PDA

View Full Version : Ufficiale: CDKey USA + Carta di Credito ITA = Nichts



Wayne
7th December 2004, 22:23
Appena provato un amico.

Tre carte di credito diverse: una Visa (circuito CartaSi, e non Visa Electron come la Postepay), una Mastercard e la American Express del padre.

Nisba.

Hanno caricato nella sezione dell'inserimento della carta di credito l'algoritmo di controllo sui primi numeri della carta... e nessuna carta Americana/Australiana/Canadese ha gli stessi numeri di quella italiana.

Ergo... per ora: europe only :)

blaze
7th December 2004, 22:24
Blizzard 1 - Wayne 0

:O

Glorifindel
7th December 2004, 22:25
Mi pare cmq che ci siano alcuni ita che giocano su server americani attualmente. Uno di loro se non sbaglio è Nazgul... almeno da quanto ha scritto in firma.
Quindi o sta usando una carta americana o non so... chiedi a lui.

Wayne
7th December 2004, 22:26
Blizzard 1 - Wayne 0

:O


Appena provato un amico.

Ah, la potenza della lingua :p

blaze
7th December 2004, 22:30
Tenti di cogliermi in fallo?

Ma sono attento e vigile io



- Non giocherei in Europa. Non prendetela come una questione di snobismo, e non ho come motivazione "non voglio gli italianih", ma un tener fede a quello che mi sono ripromesso di fare dopo l'esperienza fallimentare di CTO.





Nisba.
...
Ergo... per ora: europe only :)

è__é !

Siffredo
7th December 2004, 22:37
c'è una certa differenza fra l'esperienza di daoc italia/europa (che erano in licenza ad altre società diverse dalla casa madre) e wow che sarà gestito direttamente da Blizzard.

L'unico elemento che attualmente mi preoccupa un pochino è il permanere sulla home di wow europa del link alla pagina delle job opportunities.

Wayne
7th December 2004, 22:38
Tenti di cogliermi in fallo?

Ma sono attento e vigile io

è__é !



- Non giocherei in Europa. Non prendetela come una questione di snobismo, e non ho come motivazione "non voglio gli italianih", ma un tener fede a quello che mi sono ripromesso di fare dopo l'esperienza fallimentare di CTO.


:p

Daidai, che si ripassa la grammatica! :D

blaze
7th December 2004, 23:14
Quante precisazioni precisose per una battuta :>

devi tenere alta la tua reputazione di admin e incutere terrore negli utenti? :O

Wayne
7th December 2004, 23:15
No, non so che fare e questiono con sussiego e supponenza :D

:rotfl:

Vala' che scherzo :D

blaze
7th December 2004, 23:18
No, non so che fare e questiono con sussiego e supponenza :D

:rotfl:

Vala' che scherzo :D

Manco io so che fare zp

carenza si giochi sux =___=

Drako
7th December 2004, 23:30
Bene bene bene....son contento, la comunità italiana in europa si deve far sentire !!


So_Oka Wayne !! :sneer:

Xangar
7th December 2004, 23:34
si il controllo e' sempre esistito, usavano una falla inserendo lo ZIP australiano, non so se e' gia stato bloccato questo metodo e bloccheranno gli account creati cosi

Sventra
8th December 2004, 01:46
coff coff....
lo avevo detto circa 4 ore fa sul reply alla tua domanda wayne..poi la gente invece come al solito ci inventa piu che puo...ALTRO CHE MAGO DOS NASCIMIENTO!
IL MAESTRO

Zurlaccio è_é
8th December 2004, 02:44
eh ma l'italiano aumma aumma deve sempre vedere se riesce a trovare la falla per fregare il sistema e dimostrare che è un furbo! :>


Poi nazgul mi flamma su msn! :sneer:

Tunnel
8th December 2004, 03:25
ma nn basta pagare con paypal ? :|

Barlafuss
8th December 2004, 12:44
eh ma l'italiano aumma aumma deve sempre vedere se riesce a trovare la falla per fregare il sistema e dimostrare che è un furbo! :>



Oh beh...La "furbizia" non è una nostra prerogativa. L'idea di usare un indirizzo australiano l'ha avuto qualche nordico (non ricordo se Svedese, Olandese o Danese). Noi Italiani non siamo i soli ad essere entranti sui server USA ma ci sono, per l'appunto, Inglesi, Francesi, Tedeschi, Olandesi, Danesi, ecc....Insomma tutti.

Riot
8th December 2004, 13:21
infatti o molti amici che giocano a wow USA appunto cambiando ( non so cosa ) e risultando giocatori australiani

Boroming
8th December 2004, 13:30
ma nn basta pagare con paypal ? :|


-.-''

ahzael
8th December 2004, 14:09
ioioioioioio sono un giocatore australiano

Barlafuss
10th December 2004, 17:59
ioioioioioio sono un giocatore australiano


Io lo ero.....adesso son tornato al paesiello :angel:

Dopo aver creato l'account con un indirizzo e uno zip code australiano si possono aggiornari i dati dell'account e, in quella sede, son previsti TUTTI i paesi del mondo, tra cui, ovviamente, l'Italia :clap: