe rerollare.....gente che fino ad oggi si e' lamentata dello zergatron ita, delle pecore che andavano nello stesso reame e poi si ritrova a fare o a voler fare la stessa cosa su un altro server.....la coerenza nn e' di casa

Marphil
8th December 2004, 16:17
ahu marph ma te che centri con Lancelot scusa?

alzi il counter?

No, ci tenevo solo a puntualizzare e saperne di + su alcuni ragionamenti che mi hanno fatto in ICQ ieri tuoi gildanei.

Sei + contento ora?

Pazzo
8th December 2004, 16:25
coerenza impone anche che chi non c'entra un cazzo con un server e non ci gioca eviti di spaarare sentenze alla cazzo senza conoscere i fatti.

blaze
8th December 2004, 16:25
cerca di preservare un server che potrebbe essere rovinato da gente presente in questo post che vorebbe rerollare.....gente che fino ad oggi si e' lamentata dello zergatron ita, delle pecore che andavano nello stesso reame e poi si ritrova a fare o a voler fare la stessa cosa su un altro server.....la coerenza nn e' di casa

hi spontaneous

Luceen
8th December 2004, 16:26
Voi deus credo vi troviamo 1 volta in una serata come troviamo slash e soci ieri sera su 8 inc 4 sn stati coi Legio ( rank 8) 1 con Xuan ( rank 9 -10 ) 3 con gilde tranquille che vabbe ci facciam isi ma cmq schifo nn fa .
5 inc su 8 contro 2 rank piu alti d noi di media direi che e una cosa che ti scogliona alquanto poiche o giochi perfetto tutti gli inc e magari stai in piedi ( e succede ) o se sbagli un secondo puttani l' inc .


Se fate parte di queste numerose gilde rank medio ecc e il momento d iniziare a girare in frontiera se volete far qualcosa altrimenti a breve troverete molto poco , ammesso ovviamente che vogliate girare in 8 per far scontri equilibrati e non assjam o girar in 16 come ho sempre visto fare dalle gilde di questi rank .

guarda apparte ieri nel ultima settimana, specialmente quandoil nucleo del roaming era pennine nn so quante volte abbiamo incato good fellas e lemmings... le volte ke in 2 settimane abbiamo incato un gruppo pari a noi come rank le posso contare sulle dita di una mano...

cmq hibbi ke girano di rank basso o medio e davvero strapieno...
GdL... so rank medio basso e li ho visto spesso fare roaming a pennine in settimana in 10 circa max...
The Answer... un paio di rank7 e x il resto rank sul 3-4-5
Deus Ex... sempre in 8(na volta9 :awk: ) 2rank5 x il resto rank 2-3...
ycc... li ho visti diverse volte sempre in 8... e la maggiorparte nn è rank alto...
DA... li vedo spesso anke se magari nn sempre in grupo full gilda e ci so un paio di 5l x il resto 2-3-4l

mo dimmi te come fai a trovare solo rank8...

p.s. diverse di queste sucano e tornano... noi x primi ke ci avete farmato nn so quante volte nel week end :gha:

x4d00m
8th December 2004, 16:27
coerenza impone anche che chi non c'entra un cazzo con un server e non ci gioca eviti di spaarare sentenze alla cazzo senza conoscere i fatti.


dalle stronzate della history di icq vostra che ho letto la cosa centra con noi parecchio :)

x4d00m
8th December 2004, 16:28
hi spontaneous

:gha:

blaze
8th December 2004, 16:29
:gha:

are you not a spontaneous m8y?

x4d00m
8th December 2004, 16:30
are you not a spontaneous m8y?


no i'm only very angry with stupid people

blaze
8th December 2004, 16:32
no i'm only very angry with stupid people

Fluffy kobbie is velly angry

kill them all

x4d00m
8th December 2004, 16:34
Fluffy kobbie is velly angry

kill them all http://forums.freddyshouse.com/image.php?u=994&dateline=1091714684


stop! :gha:

blaze
8th December 2004, 16:35
pim new avatar found

Pazzo
8th December 2004, 16:39
dalle stronzate della history di icq vostra che ho letto la cosa centra con noi parecchio :)


e mi sa anche che non ne hai capito un cazzo visto che ci si vuole fare dei pg a scazzo per provare catacombs (e lo si fa su hib perchè su mid pve è allucinante e ne abbiamo già fatto pure troppo e alb fa cagare al 90% della gilda) e che il nostro rvr resta su lance a meno di un collasso del server lol e che quindi non vedo come la cosa possa rompervi le palle, anche visto che se mai faremo rvr su merlin (fra mesi) sarà una cosa sporadica e saltuaria in serate ingiocabili su lance (che cmq a me piace come server perchè lo considero il masismo della competitività al momento) e che noi di regola siamo un fg che si fa i cazzi suoi e non caga il cazzo agli inc degli altri. se vi state facendo tutti questi problemi per un fg che sarà in rvr tra mesi e per una due sere ogni due sttimane non so che dirvi, mi sa che vi state facendo un po' troppi problemi


@ chi ha detto gdl answer da ecc ecc. si peccato che li si veda una volta alla settimana e che dopo una rellata con noi cambiano frontiera e non li si becca più se non piazzati dentro torri lol, enjoy the relloenontorno experience

edit: e specifico che se i vari nuovi italiani iniziassero a tornare per giocarsela claro che per un po' sucherebbero come han sukato tutti all'inizio, ma diventerebbe davvero una figata l'rvr

Hador
8th December 2004, 16:49
come disse qualcuno sul nostro forum di gilda che vadano tutti in culo che facciamo quello che vogliamo, perchè un po' va bene, ma se dovete rompermi l'anima perchè proviamo catacombs su un altro server allora in icq vi si mette in ingore e buona notte.
ora sg xadoom vorrei che spiegasse a tutta la community come 8 pg potrebbero rovinarle il SUO bel server.

neanche mi spreco a commentare quelli che dicono o sisi ma i gruppi ci sono ma nn li trovate... come no... guardacaso i legio e gli ycl li troviamo sempre

Keldorn
8th December 2004, 16:49
[scusate non centro una ceppa col post :ghigno1: ]

ci si vuole fare dei pg a scazzo per provare catacombs

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti smerderò a vita ashuahsa << io non farò mai piu pve blablabla bliblubla riblutribla>> mo ti edito il tag in "cazzaro"
haushusahusa

[torno nel mio paese dei balocchi]

-=Rho=-
8th December 2004, 16:52
neanche mi spreco a commentare quelli che dicono o sisi ma i gruppi ci sono ma nn li trovate... come no... guardacaso i legio e gli ycl li troviamo sempre

I gruppi ci sono e se nn riesci a trovarli da solo il mio icq e' visibile nel profilo , la prossima volta che fate rvr mandami un msg e ti dico dove stanno :>

Cioe' te stai dicendo che su lance hib a orari italiani ci siamo solo noi e gli ycl in rvr ...... nn serve che ti commento dai ;)

Pazzo
8th December 2004, 16:52
[scusate non centro una ceppa col post :ghigno1: ]


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti smerderò a vita ashuahsa << io non farò mai piu pve blablabla bliblubla riblutribla>> mo ti edito il tag in "cazzaro"
haushusahusa

[torno nel mio paese dei balocchi]
:bleach:

Marphil
8th December 2004, 16:54
come disse qualcuno sul nostro forum di gilda che vadano tutti in culo che facciamo quello che vogliamo, perchè un po' va bene, ma se dovete rompermi l'anima perchè proviamo catacombs su un altro server allora in icq vi si mette in ingore e buona notte.
ora sg xadoom vorrei che spiegasse a tutta la community come 8 pg potrebbero rovinarle il SUO bel server.

neanche mi spreco a commentare quelli che dicono o sisi ma i gruppi ci sono ma nn li trovate... come no... guardacaso i legio e gli ycl li troviamo sempre

Io te l'ho detto Hador, il prob non è 1fg ma se scoppia la moda modello Igraine Mid qui si sfancula tutto.

Già ci stanno gli Avatars in 24 membri ci manca solo un' altra orda barbarica italiana e il server va a farsi fottere per incuranza della gente.

Se volete fare pg per scazzo k mi sta bene ma allora non vedo perchè non andare su un altro server.

Poi l'ho capito che è solo un'idea quella che avete ma visto che già ci siamo passati una volta sopra preferisco mettere le mani avanti anche a parole dure.

Pazzo
8th December 2004, 16:55
I gruppi ci sono e se nn riesci a trovarli da solo il mio icq e' visibile nel profilo , la prossima volta che fate rvr mandami un msg e ti dico dove stanno :>

Cioe' te stai dicendo che su lance hib a orari italiani ci siamo solo noi e gli ycl in rvr ...... nn serve che ti commento dai ;)


daje. aho na sera do a shar il moi pg e gira con noi, magari se lo dice lui è più attendibile. chi inchiamo e mandiamo a casa che non siate voi/ycl/inner non si vedono più in rvr, pd sarà sfiga ma come è che se li inchiamo a emain dove ci sta tutto l'rvr e li mandiamo a casa poi per tutta la sera non si legge più un loro spam se non magari xxxjustkilledbyxxx in crim guardtower a fare pr farming? ma dai. pd lo vorrei davvero che ce ne fossero, mi divertirei un mondo a fare più inc, alcuni durissimi con i top e altri alla pari con i nostri pari rank e altri facili con i rank ancora bassi.

x4d00m
8th December 2004, 16:55
come disse qualcuno sul nostro forum di gilda che vadano tutti in culo che facciamo quello che vogliamo, perchè un po' va bene, ma se dovete rompermi l'anima perchè proviamo catacombs su un altro server allora in icq vi si mette in ingore e buona notte.
ora sg xadoom vorrei che spiegasse a tutta la community come 8 pg potrebbero rovinarle il SUO bel server.

neanche mi spreco a commentare quelli che dicono o sisi ma i gruppi ci sono ma nn li trovate... come no... guardacaso i legio e gli ycl li troviamo sempre


te lo spiego io come:

gia' e' arrivata la gilda dei The Avatars che segue la moda del server che scegliamo noi, ora mancate voi....poi chi altro? I pecorari italiani funzionano cosi', vedono la gente andare in un posto e ci vanno anche loro...ecco perke' mi preoccupo....dici che faccio male? io direi di no

ma cio' che fa ancora piu' ridere e' che i pecorari scelgono pure tutti lo stesso reame.....senza offesa ma un fanculo alla gente che parla parla e poi fa le cose di cui si lamentava mi sta troppo sulle palle

Sillybee
8th December 2004, 16:58
te lo spiego io come:

gia' e' arrivata la gilda dei The Avatars che segue la moda del server che scegliamo noi, ora mancate voi....poi chi altro? I pecorari italiani funzionano cosi', vedono la gente andare in un posto e ci vanno anche loro...ecco perke' mi preoccupo....dici che faccio male? io direi di no

Proprio quello che ho pensato io quando ho visto Igraine migrare su Lancelot, pensa :sneer:

Edito: Almeno finchè si va in reami diversi si gioca, su Igraine Mid eravano 12 gilde ita tutte su Mid... ora 3 :angel:

-=Rho=-
8th December 2004, 16:59
Ieri a noi domani a voi gogogogo bandwagon on hib merlin :D

Mac
8th December 2004, 17:01
Tanto sta gente dove va va ... va a sukare!
enjoy

Pazzo
8th December 2004, 17:01
Io te l'ho detto Hador, il prob non è 1fg ma se scoppia la moda modello Igraine Mid qui si sfancula tutto.

Già ci stanno gli Avatars in 24 membri ci manca solo un' altra orda barbarica italiana e il server va a farsi fottere per incuranza della gente.

Se volete fare pg per scazzo k mi sta bene ma allora non vedo perchè non andare su un altro server.

Poi l'ho capito che è solo un'idea quella che avete ma visto che già ci siamo passati una volta sopra preferisco mettere le mani avanti anche a parole dure.

allora:

1- non siamo gli avatars
2- non li famo su un altro server perchè come ho detto ci faremo rvr (fra una botta di tempo) quando lance sarà incagabile, e di sicuro non me lo vado a afre su guinevere un pg per stare 3 ore in rvr facendo un inc con un fg che expa a finliath
3 - pare probabile l'arrivo di qualche fg tosto su merlin mid e sarebbe bellino continuare a scontrarsi con gli avversari storici (ripeto sempre in queste cazzo di serate dove non si giocherà su lance che è il nostro serve principale cmq)
4 - me so rotto i cojoni di discorsi inutili, capisco anche si trasferisse una gilda da 40 pg, ma qua si parla di un fg che farà poco rvr perchè a noi lance pur con le sue sukate piace (almeno alla maggior parte di noi) là e onestamente avete rotto la minchia in modo clamoroso per il cazzo.
5- imho non puoi paragonare merlin (2800 loggato con voi e basta di ita in rvr) a igraine co 1300 loggati e 20 gilde ita tutte su mid.

inverti pure punti 4 e 5 che il 4 stava meglio per ultimo asd

Marphil
8th December 2004, 17:02
Proprio quello che ho pensato io quando ho visto Igraine migrare su Lancelot, pensa :sneer:

Ma infatti è proprio l'atteggiamento come questo che alla fine rovina i server.

Io so convinto che c'è gente pure che lo fa in buona fede ma poi tutti a seguire la moda e si sfancula il server.

E non so cose ipotetiche eh, per igraine è successo così, lancelot idem (anche se cmq c'è stato una certa divisione alla fine anche se in prevalenza hib)

x4d00m
8th December 2004, 17:03
Ieri a noi domani a voi gogogogo bandwagon on hib merlin :D


nono noi la merda l'abbiamo gia' avuta su igraine, a sto giro se succede sarebbe la seconda volta.....e ti assicuro che dopo un reroll durato 2 mesi di fatiche, sukate e cosi' via vedere una probabile rovina di un server EQUILIBRATO COSI' COME E' ORA ti logora dentro.....

Pazzo
8th December 2004, 17:07
no ma non ci credo delle seghe in testa che ve state a fa lol per un fg a scazzo su hib che in rvr sarà ogni morte di papa quando c'è gente che sta anche rollando seria su mid per giocare di gank lol

Sillybee
8th December 2004, 17:07
Sapete che vi dico?

Se potessi tornare indietro nel tempo andrei ai primordi della migrazione in USA, cercherei di convincere tutti ad andare nel server + sfigato e meno popolato e a dividersi fra i 3 reami...

Nessuno avrebbe expato pg per mesi per poi dover cambiare server per la carenza di nemici, la community italiana sarebbe ancora compatta etc etc...

-=Rho=-
8th December 2004, 17:08
Sisi e' gia successo con lancelot quando siamo arrivati noi si stava davvero alla grande .... se poi mo vi succede anche su hib merlin , siete chiaramente voi la calamita :D


Edit: ovviamente era x Xaddom ma ci avete infilato 3 reply in 3 secondi :D

Marphil
8th December 2004, 17:08
allora:

1- non siamo i DA
2- non li famo su un altro server perchè come ho detto ci faremo rvr (fra una botta di tempo) quando lance sarà incagabile, e di sicuro non me lo vado a afre su guinevere un pg per stare 3 ore in rvr facendo un inc con un fg che expa a finliath
3 - pare probabile l'arrivo di qualche fg tosto su merlin mid e sarebbe bellino continuare a scontrarsi con gli avversari storici (ripeto sempre in queste cazzo di serate dove non si giocherà su lance che è il nostro serve principale cmq)
4 - me so rotto i cojoni di discorsi inutili, capisco anche si trasferisse una gilda da 40 pg, ma qua si parla di un fg che farà poco rvr perchè a noi lance pur con le sue sukate piace (almeno alla maggior parte di noi) là e onestamente avete rotto la minchia in modo clamoroso per il cazzo.
5- imho non puoi paragonare merlin (2800 loggato con voi e basta di ita in rvr) a igraine co 1300 loggati e 20 gilde ita tutte su mid.

inverti pure punti 4 e 5 che il 4 stava meglio per ultimo asd

Rileggili però i reply precedenti che non mi va di ripetere le cose.

Non è il fg che mi spaventa ci mancherebbe ma la MODA, per me già 2 gilde italiane (di cui una bella grossa per la cronaca) che si spostano possono dar via ad una MODA e questo mi preoccupa.

Se vengono su alb e mid mi fa solo che piacere ma se s'infognano tutti sullo stesso reame, il server diventa una merda.

La sera nostra su Merlin già si squilibra MOLTO con 2-3p in +, te l'assicuro visto che ci gioco.

Xangar
8th December 2004, 17:08
nono noi la merda l'abbiamo gia' avuta su igraine, a sto giro se succede sarebbe la seconda volta.....e ti assicuro che dopo un reroll durato 2 mesi di fatiche, sukate e cosi' via vedere una probabile rovina di un server EQUILIBRATO COSI' COME E' ORA ti logora dentro.....

con questo reply hai appena innestato l'autodistruzione di merlin :(

x4d00m
8th December 2004, 17:09
allora:

1- non siamo i DA
2- non li famo su un altro server perchè come ho detto ci faremo rvr (fra una botta di tempo) quando lance sarà incagabile, e di sicuro non me lo vado a afre su guinevere un pg per stare 3 ore in rvr facendo un inc con un fg che expa a finliath
3 - pare probabile l'arrivo di qualche fg tosto su merlin mid e sarebbe bellino continuare a scontrarsi con gli avversari storici (ripeto sempre in queste cazzo di serate dove non si giocherà su lance che è il nostro serve principale cmq)
4 - me so rotto i cojoni di discorsi inutili, capisco anche si trasferisse una gilda da 40 pg, ma qua si parla di un fg che farà poco rvr perchè a noi lance pur con le sue sukate piace (almeno alla maggior parte di noi) là e onestamente avete rotto la minchia in modo clamoroso per il cazzo.
5- imho non puoi paragonare merlin (2800 loggato con voi e basta di ita in rvr) a igraine co 1300 loggati e 20 gilde ita tutte su mid.

inverti pure punti 4 e 5 che il 4 stava meglio per ultimo asd


1- e quindi? Nessuno parla di zerg e co
2- con tutti i reami che c'erano ovviamente hib eh?
3- e chi ci crede
4- 1fg vostro + n.fg the avtars
5- si parla di proporzioni e di esperienze, la gente che si lamenta di lance sta vivendo quello che abbiamo vissuto noi su igraine...quindi se ti dico che merlin e' gia' in una fase stabile della sua vita direi che puoi fidarti...2 o + fg nel nostro orario vuol dire rovinarlo, ha 2000player nei nostri orari e solo un 30% di quelli fa rvr....fatti due conti e capisci perke' basta un nulla per rovinare l'equilibrio del server

x4d00m
8th December 2004, 17:13
con questo reply hai appena innestato l'autodistruzione di merlin :(

e che ci devo fare, se la gente ha un po' di intelligenza in zucca capira'......ma visto le precedenti esperienze mi metto il cuore in pace e mi godo i pochi mesi di vita che avra' questo server prima di essere rovinato....amen

Marphil
8th December 2004, 17:13
con questo reply hai appena innestato l'autodistruzione di merlin :(

Tranquillo si è già innestata.

