PDA

View Full Version : 1 paio di domande hero/bm



Krullen
7th December 2004, 01:54
salve raga visto che gioco su Deira (vortigern su goa) e in tempi nn lontanissimi (-.-) patchano volevo informarmi su alcune cose..
1 hero ibrido è semopre valido con tutte le patch etc vero? perke mi dicono ke c'e' grapple ke snara del 100% ed e inutile blabla ma io ne vedo tanti in giro e nn mi sembra suki cosi tanto..bhe in ogni caso nn lo deleto di certo 1 hero..:) coa + importante..la differenza tra 1 shar e celta e cosi evidente? si nota molto la + netta resistenza dello sahr in confrnto al celta o alla fin fine si equivalgono? come danni lo shar e a liv delle altre razze (leggevo ke si sacrificavano danni per avere magiore difesa bho) altra cosa il bm shield avrà senso?..:) scusate le domande niubbe ma so leggermente idneitro con le patch:ghigno

-=Rho=-
7th December 2004, 04:30
Le differenza raziali a lvl 50 con un template con stat cappate e overcap decenti nn sono nulla che giustifichino il reroll di un pg quindi nn me ne preoccuperei

Per il template l'hero va fatto per forza ibrido , e il mio consiglio e' di fare 50 scudo 50 Lw o Cs a scelta , e resto in parry.

Lo Shieldmaster ( bm shield ) nn ha ragone di esistere , e' snaturare una classe senza trarne nessun beneficio , lascia stare :D

SharTeel
7th December 2004, 10:46
il celta è la razza PEGGIORE per fare 1 tank ora come ora :)
o lo fai bolgo (+ forza) o lo fai shar (+ pf), il celta nn è ne carne ne pesce :>

Brendoh
7th December 2004, 11:17
il celta nn è ne carne ne pesce :>

:gha:

stupidissimo shar ! :mad:

ah scolta, un favore..siccome ho scazzato cognome, mi chiedevo se potevi non fare rvr x un giorno, in modo tale da superarti in classifica..ergo non dover cambiare cognome.

grazie.

Krullen
8th December 2004, 22:46
capito :D ma una cosa cmq.. firbolgo come danni è molto superiore di celta e shar (sempre parlando di LW) di molto? so che arivo a 450 forza e sensa cap nn è da nulla:) in oltre il ruolo ibrido il firbolgo lo ricopre bene?:)

Foffo
9th December 2004, 00:46
:gha:

ah scolta, un favore..siccome ho scazzato cognome, mi chiedevo se potevi non fare rvr x un giorno, in modo tale da superarti in classifica..ergo non dover cambiare cognome.

grazie.

La DEVO mettere in firma...o stavi giocando?

Brendoh
9th December 2004, 12:27
La DEVO mettere in firma...o stavi giocando?
mai stato + serio di cosi!!!

P.S. cmq sia problema risolto, sono cmq N° 9 ora!
puoi tornare a fare rvr shar!

Elarvil
3rd January 2005, 12:30
Lo Shieldmaster ( bm shield ) nn ha ragone di esistere , e' snaturare una classe senza trarne nessun beneficio , lascia stare :D
voglio fare un pg difensivo. cosa mi consigli? ^^

Thor
3rd January 2005, 12:33
voglio fare un pg difensivo. cosa mi consigli? ^^


da rvr o pve?

Elarvil
3rd January 2005, 12:44
da rvr o pve?
rvr ovvio :)

Thor
3rd January 2005, 13:02
rvr ovvio :)

se lo vuoi giocare prettamente difensivo fatti un hero shar
50 scudo 50 LW resto parata e arma 1h

Elarvil
3rd January 2005, 13:34
boh.. mi pikki se ti dico che ho fatto SM? ^^

Thor
3rd January 2005, 14:52
per me hai fatto na cagata formato famiglia poi vedi te :O

Elarvil
3rd January 2005, 15:37
non posso ne "vedere io" .. ne prendere in considerazione un "hai fatto una cagata".. se nn mi dici il motivo...
Credo che la "fede" sia un concetto aplicabile solo ai "credo" religiosi ;)

Thor
3rd January 2005, 15:42
non hai ra difensive, non sei un pg difensivo
un hero fa il tuo lavoro 10 volte meglio

non hai barricata o dashing defense
non hai il moose

il bm è un pg killer non difensivo, non c'è molto altro da aggiungere :)

Venal
3rd January 2005, 15:45
te lo spiego io
1 shieldmaster nn puo' fare altro ke tirare stunnate, al contrario un hero ha una giocabilita' molto + elevata, con la possibilita' di infliggere seri danni mentre il bm nn farebbe na sega..
aggiungici la marea di pf e armor factor ke un hero ha in +..
prova tu a dirmi quali sarebbero i vantaggi di un bm difensivo..

Elarvil
3rd January 2005, 15:57
mmmm
quindi un celta hero scudo, fa molti piu danni di un bm scudo? ok nn sapevo.
per la caterva di pf.. forse intendi mucca? no perche (a prescindere dai 30 punti da piazzare) tra gli 83 cost di un hero e i 75 (base al 50) di un bm.. che differenza c'è? 50pf?

Cmq non avevo mica dubbi sul fatto che un hero 2h fa piu danni...
la domanda era quali fossero le differenze in difesa..
Mi riferisco a:
a parita di skill scudo, tra un firbo 42 scudo e un elfo con 4 pf e 50 scudo, chi avra (minimamente) maggior probabilita di blocco?
Mi si obiettera l'uso di uno scudo grande.. ma chi lo usa (considerando tempi di rinculo, costo end e effettiva casistica di 3 colpi simultanei)?

Un compagno corre felice con qualcuno che lo pikkia:
Quanto conta la caterva di pf in piu (si è detto shar fulbuffato 2700pf, con l'elfo e doppi verdi, non in SC sto a 2200 e rotti) rispetto ad un charge, con la possibilita di un colpetto che procchi prevent flight?

Io questo volevo sapere.. mica che gli ibridi fan piu danno e son piu versatili.. quello lo sapevo benissimo :)

@ Thor : tnx, la tua è una risposta. :) Ah, ma Dashing.. soffre delle limitazioni dello scudo? ergo blocca tutti gli attacchi al party.. limitatamente ai 2/3 (medio grande) simultaneamente bloccabili dallo scudo che si ha?
Mi spiego: sto su un nuker, e ho assist di 2/3 tank sopra. Se qualcuno mi va a picchiare i compagni (che ne so.. altri tank) e in una temporizzazione il mio party subisce 5 attacchi (3 di sfiga sul nuker + 2 sparsi ai tank , custo druido ecc).. rischio che il povero nukerino se ne possa beccare 3 (o 2 se con scudo grande)? Spero che le limitaizoni dello scudo nn c'entrino!


@ Sharteel: scudo medio + evade3...+ blade barrier.... :rolleyes: cmq lo scudo grande blocca 3 colpi simultanei (o cmq compresi nel tempo di rinculo), cosa molto poco probabile (o che secondo il parere di un idiota quale sono.. nn vale il costo end e i tempi di rinculo).

SharTeel
3rd January 2005, 15:59
io uso scudo grande ^^
e con l'assist da 3 tank che cercano di tirarmi giu quando sono in bg e' 1 manna affiancato a tactics ;)

Thor
3rd January 2005, 16:59
mmmm
quindi un celta hero scudo, fa molti piu danni di un bm scudo? ok nn sapevo.
per la caterva di pf.. forse intendi mucca? no perche (a prescindere dai 30 punti da piazzare) tra gli 83 cost di un hero e i 75 (base al 50) di un bm.. che differenza c'è? 50pf?

l'hero incassa meglio



Cmq non avevo mica dubbi sul fatto che un hero 2h fa piu danni...
la domanda era quali fossero le differenze in difesa..
Mi riferisco a:
a parita di skill scudo, tra un firbo 42 scudo e un elfo con 4 pf e 50 scudo, chi avra (minimamente) maggior probabilita di blocco?
Mi si obiettera l'uso di uno scudo grande.. ma chi lo usa (considerando tempi di rinculo, costo end e effettiva casistica di 3 colpi simultanei)?

se vuoi un pg difensivo DAVVERO giochi un hero e lo giochi con large shield



Un compagno corre felice con qualcuno che lo pikkia:
Quanto conta la caterva di pf in piu (si è detto shar fulbuffato 2700pf, con l'elfo e doppi verdi, non in SC sto a 2200 e rotti) rispetto ad un charge, con la possibilita di un colpetto che procchi prevent flight?

vuoi paragonare una snarata da dietro contro una botta di scudo//annihilation? non c'è paragone :O
2200 hp un buon assist te li leva talmente in fretta che manco te ne rendi conto :P




@ Thor : tnx, la tua è una risposta. :) Ah, ma Dashing.. soffre delle limitazioni dello scudo? ergo blocca tutti gli attacchi al party.. limitatamente ai 2/3 (medio grande) simultaneamente bloccabili dallo scudo che si ha?
Mi spiego: sto su un nuker, e ho assist di 2/3 tank sopra. Se qualcuno mi va a picchiare i compagni (che ne so.. altri tank) e in una temporizzazione il mio party subisce 5 attacchi (3 di sfiga sul nuker + 2 sparsi ai tank , custo druido ecc).. rischio che il povero nukerino se ne possa beccare 3 (o 2 se con scudo grande)? Spero che le limitaizoni dello scudo nn c'entrino!

dashing non dipende dal tipo di scudo



@ Sharteel: scudo medio + evade3...+ blade barrier.... :rolleyes: cmq lo scudo grande blocca 3 colpi simultanei (o cmq compresi nel tempo di rinculo), cosa molto poco probabile (o che secondo il parere di un idiota quale sono.. nn vale il costo end e i tempi di rinculo).

in pve ti darei ragione, in rvr sei un pg sprecato....
tra parentesi cosa scegli come ML path?? battlemaster???
il bm è un pg puramente offensivo, giocarlo in difesa è troppo snaturato imo.

Beregond
3rd January 2005, 17:00
Tra toa e nuova roba craftabile che sulla 1.60 non esiste si arriva molto bassi di speed scudo (che nella 1.60 nn si sa cosa sia, non la segna) volendo estremizzare la cosa ci sono scudi grandi che hanno una vel di 3.0 addirittura, quando un craftato vecchio modello stava intorno a 4.5 se nn sbaglio
Il magma tanto x dire (lo scudo grande + diffuso) è solamente 3.8
Ti assicuro che sotto un assist di tank di un qualsiasi gruppo middo che sa cavarsela ne prendi altro che 3 in contemporanea di colpi......