View Full Version : Boh
McLove
7th December 2004, 00:55
non so cosa cippa succede il patcher di daoc nn si connette e nn mi fa loggare, cosa strana perche navigo tranquillo, e' un ora che provo bah
Sante
7th December 2004, 01:22
Ci sto litigando pure io mo.
Garyon Z
7th December 2004, 13:59
Dio impestato, ieri sera mentre stavamo per incare quando sono crashato... ZOT, si e' folgorato il modem :gha: :gha:
Questa mattina sono andato a farmelo cambiare in garanzia, funziona ci si vede stasera.
kruga
7th December 2004, 14:05
Dio impestato, ieri sera mentre stavamo per incare quando sono crashato... ZOT, si e' folgorato il modem :gha: :gha:
Questa mattina sono andato a farmelo cambiare in garanzia, funziona ci si vede stasera.
fottiti tu e l'emule del cazzo. :fuck:
Garyon Z
7th December 2004, 15:19
fottiti tu e l'emule del cazzo. :fuck:
Asd dalla tua reazione deduco che il mio crash vi ha causato problemi con l'inc :awk:
Mi spiace pz ma e' proprio esploso il modem, il problema e' che e' il secondo modem in 3 mesi pz ci deve essere qualcosa che non va :look:
Sadica
7th December 2004, 15:22
Per forza che non va il modem, lo prendi a mazzate pd!
Venatorius
7th December 2004, 15:29
Guarda che se lo scaraventi per terra ogni volta che non si connette, e pigli a pugni il pc non e' che risolvi :D
Kat
7th December 2004, 16:25
Asd dalla tua reazione deduco che il mio crash vi ha causato problemi con l'inc :awk:
Mi spiace pz ma e' proprio esploso il modem, il problema e' che e' il secondo modem in 3 mesi pz ci deve essere qualcosa che non va :look:
Chissa come mai.
Belgaryon: rieccomi, ho preso a pugni il modem, ora funziona.
Garyon Z
7th December 2004, 16:31
Per forza che non va il modem, lo prendi a mazzate pd!
Guarda che se lo scaraventi per terra ogni volta che non si connette, e pigli a pugni il pc non e' che risolvi :D
Chissa come mai.
Belgaryon: rieccomi, ho preso a pugni il modem, ora funziona.
SOKATE ALL :gha: :gha:
Stavolta sono innocente lo giuro :(