Log in

View Full Version : stealth lore

Omnio
6th December 2004, 20:10
come funziona?
che differenza c'e' tra quello del Ring of Dances e quello del SoM?
e' utile?

qualcuno mi aiuti a chiarirmi le idee...

:wave:

Derinder
15th December 2004, 15:22
ti uppo perchè sono interessato anche io

bakunin
15th December 2004, 16:03
come funziona?
che differenza c'e' tra quello del Ring of Dances e quello del SoM?
e' utile?

qualcuno mi aiuti a chiarirmi le idee...

tra i due arty non c'e differenza, quando usi il SoM/RoD ti appare un buff che ti permette di vedere gli hiddati ad un range maggiore (come se avessi 30 in silenzio), se sei uno stealther il raggio a cui vedi gli hiddati dipende dalla tua skill silenzio e appena ti lanci il buff viene aumentato di molto

se non ricordo male questo buff dura un minuto

è utile molto relativamente... nel caso del som si preferisce di molto l'/use2 che è l'ablativa e sta sullo stesso timer, per un hiddato certo è molto comodo ma per spararlo esci dal silenzio (giusto per inseguire quindi va bene)

Galaphine
15th December 2004, 16:07
tra i due arty non c'e differenza, quando usi il SoM/RoD ti appare un buff che ti permette di vedere gli hiddati ad un range maggiore (come se avessi 30 in silenzio), se sei uno stealther il raggio a cui vedi gli hiddati dipende dalla tua skill silenzio e appena ti lanci il buff viene aumentato di molto

se non ricordo male questo buff dura un minuto

è utile molto relativamente... nel caso del som si preferisce di molto l'/use2 che è l'ablativa e sta sullo stesso timer, per un hiddato certo è molto comodo ma per spararlo esci dal silenzio (giusto per inseguire quindi va bene)
dura 1 minuti, per gli hiddati oltre all'effetto consono(ti fa vedere da una maggiore distanza i nemici) aggiunge anche un bonus momentaneo di +30 a silenzio, ovviamente e' un eresia usarlo sul som, dato che l'ablative del som e' il proc + sgravo di toa e cmq e' molto + utile mastery of steath, quello si che ti fa vedere tutto :nod:

Epilol
15th December 2004, 16:26
nn e' vero ke e' inutile. io se giro in solo col pally spetto a usare som xke tanto so ke poi fanno vanish e appena so spariti vado di /use, li becco e li killo

bakunin
15th December 2004, 16:49
nn e' vero ke e' inutile. io se giro in solo col pally spetto a usare som xke tanto so ke poi fanno vanish e appena so spariti vado di /use, li becco e li killo

beh infatti ho scritto "relativamente", immaginati che l'ombra che vai a dehiddare invece ha un som attivo (come qualunque ombra decente) e dopo un paio di spadate gli parte il proc del som... un pally normalmente fa molto meno danno di quello che l'ablativa riesce ad assorbire e nel frattempo che gli levi la prima procca altre volte

come lo uccidi? col reverse dot? ma per favore :rotfl:

1vs1 vince chi ha l'/use2 del som attivo, a meno che non ci siano forti gap di rr/buff/equipe

Epilol
15th December 2004, 17:14
beh infatti ho scritto "relativamente", immaginati che l'ombra che vai a dehiddare invece ha un som attivo (come qualunque ombra decente) e dopo un paio di spadate gli parte il proc del som... un pally normalmente fa molto meno danno di quello che l'ablativa riesce ad assorbire e nel frattempo che gli levi la prima procca altre volte

come lo uccidi? col reverse dot? ma per favore :rotfl:

1vs1 vince chi ha l'/use2 del som attivo, a meno che non ci siano forti gap di rr/buff/equipe

1v1 il pally nn perde al 100% contro 1 ombra :gha:
2v1 si hanno buone possibilita'
3v1 ce la si puo fare anke se con % nn altissime
4v1 mejo correre via xke nn ce la si fa

nn lo dico x vantarmi, ma xke e' cosi 1 pally qualsiasi nn perde contro 1 stealther con o senza som attivo

bakunin
15th December 2004, 17:41
1v1 il pally nn perde al 100% contro 1 ombra :gha:
2v1 si hanno buone possibilita'
3v1 ce la si puo fare anke se con % nn altissime
4v1 mejo correre via xke nn ce la si fa

nn lo dico x vantarmi, ma xke e' cosi 1 pally qualsiasi nn perde contro 1 stealther con o senza som attivo

che stealther minchioni avete su merlin :rotfl:

lordlorenz
15th December 2004, 17:41
Ho letto qualche cazzata,ma evito di soffermarmi su quelle,l'abilita' che hanno il rod e il som e' identica,aumenta la tua visione di +35(ma e' molto poco indicativo per me sto + 35 ,non so come funzioni per classi non hidden ,ma per le ombre si vedono certamente altri stealther da + lontano,ma non credo cosi tanto da giustificare il +35,piuttosto preferirei parlare di range,direi che hai 10 passi di vantaggio) ,dura 1 minuto e non devi necessariamente dehiddarti per usarlo,anzi io riesco a spararlo senza dehiddarmi(n.b. e' un problema di barra e velocita')e puoi tranquillamente sfruttare il suo uso essendo hiddato,abbastanza utile per ombre soprattutto se si ha l'abilita' dello spymaster che mezza ad area(ti consente di farti piu di un'ombra),ti consente di fare qualche pr in +.
p.s. la ha anche il godness necklace.

Omnio
15th December 2004, 18:22
ti uppo perchè sono interessato anche io

:bow:

grazie che mi hai uppato...una settimana fermo sto thread e con te in 3 ore 6 reply utilissimi...

grazie anche agli altri...tutti...

Epilol
15th December 2004, 18:41
sui tank se la uso vedo tutti gli stealthers ke mi stanno a range vicino anke se hanno appena fatto vanish