PDA

View Full Version : Programmi SC...



Trish
7th December 2004, 13:06
Raga ci sono programmi tipo mimir o Loki dove metti gli oggetti e ti danno la roba da mettere sull'armatura?...gratuiti intendo...

Pioggia
7th December 2004, 14:01
nn caspico il roba da mettere sull'armatura...

invece io approfitto per cheidere se cambiera' qualcosa con catacombs sul programma spell, o sui vari bonus ecc

Trish
7th December 2004, 14:26
X roba da mettere sull'armatura intendo le pietre dello spell craft...in pratica come loki gli metti gli oggetti le armi ecc e lui ti dice che mettere sull'armatura x cappare...solo che è a pagamento...

Pioggia
7th December 2004, 14:27
io ho l'ScCalc, e' un programma che ho trovato su internet con l'icona con il coccodruji, nn e' a pagamento, ma gli item gli devi inserire a mano!

9-3v4iM-9
7th December 2004, 14:51
invece io approfitto per cheidere se cambiera' qualcosa con catacombs sul programma spell, o sui vari bonus ecc

solo se vuoi 1 nuovo template da PvE

Trish
8th December 2004, 20:44
ScCalc va bene e fa nulla se gli item li metti a mano ma poi lui nn ti calcola cosa mettere sull'armatura x cappare...o mi sbaglio?Con loki metti gli oggetti e poi lui ti calcola tutto x cappare...

Anywyn
9th December 2004, 02:16
In parole povere cerca un programma di SC come Loki ke faccia automaticamente il calcolo SC dell'armour. :D

Io conosco solo quello purtroppo :(

delta_forceses
9th December 2004, 17:46
io nn so come faccio ad avere il loki però nn pago niente e mi pare di averlo scaricato da qua la versione 1.2 http://www.syntheticrealms.com/Loki/index.html nn so se può essere utile cmq tzè
ciau

Toni Ciccione
10th December 2004, 15:19
io nn so come faccio ad avere il loki però nn pago niente e mi pare di averlo scaricato da qua la versione 1.2 http://www.syntheticrealms.com/Loki/index.html nn so se può essere utile cmq tzè
ciau

I primi 20 tp sono gratis poi si paga ... A proposito dove scarico i database con gli oggetti?

delta_forceses
10th December 2004, 16:24
Edito: troppo grande da allegare... provo più tardi