PDA

View Full Version : Galahad ma l'8vs8 esiste solo in fascia oraria?



jamino
8th December 2004, 10:27
Ciao a tutti, premetto che questo 3D non ha alcun intento polemico, ma semplicemente è un tentativo di capire come regolarsi su un server che per me in parte è nuovo.
Per questo motivo eviterò di fare nomi di gilde e mi limiterò a porre un tema di discussine. L'altro ieri verso le 22.30 si va in RvR di gilda, gruppo da 8 parte da DL e 3 gildozzi in eccesso (per rispetto alle famose regole non scritte di questo server) se ne vanno per fatti loro a prendere una torretta ad albion. Si va a MID, visto che la situazione sembrava movimentata, facciamo un po di giri con risultati alterni (siam tutti ancora piccolini) e poi andiamo verso Nott outpost li incontriamo gilda midda inc e venamo sdraiati. Li conto da terra e sono 11 o 12 (ho contato i nomini rossi, i pet so esclusi)... Va be secondo me l'inc l'abbiam sbagliato noi, ma certo la disparità numerica non aiuta: si riparte dopo discussione in gilda perché c'è chi vorrebbe riunirsi agli altri 3 per andare anche noi in 11, ma alla fine si decide di continuare a rispettare le famose "regole non scritte". Coraggiosamente 8e forse stupidamente) torniamo li per cercare di rigiocarcela pur sapendo di essere in inferiorità numerica. stavolta la scena cambia, sempre not outpost e, meraviglia delle meraviglie ci torviamo gilda alb per un totale (non so se da soli o con add) di ceirca 2 p... risultato lo stesso di prima.. sdraiatona generale senza molte chance di giocarcela.
Specifico che in entrambi i casi noi non ervamao andati a prender torretta, ma eravamo in roaming.
Fortunatamente poi siamo andati a prendere torretta ad alb, dove alla fine sono arrivati i rush in 8 (finalmente qualcuno coerente con le afermazioni che fa sui forum...) che ovviamente ci hanno sdraiato in circa 10 secondi...

Ora la mia domanda è banale:
Ma oltre a maginficare sul forum la bellezza dell'8VS8 su Galahad qualcuno lo fa realmente oltre ai soliti noti?
Perché la mia impressione dell'altra sera è che non sia così. L'unica spiegazione logica che mi so dare, oltre all'ipotesi che se ne parli tanto ma se ne faccia poco, è che si faccia in un altra fascia oraria (che so dopo mezza notte). Nel caso è bene saperlo cosicché fino a quell'ora uno si senta libero di giocare anche (ad esempio) nello zergoso numero di 12 pg potendo magari così giocarsela alla pari.

Ripeto che il post non ha intento polemico vorrei solo cercare di capire come bisogna regolarsi.

Ciauz

Jami

East
8th December 2004, 12:41
capita di trovare gente che gira in + di 8, nn c'è da regolarsi, c'è solo da seguire uno stile e basta penso.

GL

Venatorius
8th December 2004, 13:11
Chi vuole gira sempre in 8, chi non ha voglia di lasciare i 3 per i cavoli loro come avete fatto voi ieri gira in 8+add (che puo' essere + o - grande).
Quindi regolatevi x come vi divertite di +, e non come per come girano gli altri.

In queste sere noi a volte manco fulliamo e rimaniamo in 6-7 per un po' prima di fullare.

:)

Whattie
8th December 2004, 14:13
noi giriamo con un party da 6 +bot, da 8, da 8 con speedbot stikkato, da 8+il mio 2o pg stikkato :D, cmq cerchiamo di non essere mai + di 10-11 bot compresi

Arcotemo
8th December 2004, 15:18
cmq l'altra sera mid impraticabile, sempre meglio cercare altre frontiere. Di solito le + movimentate causano una mole "intensa di pg" ^^

mi vado a guardare un dvd, a dopo

Kat
8th December 2004, 16:36
Mah noi giriamo sempre sul tardi di solito, quindi non so bene come sia in prima serata, visto che al max giro da solo o in 2-3 quindi 8 o 10 non mi cambia molto.

E sul tardi a parte rare eccezioni (mithril circle a volte) vedo sempre gruppi da 8. Certo nessuno si fa problemi a fare multi-inc, ma di base girano in 8, escludendo torri/keep.

Poi vabbe in sto periodo e' gia' dura trovare nemici in assoluto, ieri abbiam girato 1 ora in 8 e non abbiam trovato nessuno. In giro c'erano solo i kw che han pensato bene di sparire quando eravamo 8 e rifarsi vedere quando la gente staccava e siam rimasti in 5.