Darkmind
8th December 2004, 17:15
Sapete che vi dico?

Se potessi tornare indietro nel tempo andrei ai primordi della migrazione in USA, cercherei di convincere tutti ad andare nel server + sfigato e meno popolato e a dividersi fra i 3 reami...

Nessuno avrebbe expato pg per mesi per poi dover cambiare server per la carenza di nemici, la community italiana sarebbe ancora compatta etc etc...


Sai cosa ti dico io che se tornassi indietro con la gente che ORA ho in gilda andrei volentieri su GOA dove prime time e lo stesso nn avrei gente che scassa il cazzo avrei sempre nemici ed anche se fossi un po indietro rispetto al resto starei sicuramente un po meglio .

Thor
8th December 2004, 17:16
com'è messo merlin mid?

NoeX
8th December 2004, 17:17
A chi vuole rerollare, invece di rovinare Merlin che è stabile perchè non vi spostate su MLF Hibernia o Albion ?

Perchè ?

Vi fate rank 5 molto velocemente girando in 8 con party ben fatto, trovate masse di mirmidoni facili da implodere ( io faccio 6xx danni per intenderci le resistenze :D ), ci sono player di tutto il mondo, trovi molta gente di pome o notte, prime time euro è un pò deserta...ti inizi a divertire e\o rellare dalle 23,00 in poi

Perchè NON Midgard ? :)
Pve orrendo, sono tutti pve oriented e tendono a creare zerg facili da uccidere, del tipo vi potete lanciare coi pbae tranqui che stanno fermi lì a prendersi pbae :)

@ tutti: scusate lo spam ma un'altra occasione così quando mi capita ?

@ svx: ti ho mandato tp, provvedo ad allegartelo pure qua

Darkmind
8th December 2004, 17:25
1- e quindi? Nessuno parla di zerg e co
2- con tutti i reami che c'erano ovviamente hib eh?
3- e chi ci crede
4- 1fg vostro + n.fg the avtars
5- si parla di proporzioni e di esperienze, la gente che si lamenta di lance sta vivendo quello che abbiamo vissuto noi su igraine...quindi se ti dico che merlin e' gia' in una fase stabile della sua vita direi che puoi fidarti...2 o + fg nel nostro orario vuol dire rovinarlo, ha 2000player nei nostri orari e solo un 30% di quelli fa rvr....fatti due conti e capisci perke' basta un nulla per rovinare l'equilibrio del server

2- Hib perche tutti venivamo da Hib e perche dopo aver fatto 2 post per vedere le preferenze la maggioranza ha preferito Hib

3- Cavoli tuoi io ti dico che le cose son assodate

4- il ns fg credo che se lo vedrete 2 volte in un mese sara tanto dato che speriamo che lance rimanga un server giocabile

5- proporzioni o meno io ti dico solo che se devo expa in un server vado di sicuro dove l rvr ci sta ai ns orari ora se Lance collassera speriam d no trovami un altro server dove c sia l rvr ad orari decenti dato che Ghalad nn c sta nessuno se nn dalle 24 in poi MLF si sta spopolando ( XvX TA nn giocan piu quest' ultimi avete detto si stan spostando ) .


6- continuate a vedere questa cosa come un qualcosa che sara un rerollaggio faremo rvr fissi ecc mentre e solamente per fare 1pg relax .

Marphil
8th December 2004, 17:26
com'è messo merlin mid?

Se fai un buon party su merlin mid fai 250k a settimana ad occhi chiusi.

Zurlaccio è_é
8th December 2004, 17:29
cerca di preservare un server che potrebbe essere rovinato da gente presente in questo post che vorebbe rerollare.....gente che fino ad oggi si e' lamentata dello zergatron ita, delle pecore che andavano nello stesso reame e poi si ritrova a fare o a voler fare la stessa cosa su un altro server.....la coerenza nn e' di casa

Ciao Xado, io e una dozzina di amici abbiamo pensato di rollare hib merlin... ci date una mano a expare?
:sneer:

Marphil
8th December 2004, 17:32
Poi devo capire perchè tutti sottovalutano Guinevre se si vuole andare ad hib che organizzano milioni di eventi ml ecc. e ci sta un bel movimento in frontiera e ottime medie di pr/settimanali.

NoeX
8th December 2004, 17:32
5- proporzioni o meno io ti dico solo che se devo expa in un server vado di sicuro dove l rvr ci sta ai ns orari ora se Lance collassera speriam d no trovami un altro server dove c sia l rvr ad orari decenti dato che Ghalad nn c sta nessuno se nn dalle 24 in poi MLF si sta spopolando ( XvX TA nn giocan piu quest' ultimi avete detto si stan spostando ) .


ho postato nell'altra pagina riguardo a MLF, se qualcuno volesse più informazioni non esisti a contattarmi :D

blaze
8th December 2004, 17:32
e che ci devo fare, se la gente ha un po' di intelligenza in zucca capira'......ma visto le precedenti esperienze mi metto il cuore in pace e mi godo i pochi mesi di vita che avra' questo server prima di essere rovinato....amen

Ciao Xadum, pensavo di rollare un pg su hib merlin e volevo chiedervi se mi gildate

cordiali saluti.

________________
| FOTM Wagon |
|_Get_On_It!__|___
""""(@)"""""(@)""""""""

Marphil
8th December 2004, 17:33
Ciao Xado, io e una dozzina di amici abbiamo pensato di rollare hib merlin... ci date una mano a expare?
:sneer:

K, così regaliamo un ring of the heavens a thor :love:

Hador
8th December 2004, 17:34
te lo spiego io come:

gia' e' arrivata la gilda dei The Avatars che segue la moda del server che scegliamo noi, ora mancate voi....poi chi altro? I pecorari italiani funzionano cosi', vedono la gente andare in un posto e ci vanno anche loro...ecco perke' mi preoccupo....dici che faccio male? io direi di no

ma cio' che fa ancora piu' ridere e' che i pecorari scelgono pure tutti lo stesso reame.....senza offesa ma un fanculo alla gente che parla parla e poi fa le cose di cui si lamentava mi sta troppo sulle palle
dato che il log in icq lo hai letto hai letto anche la parte sul "quale alternativa"?
tutti i reami che ci sono... ce ne sono 2 uno dei quali fa schifo a tutti...

Hador
8th December 2004, 17:35
mlf sinceramente krieg nn me ne parla molto bene eh...

Thor
8th December 2004, 17:39
K, così regaliamo un ring of the heavens a thor :love:


muahuauhahuauha ok grazie vengo subito ;P

NoeX
8th December 2004, 17:58
mlf sinceramente krieg nn me ne parla molto bene eh...

Bho, sarà sfortunato krieg, io sono sere che faccio 25k di rp subendo svariati rel causa motivi che non sto a elencare ( party con cfg poco performante ma lasciam perdere )
Io ho 800k di rp e MLF un pò la conosco, ti spiego la situazione entrando nel dettaglio

Albion: da quando hanno perso le relic sono calati di numero, ieri sera esempio a Crim c'era un coppone da far invidia ai martelli adg, copriva un keep e non sto scherzando. Alb che fanno roaming non sono tantissimi, esempio c'è il party maghi Unbourne che radarizza a nastro ( io sfido chiunque a trovare un fg sul fondo del fiume a reccare mana e fare resist scusa ), dogma gilda italiana, con la scusa del nostro realm rank ( ci sono 2-3 7l0, io presto 6l0, quqlche 5l0 e gli altri <= 4 ) girano in 1+fg dipende da quanti sono loggati
altri party

Hibernia: pochissime gilde in RvR, si è trasferita una gank che mi sta dando non poche soddisfazioni, Naming Violation, sono rank basso 2-3-4 e girano in 8 quando ovviamente non è presente zerg albion o mid
Un'altra gilda seria sono gli storm, rank 10-11, purtroppo tendono ad assjam o a zergare con altra gente
A volte c'è una massa di brehon ma sono rari, non si vedono moltissimo...
per questo dico rollate MLF hib o alb, di mid da farmare ce ne sono a iosa !

Zurlaccio è_é
8th December 2004, 18:01
( io sfido chiunque a trovare un fg sul fondo del fiume a reccare mana e fare resist scusa ),

avevate un sm in gruppo?

NoeX
8th December 2004, 18:03
avevate un sm in gruppo?

Non che io ricordi :scratch:

Alice
8th December 2004, 18:06
Siete mai passati attorno al Nged ...... ?

Girato tantissimo Breifine e tutti e intorno ai 3 ponti di Nged: la situazione era piu' o meno la seguente:

ponte est (quello che prendi per andare al bolg):party di Xuan "allargato" (10-11 pg in tutto) fisso con le torrette a farmare. Incati al limite dell'assjam dopo 10 min in cui gli abbiamo girato intorno per vedere se si rimettevano in moto.

ponte ovest (quello che da' verso poc): una 20ina di hiberniani stick ci hanno incati uscendo compatti dal bridge con una mossa simile a quella fatta da provoker (vedi mio screenshot).

ponte nord (quello che da' verso la torre alle rovine): zero.

Ora sicuramente potevamo ficcarci in una torre del bridge di Nged o andare a Behn a incare alb e hib che si davano, ma non e' l'RPfarming di rank2 che cerchiamo bensi' gilde come noi che facciano roaming e stiano sotto il rank8, cosa che non incontriamo praticamente mai: siccome e' quantomeno curioso, considerando la quantita' di gente che gioca su lance hib a orari italiani, ci sembrava opportuno sottolinearlo.... Fermo restando che nessuno ne sta facendo un dramma.

Purtroppo la mia osservazione e' stata intesa come un "vogliamo i mirmidoni da farmare isi", che non e' assolutamente cio' che ho detto e non corrisponde alla nostra ottica di divertimento :)

Credo poi che da hiberniani non sia facile giudicare bene cosa accade nel proprio reame e/o che tipo di RvR il proprio reame offre, e ovviamente la stessa cosa vale per noi.

Il discorso del driver mi sembra poco corretto, e' logico che se abbiamo sollevato il problema abbiamo girato parecchio sia emain che breifine, cosi' come e' logico che non siamo andati a gorge o a hadrian a perdere tempo :) Piu' che di driver semmai e' stato un problema di disposizione d'animo, effettivamente ieri volevamo roamare mentre avrebbe sicuramente "pagato" di piu' camperare una torre di un bridge, ma come ho detto sopra nessuno si e' lamentato di non avere mirmidoni da farmare, il discorso e' completamente diverso... Spero ora sia piu' chiaro :)

lamad
8th December 2004, 18:18
No, ci tenevo solo a puntualizzare e saperne di + su alcuni ragionamenti che mi hanno fatto in ICQ ieri tuoi gildanei.

Sei + contento ora?

cmq con questi atteggiamenti per me ottieni solo il contrario degli obbiettivi che ti sei posto

tutta la gilda sa che io non ho intenzione di farmi un secondo pg manco a scazzo perchè mi son rotto le balle di pve, ma dopo aver letto i tuoi reply e quelli di xadoom mi è venuta una irresistibile voglia di farmi un pg su hib merlin

e cmq mi sembrava che qua si parlasse di lancelot

-=Rho=-
8th December 2004, 18:24
cmq con questi atteggiamenti per me ottieni solo il contrario degli obbiettivi che ti sei posto

tutta la gilda sa che io non ho intenzione di farmi un secondo pg manco a scazzo perchè mi son rotto le balle di pve, ma dopo aver letto i tuoi reply e quelli di xadoom mi è venuta una irresistibile voglia di farmi un pg su hib merlin

e cmq mi sembrava che qua si parlasse di lancelot

E' questa linea di pensiero che ha sputtanato tanti server

astes
8th December 2004, 18:26
Girato tantissimo Breifine e tutti e intorno ai 3 ponti di Nged: la situazione era piu' o meno la seguente:

ponte est (quello che prendi per andare al bolg):party di Xuan "allargato" (10-11 pg in tutto) fisso con le torrette a farmare. Incati al limite dell'assjam dopo 10 min in cui gli abbiamo girato intorno per vedere se si rimettevano in moto.

ponte ovest (quello che da' verso poc): una 20ina di hiberniani stick ci hanno incati uscendo compatti dal bridge con una mossa simile a quella fatta da provoker (vedi mio screenshot).

ponte nord (quello che da' verso la torre alle rovine): zero.

Ora sicuramente potevamo ficcarci in una torre del bridge di Nged o andare a Behn a incare alb e hib che si davano, ma non e' l'RPfarming di rank2 che cerchiamo bensi' gilde come noi che facciano roaming e stiano sotto il rank8, cosa che non incontriamo praticamente mai: siccome e' quantomeno curioso, considerando la quantita' di gente che gioca su lance hib a orari italiani, ci sembrava opportuno sottolinearlo.... Fermo restando che nessuno ne sta facendo un dramma.

Purtroppo la mia osservazione e' stata intesa come un "vogliamo i mirmidoni da farmare isi", che non e' assolutamente cio' che ho detto e non corrisponde alla nostra ottica di divertimento :)

Credo poi che da hiberniani non sia facile giudicare bene cosa accade nel proprio reame e/o che tipo di RvR il proprio reame offre, e ovviamente la stessa cosa vale per noi.

Il discorso del driver mi sembra poco corretto, e' logico che se abbiamo sollevato il problema abbiamo girato parecchio sia emain che breifine, cosi' come e' logico che non siamo andati a gorge o a hadrian a perdere tempo :) Piu' che di driver semmai e' stato un problema di disposizione d'animo, effettivamente ieri volevamo roamare mentre avrebbe sicuramente "pagato" di piu' camperare una torre di un bridge, ma come ho detto sopra nessuno si e' lamentato di non avere mirmidoni da farmare, il discorso e' completamente diverso... Spero ora sia piu' chiaro :)

mah guarda è una situazione che è capitata anche a noi quando la situazione era opposta, midgard o albion sotto di parecchi keep, che di gilde/gruppi che erano in rvr facendo roaming ce ne erano poche... tralasciando l'rvr degli ultimi giorni col discorso del relic raid etc. io vedo che di gilde che fanno rvr sotto al rank 7-8 ce ne sono... poi se rellano e non tornano o giocano poco o stanno a fare torri questo non lo so sinceramente...
però vedere un server come 'una terra promessa' mi pare un po eccessivo...

edit: ah chiaramente avere la maggiorparte delle relic è una cosa pessima... ti saltano fuori 3242423 pg che non avevi mai visto fino al giorno prima in rvr... il periodo in cui hibernia ha avuto 6 relic dopo nf è stato il più brutto in assoluto in rvr perchè non c'erano quasi più nemici.

-=Rho=-
8th December 2004, 18:30
@Alice

Allora mi sfugge quello che cercate , visto che di party con i quali scontrarvi ce ne stanno , Legio , YCL e Xeno sono attivi sempre durante il nostro primetime , piu' a volte altre gilde hib che sono tante e anche se fanno un rel e nn tornano fanno cmq numero e qualche sporadico alb

Quello che mi pare di capire e' che vogliate di pari livello ( reame ) con cui scontrarvi , perche andare contro party di rr8 come dite voi al vostro rank e' abbastanza dura ( ma molto piu' soddisfacente quando li buttate giu imho ) ... e cmq uan cosa che posso anche capire .
Peccato che sia un utopia, e' normale che i party piu' assidui in rvr siamo di rr " alti " e a patto di nn trovare delle nuove gilde che hanno appena rerollato ... credo sia cosi' su tutti i server , per me dovete solo stringere i denti e continuare a giocare finche nn arrivate ad un rank secondo voi adatto =)

Senno vi fate 1 settimana di siegewar dentro una torre e vi fate gli rp che vi mancano :P

Hador
8th December 2004, 18:30
spe provo a riscriverla:
c'è l'idea di provare catacombs di gilda, ora dato che si riexpa perchè riexpare sullo stesso reame dove a classi siamo cmq a posto (o quasi)?
Expiamo su un altro reame, hib dato che è quello che ci piace di più nonchè il nostro reame di provenienza. ora su che server andare?
Abbiamo visto che cmq benchè lancelot sia il secondo server più popolato sia in pve che in rvr a nostro avviso nn c'è molto affollamento e anzi sarebbe gradita più gente ai nostri orari, andiamo su merlin che è il server, l'unico, più popolato di lancelot.
suona meglio? chiaro?

@rho: quasi quasi in culo al forum di rob e alla mia reputazione e inizio ad assjammare tutto, sta sicuro che a serata ne faccio 50 di k non 15

LuKas
8th December 2004, 18:38
beh ieri sera era emblematica tutto il tempo a girare tra emain e breifine abbiamo incato solo legio in pratica ( 6 ink) di altri hib giusto 2 altri ink
certo giocassimo a " appena vedo un nemico inco " sarebbe diverso ma abbiamo il brutto vizio di non intervenire mai e anzi di non inkare manco se quelli hanno finito da poco ( e spesso poi non li ribecchi + ) :rolleyes:

SharTeel
8th December 2004, 18:41
assjammando fai tipo 50-80rp a kill...nn penso faresti tanti di quei pr ;)

-=Rho=-
8th December 2004, 18:42
@rho: quasi quasi in culo al forum di rob e alla mia reputazione e inizio ad assjammare tutto, sta sicuro che a serata ne faccio 50 di k non 15

Vuoi insinuare qualcosa :D ?

Se ti diverte fallo io nn ti fermo mica :>

-=Rho=-
8th December 2004, 18:44
certo giocassimo a " appena vedo un nemico inco " sarebbe diverso ma abbiamo il brutto vizio di non intervenire mai e anzi di non inkare manco se quelli hanno finito da poco ( e spesso poi non li ribecchi + ) :rolleyes:

Tipo Ieri sera quando stavate scendendo dal crim ci avete visto hai messo giu SW e siete tornati sopra ( ti ho spammato /laugh ^^ ) , poi ci hanno incato un altro gruppo di mid e come li abbiamo finiti siete arrivati voi a bomba senza che manco ci fossimo ristikkati e avete rellato ?

Nn me ne frega un cazzo eh ... e' solo per far 2 chiacchiere :p

Zurlaccio è_é
8th December 2004, 18:46
:>


Ta-daaaaaaan!
Ha giocato il jolly! :sneer:

Hador
8th December 2004, 18:47
Tipo Ieri sera quando stavate scendendo dal crim ci avete visto hai messo giu SW e siete tornati sopra ( ti ho spammato /laugh ^^ ) , poi ci hanno incato un altro gruppo di mid e come li abbiamo finiti siete arrivati voi a bomba senza che manco ci fossimo ristikkati e avete rellato ?

