PDA

View Full Version : x i Hero con la Malice 2h



Jingle
8th December 2004, 14:10
nn sò se nessuno si è accorto di una cosa che mi è successo ieri dopo la 1.73 e usavo la prima volta la Malice...

o forse sò rincojonito io ma nn credo!!! :D

ero a GG a farmare la A Love Story 2, quindi mob Apostates dato che ho il bot e posso fare solo quelli....

noto con stupore che inco i Apostates di Annihilation e je faccio una media di 530 di danni :shocked: , con quello stile il mob è stunnato x 9 sec e ovviamente continuo usare annihilation finche è immobile, il mob me lo ritrovo a 50-65% di vita e dopo di che torno s/s x subire i meno danni possibili e lo finisco praticamente senza usare cure!! :angel:


il bello è che delle volte entra il criticone del tipo 540+ 504!!! :drool:

la malice sta a 0 liv, ho provato switchare l'arma 2h ( un drop dall'enc. del ceremonial ) x vedere i danni se sono gli stessi, ma nada....
quindi sta malice ha qualcosa che nn và!!! :D


secondo me è un piccolo bug creato dalla patch 1.73 ma nn sono sicuro al 100%, dato che uso x la prima volta la malice alla 1.73 sui Apostates :bored: , ho provato girellare e provare altri mob, pare che sti danni lo fò solo i Apostates, mi manca le prove sui nemici !! :rolleyes:
oggi pome riprovo girellare altri mob e vi fò sapere qualcosa, ma nel frattempo chi usa la malice 2h provate anche voi su Apostates.....
nn vorrei che il mio pg fosse buggato !! :look:

ciap!! :)

Brendoh
9th December 2004, 12:25
il tipo di danno della malice e dell'altra arma lw che hai usato è identico?
P.S. anche se con la malice shotterei i viola, non la userei mai in pve :p

Jingle
9th December 2004, 18:31
si.... tutti e 2 sono danno da crush, cambiava solo la speed dell'arma 5.4 contro 5.6 della malice.....
ma nn credo che x questa piccola differenza di speed mi mancano 300 danni se nn usavo la malice....

cioè con la malice + o - era 500 di danni circa e l'altra arma je facevo 190 danni circa......

boh! :confused:

cmq ieri sera hanno messo altra patch 1.73a e i danni che facevo sui Apostates, nn li fò più.... :(

evidentemente questo piccolo particolare che mi era scontrato è già stato risolto....... peccato che la scroll mi serviva e bishottare gli apostates era una goduria immensa....... pazienza!!! :p

nn ho l'abitudine di fare i screen!!! :(


p.s. tranquì che in pve mi ero scordato di togliere dalla slot la malice!! :awk:

Marphil
9th December 2004, 22:19
Mo che ci faccio caso anche Xado ultimamente sull'hero se ne usciva con cose in ts: " ma come mai a quella guardia di annichilation gli ho fatto 590 mentre i restanti colpi so con 200 danni in meno". Ovviamente sempre usando la malice. Forse c'era qualche bug nell'annichilation + malice, curiosa come cosa.

Hador
9th December 2004, 22:29
NEW THINGS AND BUG FIXES (12/07/04)


- Addressed an issue where wide damage variance was seen with archery and melee attacks.

bakunin
10th December 2004, 12:29
NEW THINGS AND BUG FIXES (12/07/04)


- Addressed an issue where wide damage variance was seen with archery and melee attacks.

ohhh no era il mio bug preferitoo

torniamo su deira?

Jingle
10th December 2004, 13:19
peccato che nn ho avuto il modo di testarlo sui nemici....... :angel: