PDA

View Full Version : [Warning Message] Account DAoC-ITA...



Jarsil
22nd January 2004, 13:26
Ragazzi, come già detto nell'altro post Sticky scritto da Wayne riguardante la vendita/scambio account...

E' bene sottolineare nuovamente un fatto.

LA VENDITA E LO SCAMBIO DI ACCOUNT RELATIVI AI SERVIZI DAOC ITALIA OFFERTI DA CTO SpA e CTONET SpA NON E' CONSENTITA. L'ACCOUNT UTENTE DAOC ITA E' CONSIDERATO PERSONALE E INCEDIBILE.

Questo significa che, dal momento che questo forum è pubblico, aperto a chiunque, ANCHE NON REGISTRATO ALLA NOSTRA BOARD, è possibile che chi ha il compito di controllare queste cose presso CTONet SpA sia a conoscenza di tutte queste trattative.
La conseguenza quindi del quasi sicuro BAN dell'account su Daoc-Ita è abbastanza facile a verificarsi.

Ribadendo che nessuno dello staff di Wayne2k1, né Wayne2k1 come board in sé, si assume la responsabilità di quanto qui dentro postato, nè tantomento si offre per fare da intermediario a qualunque transazione qui offerta/richiesta, vi invito all'uso di quell'accessorio troppo spesso dimenticato che chiamiamo "cervello"...

Perché piangere dopo, a fronte di un regolamento, non serve a nulla.

Ho fatto questo post perché ho notato che l'avviso che Wayne ha fatto non è stato raccolto molto chiaramente, e non vorrei che si alimentassero polemiche su come "la board Wayne2k1 è diventato il posto dove fregare la CTO vendendo gli accounts sotto banco". Non è così, e non sarà così. Ognuno scelga di comportarsi come preferisce (nel rispetto del buon senso, se non altro), ma, e questo lo scrivo a beneficio di qualche utente che magari pensa di arrogarsi il diritto di "controllo e gestione" per conto dichiarato o presunto dello staff DAoC-Ita, noi, come Wayne2k1, non abbiamo alcun interesse a far nascere battaglie e/o polemiche sterili.

Enjoy the community, ed Enjoy DAoC, in Italia, se vi piace, o in USA.