PDA

View Full Version : Impariamo a riconoscerli...



leonfir
7th December 2004, 13:50
siccome le gilde che inchiamo al momento sono le solite 5-6 e di queste quelle che reputo + toste sono 4 vorrei che vi cominciaste a imparare nome/razza/classe per riconoscerli prima..mi rivolgo a tutti ma soprattutto ai nostri tank..
1)knightwatch
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=492

attenzione a siuad e gorb spiritmasters

2)MITHRIL CIRCLE
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=138

questi le becchiamo spessissimo:anche se negativ non ci gioca+ ha maghi temibili:minatorrock,poprock,diabolik e ottimi healers:romolaf e steork

3)nw
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2706

Li conosciamo bene,ottimi players e tra poco avran colmato il gap dei pr
primi target:galaphine e holysmoke maghi e uatti,zeffo,azhael healers
molto tank based per cui se si bloccate velocemente gli spirit l'inc se abbiamo bof e campo rovi carico lo teniamo bene

4)cm
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2438
al di la delle polemiche giocano bene
a mio avviso non hanno molto potenziale offensivo magico ma sono molto resistenti e difensivi a mio avviso primi target in assoluto: argion e dalean

ovviamente tutto ciò che ho scritto è una mia impressione che può mutare in futuro ma l'importante è che conosciate i vostri avversari e siate+veloci nel scegliere bersaglio..
per le altre gilde tipo quei rosa che chianrellano etc non mi interessa ma almeno questi dovete conoscerli :)

ciauz

AngerDany
7th December 2004, 14:18
Oltre a questo e da tenere presente i vari bg dovranno explodere...

Combito dei nuker ! ! !

Kolp
7th December 2004, 15:06
bella idea

Rhapsody
7th December 2004, 15:15
Mi metto in prima fila (Non lo faccio mai e se lo facio lo faccio male) ..... IMPARIAMO A FARE ASSIST sul Main Tank.

A parte alcuni, (Vajolance, Dax, Ulfsen) il resto per quanto Uber si possa essere no serviamo a in c.... se non si impara a farlo.

Non venite fuori con pippe varie tipo ma io tanco il mago e io ingaggio l'healer, MA o se suka.

.... e io per primo che da sto punto so il pakko dei pakki (fose non solo qua ^^)

Arcotemo
7th December 2004, 15:28
4)cm
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2438
al di la delle polemiche giocano bene
a mio avviso non hanno molto potenziale offensivo magicoma sono molto resistenti e difensivi a mio avviso primi target in assoluto: argion e dalean


non sono d'accordo con mens,
lasciate solo edgardx e sono cazzi^^

detto questo vorrei aggiungere:
ieri il posto acido di rudy aveva delle verità.

- i 3 party zen :nod: (scherzo -.-)

-l'assist che va a vacche.

Ci ho fatto caso solo ieri, gli altri giorni non ci ho fatto caso + di tanto, ma ieri in particolare sono stato attento a sta cosa e devo dire che non ha torto.

Arcotemo
7th December 2004, 15:29
e aggiungo , mi sento sicuro solo con vajo-ulfsen e rex in BG :love:

Shingo
7th December 2004, 15:31
Beh,grazie al cazzo...vajo è gia in assist su se stesso!:nod: secondo me pure lui usa i 7 pc collegati a nastro,non può far danni simili da solo -_-

Whattie
7th December 2004, 15:32
3)nw
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Galahad&g=2706

Li conosciamo bene,ottimi players e tra poco avran colmato il gap dei pr
primi target:galaphine e holysmoke maghi e uatti,zeffo,azhael healers
molto tank based per cui se si bloccate velocemente gli spirit l'inc se abbiamo bof e campo rovi carico lo teniamo bene


no no nn menate whattie che sono tenerona :D
al massimo staryu che so sempre io in god-mode :D

Shingo
7th December 2004, 15:34
:rotfl:

leonfir
7th December 2004, 15:43
non sono d'accordo con mens,
lasciate solo edgardx e sono cazzi^^


.

mah arco ho un menta luce 4l0 su vorti,lo conosco come pg e le sue nukkate si aggirano sui 300 di danno non è certo lui a darmi preoccupazioni..quando ci han sempre segato è stato grazie a un buon trenino assist,hatebreed ad esempio ce l'ho spesso al culo dopo 1 secondo che inizia inc..
le altre 3 gilde che ho nominato han un potenziale magico molto superiore,specialmente le 2 americane con cui non a caso l'inc dura pochissimo sia che vinciamo/che relliamo perche poco tank-based..
imho i cm mezzare/stunnare/dottare edgar(o chi per lui) ma non primo target, puntare su argion dalean assolutamente prima imho

Tass
7th December 2004, 15:59
Io sono il primo che nn fa assist perche' un mene in assist equivale a zero. Penso che abbiate visto come gioco, mi scelgo i target da infastidire ovvio che se becco il tank mi giro e cambio ma di solito nn succede. Il piu' delle volte sono avanti oltre i nemici ( secondo me naturale posizione in inc del mene) ma spesso girando controllo sempre dietro i maghi e chierici e se ci son problemi lascio stare e vado da loro a stunnare. Poi se ci son commenti o errori tattici basta farmeli notare e cerco di migliorare.

:wave:

leonfir
7th December 2004, 16:12
Mi metto in prima fila (Non lo faccio mai e se lo facio lo faccio male) ..... IMPARIAMO A FARE ASSIST sul Main Tank.

A parte alcuni, (Vajolance, Dax, Ulfsen) il resto per quanto Uber si possa essere no serviamo a in c.... se non si impara a farlo.

Non venite fuori con pippe varie tipo ma io tanco il mago e io ingaggio l'healer, MA o se suka.

.... e io per primo che da sto punto so il pakko dei pakki (fose non solo qua ^^)

secondo me hai una classe molto tosta ma difficilissima da giocare in party, inutile dirlo che molti inc li abbiamo vinti grazie a come hai piazzato campo di rovi..
secondo me non dovresti andare sempre in assist ma in base all inc capire se andarci o no..
mi spiego, se entra il mio mezz(o di rantolino) dovresti assistere vajo,se invece ci han mezzati loro oppure io o tass(o mene per lui) non stiamo facendo bene interrupt/mezz devi sopperire alle nostre mancanze facendo te gli interrupt..
per ora lo giochi sempre di interrupt ma credo che sarebbe ottimo alternare in base alle esigenze...imho :)

Anywyn
7th December 2004, 16:13
Bono sto post mens, era ora che ci mettessimo a fare questi ragionamenti ... uppo rhap dicendo ke dobbiamo usare di + l'assist, pure io ho il vizio a volta di non seguire il MA (anche perche' a volte fo io da MA :awk: ).

AngerDany
7th December 2004, 16:14
no no nn menate whattie che sono tenerona :D
al massimo staryu che so sempre io in god-mode :D

Mi nascondo dietro un cepuglio...
vedo un frostalf ke mi inca... penso "cazzo mi ha visto..." leggo il nome Whattie ! Senza scompormi stun ! Fine inc... !

In due nn ci andiamo in un cespuglio... pussa via dal mio loool ! :kiss:


P.S. Drupi con le istant genara quanti più interrupt puoi sempre nn averne mai uno carico ! ! ! ke se hai in mira un healer libero(olrtre a quello ke meni) la differenza la fai ! (Ma prima... mi smezzi ke so niubbio nn ho purge!)

AngerDany
7th December 2004, 16:22
Mi metto in prima fila (Non lo faccio mai e se lo facio lo faccio male) ..... IMPARIAMO A FARE ASSIST sul Main Tank.

A parte alcuni, (Vajolance, Dax, Ulfsen) il resto per quanto Uber si possa essere no serviamo a in c.... se non si impara a farlo.

Non venite fuori con pippe varie tipo ma io tanco il mago e io ingaggio l'healer, MA o se suka.

.... e io per primo che da sto punto so il pakko dei pakki (fose non solo qua ^^)


A me piace come gioki Rhap ropi le palle a tutti... campoooooooooo ! ! !


ma...



ma...



ma...



ma...



ma...


PD PD PD dal Beno nn ci arrivo con le cure al Nott ! ! !

Stai sempre fuori range mini>selezionerhap>facerhap>nnbecco un corno -.- ! ! ! guardo DI e up e penso va bhe e inutile... a sto punto respecca RA e fatti IP !

Rudyom
7th December 2004, 16:40
ormai la parentesi di berserking l'ho sbollita , i toni erano un "pelino" esagerati e mi scuso a prescindere (me so sfogato pero' ) .. ma con tutti gli sforzi , le discussioni, i problemi, le sukate, ecc. che affrontiamo per non zergare leggere i "2p checkmate", soprattutto con quei toni, mi manda in bestia

i 3p zen ovviamente non li ho mai visti da nessuna parte .. criticavo che vi si trova molto spesso in mezzo ad altri gruppi albion (non zen ma americani in genere che gravitano intorno alle torri / keep ) quindi non mi pareva proprio il caso di attaccarsi al nostro occasionale add di 2,3 come foste puristi del roaming 8vs8

peace and love

Edgar Majere
7th December 2004, 16:50
mah arco ho un menta luce 4l0 su vorti,lo conosco come pg e le sue nukkate si aggirano sui 300 di danno non è certo lui a darmi preoccupazioni..quando ci han sempre segato è stato grazie a un buon trenino assist,hatebreed ad esempio ce l'ho spesso al culo dopo 1 secondo che inizia inc..
le altre 3 gilde che ho nominato han un potenziale magico molto superiore,specialmente le 2 americane con cui non a caso l'inc dura pochissimo sia che vinciamo/che relliamo perche poco tank-based..
imho i cm mezzare/stunnare/dottare edgar(o chi per lui) ma non primo target, puntare su argion dalean assolutamente prima imho

non so come fosse il menta luce su vorty, ma qui il danno si aggira sui 450 sui tank e 570 sui caster (spellati) probabilmente grazie ai bonus toa!
;)

Rhapsody
7th December 2004, 16:55
non so come fosse il menta luce su vorty, ma qui il danno si aggira sui 450 sui tank e 570 sui caster (spellati) probabilmente grazie ai bonus toa!
;)

Io che son cappato ne subisco 410 410 410 410 KILL. Presumo sia il CAP.

:wave:

delo
7th December 2004, 16:59
non so come fosse il menta luce su vorty, ma qui il danno si aggira sui 450 sui tank e 570 sui caster (spellati) probabilmente grazie ai bonus toa!
;)

a me facevi 350... eri rimasto senza buff? :sneer:

Edgar Majere
7th December 2004, 17:03
a me facevi 350... eri rimasto senza buff? :sneer:

è probabile che spesso sia senza buff (i buff bot so a ligen :( )
come spesso in moc 2 , ma 350 non è sicuramente il danno "normale" :oro:

kruga
7th December 2004, 17:07
non so come fosse il menta luce su vorty, ma qui il danno si aggira sui 450 sui tank e 570 sui caster (spellati) probabilmente grazie ai bonus toa!
;)

io non mi azzarderei a contraddire chi - in un thread che parla di assist e target primari - dice che il mio pg fa poco danno :D

(così come rudy non ammetterà mai che è fastidioso avere per tutto l'inc voit o me che lo marchiamo a uomo :look: )

Edgar Majere
7th December 2004, 17:16
io non mi azzarderei a contraddire chi - in un thread che parla di assist e target primari - dice che il mio pg fa poco danno :D

(così come rudy non ammetterà mai che è fastidioso avere per tutto l'inc voit o me che lo marchiamo a uomo :look: )

! in effetti dimenticate l'elfo..... :ach:

leonfir
7th December 2004, 17:17
non so come fosse il menta luce su vorty, ma qui il danno si aggira sui 450 sui tank e 570 sui caster (spellati) probabilmente grazie ai bonus toa!
;)

Non so che dirti Edga..io mi base su esperienze personali e onestamente mi pare di ricordare che non ci arrivavi a me caster a 400 di danno e ho tratto le mie conseguenze..trovo moolto+potenti gli spirit(specie delle gilde americane che ho citato)resta il fatto che con voi gli inc durano+degli altri e mi sembra che il punto di forza sia un bel treno assist +ttosto che il danno magico..
indi secondo me primi target argion e dalean se poi le mie valutazioni sono errate buon per voi :awk:

Daxan
7th December 2004, 17:20
ma sukate voi....
treno assist sui nuker senza BG
Bg da tirare giu x i nostri nuker
Menestrelli devono rompere il caiser anche all'aria
io so lo rè
e Rhap deve STA IN DIFESA!!!!!


... che campo di rovi+bg rulla diceva qlc....

Il Nando
7th December 2004, 17:41
ma sukate voi....
treno assist sui nuker senza BG
Bg da tirare giu x i nostri nuker
Menestrelli devono rompere il caiser anche all'aria

Con questo criterio ti dico cosa succede, il battlemaster segue il treno assist e fa bg al nuker targettato -> treno assist inutile.
I nuker castando sul bg lasciano liberi i loro caster di interromperli e curare il bg...
Tutto ciò si traduce in /rel e travaso di bile...

La soluzione è la seguente:
treno assist sul bg
nuker a interrompere i loro caster (soprattutto healer e il protetto del bg)
Il bg esplode in 10 sec (con tre tank che fanno assist a dovere).
Risultato, il bg non curato esplode e si vince in perfect...

Anfield
7th December 2004, 17:41
ok vabbe dico la mia........

praticamente ho sempre fatto una vita da tank.
Per il discorso assist varia da inc e inc dato che nn si tratta + del vecchio daoc la cosa va gestita come abbiamo fatto spesso ieri sera durante le incate(PD mens che inca sotto gli alberi :swear: )ci siamo cercati e ci siamo divisi quando c'era la necessita di bloccare + maghi e curatori comunque la cosa e da perfezionare, anche se secondo me siamo gente che gioca a daoc da anni e quindi ha una certa visione degli inc e sa quello che deve fare, ci manca solo l'affiatamento che sta venendo fuori inc dopo inc

AngerDany
7th December 2004, 17:44
io non mi azzarderei a contraddire chi - in un thread che parla di assist e target primari - dice che il mio pg fa poco danno :D

(così come rudy non ammetterà mai che è fastidioso avere per tutto l'inc voit o me che lo marchiamo a uomo :look: )

Aooo ma te sei affezionato a sto forum ???

P.S.: Poi in send mi dici quando ci hai visto in 3p visto ke parli a cazzo sul forum almeno abbi al faccia di criticami/ci quando riscontri le cose in game ! Visto e considerato ke nn hai mai giokato con noi meglio ke torni da dove sei venuto... ke mi sono stancato di voi ke state su di un piedistallo e sapete solo criticare ! ! !

Shingo
7th December 2004, 17:45
Scusate,ma il sempre bello mez ad area --> target --> 2/3 cast --> repeat x piombarli tutti nn va + bene? :elfhat:
Van giu come birilli,arco,pur avendolo piccolo,lo sa bene :D

AngerDany
7th December 2004, 17:49
Scusate,ma il sempre bello mez ad area --> target --> 2/3 cast --> repeat x piombarli tutti nn va + bene? :elfhat:
Van giu come birilli,arco,pur avendolo piccolo,lo sa bene :D

Si vero...

peccato ke il mezz ista lo hanno solo i nostri avversari... :gha:

Anywyn
7th December 2004, 17:53
Ange calma ... :rolleyes:

AngerDany
7th December 2004, 18:02
Ange calma ... :rolleyes:

Sono calmo...

E' un post per ragionare sul nosrto rvr e si accettano consigli da tutti ma nn manifestate arie da saccente ke nn servono a nulla ! ! ! e sopratutto da persone ke criticano senza conoscere e forse solo per sentito dire ! ! ! Perke ho "sentito dire" ke queste persono nella vita sono dei falliti e ripiegano nel gioko... magari noi giokiamo male ma almeno una vita serena l'abbiamo...

leonfir
7th December 2004, 18:06
Con questo criterio ti dico cosa succede, il battlemaster segue il treno assist e fa bg al nuker targettato -> treno assist inutile.
I nuker castando sul bg lasciano liberi i loro caster di interromperli e curare il bg...
Tutto ciò si traduce in /rel e travaso di bile...

La soluzione è la seguente:
treno assist sul bg
nuker a interrompere i loro caster (soprattutto healer e il protetto del bg)
Il bg esplode in 10 sec (con tre tank che fanno assist a dovere).
Risultato, il bg non curato esplode e si vince in perfect...

qua si discuteva sul fatto di conoscere quali sono i primi bersagli,che secondo me (sono opinioni non l'oracolo cosi come le tue opinioni eventuali)variano in base alla gilda,non siamo su lancelot e possiamo anche "chiacchierare"sul caso per caso..
come dicevo alcuno gilde hanno,secondo me target primari negli healers e altre nei caster(come nelle gilde americane).
che i nostri strego/mene devono fare interrupt è scontato e ovvio..
che se il target ha protezione di bg (che c'è nei nostri avversari ma non cosi spesso)ovvio che bisogna switchare veloce su di lui il target..

ps non è vero manco per niente che chi ha bg segue SEMPRE il nostro treno assist,esistono mene che stunnano e strego che rootano :nod:

Shingo
7th December 2004, 18:06
Si vero...

peccato ke il mezz ista lo hanno solo i nostri avversari... :gha:
Già..ed è meglio se nn c penso o mi incazzo come un ariete di montagna.. :madd:

P.S..ma x quel discorso dei falliti in vita reale e pro in gioco..Ash che suka di continuo vuol dire che come minimo è multimiliardario e sta con Nina Moric!..che culo ash,come ti inviddddddio... :nod:

Daxan
7th December 2004, 18:10
ehm sul bg intendevo su chi ha bg in quel momento ma lassam perde tanto ioioioio so niubbio no?

cmq non so quanto sia utile sto post se dopo 3anni di daoc non si segue il MA e non si san riconoscere i pg.... meglio cambia gioco x me

kruga
7th December 2004, 18:16
Aooo ma te sei affezionato a sto forum ???

P.S.: Poi in send mi dici quando ci hai visto in 3p visto ke parli a cazzo sul forum almeno abbi al faccia di criticami/ci quando riscontri le cose in game ! Visto e considerato ke nn hai mai giokato con noi meglio ke torni da dove sei venuto... ke mi sono stancato di voi ke state su di un piedistallo e sapete solo criticare ! ! !

:scratch:

aò ma che t'è andato di traverso il plasmon?

Shingo
7th December 2004, 18:19
cmq non so quanto sia utile sto post se dopo 3anni di daoc non si segue il MA e non si san riconoscere i pg.... meglio cambia gioco x me
C'è gente che nn sa nemmeno mettere le protezioni e rollare gli intercept/guardie negli inc :rolleyes: ...santa la peppa...roba che avevo imparato dopo 3 settimane di vortigern.. :( :rolleyes:

infa!
7th December 2004, 18:19
ma voi siete mai stati dalle parti dell'interland a mezzanotte?....
ci trovate ash!
ecco cosa fa daoc....






...




.... bagASH!

Rhapsody
7th December 2004, 18:19
.....
io so lo rè
e Rhap deve STA IN DIFESA!!!!!


... che campo di rovi+bg rulla diceva qlc....

NUUU :cry: .... pure a calcio m'han messo in marcaturaaaa :cry: :cry:

Io vojo giocar Liberooooooo :oro:

Shingo
7th December 2004, 18:20
Vai rhap,Ciapa A Gaina ! http://www.meditare.it/forum/phpbb2/images/smiles/117.gif

Il Nando
7th December 2004, 18:21
qua si discuteva sul fatto di conoscere quali sono i primi bersagli,che secondo me (sono opinioni non l'oracolo cosi come le tue opinioni eventuali)variano in base alla gilda,non siamo su lancelot e possiamo anche "chiacchierare"sul caso per caso..
come dicevo alcuno gilde hanno,secondo me target primari negli healers e altre nei caster(come nelle gilde americane).
che i nostri strego/mene devono fare interrupt è scontato e ovvio..
che se il target ha protezione di bg (che c'è nei nostri avversari ma non cosi spesso)ovvio che bisogna switchare veloce su di lui il target..

ps non è vero manco per niente che chi ha bg segue SEMPRE il nostro treno assist,esistono mene che stunnano e strego che rootano :nod:

Ovviamente non pretendevo di riassumere in 4 frasi tutti i possibili inc in daoc, volevo solo condividere con voi quel poco di esperienza che ho fatto dando l'assist a un certo erienn per qualche mese e cioè che con un party basato su un treno assist di tank, se il battlemaster avversario dimostra di avere le palle deve essere shottato dai tank il prima possibile, altrimenti si rischia di sukare molto facilmente. :look:

Ceo

kruga
7th December 2004, 18:23
ange ma lo leggi quello che quoti?

leonfir
7th December 2004, 18:26
cmq non so quanto sia utile sto post se dopo 3anni di daoc non si segue il MA e non si san riconoscere i pg.... meglio cambia gioco x me

bhe qua dax molti hanno il morph e se sai nomi associati a razza delle gilde + toste puo comunque farti velocizzare il tutto..
per il treno assist stiamo migliorando ma fino a 2-3 settimane fa ancora non lo vedevo fare bene..le belle giocate le ho viste solo ultimamente e non sempre :)

Arcotemo
7th December 2004, 18:38
pure io la vedo come nando,

3 tank in assist (o 2 tank+nuker) un bg lo buttano giu subito, è difficile che gli arrivino cure in tempo.
Intanto dubito che il mago bodyguardato faccia qualcosa considerate le millemila aure del banelord che ti arrivano in 10 sec iniziali

Certo dipende sempre da inc a inc, o meglio da chi spara prima sos :shy:

Arcotemo
7th December 2004, 18:38
dai su duna, fa poco l'eroe che n'hai dette poche di cazzate su ^^

edito per aggiungere: per cazzate intendo i 3p zen... ahahaha oddio che comico che sei

lol riedito per Ri-aggiungere: esco per chiattella inc , sukate^^

kruga
7th December 2004, 18:47
dai su duna, fa poco l'eroe che n'hai dette poche di cazzate su ^^

edito per aggiungere: per cazzate intendo i 3p zen... ahahaha oddio che comico che sei

dove ho scritto 3p?

Shingo
7th December 2004, 18:50
:scratch: Chiattella? e che cazz è chiattella?

kruga
7th December 2004, 19:35
dove ho scritto 3p?

sto ancora aspettando

ReXel
7th December 2004, 19:36
maremma che mestruati che siete tutti :)

va beh torno al mio lavoro dietro le quinte.........cmq sia ho visto in questo ultimo periodo inc risolti molto bene da parte di tutti,altri invece han perso proprio maluccio :nod:
Venite pure in assist sul Battlem,vi aspetto con ansia :cool: Sborone mode:ON :sneer:

kruga
7th December 2004, 19:59
Non è questione di mestruo, io quello che ho da dire a voi lo scrivo sul vostro canale.

Però da quello che leggo da parte di Ange ci sono troppi sottintesi relativi ad altri discorsi di cui non sono al corrente e che mi piacerebbe approfondire. Ti posso sendare anche in game o anche venire in ts da voi, però prima argomenta QUI quello che scrivi, grazie.

Mirera
7th December 2004, 20:19
se posso dire la mia...
assolutamente corretto che i due caster kw vadano tirati giù il prima possibile perchè sono devastanti... giusto l'altro ieri Gorb (ed ho tutto cappato) mi faceva 670 danni :gha: altrattanto vero che i maghi cm (o hibbi è uguale ma qui si parlava di voi) non lo sono alla stessa maniera, ma cmq io cercherei di killare cmq prima i caster mentre strego e mene si tengono impegnati argion e dalean.
infine perfettamente daccordo sul fatto che il mene, se ci sono già almeno deu tank in party, non debba seguire l'assist ma giocare di interrupt e disturbi vari.
infine secondo me fondamentale l'assist... in 3 si tira giù praticamente qualunque pg.. se ognuno prende un target diverso non si va da nessuna parte.
vabbhe in pratica ho dato ragione un po' a tutti... :angel:

ultima cosa.. ange ma che ti è preso ? non so se da qualche parte duna ha detto che voi siete 3p ecc.. ma qui stava solo facendo una battuta.. penosa è vero.. :rotfl: ma sempre una battuta...

:wave:

kruga
7th December 2004, 20:28
ultima cosa.. ange ma che ti è preso ? non so se da qualche parte duna ha detto che voi siete 3p ecc.. ma qui stava solo facendo una battuta.. penosa è vero.. :rotfl: ma sempre una battuta...

:wave:

tralaltro rivolta a ed! :gha:

AngerDany
7th December 2004, 20:44
sto ancora aspettando

ops... e stato cancellato mi spiace... puoi aspettare quanto vuoi... scusa se ti ho fatto attendere ma ogni tanto lavoro ankio...





ultima cosa.. ange ma che ti è preso ? non so se da qualche parte duna ha detto che voi siete 3p ecc.. ma qui stava solo facendo una battuta.. penosa è vero.. :rotfl: ma sempre una battuta...

:wave:

Mire... si ragionava sul nostro rvr e siamo contenti dei consigli !

le battute e commenti indiretti son fuori luogo anke se sono il primo ad andare ot per attaccare Duna ke ha fatto un affermazione fuori luogo su un post ke è stato kiuso prima ke pottessi replicare ! Dato ke mi è sembrato fuori luogo il suo trhead x la sua destinazione...

AngerDany
7th December 2004, 20:45
tralaltro rivolta a ed! :gha:


azzzo appunto ke ci fai qui... ! ! ! Lo comprendi ke sei fuori luogo????

Mirera
7th December 2004, 20:48
azzzo appunto ke ci fai qui... ! ! ! Lo comprendi ke sei fuori luogo????

io non so di che thread parli quindi non esprimo commenti..
ma il fatto di essere fuori luogo.. gaurda ange che hai davvero capito male.. quella di duna era una battuta rivolta a ed non a voi... come ne abbiamo fatte migliaia nei rispettivi forum..
cmq.. ho scritto le mie parle di saggezza e mi ritiro in buon ordine :)

ReXel
7th December 2004, 20:59
3p sicuramente inteso come:Panna Prosciutto e Piselli :nod:

kruga
7th December 2004, 21:00
questo era il post, che OVVIAMENTE non è stato cancellato http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=24213&page=2&pp=15

o meglio è stato reso invisibile dopo la chiusura per 2 minuti, finchè uno di voi ha chiesto che fine aveva fatto con un nuovo post, ed è quello che è stato cancellato quando è stato fatto ricomparire quello lockato. ;)

riporto il mio intervento per comodità:


Rudy ultimamente c'ha l'ormone col minimo alto, generalmente è molto più controllato!

Io da osservatore, senza offendere nessuno, posso solo dire che le volte che ho visto cm in numeri compresi tra 10-16 corrispondono a quante volte vedo voi zen+add in quella quantità.

Pur non condivendo le vostre scelte non le critico più di tanto, però te arco nn te puoi incazzare ed offendere se la volta che loro sono 16 e voi siete 8... (sopratutto se non vi fate problemi quando succede il contrario)

ora che è tutto chiaro se non sai a cosa attaccarti posso suggeririrtelo io.

kruga
7th December 2004, 21:05
azzzo appunto ke ci fai qui... ! ! ! Lo comprendi ke sei fuori luogo????

di la verità hai letto a cazzo, fatto la figura di merda e non lo vuoi ammettere :D

McLove
7th December 2004, 21:20
Sono calmo...

E' un post per ragionare sul nosrto rvr e si accettano consigli da tutti ma nn manifestate arie da saccente ke nn servono a nulla ! ! ! e sopratutto da persone ke criticano senza conoscere e forse solo per sentito dire ! ! ! Perke ho "sentito dire" ke queste persono nella vita sono dei falliti e ripiegano nel gioko... magari noi giokiamo male ma almeno una vita serena l'abbiamo...

3 parole: sei un coglione.

Rhapsody
7th December 2004, 21:27
3 parole: sei un coglione.

Ma tu proprio non sai stare al tuo posto????

Invece di insultare a DX e SX, prova a morsicarti la lingua una buona volta.

E adesso replya fin che vuoi ... ricordandoti di restare in tema del post (come mi hai consigliato tempo orsono!!!)

.... :wave:

AngerDany
7th December 2004, 21:33
3 parole: sei un coglione.

Dio ora come faccio mi è cambia la vita ! ! !

Shingo
7th December 2004, 21:35
Piccoli pupi,da bravi...i toni..
Vi è forse sfuggito che è un gioco?

AngerDany
7th December 2004, 21:39
di la verità hai letto a cazzo, fatto la figura di merda e non lo vuoi ammettere :D

La verità è ke nn sai i nostri sconti con i CM quindi nn poi sparare sentenze !
Anke quando ci siamo resi conto ke erava mo troppi abbiamo provato a dividerci ma mi spaice ci siam trovati sempre i CM in numero magiore...
La verità è ke nn puoi venire a casa mia(forum) e offendere qualcuno per fare una battuta altrimenti ti prendo a calci in culo... Se vieni a casa mia primo saluti secondo ti comporti educatamente...

Deto questo sono ot chiedo gentilemte se o kiudete il post e ripiamo pulito da altra parte nn rispondo piu a nessuno in gioko ci sono il log è attivo sendatemi...

kruga
7th December 2004, 21:43
La verità è ke nn sai i nostri sconti con i CM quindi nn poi sparare sentenze !
Anke quando ci siamo resi conto ke erava mo troppi abbiamo provato a dividerci ma mi spaice ci siam trovati sempre i CM in numero magiore...
La verità è ke nn puoi venire a casa mia(forum) e offendere qualcuno per fare una battuta altrimenti ti prendo a calci in culo... Se vieni a casa mia primo saluti secondo ti comporti educatamente...

Deto questo sono ot chiedo gentilemte se o kiudete il post e ripiamo pulito da altra parte nn rispondo piu a nessuno in gioko ci sono il log è attivo sendatemi...

edito va, sei incommentabile

kruga
7th December 2004, 21:53
Cmq ancora non vedo la storia dei 3 party :rotfl: però ti do 2 dritte:

1) un commento scherzoso a una persona che ho conosciuto RL e con cui sono stato in gilda per 2 anni lo faccio dove cazzo mi pare, chiaro?

2) se ti sto sui coglioni non c'è bisogno che ti inventi niente merda d'uomo, che io mangio cago e dormo lo stesso anche se sono nel tuo black book.

Con affetto :fuck:

Daxan
7th December 2004, 21:58
mmm mi state svavando la minkia tutti mo smettetela .
ora vo a lavoro e già mi girano x questo non me le fate girare + del dovuto oki?
se volete dare consigli bene accetti se venite qua a fare ioioio no. dipende molto da come si scrivono determinate cose e dagli atteggiamenti non penso come già ho detto che dobbiamo imparare a giocare a nessuno visto che ormai si gioca a daoc da 3anni quindi basta.
basta anche giudicare o flammare sul numero o presunto tale di persone che ci si sticcano al culo.
è un gioco di massa e ogniuno gioca come vuole

basta oki?

buon game a voi
e buon lavoro a me ...

Arcotemo
7th December 2004, 22:20
3 parole: sei un coglione.

tu l'hai dimostrato in molte meno parole.

Anywyn
7th December 2004, 22:27
Vabbe mi pare che i toni sono passati un po troppo oltre .. chiudo