PDA

View Full Version : [Pubblicità Progresso] Stanco del tuo server ?



NoeX
8th December 2004, 20:00
Caro amico, sei stanco del tuo server ?
Sei stanco di essere zergato ?
Sei stanco di girare a vuoto per ore in attesa che logghi qualcuno ?

Non ti preoccupare, Noex ha la soluzione per te !

Rolla su Morgan Hibernia o Albion, avrai tanti vantaggi e bonus come:

- PvE veloce grazie al pet spam di animisti o teurghi
- Rp farming !
Cosa c'è di più appagante di buttarsi in mezzo a 6 fg mid senza res healer aug e farle esplodere in 20 secondi senza consumare DI ?
- ML ad orari umani, 8 pm CET !
- Persone disponibili ad aiutarti in artefatti & scrolls

Gioca anche tu su MLF !

Senza contare che potrai farmi tanti emote !

Pioggia
8th December 2004, 20:08
sei alla frutta ?

x4d00m
8th December 2004, 20:18
appoggio noex :D

Pioggia
8th December 2004, 20:31
su mlf no..

Virolo
8th December 2004, 22:06
così poco rvr?

NoeX
8th December 2004, 22:09
così poco rvr?

nsomma, il problema è che ti inizi a divertire dalle 23.00 in poi, ci fossero più italiani si inizierebbe a far rvr dalle 21,30 in poi :)

VORFIRA
8th December 2004, 23:38
lol

Axelfolie
8th December 2004, 23:42
lol

ciao vorfinaaaaaaaaaaa :elfhat:

Nemesys V
9th December 2004, 03:21
la cosa davvero buffa e che gli italiani ci sono..

dogma-->3fg quasi 4 a volte cioe na roba scandalosa..
se escono con 1 2 fg rimangono in piedi cosi poco che alla terza rellata
hanno gia quittato come è successo l altra sera.. il caro averok dopo la 2 rellata e lo spam di laugh.. /quit pero' si diverte con 4 fg vs 8 a farli :D

pensare che indipendentemente dal numero io mi ci fiondo addosso anche quando sono 3p e hanno pure coraggio di fare emote dopo:D
volendo ce un filmato dove ad un torre crepano con 3 fg.. in un altro dove loro dentro una torre ci schiattano con quasi 3 fg..ma
non ha nemmeno senso upparlo

Hibby italiani boh.. quando escono in 8 /bow per la tenacia.. e la stessa cosa che facevamo noi a suo tempo.. durano si e no 2 secondi..
per il resto certe sere manca nemici.. altre sere ce degli zerg di 50 60 pg dove in 8 non fai piu un cazzo..ovviamente se sei middo..
e tocca regruppera con qualche altro ita e provare a fargli deragliare il treno..

Per il resto 1 gank seria la sera 11lx hibba.. troppo tosti infattibili senza un setup giusto..idem al pome con dentro 2 3 rank 11 e altri 9 8 ecc ecc..
1 altra gank hibba che sta nascendo promettono bene sono davvero bravi..
Alb da quando e senza relic è scomparsa quasi del tutto..
e piu facile fare rp da hibbo o da albion visto il gran numero di coglioni presenti su questo reame.

Nuvola
9th December 2004, 06:45
Con miei compagni si prova spessissimo ad uscire ma siamo arrivati alla conclusione che senza equip pompato e' veramente impossibile -.-
Mi chiedo come faro' ad arrivare ad un RR decente con tutti sti capitomboli :)
Un esempio: proprio il grp di neme nell' ultimo mesetto lo abbiamo incato 8 su 12 azzeccando sempre per primi tutti i mezz (almeno per quanto possibile) ma alla fine c ritroviamo tutti al bind sempre e cmq senza mandare NESSUNO in terra :(
So troppo forti (ed anche bravi devo ammetterlo) prima o poi pero' almeno uno lo ammazzeremo :)

VORFIRA
9th December 2004, 12:29
Vuoi far sucare Nemesys? Vuoi farlo quittare col mal di testa?



JOINA MLF!

blaze
9th December 2004, 12:39
Ha un nome troppo lungo quindi no

!

VORFIRA
9th December 2004, 12:41
Ha un nome troppo lungo quindi no

!
in effetti il nome e' lungo..

mistik
9th December 2004, 14:09
Vuoi far sucare Nemesys? Vuoi farlo quittare col mal di testa?



JOINA MLF!

hihiihih

Alek El Azrael
9th December 2004, 14:22
Su MLF MID siamo pochissimi la sera in RvR, ieri /who all contava 129 PG loggati all'ora di punta, cmq ultimamente il numero della gente è calato su tutti e 3 i reami, praticamente in RvR son sempre i soliti, cmq personalmente và benissimo così, certo è più difficile avere numeri da relic ci può stare, molti italiani di MLF MID hanno smesso, alcuni sono stati reclutati da noi, xvx o avatars, noi e gli xvx siamo penso le gilde più attive in RvR (spesso le uniche), questa è MID MLF, dove nulla è ciò che sembra, e dove neme ed evon ci portano a spasso la sera, spesso a vedere il tramonto.

:D

Trish
9th December 2004, 15:04
dogma-->3fg quasi 4 a volte cioe na roba scandalosa..
.


No Neme ti prego nn dire così...mi crolla un mito :cry:

Cioè parli tu che che su vorty acevi dei treni tanto lunghi che quando la testa del treno era ad asfaltare sotto il tp albionese la coda del treno doveva ankora teleportarsi...

/buy Coerenza pls :oro:

Averok
9th December 2004, 15:10
la cosa davvero buffa e che gli italiani ci sono..

dogma-->3fg quasi 4 a volte cioe na roba scandalosa..
se escono con 1 2 fg rimangono in piedi cosi poco che alla terza rellata
hanno gia quittato come è successo l altra sera.. il caro averok dopo la 2 rellata e lo spam di laugh.. /quit pero' si diverte con 4 fg vs 8 a farli :D

pensare che indipendentemente dal numero io mi ci fiondo addosso anche quando sono 3p e hanno pure coraggio di fare emote dopo:D
volendo ce un filmato dove ad un torre crepano con 3 fg.. in un altro dove loro dentro una torre ci schiattano con quasi 3 fg..ma
non ha nemmeno senso upparlo

Hibby italiani boh.. quando escono in 8 /bow per la tenacia.. e la stessa cosa che facevamo noi a suo tempo.. durano si e no 2 secondi..
per il resto certe sere manca nemici.. altre sere ce degli zerg di 50 60 pg dove in 8 non fai piu un cazzo..ovviamente se sei middo..
e tocca regruppera con qualche altro ita e provare a fargli deragliare il treno..

Per il resto 1 gank seria la sera 11lx hibba.. troppo tosti infattibili senza un setup giusto..idem al pome con dentro 2 3 rank 11 e altri 9 8 ecc ecc..
1 altra gank hibba che sta nascendo promettono bene sono davvero bravi..
Alb da quando e senza relic è scomparsa quasi del tutto..
e piu facile fare rp da hibbo o da albion visto il gran numero di coglioni presenti su questo reame.

Te sei fuori di testa , e fin li credo che non ci siano ne cose / ne persone che lo neghino , persino il tuo caro compagno vorfira l'altreo giorno in ts mi fa che sei malato.
Ti piace fare tanto il figo in un giochino dici. bene ma prova a pensare che la gente non vive solo nel giochino per farti pensare ioioio sego tutti e sloggano.
Non sai i motivi per cui uno quitta, non sai i motivi per cui uno rella.. ti piace girare con 1 party puller sticcato al culo per il 90% dei tuoi inc , ti piace fare laugh a chi seghi , ti piace dire ioio amo far sukare i nemici.. ma non hai mai pensato che agli altri questo non puo fregare 1 virgola.
Prima di supporre/pensare( wow neme pensa pure? bah) o muovere quelle cazzo di dita per scrivere stronzate vedi di essere + umile giocare e non scassare la minkia a chi gioca. Oltretutto parli parli ma mi pare che pure tu implodi bene ogni tanto contro di noi .. o forse perche in quel momento avevi il70% del gruppo afk .. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ritirati vah , e evita di nominare le persone per i tuoi scopi di flame fallito di rl ...

parli di video, wow perche non filmi anche quando implodi contro i 12 party dogma cosi vediamo se giriamo davvero in 5 6 fg.. ripeto ritirati vah...

Emme
9th December 2004, 15:15
girerei volentieri in 4 fg, purtroppo a dispetto dei 100 e passa account in rvr mettiamo su solo 2 gruppi.

Alek El Azrael
9th December 2004, 15:24
E te pareva che anche sto post non finiva in flame :D, cmq ragazzi io parlo di MID ma penso che anche da voi la crisi di calo di PG ci sia, spesso a noi ci tocca andare a prendere la gente alle fiammellone o addirittura ai keep, con conseguenti add di gruppi che vengono a segarci (è normale daltronde), alle sere siamo 5 o 6 e spesso si và a giro senza fullare il gruppo, alle volte siamo 12 o 13 e si cerca di incare dove si stanno menando, e alle volte siamo anche 16 e si fà 2 gruppi che vanno a giro da soli come ieri quando incato i dogma in netta inferiorità (non sò quanti eravate per la precisione, ma non ditemi 1fg please), abbiamo fatto la nostra giocata e abbiamo rellato, ma pur essendo 16 abbiamo girato in 2 gruppi da 8, siamo anche andati al crau e siamo stati zergati da 4fg hibbi, ma ce la siamo cercata, alle volte quando neme è stanco di rellare da zerg chiama il regrup, e si riesce ad arrivare al grandissimo numero di 2 party (come per la relic), e si cerca di sfaldare la massa, in 8 girano come ha detto neme alcuni gruppi hibbi di rank medio, gli omega, e il solito gruppo di baldorin, quando gli stuzzichi caricano in 4fg, di albion gira il parti unborne, slic e soci anche loro di rank alto (che usi radar o no me ne frego), gira pure il parti di damone e soci (bravi, non sò che rank siano), vedo davvero pochi gruppi da 8/10 a giro, quasta è la situazione attuale, praticamente su MLF ci si sta tirando tra italiani, perchè gli altri non sò ndo siano andati tutti.

Manzotin
9th December 2004, 15:39
uscite di casa trovatevi una tipa e sfogatevi su di lei....

Nemesys V
9th December 2004, 15:43
[QUOTE=Averok] Oltretutto parli parli ma mi pare che pure tu implodi bene ogni tanto contro di noi .. o forse perche in quel momento avevi il70% del gruppo afk .. :rotfl: :rotfl: :rotfl: ritirati vah , e evita di nominare le persone per i tuoi scopi di flame fallito di rl ...

QUOTE]

implodere contro di voi? 8 vs quanti? 3 fg?WOW proprio difficile vero?
pensa quando succede il contrario invece..
o forse siamo mai implosi 8 vs 8 contro di voi?magari poi ti svegli anche tutto sudato eh?
torna a sticcarti che vedere gente che gira tutta la sera con
99 rp per kill fa solo ridere.
rl con il gioco?e ora che centra?stai mica confondendo le due cose per caso?

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 15:55
Non farti il thaneeeeeeeeeh!!!! :cry:

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 15:58
down@ Manzotin che scopiazza senza stile le firme altrui ;O

Nemesys V
9th December 2004, 16:01
ao Averok famo un ts a 3?io te e vorfira e vediamo chi ha detto cosa
e chi invece fa troppa aria dal culo?
oppure ti piace tanto spalare merda cosi aoe tanto per far litigare la gente
spiegami meglio come stan le cose su..
Si vede che hai sukato davvero troppo per 2 laugh..eh ma basta non farli
quando si fa rellare in 30 8 pg.. e non se ne subisce è cosi semplice la cosa..

VORFIRA
9th December 2004, 16:03
averok onestamente un conto e' scherzare su ts e tutto quello che vuoi un altro e' mettermi in mezzo con cose non vere,)

come ti ho detto su ts io mi diverto in usa ma se dobbiamo inventare cagate x litigare no


e comnque non girate in 3 party!

Nemesys V
9th December 2004, 16:15
yuhuuu Averok fai come i teppisti da stadio?
tiri un sasso e ti ficchi le mani in tasca?
ah no forse sei andato a vivere la tua utile vita di 20enne?

Averok
9th December 2004, 16:21
yuhuuu Averok fai come i teppisti da stadio?
tiri un sasso e ti ficchi le mani in tasca?
ah no forse sei andato a vivere la tua utile vita di 20enne?

Almeno io riesco ad uscire di casa....

M4n1K
9th December 2004, 16:22
No no, non litighiamo, vi prego! Dogma, Averok caruccio :love: , non vi offendete! Che poi, magari, non venite più in rvr a farvi farmare. Senza di voi, che siete le nostre rp cows, ci rimangono da affrontare solo gli Storm...

Come ho detto ieri, grazie Dio, per averci mandato i Dogma.

rehlbe
9th December 2004, 16:23
averok, hai fatto na figuruccia eh smetti di fare il figo e cospargiti il capo di cenere :nod: :sneer:

Nemesys V
9th December 2004, 16:24
Almeno io riesco ad uscire di casa....


fallito sei qui a replicare non sei fuori di casa e rispondi a cosa ti e stato chiesto.

Alek El Azrael
9th December 2004, 16:25
Cmq se vuoi sentire parlare male di neme vieni in nostro ts, gle ne diciamo di tutti i colori :D, però non farti sentire da evon, sgilda chi tratta male il suo grande amore.

Cmq raga per il vostro bene non prendete daoc troppo seriamente, perchè di quà la sera sennò le prese di sulo si sprecano :D.

Gwernivan
9th December 2004, 16:33
:clap: Bella Neme insisti che tanto devo aspettare che riaprono i server per venirti a zergare coi 16 gruppi Dogma :oro:

Nemesys V
9th December 2004, 16:42
:clap: Bella Neme insisti che tanto devo aspettare che riaprono i server per venirti a zergare coi 16 gruppi Dogma :oro:

finche siete due andate a terra..non parliamo poi di quando siete 8..
e quando iniziate a essere 3 o piu che la cosa si fa dura..

Averok..yuhuuu non hai da dire nulla su quello che hai scritto?
hai letto cosa ho chiesto io?hai letto cosa ha scritto Vorfira?
come mai non fiati piu?
Chi è tra i due quello che soka per davvero adesso?quello che e fallito in rl..
quello che prende sto gioco troppo seriamente facendo emote e sukando a riceverlei?eh su su rispondi cosa stai aspettando?non mi pare tu sia fuori di casa o abbia una rl..cosi movimentata coi 18 pg che hai in firma..
allora?

Oleawyn
9th December 2004, 16:54
finche siete due andate a terra..non parliamo poi di quando siete 8..
e quando iniziate a essere 3 o piu che la cosa si fa dura..



Allora, da quando sono nei dogma 1, e dico 1 volta siamo andati in giro in 3 gruppi ( wow 3 gruppi da 6 ftw ), la sera riusciamo a mettere su 2 party e allora ke facciamo iniziamo a dire ai gildani "no te non vieni senno ci flammano?". D'altra parte al massimo riusciamo ad essere 2 kierici o delle volte 1 in 16 mika possiamo dividerci e regalare rp se 1 gruppo e senza una cazzo di cura..
ah 1 cosa il server e up vieni in rvr ke ti zerghiamo :wave:
ho gia sprecato troppo tempo a rispondere a sto cazzo di post inutile.. cya

Gwernivan
9th December 2004, 16:57
Bah ti dirò secondo me ti conviene alcolizzarti di meno dato che 4 gruppi Dogma puoi vederli solo se sei completamente ciucco. Il massimo che facciamo la sera son 2 gruppi, non di piu', se poi hai il cervello cosi' impastato che su tutti i mantelli degli albion ti ci si appiccica lo stemma nostro non e' un problema mio. Se vuoi ti ci faccio i filmini (come dici te) di quanti siamo la sera poi se non li riesci a contare vorra' dire che mettero' un numerino su ogni PG almeno ti vien piu' facile. :wave:

Penniwise
9th December 2004, 16:58
vabbe neme lo sanno tutti che non hai rl e gioki con il catedere e la padella sotto il culo :rotfl: :sneer: :rotfl:

Alek El Azrael
9th December 2004, 17:05
Wella gwerny, è da un pezzo che non ci si sente, ogni tanto ti vedo negli inc, cerco di taggarti ma c'è sempre asgaroth che mi rincorre e mi fà finire il mana :(, poi mi tocca andare su averok di staffa :D, cmq neme hanno ragione loro, per natale ti regalo un pallottoliere :D.

Oro
9th December 2004, 17:27
uscite di casa trovatevi una tipa e sfogatevi su di lei....

ok, quando vedo la mia morosa la gonfio di botte... va bene? :D

VORFIRA
9th December 2004, 17:27
x NEME e tuti quelli che flammano , io non capisco xche si debba trasformare un gioco stupendo in un litigio davvero non vi capisco, io gioc per divertirmi quando rello suco rosico a volte quitto ma non comprendo davvero xche ci si debba scannare perun cavolo di gioco.

questo post era nato perun altro motivo

maedocco
9th December 2004, 17:31
mah,misteri cmq uppo quello che ha scritto vorf.e chi mi conosce sa che nn mi arrabbio mai x un gioco

Nemesys V
9th December 2004, 17:32
x NEME e tuti quelli che flammano , io non capisco xche si debba trasformare un gioco stupendo in un litigio davvero non vi capisco, io gioc per divertirmi quando rello suco rosico a volte quitto ma non comprendo davvero xche ci si debba scannare perun cavolo di gioco.

questo post era nato perun altro motivo


litigio?ma no ma quale litigio leggiti il susseguirsi delle reply
io ancora sto aspettando Averok che non apre piu bocca come mai?
perchè qua pare che siamo tutti ciechi quando giochiamo
vediamo cose che non esistono.

Gwernivan
9th December 2004, 17:44
Ho detto ciucchi non ciechi e' differente cmq

Nemesys-VI
9th December 2004, 17:45
litigio?ma no ma quale litigio leggiti il susseguirsi delle reply
io ancora sto aspettando Averok che non apre piu bocca come mai?
perchè qua pare che siamo tutti ciechi quando giochiamo
vediamo cose che non esistono.

avete bannato un fracco di gente e a sto qui lo lasciate girare?

Siete dei pazzi

Nemesys V
9th December 2004, 17:48
avete bannato un fracco di gente e a sto qui lo lasciate girare?

Siete dei pazzi


ecco doveva arrivare lo stronzo di turno con il suo bell account
nuovo con nome simile..
perchè di postare con il suo per dire quello che pensa non è mica capace..
Un dogma?o un altro rosikone con rancori da vorty?
o magari proprio Averok che non fiata piu?


anzi perchè non iniziano con il controllare
ip di questo account con quelli a caso in sto post e iniziano a bannare te
e il tuo verro acount?
o devo tranquillamente starmene zitto quando bambocci del calibro di Averok
senza una vita e senza nulla insultano gratuitamente?
Su su dicci chi sei... sei il nuovo Zorro di daoc?

Nemesys-VI
9th December 2004, 17:50
ecco doveva arrivare lo stronzo di turno con il suo bell account
nuovo con nome simile..
perchè di postare con il suo per dire quello che pensa non è mica capace..
Un dogma?o un altro rosikone con rancori da vorty?
o magari proprio Averok che non fiata piu?

sono uno che è contrario alle frasi: "La tua inutile vita"

Ma chi cazzo sei, prima di scrivere lavati le mani e sturati il cervello.

Brendoh
9th December 2004, 17:52
wtb XvX
wts AdG

Manzotin
9th December 2004, 17:53
down@ Manzotin che scopiazza senza stile le firme altrui ;O
che? :scratch:

Nemesys-VI
9th December 2004, 17:53
ci fai un affare: Rp gratis ogni sera

Massimo/Nessuno
9th December 2004, 17:54
Va che bell'ambientino che c'e' qua :D
Tranquilli non butto benza sul fuoco e vado sul forum di wow.

Sempre in trincea capo...

Ciao Luci Ciao Quaddy

rehlbe
9th December 2004, 17:54
anon posting FTL

ibtb! è_é :sneer:

Manzotin
9th December 2004, 17:54
ok, quando vedo la mia morosa la gonfio di botte... va bene? :D

no poverina intendevo sessualmente :rotfl:

Brendoh
9th December 2004, 17:55
ci fai un affare: Rp gratis ogni sera
niente di personale, non mi son mai piaciute le persone che non si dichiarano, o che si nascondono dietro altra identità.. :)

Nemesys V
9th December 2004, 17:55
sono uno che è contrario alle frasi: "La tua inutile vita"

Ma chi cazzo sei, prima di scrivere lavati le mani e sturati il cervello.


certo perchè invece non sei contrario a uno che mi da del malato..
a uno che mi da del fallito in rl vero?
su su chi sei?abbi almeno il coraggio di dirlo..
il robin hood dei poveri?

Alek El Azrael
9th December 2004, 17:56
Va che bell'ambientino che c'e' qua :D
Tranquilli non butto benza sul fuoco e vado sul forum di wow.

Sempre in trincea capo...

Ciao Luci Ciao Quaddy

Wella ciao grandissimo, non vedo l'ora di rigiocare insieme su wow, riguardo questo flame sta volta è colpa di neme, io ho messo la testa apposto, ma se non gli dò ragione la sera mi spamma di /rude :(.

:D

Nemesys V
9th December 2004, 17:57
niente di personale, non mi son mai piaciute le persone che non si dichiarano, o che si nascondono dietro altra identità.. :)


e faeviis

Drako
9th December 2004, 17:57
Ma che bella dimostrazione di civiltà e maturità...
Io non gioco da un pò ormai su mlf, non gioco molto a priori da nessuna parte, esami incoming FTL :nod:, ma leggere questi inutili flame mi fa passare la voglia di giocare, e sottolineo giocare...

Nemesys-VI
9th December 2004, 17:59
certo perchè invece non sei contrario a uno che mi da del malato..
a uno che mi da del fallito in rl vero?
su su chi sei?abbi almeno il coraggio di dirlo..
il robin hood dei poveri?

poveriiiiiiiiino, ecco che abbiamo un altro con le manie di persecuzione!

Chi sono? Il tuo esatto contrario.

E poi chi ha parlato di rl?

Tabris
9th December 2004, 18:03
e faeviis

Di cui abbiamo una diapositiva qui. (http://tabris.ioioio.it/clown.jpg)

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:06
e faeviis


non lo capirai mai chi sono, razza di radarista

Tomb
9th December 2004, 18:07
Chi sono? Il tuo esatto contrario.



auashahhaahah :rotfl:
sempre pensato che avessi problemi mentali ma questa la batte tutte :rotfl:

fatti curare va'

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:09
tomb tomb...
N'altro radarista, yuppie!

Kali
9th December 2004, 18:09
lol@stotizio

rehlbe
9th December 2004, 18:10
mahaha sempre meglio

Brendoh
9th December 2004, 18:11
A N C O R A! A N C O R A! A N C O R A! A N C O R A! A N C O R A! A N C O R A! A N C O R A!

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:12
dov'è pizzaman?
E' tornato a giocare o è uscito a prendere na boccata d'aria?

Nemesys V
9th December 2004, 18:13
Di cui abbiamo una diapositiva qui. (http://tabris.ioioio.it/clown.jpg)


anche qui ne abbiamo una

http://www.bstorm.it/forum/uploads/post-7-1102608770.jpg

Oleawyn
9th December 2004, 18:13
dov'è pizzaman?
E' tornato a giocare o è uscito a prendere na boccata d'aria?

azzz esce anche di casa

Tomb
9th December 2004, 18:14
tomb tomb...
N'altro radarista, yuppie!


non ho parole :rofl:

Drako
9th December 2004, 18:14
SWAAAAMPPPP



500 !!!!! :sneer: sneer: sneer:

Nemesys V
9th December 2004, 18:15
dov'è pizzaman?
E' tornato a giocare o è uscito a prendere na boccata d'aria?


e questa reply e la conferma che e faeviis..
vi rendete conto?
un italiano che chiama un altro italiano pizzaman..
e lo fa pure sulle vnboard sforzandosi di scrivere reply
in inglese traducendo con altavista..poi
quando diventa troppo complicato..replica direttamente
in italiano e mi tocca mandare la traduzione
al mod delle vnboard per farllo bannare..
te piaciuto il bann sulle vnboard? :D
un po come fa kristy vs gli adg..
bene ogni server ha la sua piaga.. ecco la nostra:D

rehlbe
9th December 2004, 18:15
ma quanto deve sokare per un gioco sto fake qua sopra :sneer:

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:16
anche qui ne abbiamo una

http://www.bstorm.it/forum/uploads/post-7-1102608770.jpg


antiquato

Alek El Azrael
9th December 2004, 18:16
tomb tomb...
N'altro radarista, yuppie!

Ti basterebbe avere 1/10 della skill di tomb e non saresti quì a flammare, ma ad imparare a giocare e a cercare i 9/10 della skill rimanente, chi sei mi frega poco come alla maggior parte quì, se hai qualcosa da dire fallo con criterio e trova le palle per usare il tuo nick.

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:17
dov'è pizzaman?
E' tornato a giocare o è uscito a prendere na boccata d'aria?


e questa reply e la conferma che e faeviis..
vi rendete conto?
un italiano che chiama un altro italiano pizzaman..
e lo fa pure sulle vnboard sforzandosi di scrivere reply
in inglese traducendo con altavista..poi
quando diventa troppo complicato..replica direttamente
in italiano e mi tocca mandare la traduzione
al mod delle vnboard per farllo bannare..
te piaciuto il bann sulle vnboard? :D
un po come fa kristy vs gli adg..
bene ogni server ha la sua piaga.. ecco la nostra:D

oltre alle piaghe ci sono i mitomani

NB: è il tizio ke ho quotato sopra.

Fatti uno scan disk al cervello e installaci il norton, ne hai bisogno credimi

Oro
9th December 2004, 18:19
qualcuno si registra come Nemesis VII, Nemesis VIII e Nemesis IX per favore? che mi ricorda molto il vecchio cartone animato dei cyBORG :rotfl:

Nemesys V
9th December 2004, 18:19
trova le palle per usare il tuo nick.


aiaaiia quaddo.. se tu fossi stato piu attento..
avresti gia letto dove ho scritto che e faeviis..
perchè è lui?


http://vnboards.ign.com/Morgan_le_Fay/b20668/79801538/?169

basta leggere le sue reply su questo di post e la sign..
ma sto essere non e gia stato bannato 3 volte da qui?2 3 da gr..
bannato da vorty per cheat per aver deletato pg altrui..
ha pure usato la cc di un amica per pagarsi l'account a sua insaputa..
infatti ha ragione..lui è proprio l'opposto di me.

Kali
9th December 2004, 18:20
scandisk tutto attaccato genio

rehlbe
9th December 2004, 18:20
faevis, il senso di un ban definitivo da un forum sai qual'e'? che non sei gradito ai moderatori e\o agli admin e\o alla community..

boh moderatori e admin mi pare abbiano già fatto capire che non ti vogliono tra i coglioni.. e certo non li fai mai pentire della loro decisione :sneer: :sneer:

te lo sogni la notte nemesys te ahuauh

Brendoh
9th December 2004, 18:21
lol poverino lo odiano tutti..
magari ha 13-14 anni..

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:22
aiaaiia quaddo.. se tu fossi stato piu attento..
avresti gia letto dove ho scritto che e faeviis..
perchè è lui?


http://vnboards.ign.com/Morgan_le_Fay/b20668/79801538/?169

basta leggere le sue reply su questo di post e la sign..
ma sto essere non e gia stato bannato 3 volte da qui?2 3 da gr..
bannato da vorty per cheat per aver deletato pg altrui..
ha pure usato la cc di un amica per pagarsi l'account a sua insaputa..
infatti ha ragione..lui è proprio l'opposto di me.

quanta aria respiri?
Soprattutto quando fai gli screenshot da postare...Gioca serio va

Nemesys V
9th December 2004, 18:23
Faeviis..qui (http://www.google.com/search?sourceid=navclient&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=psicologhi) ce qualche link che potrebbe tornarti utile..
veramente inizio ad avere un po paura sai? perchè la tua è proprio mania di persecuzione..inizio ad aver paura..perchè potresti iniziare a farti davvero del male da solo per un gioco..

maedocco
9th December 2004, 18:25
brendahhhhh amore mio,mi mancane serate davanti al camino quando ci coccolavamo,ricordi?che bei tempi sob sob

Kali
9th December 2004, 18:25
Non e' che Wyni ha comprato 1 pg su mlf? :D

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:26
sai ho la stessa impressione di te...
Peccato che mi piaccia vederti fare gli emote la sera da buon pagliaccio...

Il mantello mettitelo in faccia appena esci da casa, perchè se lo levi come fai quando rosiki in game, allora li sono cazzi amari e pugni in faccia.
Sxo x te ke nn sia così

Kali
9th December 2004, 18:27
Mi spiace ma "pugni in faccia"™ e "bottigliate indaface"™ sono diritti protetti da me e brendah ...

Nemesys V
9th December 2004, 18:29
sai ho la stessa impressione di te...
Peccato che mi piaccia vederti fare gli emote la sera da buon pagliaccio...

Il mantello mettitelo in faccia appena esci da casa, perchè se lo levi come fai quando rosiki in game, allora li sono cazzi amari e pugni in faccia.
Sxo x te ke nn sia così


hauahua come rosika questo quando mi levo mantello e pantaloni
per fargli bow facendogli vedere il culo..
lho fatto anche ad Averok pero giusto l'altra sera..puo essere uno dei due!
busta A o busta B ?
averok non usa le K!
questo qua invece si!
scelgo la B!

Oro
9th December 2004, 18:30
.perchè potresti iniziare a farti davvero del male da solo per un gioco..

il mondo lo esige.

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:31
Mi spiace ma "pugni in faccia"™ e "bottigliate indaface"™ sono diritti protetti da me e brendah ...


ok nn lo sapevo :D

cmq entriamo nell'umano della situazione...senza flammare
Al di la di chi io sia, e di cosa tu faccia ke me ne po fregà di meno (parlo con neme)
Ti sembra un atteggiamento da persona matura quello ke assumi nei confronti degli altri? "La tua inutile vita"...Ste cose nn si scrivono ne se mi dai una certezza di essere "Dio" ne se sei nello skerzo. Se gli altri definissero la tua vita "Inutile" come ti sentiresti?
Ciccio io ho 18 anni, per un po' di anni ancora posso permettermi di fare il pagliaccio come dici tu...Ma tu che ne hai quasi il doppio dei miei come ti senti ad insultare i ragazzini? Pensaci 2 min e poi tienitelo per te senza rispondere più.

Adesso potete bannarmi ^_^ non postavo da 2 mesi

Brendoh
9th December 2004, 18:31
e "bottigliate indaface"™ sono diritti protetti da me e brendah ...
HUHASUHDUHDUHDFUAHDUHDA
muoiooooo asdasdasd
lascia stare che dopo che ti ho urlato ieri in ts..sbattendo i pugni sulla scrivania e facendo cadere il mio tazzone di te..
insomma, credevo fossi solo a casa...invece ora mi guardano tutti in maniera idversa -_-

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 18:34
...Posso fare Nemesys XX ?
:look:

P.S. x Oro
A me più che i Cyborg sta cosa ricorda UO.... :sneer:

Nemesys V
9th December 2004, 18:34
ok nn lo sapevo :D


Al di la di chi io sia, e di cosa tu faccia ke me ne po fregà di meno


sei Faeviis e se a 18 anni sei conciato cosi..non arrivi a 20 e questo il punto..

Cicul
9th December 2004, 18:36
io sto aspettando con ansia il nuovo wynipack...

a quando la prossima release ?

Il Nando
9th December 2004, 18:36
Dio mio che thread di merda che è diventato questo -.-

Pls ste cose rega fatele da qualche altra parte o via pm, perfavore...

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:38
bravo hai vinto un mongolino d'oro :gha:

cmq è sorprendente come quando entro in scena io le pagine di spam aumentano in maniera spropositata...nemmeno quando gesù ha moltiplicato i pani è stato così ! :rotfl:

rehlbe
9th December 2004, 18:40
scherzi? rendiamo omaggio al dIO :sneer: :rotfl:

oppure la verità è che tutti ti si fanno due risate in faccia? :look:

bah :D

maedocco
9th December 2004, 18:41
bah,x me siete matti comportarvi cosi x un gioco,cmq affari vostri,io aspetto che mi risponda brendah,ma ella nn mi risponde + sob

Oro
9th December 2004, 18:43
...Posso fare Nemesys XX ?
:look:

P.S. x Oro
A me più che i Cyborg sta cosa ricorda UO.... :sneer:

in effetti... :sneer: oltretutto certi personaggini non sono manco "passati di moda"... al prossimo giro bisogna informarsi in via preventiva e scegliere un gioco diverso :rolleyes:

Cicul
9th December 2004, 18:47
bravo hai vinto un mongolino d'oro :gha:

cmq è sorprendente come quando entro in scena io le pagine di spam aumentano in maniera spropositata...nemmeno quando gesù ha moltiplicato i pani è stato così ! :rotfl:

fossi gesù moltiplicherei i tuoi neuroni :nod:

Nemesys-VI
9th December 2004, 18:50
io ti staccherei le dita e ti farei postare con la lingua ke dici?


:cry:

Penniwise
9th December 2004, 19:02
io ti staccherei le dita e ti farei postare con la lingua ke dici?


:cry:col la lingua non ci riesce gli sbatte il nasone sulla tastiera :sneer:

Jarsil
9th December 2004, 19:03
Fatemi capire, Nemesys-VI sarebbe l'ennesimo nick di Faeviis?

Nemesys V
9th December 2004, 19:06
Fatemi capire, Nemesys-VI sarebbe l'ennesimo nick di Faeviis?


si

Nemesys-VI
9th December 2004, 19:07
e poi dite ke la gente è mafiosa...

Ki posta "la tua inutile vita" è una brava persona.
Evidentemente jarsil nn hai gli okki per vedere e le palle per ammetterlo...MA siccome sei un corrotto di merda xkè ti scredita metterti contro nemesys (altrimenti ti fulmina dall'alto della sua possenza e perdi la stima di tutta la board), continua a fare l'admin ke non sente e non vede. Visto ke il signorino wayne se ne è strafottuto della board cambia pure il nome: Jarsil2k1 ke suona meglio.

Io posto all'evenienza e tu nn puoi evitarmelo di certo ;)...metti ban sull'ip fai quello che vuoi, scommettiamo ke ti passo tutto?
Democrazia o dittatura? O semplicemente cagasotto?

Jarsil
9th December 2004, 19:08
Oh bene....

Allora ne approfitto...

Ficcati in quella nocciolina marcia che hai al posto del cervello che qui dentro tu sei considerato piu' o meno una merda, e che non c'e' spazio per te in questa board.

Sei stato bannato col tuo nick e lo sarai anche con tutti gli altri che dovessi usare, quindi fammi il sacrosanto piacere di trovare un'altra board a cui rompere i coglioni.
Grazie.

enjoy /delete user.

Cicul
9th December 2004, 19:08
Fatemi capire, Nemesys-VI sarebbe l'ennesimo nick di Faeviis?

eggia :D

lordlorenz
9th December 2004, 19:09
si
ti sei combinato come "il processo del lunedi" ,il nome che vanta i piu' innumerevoli tentativi di imitazione.....

Drako
9th December 2004, 19:12
Puff....
Mi sa che al momento non potrà rispondere :look:

Khorne
9th December 2004, 19:17
A me più che i Cyborg sta cosa ricorda UO.... :sneer:


uo rullava però :D


Ciap

Kolp
9th December 2004, 19:19
domanda:

cosa gli può impedire di farsi un altro account e ripostare? dato che mi sembra che non sia la sua morale a farlo...

Jarsil
9th December 2004, 19:21
Io ho pazienza, tempo e voglia di tenerlo lontano da qui, quindi non sto manco a preoccuparmi.

Anche perché da uno che mi accusa di aver paura di Nemesys (senza offesa neme) è uno che non ha proprio capito un cazzo della vita....

Considerando che sto in casa mia qui dentro, figurati se ho bisogno di fare favori a qualcuno :D

Il Nando
9th December 2004, 19:21
domanda:

cosa gli può impedire di farsi un altro account e ripostare? dato che mi sembra che non sia la sua morale a farlo...

boh la fine della pubertà a volte fa miracoli....

cmq (senza voler fare l'uomo vissuto eh) io a 18 anni ero un rompicoglioni da far paura ma almeno le persone a cui rompevo le guardavo in faccia (e a volte mi son pure preso dei bei pattoni...)

Massimo/Nessuno
9th December 2004, 19:29
oh come mi sono divertito !
oh come mi sono divertito !

E' sempre così? :D

McLove
9th December 2004, 19:43
io a 18 anni ero un rompicoglioni da far paura

tranqui Nando anche ora lo sei. :awk:

Btw dato che il post e' diventato flame ed ora e' andato in vacca ne approfitto per chiedere a Massimo un altro dei sui memorabili post/sfotto' sui piangina magari in una sezione diversa eh

Brendoh
9th December 2004, 19:59
bah,x me siete matti comportarvi cosi x un gioco,cmq affari vostri,io aspetto che mi risponda brendah,ma ella nn mi risponde + sob
lol ciao mae!! :)

Massimo/Nessuno
9th December 2004, 20:02
Btw dato che il post e' diventato flame ed ora e' andato in vacca ne approfitto per chiedere a Massimo un altro dei sui memorabili post/sfotto' sui piangina magari in una sezione diversa eh

Non conosco l'ambiente. Metti che uno degli admi e' un piangina...qui ho avuto la sensazione di essere tornato a Brunico negli alpini

Jarsil
9th December 2004, 20:15
Non conosco l'ambiente. Metti che uno degli admi e' un piangina...qui ho avuto la sensazione di essere tornato a Brunico negli alpini

:rotfl:

Xangar
9th December 2004, 20:18
bah,x me siete matti comportarvi cosi x un gioco,cmq affari vostri,io aspetto che mi risponda brendah,ma ella nn mi risponde + sob

maedooooooooooc, giocherai a WoW ? :)

Zurlaccio è_é
9th December 2004, 20:34
Ma in fondo faeevis fa ridere dai... leggere i suoi post è un po' come andare a vedere il babbuino con 3 testicoli allo zoo.. ha un suo perchè... :D

maedocco
9th December 2004, 21:31
xangarinaaaaaa bella fighina,guarda,io lo compro x provarlo,anche se e fumettistico mi sembra bello,al massimo fo switch fra ello e daoc

Il Nando
9th December 2004, 21:31
tranqui Nando anche ora lo sei. :awk:



Beh sai com'e'... chi va con lo zoppo.... :bleach:

(lo sapevo che mi replyavi così muahahahah manovra a tenaglia ftw :D)