PDA

View Full Version : Dubbio sugli artefatti



Sylent
22nd January 2004, 10:55
premesso ke ne so molto poco..vi espongo il mio dubbio..

come tutti gli oggetti su daoc sono soggetti ad usura...e x potenziarli al max vanno (ad esempio) killati MILLE e MILLE mobs..

la domanda è questa: qndo raggiungono 1 potenza elevata non c'è il riskio ke siano talmente usurati da diventare inutilizzabili?

Blinck
22nd January 2004, 10:59
Gli oggetti si possono riparare :D

galazon
22nd January 2004, 11:31
Gli oggetti si possono riparare :D
culo ma che fine hai fatto?io ho 50antato la lattina......ti aspetto per la rivincita del duel(ahahahahahahahaha non e' vero :sneer: )....

Sylent
22nd January 2004, 11:42
Gli oggetti si possono riparare :D

ok ke ne so poco...ma idiota non sono..

non si possono riparare all'infinito...era questo il mio dubbio...

cioè se dopo aver expato al max il mio artefatto mi resta a cos 10%...ne vale davvero la pena?lo userei max 10 giorni poi more...

Venatorius
22nd January 2004, 12:34
Se va beh...exparlo a 10 ce metti qualche giorno di play non 2anni lol
al max lo avrai a 99%

Blinck
22nd January 2004, 12:39
ok ke ne so poco...ma idiota non sono..

non si possono riparare all'infinito...era questo il mio dubbio...

cioè se dopo aver expato al max il mio artefatto mi resta a cos 10%...ne vale davvero la pena?lo userei max 10 giorni poi more...

Mamma mia ma nemmeno ora con il bug sugli item che si degradano alla svelta porto un item a 10%...esagerando lo porti a 90% ma proprio esagerando

Sylent
22nd January 2004, 13:01
Mamma mia ma nemmeno ora con il bug sugli item che si degradano alla svelta porto un item a 10%...esagerando lo porti a 90% ma proprio esagerando

grazie era quello ke volevo sapere!

mortymer
22nd January 2004, 13:27
gli artefatti non si rompono facilmente...

le armi leggendarie sono uno schifo si spaccano subito e durabilita da ridere

da 95% di cos
riparata -----> 97% DUR

fuori di testa veramente!

angosha
22nd January 2004, 13:30
Mamma mia ma nemmeno ora con il bug sugli item che si degradano alla svelta porto un item a 10%...esagerando lo porti a 90% ma proprio esagerando

Hmmm spero sia il bug come dici, ma io con lo skald, che di botte ne prende, in due mesi di game pve only ho portato un paio di anelli, bracciali e collana da dur 100% a dur 40% (e riparandoli solo quando con arrivava a 80%).

Siccome gli artefatti non si riprendono MAI, ognuno lo puoi avere una sola volta, mi vengono i brividi a pensare che si possano degradare in quel modo...
spero perciò che abbia ragione chi dice che degradano meno...

Deimo
10th March 2004, 10:14
scusate si sa qualcosa di preciso sulla durabilità dei artefatti? si può far recuperare durabilità agli stessi con aposite sfere come mi hanno detto? ammesso che sia vero?

Epilol
10th March 2004, 10:59
io la epica la ho a 50% dopo 2 giorni -.-

Deimo
10th March 2004, 11:04
sticazzi

Brendoh
10th March 2004, 12:50
artefatti sono una cosa, items, armi, armour, sono altro in termini di dur.

ci sara un modo con le sfere x ripristinare punti di dur.. se no non ha senso..

qc ne sa qc in +?
credo sia un argomento che interessi a tutti a prescinderte dal reame

..Omega.Rav..
11th March 2004, 00:15
Siccome gli artefatti non si riprendono MAI, ognuno lo puoi avere una sola volta,

?_? basta rifare la quest... ci sono i quest journalist apposta per azzerarle :)

PuPpEt
11th March 2004, 01:22
?_? basta rifare la quest... ci sono i quest journalist apposta per azzerarle :)

Ma io con quesi cosi, mi azzera solo le quest dall 1 al 15 il resto come fai ? asd

Deimo
11th March 2004, 02:09
?_? basta rifare la quest... ci sono i quest journalist apposta per azzerarle :)

si ma sono sicure come fonti? il fatto che riazzeri la quest artefatto? che se anche si posso rifare mi sta bene.

Serfinor
11th March 2004, 04:05
la con degli artefatti scende abb velocemente come quella di altri ogg magici spade armor ecc da quello che ho potuto notare
Unica idea per deteriorarli il meno possibile expandoli c'è per le spade: le indossate e menate con un altra.Non e un gran che ma qualche cosa si risparmia
Il resto si consuma come item normali per quello che ho notato io, se li fate riparare da legendary la dur scende meno

ciauz

-=Rho=-
11th March 2004, 04:26
Questo 3d e' tutto una leggenda :D

Deimo
11th March 2004, 15:57
Questo 3d e' tutto una leggenda :D

in che senso hai notizie certe o sicure? :confused:

Epilol
11th March 2004, 21:36
la con degli artefatti scende abb velocemente come quella di altri ogg magici spade armor ecc da quello che ho potuto notare
Unica idea per deteriorarli il meno possibile expandoli c'è per le spade: le indossate e menate con un altra.Non e un gran che ma qualche cosa si risparmia
Il resto si consuma come item normali per quello che ho notato io, se li fate riparare da legendary la dur scende meno

ciauz

peccato ke devo essere io legendary dato ke gli artefatti nn li posso passare

ciauz

Glorifindel
12th March 2004, 00:07
effettivamente è un bel problema... ma nn potevano semplicemente rendere indistruttibili gli artefatti?? Cioè se nn si possono fare nuovamente nemmeno le quest per ridropparli allora siamo messi male...
ci vorrebbe una documentazione chiara a riguardo, su quanto si consumano e se possono effettivamente recuperare la durata. Cmq io nn ho capito una cosa: gli artefatti possono essere passati ad altri giocatori che per usarli però devono aver fatto la quest per poterli utilizzare e avere cmq tutte e 3 le scroll per attivarli o non possono proprio essere passati nemmeno se inattivi?

edotrek
12th March 2004, 00:22
Riportando un artefatto al loremaster che l'ha attivato lo restituisce come nuovo :D con l'exp da rifare anche ma sono dettagli :P

Glorifindel
12th March 2004, 00:53
ah bene allora è tutto risolto :)