PDA

View Full Version : bluetooth



bultor
7th December 2004, 00:02
allora il problema è questo +o-

ho comprato una chiave usb che dovrebbe permettere al mio pc di collegarsi con altri aggeggi bluetooth.....

ora ho 1 auricolare bluetooth e 1 cellulare (motorola v80)....

fatta l'istallazione come diceva il manuale (cioè prima i driver e solo quando richiesto ho inserito la chiave), solo che adesso ho l'icona del bluetooth perennemente rossa e se ci lascio sopra il mouse mi dice pure periferica non trovata....

non fosse altro che se lascio l'auricolare acceso il pc lo sente... lo sente pure il cellulare.... il pc e il cellulare non si vedono..... che gli faccio gli do fuoco?

Drako
7th December 2004, 00:11
Io ho inserito la chiave e gli ho fatto partire l'installazione dal cd, l'autorun non andava e gliel'ho aperta manualmente. E vede il cellulare, senza problemi.

bultor
7th December 2004, 09:52
si so riuscito a far vedere il cellulare...

ora l'unico problema è che mi rimane l'icona rossa (periferica bluetooth non trovata) e che nel manuale dice che se clicco su risorse di rete bluetooth mi dovrebbe apparire un bel menù con tante belle cosine.....

inutile dire che a me non si apre una cippa

Sirlothar
8th December 2004, 03:03
Prima di tutto se usi l'auricolare bluetooth collegato al cellulare, non può collegarsi anche al pc, per cui spento l'auricolare bluetooth fai fare dal programma del bluetooth la ricerca delle periferiche e dovrebbe trovarti il cell poi se è un nokia e vuoi usare la pc suite devi stabilire una connessione seriale che è una cosa un po complicata...