PDA

View Full Version : guardie



simoresha
8th December 2004, 20:31
ho sentito dire che hanno levato le guardie perche tutti facevano artefatti con quel trick, è davvero cosi?? non le rimetteranno?

rehlbe
8th December 2004, 20:32
putt troia fosse vero sarebbe il più grosso nerf da quando è uscito toa :O

simoresha
8th December 2004, 20:33
le guardie ora non ci sono non so se le rimetteranno pregate...

atomico
8th December 2004, 20:36
che guardie?

rehlbe
8th December 2004, 20:36
quelle degli haven

Kolp
8th December 2004, 20:47
lol, davvero? che stronzi ghghghgh

Epilol
8th December 2004, 21:29
ke bel modo di merda di togliere un bug

Trooper
8th December 2004, 21:52
il mio hero Deocannnnnnnn ;_; nooooooooooooo ;_;

sbrodolina
8th December 2004, 21:52
peccato per la gov , fortuna ke l'ho già :D

rehlbe
8th December 2004, 21:57
non era mica un bug, le guardie le avevano messe apposta per menare mob :O

certo si saranno accorti che non servivano a un cazzo se non per fare gli encounter e le han tolte :sneer:

Shub
9th December 2004, 07:49
E già, Danos mo tocca farlo alla vecchia maniera. I coglioni si sono accorti del bug e invece di bloccare Danos come era prima si son fatti furbi...hanno levato le guardie, così mo se becchi i centauri che ti seguono fino in culo al mondo...prendi il genio e teletrasportati :D

Wulfila
9th December 2004, 09:55
ma porca zoccola :madd: :madd: :madd:
mo serve lo zerg per fare la gov!!! ma il teleport col genio funziona?non è che come t teleporti le guardie tornano da danos?


:cry: e io che dovevo farlo di gilda a giorni :cry:

rehlbe
9th December 2004, 09:59
bé, danos mica lo potevi portare a spasso con l'ultima patch, e soprattutto non lo potevi pullare da solo.. il bello però era che ti portavi add e amichetti all'haven -> ora che non si può più fare vanno per forza segati tutti i named -.-°

Shub
9th December 2004, 10:01
Naaaaaa....porti Hadrios in culandia almeno non cura.

Meni quella faccia da culo di Fulqualchecosa, che nuca e fa male il bastardo. Styrix lo meni pure lui o lo ingaggi che tanto è tank e basta e spacchi Danos alla vecchia maniera, altrimenti usi l'albero :D

Macniz
9th December 2004, 10:44
lo zer4g per fare la gov?

menta mana enchanter druido bot meglio con fop, bardo anche di liv 20 per pull/kite 4 pg ftw io l'ho fatta cosi, o 5 animisti e esplode in 8 secondi

Shub
9th December 2004, 11:12
Dopo un pochetto hadrios&C. tornano indietro, gli animisti non li hai negli altri reami.
Lo fai lo stesso ma non è facile come prima.
GoV su Albion la si faceva in 2 con 1 bot...

Mo..soccia :(