PDA

View Full Version : Le vendite su Deira



Silverk75
8th December 2004, 02:55
Scusate, probabilmente faccio una figuraccia..ma su Deira, visto che il gestore delle pass di CTO non interagisce più, mi dite in che modo si cambiano le password?
E se non si possono cambiare..come si fa a comprare in sicurezza?

Hari Seldon
8th December 2004, 03:02
Compri in sicurezza solo se la persona è fidata al 100%.

Per leggittimare un account devi aspettare la fase 2.

:wave:

Mevelin
8th December 2004, 03:40
L unico modo per comprare in sicurezza è o conoscere la persona o farti dare tutti i dati personali

Silverk75
8th December 2004, 18:41
Bene, quindi anche se andiamo sulla sicurezza, con la gente che gira (tale Elgar di questo Forum ha tentato di fregarmi con falsa ricevuta di vaglia postale..), stiamo proprio messi bene..bho, mi pare proprio insicuro comprare ora account "instabili"...ma la mia è solo una considerazione personale..

Hador
8th December 2004, 18:48
e una volta che hai i dati personali che ci fai? ma soprattutto come li verifichi? -_-

Glasny
8th December 2004, 19:38
Infatti non si possono comprare account su Deira ora, io ne ho 1 da vendere ma aspetto la fase 2. I vaglia postali poi li odio :) Se uno insiste per pagare con l'ormai superato vaglia postale io non accetto, ho avuto anche io la mia cattiva esperienza su swg(per poco non mi fregavano).

Alarr
8th December 2004, 22:32
Ora e' il momento buono perche' con l'arrivo della fase due hai la possibilita' di "regolarizzare" la vendita mettendo i tuoi dati sull'account comprato.
Dopo temo che sara' come in Italiao, ovvero vietato.
Se paghi con un bonifico o comunque con dei mezzi rintracciabili e che ti consentano un'identificazione certa del destintario, inserendo come causale l'account a cui si riferisce il pagamento, forse se poi quello ti rifrega i dati puoi denunciarlo per truffa.
Comunque la vendita di una cosa da privato a privato e' un terno al lotto.
Sia per chi vende che per chi compra, almeno che non si riesca a stabilire una catena di "conoscenze in real life" che ti dia un po' di tranquillita'.ù
Detto questo, io gli account su Deira li provo a vendere comunque.. stan li a far polvere :)