PDA

View Full Version : [Domandina niubbina]Bonus AF from items



Diablix
6th December 2004, 17:50
Probabilmente per voi è scontato, ma io delle descrizioni non mi fido :>

Quando nelle abilità/talenti etc si dice:

.. a XX% bonus to their armor value from items...

per items si intendono I BONUS degli oggetti, il valore "base" degli oggetti (senza i bonus) o tutti e due (e quindi quel from items sta ad indicare che si applica solo sull'equip e non ad eventuali altri buff)?

Cioè un pg da solo SENZA buff che ha 100 AF se attiva un talento che gli aumenta del 25% l'af "from items" arriva ad avere 125 AF?
Tnx.

Xangar
6th December 2004, 18:04
da quel che so io viene applicato all'AF base, però non te lo so dire con assoluta certezza perche non ci ho mai prestato molta attenzione, ma l'impressione mi è sembrata quella

Glorifindel
6th December 2004, 20:23
leggendo letteralmente dice "from items" quindi penso si basi solo sull'af base come dice Xangar e non sui bonus che gli stessi pezzi di armor potrebbero avere.

Per fare un esempio alla daocchiana, un mago che ha un corpetto di cloth 51 af che dà anche +12 all'af totale, se avesse in daoc quell'abilità che gli permette di avere +10% sull'af, lo avrebbe solo su quel 51 (quindi totale avrebbe 51 +10% di quel 51 dato dall'abilità +12 bonus dell'armor). Sto discorso spostalo su WoW :D