PDA

View Full Version : Per iniziare

Rainulf
22nd January 2004, 13:20
Partite dal presupposto ke io nn sappia NULLA di come venire in USA... mi potreste dire TUTTO quello ke mi serve per unirmi alla vostra banda di scalcagnati rullatori? :cool:
Ossia: Albio Merlin vero?
Ndo compro tutto per giocare? con eventuale link?
Quanto mi verrebbe a costare?
Come faccio ad abbonarmi e a pagare l'abbonamento?
E' umanamente possibile essere più figo di me?

Scusate se sn un po' conciso ma sto postando dal lavoro :look:

Ciao a tutti e non struggetevi troppo nell'attesa del mio arrivo :rotfl: :rotfl:

Rainulf, 51 Sorcerer, NW, Vortigern

Drkwolfff
22nd January 2004, 13:33
www.dominiox.com compri la RRRoBBBA
poste italiane sotto casa fai carta credito prepagata

Poi vie a gioka e non spamma :D

zeffo
22nd January 2004, 14:56
.....

Viè nel forum nw siamo tutti li....

ciao ghey :D

Galaphine
27th January 2004, 07:56
guarda sta checca dove va a postare :scratch:

Rainulf
29th January 2004, 20:22
Sti cazzoni di ludostore me la tirano lunga con daoc. TOA lo hanno finito, per il momento mi dovrebbe rivare la GOLD, ke spero rivi lunedi al massimo :cry:
Raga appena entro devo darci dentro con l'exp o resto indietro, ergo passo subito alla domanda ke urge furiosa nella mia limitata psiche: ke classe serve alla gilda + di tutto (escluso kierico ovviamente)?
Premetto: se la classe è expabile in solo o grp friendly ci do dentro anke da solo senza problemi (strego, cabalopippa, prete ecc...), se invece è dura da exp in solo o poco utile al grp (mercenario, tank picca o 2h ecc...) fino a ke punto posso contare su aiuti esterni?

Ma dove lo trovate un pacco ke si fa il pg ke serve alla gilda dico io.... :bow:

Ciao a tutti, ci si vede presto :gha:

PS: ammazza quanto sn pippa coi forum... ma abbiamo un forum NW da qualke parte? :ach:

Caesar
29th January 2004, 20:37
www.ludostore.it

Whattie
30th January 2004, 01:18
Sti cazzoni di ludostore me la tirano lunga con daoc. TOA lo hanno finito, per il momento mi dovrebbe rivare la GOLD, ke spero rivi lunedi al massimo :cry:
Raga appena entro devo darci dentro con l'exp o resto indietro, ergo passo subito alla domanda ke urge furiosa nella mia limitata psiche: ke classe serve alla gilda + di tutto (escluso kierico ovviamente)?
Premetto: se la classe è expabile in solo o grp friendly ci do dentro anke da solo senza problemi (strego, cabalopippa, prete ecc...), se invece è dura da exp in solo o poco utile al grp (mercenario, tank picca o 2h ecc...) fino a ke punto posso contare su aiuti esterni?

PS: ammazza quanto sn pippa coi forum... ma abbiamo un forum NW da qualke parte? :ach:

1) pergioco.com
2) stregone stregone
3) vai su UserCP -> Usergroup -> mi chiedi accesso e io ti ammetto. il forum sta qua http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=33

PuPpEt
30th January 2004, 01:24
Rainulf sono Pahn ma ciao :D