PDA

View Full Version : Updater mi odia



Nanoschifoso
8th December 2004, 16:53
cercavo di lanciare l'updater verso le 13e30... quindi prima del down... non c'era verso: su 1.2m di patch non riusciva a tirar giu 100k prima di bloccarsi e a volte non partiva neppure(sempre -Non Risponde-) ora dopo 20minuti dall'up dei server il problema si ripropone, ma stavolta non comincia neppure a scaricare... non risponde direttamente... sigh succede anche a qualcun'altro?

Helrohir
8th December 2004, 16:55
io tutto lisico come l'olio


PS: suka :D

McLove
8th December 2004, 16:58
cercavo di lanciare l'updater verso le 13e30... quindi prima del down... non c'era verso: su 1.2m di patch non riusciva a tirar giu 100k prima di bloccarsi e a volte non partiva neppure(sempre -Non Risponde-) ora dopo 20minuti dall'up dei server il problema si ripropone, ma stavolta non comincia neppure a scaricare... non risponde direttamente... sigh succede anche a qualcun'altro?

ho lo stesso problema da 2 gg con infostrada sul server ho 100% packet loss il tracert mi si interrompe millemila volte. se riuscivo a loggare tutto rosso ingiocabile.
Poi con genialata di un culo ho impostato manualmente alcuni dns et voila' nessun problema.

magari hai lo stesso problema

Dvalin
8th December 2004, 16:58
scaricato senza problemi :)

Nanoschifoso
8th December 2004, 16:59
vabbe helro appena riesco a loggare ti deleto l'account
... spacco il pc asd