Nn me ne frega un cazzo eh ... e' solo per far 2 chiacchiere :p
nn è andata proprio così, eravamo sotto sw e ci mancavano 30 secondi, vi abbiamo visti abbiamo piazzati sw e siamo andati sopra, ci simao girati appena finito nostro effetto e stavamo incando ma eravate in inc e ce ne siamo andati... tornati dopo 1 minuto circa e abbiamo incato...

nn faccio insinuazioni, xuan si è fatto l'11Lx così...

LuKas
8th December 2004, 18:49
Tipo Ieri sera quando stavate scendendo dal crim ci avete visto hai messo giu SW e siete tornati sopra ( ti ho spammato /laugh ^^ ) , poi ci hanno incato un altro gruppo di mid e come li abbiamo finiti siete arrivati voi a bomba senza che manco ci fossimo ristikkati e avete rellato ?

Nn me ne frega un cazzo eh ... e' solo per far 2 chiacchiere :p

ma che minkia dici ho messo sw e so tornato su perke mi hanno urlato in ts di non inkare che qualcuno era rimasto dietro ( mancava end o non so ke a qualcuno) infatti ero solo in pratica e poi quando vi abbiamo ribeccati ci avete inkato voi lol noi andavamo verso la torre del crau e siete arrivati da sotto ...

-=Rho=-
8th December 2004, 18:51
Vabbe Xuan nn fa testo lo dovresti sapere

Ieri ha avuto il coraggio di incarci al border di emain in fondo dove ci sta la t4 del crim , con noi che stavano dietro un albero a reccare e ribuffarci , nn c'era mezza spada per la mappa , eravamo in una zona dove usualmente nn ci va mai nessuno e sopratutto nn eravamo manco visibili a clip range perche tutti dietro un cespuglio ..... Nulla lui e' arrivato a bomba puntandoci dritto in faccia , e da bravi looser hanno rellato e si son presi 8 appeal , e strano mai CSR ci hanno anche risposto :p

SharTeel
8th December 2004, 18:51
ma che minkia dici ho messo sw e so tornato su perke mi hanno urlato in ts di non inkare che qualcuno era rimasto dietro ( mancava end o non so ke a qualcuno) infatti ero solo in pratica e poi quando vi abbiamo ribeccati ci avete inkato voi lol noi andavamo verso la torre del crau e siete arrivati da sotto ...

parli di 1 altra situazione
rho si riferisce a quando vi stavamo incando vicino una torre del crim (nn ricordo quale cmq quella vicino le montagne) all'altezza del boschetto e vi siete girati per tornare sopra per poi venire giu a incarci poco dopo
quello a cui ti riferisci tu è avvenuto dopo quando siete tornati che stavate risalendo su alla torre quando vi abbiam caricato e abbiam combattuto li in mezza salita :p
italiano aggro -_-

Marphil
8th December 2004, 18:53
cmq con questi atteggiamenti per me ottieni solo il contrario degli obbiettivi che ti sei posto

tutta la gilda sa che io non ho intenzione di farmi un secondo pg manco a scazzo perchè mi son rotto le balle di pve, ma dopo aver letto i tuoi reply e quelli di xadoom mi è venuta una irresistibile voglia di farmi un pg su hib merlin

e cmq mi sembrava che qua si parlasse di lancelot

Fate come vi pare alla fine non sono io quello che si deve fare 2 mesi e passa di PVE e tutta la trafila ML e cazzi vari per poi scoprire che si facevano scontri + competitivi su Lancelot e che c'è la stessa massa myrmidone e negli stessi posti che su Lancelot.

Peccato perchè era un'occasione per scontrarsi con italiani di buon livello invece di rivedere le scene da pecorari che ho già visto su Igraine Mid.

Deluso.

-=Rho=-
8th December 2004, 18:53
ma che minkia dici ho messo sw e so tornato su perke mi hanno urlato in ts di non inkare che qualcuno era rimasto dietro ( mancava end o non so ke a qualcuno) infatti ero solo in pratica e poi quando vi abbiamo ribeccati ci avete inkato voi lol noi andavamo verso la torre del crau e siete arrivati da sotto ...


Hehe io ste cose nn le posso mica sapere , io vi ho solo visto mettere Sw e fare retromarcia , sicuramente avevate le vostre buone ragioni per farlo :p

cmq avete incato voi di sos ^^ noi stavamo tutti sparsi che appunto nn ci eravamo manco sticcati dallo scontro appena finito

x4d00m
8th December 2004, 18:57
cmq con questi atteggiamenti per me ottieni solo il contrario degli obbiettivi che ti sei posto

tutta la gilda sa che io non ho intenzione di farmi un secondo pg manco a scazzo perchè mi son rotto le balle di pve, ma dopo aver letto i tuoi reply e quelli di xadoom mi è venuta una irresistibile voglia di farmi un pg su hib merlin

e cmq mi sembrava che qua si parlasse di lancelot


diciamo che dopo sto reply ho capito come ragiona una pecora...psicologia animale ftw

Hador
8th December 2004, 19:02
xadoom vs micha prevedo cose interessanti :sneer:

Pazzo
8th December 2004, 19:10
Fate come vi pare alla fine non sono io quello che si deve fare 2 mesi e passa di PVE e tutta la trafila ML e cazzi vari per poi scoprire che si facevano scontri + competitivi su Lancelot e che c'è la stessa massa myrmidone e negli stessi posti che su Lancelot.

Peccato perchè era un'occasione per scontrarsi con italiani di buon livello invece di rivedere le scene da pecorari che ho già visto su Igraine Mid.

Deluso.


marphil scusa ma stai passando il segno.

deluso di che? che non andiamo su mid a rifare dei pg che abbiamo già su un server che ci piace? che non andiao su alb dove anrebbero in 3 perchè il reame fa cagare a tutti? che non andiamo su un server dove devo pregare il signore per fare un inc? ma che minkia vuoi aho. e per inciso, se vuoi fare il discorso potevate fare scontri con italiani forti blablabla, bhe allora te la rigiro, perchè non avete rollato alb lance voi a venire a darvele con noi, con ADG, coi legio, con YCl, con inner demons, e invece siete andati in un server di pr farming? noi gli scontri con italiani forti li abbiamo già, voi non li avete mai avuti nè li avete cercati quando avevate la possibilità, quindi non fare sti discorsi a noi che ci fai la figura del cazzaro e basta che quando abbiamo scelto il server siamo stati i primi su mid lance, scelto proprio per darsele con i legio gli ycl i celtiagh e le altre famose gank di yankee che stavano su lance.

lo volete capire che non stiamo rerollando ma stiamo buttando la dei pg tanto per fare qualcosa di divertente in serate invivibili su lance e che non si sta venendo a invadere il vostro reame e a fare i pro e forti come se avessimo voglia di fare 300k a settimana in un server di minkioni ma solo per qualche serata no-stress(perchè ti assicuro che a volta usciamo stressati da rvr invece di divertirci)?


(minkioni non riferito a voi ovviamente, ma se da 1Lx senza ML e presumibilmente con tp da rvr provvisori in una settimana fate 350k vuol dire che vi scontrate con gente davvero bassina sia di rank che soprattutto di capacità)

ma non stressateci la minkia che noi non si rompe i coglioni a nessuno pd

SharTeel
8th December 2004, 19:21
mi avete fatto incazzare pazzo :(

x4d00m
8th December 2004, 19:26
marphil scusa ma stai passando il segno.

deluso di che? che non andiamo su mid a rifare dei pg che abbiamo già su un server che ci piace? che non andiao su alb dove anrebbero in 3 perchè il reame fa cagare a tutti? che non andiamo su un server dove devo pregare il signore per fare un inc? ma che minkia vuoi aho. e per inciso, se vuoi fare il discorso potevate fare scontri con italiani forti blablabla, bhe allora te la rigiro, perchè non avete rollato alb lance voi a venire a darvele con noi, con ADG, coi legio, con YCl, con inner demons, e invece siete andati in un server di pr farming? noi gli scontri con italiani forti li abbiamo già, voi non li avete mai avuti nè li avete cercati quando avevate la possibilità, quindi non fare sti discorsi a noi che ci fai la figura del cazzaro e basta che quando abbiamo scelto il server siamo stati i primi su mid lance, scelto proprio per darsele con i legio gli ycl i celtiagh e le altre famose gank di yankee che stavano su lance.

lo volete capire che non stiamo rerollando ma stiamo buttando la dei pg tanto per fare qualcosa di divertente in serate invivibili su lance e che non si sta venendo a invadere il vostro reame e a fare i pro e forti come se avessimo voglia di fare 300k a settimana in un server di minkioni ma solo per qualche serata no-stress(perchè ti assicuro che a volta usciamo stressati da rvr invece di divertirci)?


(minkioni non riferito a voi ovviamente, ma se da 1Lx senza ML e presumibilmente con tp da rvr provvisori in una settimana fate 350k vuol dire che vi scontrate con gente davvero bassina sia di rank che soprattutto di capacità)

ma non stressateci la minkia che noi non si rompe i coglioni a nessuno pd

innanzitutto parli proprio con le persone sbagliate dato che su igraine nn abbiamo giocato contro mob ma contro gruppi che nn hanno per un cazzo nulla da invidiare ai vostri cari e amati ita gankers.
Su lance alb c'era un desiderio di andare per far abbassare la cresta a certa gente ma dopo che una certa gilda ha rerollato li abbiamo evitato e abbiamo scelto un server che aveva piu' incognite che sicurezze.
Per quello che dici riguardo al farming mi spiace dirtelo ma sbagli di grosso....nn parli con un borg dei ghiacci che rella sempre, qua quando ti trovi davanti 4 o 5fg alb davanti e li fai saltare in aria dopo che ti sei pure beccato un mezz e sw nn credo tutti siano capaci di farlo, nemmeno i fighi come voi che credete di giocare in un server difficile.....ergo fly down quando parli di farming.

cmq gia' ve lo dico, gl con gli artefatti visto che li troverete sempre tutti down :D come li abbiamo trovati down noi costringendoci a comprarne una buona parte :)

Slash
8th December 2004, 19:31
Su lance alb c'era un desiderio di andare per far abbassare la cresta a certa gente ma dopo che una certa gilda ha rerollato li abbiamo evitato e abbiamo scelto un server che aveva piu' incognite che sicurezze.

se stai parlando di noi avete rerollato prima voi su merlin che noi su lancelot caro prof. Se non parli di noi allora ignore it

Hador
8th December 2004, 19:41
cmq gia' ve lo dico, gl con gli artefatti visto che li troverete sempre tutti down :D come li abbiamo trovati down noi costringendoci a comprarne una buona parte :)
10 ore di camping e passa la pausa, secondo te qua c'è la madonna che te li regala? :gha:

Pazzo
8th December 2004, 19:42
tutto quello che dici conferma solo quello che ho detto. se 40 50 buffoni si fanno esplodere da 8 rank 2 senza ra e ml sono loro che sono dei pagliacci più di quanto voi siate bravi (che non metto in dubbio che siate bravi), anche a noi è capitato di far saltare una trentina di pg assieme, ma è un evento raro e abbiamo riso un ora per quanto incapaci erano (peccato fossero le 3 di notte e quegli orari li faccio pochetto asd)

a me non me ne frega proprio un cazzo delle vostre scelte, fate quello che vi pare, ma non dite stronzte come "potevate scontrarvi con degli italiani forti blablabla deluso" quando voi lo avete accuratamente evitato e siete andati nel reame sgravato in un server di scarsi, (rinomatamente di scarsi aggiungo, di yankee che vengono da merlin ne sono passati un bel po' da lancelot, pecacto siano durati 2 settimane a prendersi schiaffi prima di rerollare ancora da un altra parte "perchè partire da RR basso su lance è troppo difficile")
specialmente con noi ripeto, che senza nessuna presunzione da starplayer siamo venuti su lance mid per scontrarsi con le gank ita e non che c'erano qua.

quindi fly down un cazzo, che nessuno ti sta dicendo noi siamo meglio di voi, ma solo di non fare discorsi del cazzo a noi quando non ne avete titolo per un cazzo (e non si parla di skill)


(ah, e non solo itaganker BTW, ci sono i TNO, i weaksauce, i TF, i TK, gli hype, avoja di gankers)

x4d00m
8th December 2004, 19:42
se stai parlando di noi avete rerollato prima voi su merlin che noi su lancelot caro prof. Se non parli di noi allora ignore it


parlo dei borg dei ghiacci.....coda di paglia?

Slash
8th December 2004, 19:44
parlo dei borg dei ghiacci.....coda di paglia?

avevo gia' scritto che se non era per noi potevi ignorarlo ... ciao prof :wave: