PDA

View Full Version : [ot] Pc Calcio 2005



Hyperion
7th December 2004, 19:29
Qualcuno ce l'ha? No perchè io l'ho comprato sabato e dopo circa due intere stagioni giocate ancora non sono riuscito a capire come diavolo fanno i portieri a fare la maggiorparte dei gol :rotfl:
A parte questo che, spero, sia solo un bug..... voi sapete come:
1) cambiare squadra -.- ;
2) aggiungere nuovi colaboratori, e ovviamente eliminare quelli vecchi;
3) allargare lo stadio -.-
E questi sono solo alcuni dei problemi riscontrati fon ad ora..... :D
Se qualcuno mi sa aiutare..... mi mandi PM PLZ soprattutto se sapete un link dove scaricare una patch!!!!

Alek El Azrael
7th December 2004, 19:43
Direi che un bel chitesencula ci sta propio bene...

:D

Pioggia
7th December 2004, 19:51
andate a stemmare i mantelli :D:D

Hyperion
7th December 2004, 19:56
Direi che un bel chitesencula ci sta propio bene...

:D



andate a stemmare i mantelli


-.-

kopl
7th December 2004, 20:33
bah, il pccalcio che mi piace di più è il 5 (anno 98) dopo nun me attirano più di tanto

Hyperion
10th December 2004, 16:08
Sono d'accordo....... anche se il 2001 non era malaccio....... solo che questo nuovo.......
O non è compatibile con il mio computer;
O è buggatissimo (giusto come nuovo esempio: ieri giocavo con il napoli e mi sono ritrovato (dopo aver finito una stagione) con 1 squadra in serie B e l'altra in C1, o meglio la stessa squadra era contemporaneaente in B e in C -_- )
O ultima possibilità che mi auguro non sia quella giusta: hanno preso 5 deficenti per strada, gli hanno dato un PC (ovviamente non a testa ma unico per tutti e 5) e gli hanno detto di fare un gioco manageriale di calcio (il "deficenti" è ironico io ad esempio non saprei da dove iniziare.....)
Mah...... continuo a sperare in ua patch veloce veloce :D

Kali
10th December 2004, 16:43
Butta pccalcio e compra Football manager 2005 ^^

Hyperion
10th December 2004, 16:53
Butta pccalcio e compra Football manager 2005 ^^

non mi piace -_-

Nightwalker
10th December 2004, 21:55
scudetto?

Hyperion
13th December 2004, 16:48
Mah..... non lo so :( mi piaceva PC CALCIO perchè la parte anageriale era gestita bene e quando c'erano partite importanti che dovevi assolutamente vincere potevi giocarle tu...... Invece vedo che le alternative di calcio sono O giochi le partite e non gestisci quasi niente O ghestisci l'impossibile e non giochi -_- Va beh ritirerò fuori PC CALCIO 2001 e mi scaricherò gli aggiornamenti :(