Log in

View Full Version : Scambio Deira

Mahaut
8th December 2004, 09:14
CDt valuto eventuali scambi da Deira Hib a Deira sia Alb che Mid, ricerco classi preferibilmente tank ma anche caster non mi dispiacerebbero.. cmq mandate pm che valuto... offro

Custode 50 RR 5L6
34 impatto
49 nutrimento
26 ricrec...
10 parry
armor crafata ,spellata e alchemizzata kappa praticamente tutto il template è fatto con dropp molto belli e con oggetto di galladoria fra cui gioiello fosforescente, vari oggetti in banca molto carini.
Stesso account c'è Mentalista liv 48.5 full-luce con oggetti molto carini per il futuro template 50.

Altro account:
Ombra liv 50 4L8 speccata
35 silenzio
44 cc
44 penetrazione
35 veleni

armor crafata ,spellata e alchemizzata kappa praticamente tutto il template è fatto con dropp molto, molto, molto, belli e con oggetti di galladoria fra cui Antico femore di cerva, Spadino di cristallo delle ombre di galladoria, in banca altri oggetti di galladoria,
sulllo stesso account ci sono anche Bardo liv 24, ranger 24, campione 24, eldritch 19, tutti spell-craftati per i vari bg, il campione ha uno spadone a 2 a mani di galladoria in banca molto raro da usare in futuro o da vendere che gli frutterà svariati soldini.

per chi fosse interessato mandi pm, e non temiate a chiedere delucidazioni in merito, con specifiche RA comprese.
P.S tempo fà Gianfranco mio cugino rinco di 17 anni aveva postato qualcosa di simile e mi son ritrovato in casella pm del tipo... o ma non rispondi? ma l'educazione almeno una rispota.... beh faccio le mie scuse a chi non ha avuto risposta ...

Mahaut