PDA

View Full Version : [OT] Di chi e questo personaggio ?



Cribil
6th December 2004, 23:38
scusatemi qualcuno sa ki è o come posso contattare il proprietario di questo personaggio ?

http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=1525454

-.- pz :awk:

fish =]
7th December 2004, 08:35
di uno che voleva usare quel nick e nn doveva chiedere il permesso a te :look:

Fabiothebest
7th December 2004, 08:59
asdasd sn io

Brendoh
7th December 2004, 10:31
O MERDA..MA SEI UN LUPO DI WOTAN!!!!!


WOOT!!! :rotfl:

lupi di wotan = seguaci adg

Teclo
7th December 2004, 11:09
']di uno che voleva usare quel nick e nn doveva chiedere il permesso a te :look:

Ammazza quanto sei acido

:devil:

Zaukher
7th December 2004, 11:12
O MERDA..MA SEI UN LUPO DI WOTAN!!!!!


WOOT!!! :rotfl:

lupi di wotan = seguaci adg

non siamo seguaci adg... tanto è vero che ci segate sempre e dico sempre quando siamo a prendere una torretta :cry: e sempre soli soletti :nod:

Steh
7th December 2004, 11:18
Sokkia Blacklight

Brendoh
7th December 2004, 11:23
non siamo seguaci adg... tanto è vero che ci segate sempre e dico sempre quando siamo a prendere una torretta :cry: e sempre soli soletti :nod:
vero, come è vero che non girate mai in 8, come è vero che spesso vi si becca assieme agli adg..
però in confronto agli adg e ai mr..non siete malaccio :P
si vabbeh vi mandiamo sempre al bind anche se siete in 2 gruppi..xkè cmq siete bassi di rank reame..
salite un attimo, e girate di gank, e son sicuro che ci si divertità molto e avremo dei validi avversari..

fatelo però -_-

Zaukher
7th December 2004, 11:36
se ci segate in continuazione non saliamo ^_^



per steh: sokaaaaaaa :D

Brendoh
7th December 2004, 12:10
se ci segate in continuazione non saliamo ^_^

:D

avete tanti hibby scarsi da poter farmare ^_^

Bla
7th December 2004, 13:52
Ciao sono un hibbo accuso gli adg di essere zerg e accuso le gilde di mid di essere loro servi , mentre io hibbo sto in reame con gli angels che oltre a zergare x fare battler in mille pg :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e oltretutto sto nel reame /easy mode .


Kiedo a babbo natale di finirsi di insultare fra reami , che alla fine siamo tutti italiani e concentriamoci tutti contro xuan che e un radarista ;PPP

Virolo
7th December 2004, 14:04
fatelo però -_-
Fallo! Fallo!

Pazzo
7th December 2004, 15:06
concentriamoci tutti contro xuan che e un radarista ;PPP

cazzo quello è l'unico che mi fa veramenmte venire voglia di jammarlo senza pietà pz -.- farebbe incazzare il papa quel fijo de na mignotta

Nightwalker
7th December 2004, 15:08
cazzo quello è l'unico che mi fa veramenmte venire voglia di jammarlo senza pietà pz -.- farebbe incazzare il papa quel fijo de na mignotta


nn toccatemi xuanuccio solo xke rosikate abbestia contro d lui... :nod:

è taaaanto simpatico

arag
7th December 2004, 15:09
...

fatelo però -_-


Fallo! Fallo! :awk:

Brendoh
7th December 2004, 15:44
nn toccatemi xuanuccio solo xke rosikate abbestia contro d lui... :nod:

è taaaanto simpatico
sisi..avrà 4 cancri..tutti gli anatemi che gli mandiamo noi hibby..

Luceid
7th December 2004, 16:00
Ciao sono un hibbo accuso gli adg di essere zerg e accuso le gilde di mid di essere loro servi , mentre io hibbo sto in reame con gli angels che oltre a zergare x fare battler in mille pg :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e oltretutto sto nel reame /easy mode .

Bravo ora ke hai detto la tua cazzatta deletta

nortis
7th December 2004, 16:15
Cry... 1 volta siamo girati in 2p LdW anzi t diko una kosa + facile trovarci in 4 che in + d 8 te lo asikuro... passare x dei trenizzatori.. dai su n me fa dire kose volgari... :swear:
giokiamo x divertirci e è quello ke dovrebbero fare tutti visto ke è un gioko...
meno rosik + rispetto

Manzotin
7th December 2004, 16:19
']di uno che voleva usare quel nick e nn doveva chiedere il permesso a te :look:
up :clap:

Bla
7th December 2004, 17:22
Non ho detto una cavolata , noi abbiamo gli adg che almeno sono simpatici e a volte disponibili , voi avete i Da che se permettete dopo gli xxx sono la piaga di tutti i server!!! poi avete anke abra che fara il 10 l con il suo bm afk !!! Forti forti, tanto alla fine sapete solo abbaiare come cani invece di fare rvr fra italiani sapete solo flammare sul forum anke nei post di trade dove non dovreste intervenire ! (il mio skald)!!!!Ma xche non si puo convivere ??? se non ti piace ci sono 10000 server in usa !gli adg so brave persone che si ritrovano di pomeriggio sera x giokare assieme visto che sono un gruppo di amici e non solo una gilda dove si sta x artefatti o ml come si fa da voi !!! Io non sono un adg ma rispetto il loro modo di giokare e di parlare in genere e negli adg ho anke molti amici (vedi indi exxe helgina gora sherv e molti altri ) . Non fanno nulla di male , io piuttosto penserei a essere un po piu competitivo visto che i pr e la skill grup e dalla vostra parte !!! o avete paura ?

Brendoh
7th December 2004, 18:16
Non ho detto una cavolata , noi abbiamo gli adg che almeno sono simpatici e a volte disponibili , voi avete i Da che se permettete dopo gli xxx sono la piaga di tutti i server!!! poi avete anke abra che fara il 10 l con il suo bm afk !!! Forti forti, tanto alla fine sapete solo abbaiare come cani invece di fare rvr fra italiani sapete solo flammare sul forum anke nei post di trade dove non dovreste intervenire ! (il mio skald)!!!!Ma xche non si puo convivere ??? se non ti piace ci sono 10000 server in usa !gli adg so brave persone che si ritrovano di pomeriggio sera x giokare assieme visto che sono un gruppo di amici e non solo una gilda dove si sta x artefatti o ml come si fa da voi !!! Io non sono un adg ma rispetto il loro modo di giokare e di parlare in genere e negli adg ho anke molti amici (vedi indi exxe helgina gora sherv e molti altri ) . Non fanno nulla di male , io piuttosto penserei a essere un po piu competitivo visto che i pr e la skill grup e dalla vostra parte !!! o avete paura ?

omfg
quanti anni hai scusami?(semplice curiosità mia)e che pg giochi?

Manzotin
7th December 2004, 18:19
mah pensate a giocare e basta :)
anzi, facciamo una colletta e compriamo un server riservato ai flame...

Bla
7th December 2004, 21:36
allora vediamo 18 anni , anke se vedo il mondo come un bimbo di 10 x che non voglio vedere le cose brutte !! poi pg vuoi i nomi ?? non me li ricordo tutti purtroppo !

Luceid
7th December 2004, 21:41
Non ho detto una cavolata , noi abbiamo gli adg che almeno sono simpatici e a volte disponibili , voi avete i Da che se permettete dopo gli xxx sono la piaga di tutti i server!!! poi avete anke abra che fara il 10 l con il suo bm afk !!! Forti forti, tanto alla fine sapete solo abbaiare come cani invece di fare rvr fra italiani sapete solo flammare sul forum anke nei post di trade dove non dovreste intervenire ! (il mio skald)!!!!Ma xche non si puo convivere ??? se non ti piace ci sono 10000 server in usa !gli adg so brave persone che si ritrovano di pomeriggio sera x giokare assieme visto che sono un gruppo di amici e non solo una gilda dove si sta x artefatti o ml come si fa da voi !!! Io non sono un adg ma rispetto il loro modo di giokare e di parlare in genere e negli adg ho anke molti amici (vedi indi exxe helgina gora sherv e molti altri ) . Non fanno nulla di male , io piuttosto penserei a essere un po piu competitivo visto che i pr e la skill grup e dalla vostra parte !!! o avete paura ?

gia gia siamo noi la piaga ke sapendo ke è buona regola girare in 8 giriamo puntualmente in in minimo 3p.. sisi siamo proprio noi........
ma poi tu abra sai come gioca su lancelot? ci gioki assieme?.....un bm ke sta sempre afk secondo te viene gruppato? :gha:
spari solo cazzate su cose ke nn sai

Bla
7th December 2004, 21:51
Be se permetti brutto ..... io l'ho avuto su daoc italia in reame x mooooolto tempo e posso parlare un po piu di te , e vosto che ho pg su hib e su mid posso parlare piu ti te ! Di sicuro non e bello girare in 3 p vs 8 ma dopo tutto se la mytic avesse voluto fare un game 8vs8 avrebbe fatto come guild wars :elfhat: poi gilda e gilda ....

Luceid
7th December 2004, 22:02
Be se permetti brutto ..... io l'ho avuto su daoc italia in reame x mooooolto tempo e posso parlare un po piu di te , e vosto che ho pg su hib e su mid posso parlare piu ti te ! Di sicuro non e bello girare in 3 p vs 8 ma dopo tutto se la mytic avesse voluto fare un game 8vs8 avrebbe fatto come guild wars :elfhat: poi gilda e gilda ....
vabbe io nn lo ho avuto in reame ... lo ho avuto solo in gilda.... :gha: (cazzata 1)
poi con il war era un discorso (bot guardia) ,col bm o è attivo o lo sgruppiamo subito e ti assicuro ke è attivo(cazzata 2)
la mythic ha fatto un gioco, poi dipende alla comunity ke ci gioca a ke tipo di gioco vuole giocare,e qua mi pare ke fosse buona regola girare in 8(cazzata 3)
ce la fai a spararne di meno in un solo post? :nod:

ermonna
7th December 2004, 22:34
Ciao sono un hibbo accuso gli adg di essere zerg e accuso le gilde di mid di essere loro servi , mentre io hibbo sto in reame con gli angels che oltre a zergare x fare battler in mille pg :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e oltretutto sto nel reame /easy mode .


Kiedo a babbo natale di finirsi di insultare fra reami , che alla fine siamo tutti italiani e concentriamoci tutti contro xuan che e un radarista ;PPP

come che si dice ...accendere prima il cervello e poi dar fiato alla bocca ...qui me sa che avviene il cotrario
:angel: